+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Mighty Quest for Epic Loot

    Questo titolo mi è piaciuto fin dal primo trailer che rilasciarono se non ricordo male ad una conferenza Ubisoft,Bramando una key come un bambino quando vuole una caramella e seguendo alcuni utenti stranieri di YouTube mentre filmavano il loro personale castello. Quando infine riuscii ad ottenerne una tramite Facebook partecipando a un contest odiosissimo mi ci immersi a capofitto. La versione Alpha anche se bruttina graficamente mi ha parecchio divertito e l'idea di attacco e difesa del castello anche se con diversi bug era parecchio allettante. Prima della beta ci sono rientrato una volta ed era già migliorato graficamente e il gameplay cominciava già a deformarsi anche perché il materiale iniziale della prima versione alla lunga stufacchiava..e quello che purtroppo credo che sarà la versione finale comincia già a preoccuparmi, perché la componente a pagamento rischia come al solito di creare le classi sociali..per esempio, la componente dell'upgrade a tempo azzerandola se usi soldi reali già mi ha fatto storcere il naso e naturalmente i soliti oggetti e boss di fine castello..Ma probabilmente le cose cambieranno ancora prima della versione finale..
    In definitiva mi piace molto l'idea del gioco e lo comprerò sicuramente ma spero di non pentirmene.

  2. #2
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Mighty Quest for Epic Loot

    Dimenticavo di aggiornare il titolo che più mi aveva colpito alla presentazione.

    Grazie per averlo rovinato. Ubisoft? ma vaff

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato