+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 140

Discussione: [PS4] Until Dawn

  1. #76
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    preso anche io vediamo se riesco a fare una sessione stasera. ottimo comunque perchè sul web molti avevano iniziato
    a sparare a zero prima che uscisse. speriamo che valga i 70 euro ecco oppure se tanto vale fare una run o due e poi
    darlo indietro (e non sono uno che rivende i titoli successo soltanto con watch dogs).

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Nel mio caso mi son sentito invogliato a riprovarlo subito, non per sfizio ma perché la storia mi ha preso e i personaggi idem (tranne uno che mi è rimasto non dico antipatico ma insipido, infatti non me n'è fregato un tubo quando è schiantato )
    Ammazza, ci hai giocato 3 ore al giorno?

  3. #78
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Ammazza, ci hai giocato 3 ore al giorno?
    3 ore e mezzo stanotte all'uscita, 6 ore circa oggi. Sono in ferie

  4. #79
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    picard ma dopo due run (consecutive o no) merita tenersi il titolo oppure è meglio darlo indietro?
    cioè è un di quei titoli che magari in futuro è rigiocabile tranquillamente?

  5. #80
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Difficile da dirsi... qui si va troppo sulle abitudini personali. Io per esempio do indietro solo roba che SICURAMENTE non vorrò rigiocare, e non è il caso di questo titolo. Ognuno ha la sua politica sull'usato però...

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Io finisco e rivendo.

    E poi ricompro con quello guadagnato, in modo da giocare sempre con la minima spesa.

  7. #82
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    iniziato. certo si vede lontano un miglio fin dal primo minuto che è un teen horror che potrebbe non piacere a tutti
    ma il fatto comunque di poter decidere il destino di ogni personaggio è una cosa interessante.
    ci sarà da capire con il proseguimento del gioco quali saranno realmente le scelte che influiranno sulla trama e
    sulla vita dei singoli personaggi. per esempio gli eventi che modificano veramente le situazioni sono soltanto
    quelli segnalati nell' "effetto farfalla" oppure anche altre nei dialoghi? per esempio nel prologo ho provato a fare
    due tentativi ed è finita nello stesso modo (lo immaginavo).
    vediamo se i personaggi potranno sopravvivere tutti fino alla fine oppure al contrario ci sarà un end game anticipato
    (ma non credo e non avrebbe senso).
    per chi lo sta giocando alla fine di ogni capitolo cè la possibilità di ripeterlo vero? anche se credo che possa essere
    inutile perchè spezza il ritmo di gioco. credo che nella prima run sia meglio proseguire secondo il proprio metodo di
    scelte e poi al limite fare una seconda o terza run per vedere finali differenti.
    altra nota di merito oltre all'ambientazione pure ai comandi e al sonoro. i qte ed il sistema di scelte poi mi sembrano
    semplici ma efficaci.
    insomma alla fine non sarà l'esclusiva della vita per ps4 ma sembra un titolo che fa bene il compito che si prefigge.

  8. #83
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Nel mio caso mi son sentito invogliato a riprovarlo subito, non per sfizio ma perché la storia mi ha preso e i personaggi idem (tranne uno che mi è rimasto non dico antipatico ma insipido, infatti non me n'è fregato un tubo quando è schiantato )
    Quanti ne hai salvati alla fine?

  9. #84
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    per chi lo sta giocando alla fine di ogni capitolo cè la possibilità di ripeterlo vero?
    No, solo alla fine del gioco, altrimenti non avrebbe senso. E son contento che non abbiano implementato una cosa del genere. Insomma non si torna indietro.

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Quanti ne hai salvati alla fine?
    Due.

  10. #85
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    allora sono arrivato a metà del terzo capitolo. il gioco scorre bene e ti invoglia sempre ad andare avanti per vedere cosa succede. i protagonisti mi stanno piacendo quasi tutti peccato però che l'idea della storia è un pò banalotta (ma trattandosi di un teen horror lo avevo messo in preventivo). più che altro mi sarei aspettato che nelle situazioni piu tese o di maggior pericolo che i protagonisti si fossero comportati da persone un po piu adulte. ma in ogni modo il tutto è apprezzabile e l'obbiettivo che si erano prefissati gli sviluppatori è stato raggiunto in pieno. ma al punto dove sono arrivato io è possibile che qualcuno ci lasci la pelle?
    Spoiler:
    sono appena arrivato al capanno

    i jumpscare sono abbastanza telecomandati comunque e il fatto dei totem non aiuta in questo senso.
    in certi frangenti però sono "saltato" ugualmente. e poi ci sono alcune cose un po no sense del tipo
    Spoiler:
    perchè mai dovrebbero andare in piena notte con quella bufera al capanno quando hanno a disposizione
    un intera baita? josh non ha pagato la bolletta della luce visto che sono perennemente al buio?


    comunque sono contento dell'acquisto ed è ne più ne meno quello che mi aspettavo. punti a favore sicuramente atmosfera,audio e controlli (insieme ad una telecamera secondo me usata sapientemente).

    ps: la parte dell'analista è figa!
    Ultima modifica di Blade Runner; 27-08-15 alle 23:52:32

  11. #86
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No, solo alla fine del gioco, altrimenti non avrebbe senso. E son contento che non abbiano implementato una cosa del genere. Insomma non si torna indietro.



    Due.
    si giusto. ecco ma nel corso del gioco hai avuto la sensazione di avere il "controllo della situazione" e di aver potuto evitare qualche morte?

  12. #87
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Inizio, prendi la bottiglia, prendo la bottiglia. Il gioco si pianta la, non importanoi tasti premuti c'è sta pora crista con la bottiglia in mano ferma Esco, rientro "Recupero dati in corso, il processo può richiedere 20 minuti"

    Cancellato i save, più tardi riprovo a iniziarlo
    Ultima modifica di Nevade; 28-08-15 alle 00:25:47

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Saranno le maledizioni che ti mando ogni volta che leggo scope in un tuo messaggio

  14. #89
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Inizio, prendi la bottiglia, prendo la bottiglia. Il gioco si pianta la, non importanta i tasti premuti c'è sta pora crista con la bottiglia in mano ferma Esco, rientro "Recupero dati in corso, il processo può richiedere 20 minuti"

    Cancellato i save, più tardi riprovo a iniziarlo
    inizio da paura!

  15. #90
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    ah motion capture e dettaglio facciale dei protagonisti mostruoso

  16. #91
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Saranno le maledizioni che ti mando ogni volta che leggo scope in un tuo messaggio
    Ma non lo dico da tantissimo

  17. #92
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma al punto dove sono arrivato io è possibile che qualcuno ci lasci la pelle?
    No, l'inizio è volutamente introduttivo ai personaggi, ma non è da sottovalutare perché... BUM, effetto farfalla.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    un intera baita? josh non ha pagato la bolletta della luce visto che sono perennemente al buio?
    Non posso spoilerare nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ps: la parte dell'analista è figa!
    Davvero? Io l'ho trovata la più noiosa, spezza troppo la tensione, come i "Nelle puntate precedenti" tra una scena e l'altra.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si giusto. ecco ma nel corso del gioco hai avuto la sensazione di avere il "controllo della situazione" e di aver potuto evitare qualche morte?
    All'inizio no, per nulla, infatti ero deluso. Poi in realtà era tutto completamente diverso da come immaginavo e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso e in controllo.

  18. #93
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No, solo alla fine del gioco, altrimenti non avrebbe senso. E son contento che non abbiano implementato una cosa del genere. Insomma non si torna indietro.



    Due.
    A momenti facevi il perfect

  19. #94
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Durante la seconda run ho avuto la prima morte molto in anticipo rispetto alla prima run. Questo ha portato a scene in meno (ovviamente il personaggio era morto), scene diverse (il personaggio non poteva essere presente con un altro personaggio rispetto alla prima run) ed effetti farfalla diversi, modificando anche il prosieguo degli altri.

    E' fatto bene, non c'è che dire.

  20. #95
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    a me è cominciata a schiodare gente al 3 capitolo :v

    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5

  21. #96
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Succede

  22. #97
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    ma nel caso dove
    Spoiler:
    si deve scegliere tra josh e ash
    come
    potevo evitare quello che è accaduto? cioè avrei potuto salvarli entrambi?
    mi sono ritrovato in quel punto dovendo inevitabilmente scegliere. cosi come nel
    caso
    Spoiler:
    di mike e jessica.come potevo evitare che il killer la prendesse?

    sicuri che a fine run sia possibile salvare TUTTI?

  23. #98
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Me lo sono chiesto anche io Deve esserci qualche piccolo dettaglio che cambia in parte quegli eventi

  24. #99
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Qualcuno me lo vende?

    inviato dal mio Note 4

  25. #100
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Until Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Me lo sono chiesto anche io Deve esserci qualche piccolo dettaglio che cambia in parte quegli eventi
    puo darsi ma non riesco a capire dove. perchè è evidente che gli eventi di portano in quella situazione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato