E' questa la scritta che mi compare quando provo ad avviare l'hd con sopra installato win7 ultimate 74 bit...

Ma andiamo con ordine...

Dunque, avevo XPprosp3 installato su un HD, poi ho comprato un altro hd e ci ho installato sopra win7. Per fare il multiboot ho installato EasyBCD su XP ed era andato tutto bene...
Finchè ieri non ho formattato l'hd con xp, reinstallato xp, e rimesso Easybcd. A questo punto il programma già mi diceva che un'azione del genere doveva essere fatta su Vista/7, nonostante fosse la versione di eabcd che avevo installato prima (la 2.1.2). Vabbè, procedo ma non mi fa il dualboot, anzi prima che xp si avvi mi esce "invalid boot.ini". Riformatto e reinstallo xp, stessa roba.

Scoglionato, scollego l'hd dalla porta sata principale (1) e ci attacco l'hd con Seven da solo. E - sorpresa - mi vien fuori No bootable device insert boot disk and press any key...
Ho provato a ripristinare il tutto inserendo il dvd e avviando la procedura automatica di ripristino avvio, ma niente da fare... :(

Se riesco a risolvere, collegheri l'hd con 7 come primario, farei gestire il dualboot dal bootmanager dell OS e attaccherei XP come secondario, credo che questa sia la procedura corretta (però prima inversamente andava, mah...).

C'è qualcosa che posso provare a fare per far partire 7 (collegando solo il suo hd), prima di formattare?