+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 501 a 505 di 505
  1. #501
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Giocare gli shooter col pad, su PC

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Solo io trovo la dicitura "hardcore gamer" decisamente ridicola?
    Non sei il solo.

  2. #502
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Giocare gli shooter col pad, su PC

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Esistono anche molte tipologie in mezzo che quando gli chiedi qual'è il tuo hobby non ti rispondono "hardcore gamer" con la faccia tronfia (a meno che non hanno 15 anni certo)
    Esattamente come non risponderesti mai sono un "casual gamer".


    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Il mio Lachesis ha avuto problemi con tutte le versioni di driver Razer (e con il firmware aggiornato all'ultima versione), tanto che prima di sostituirlo mi ero rassegnato a disinstallare tutto il crapware Razer e a usarlo driverless. E intanto che cercavo inutilmente una soluzione nei vari forum, ho letto di tanta gente che aveva problemi non solo con il Razer, ma anche con l'Imperator e altre periferiche. Oltre chiaramente ad aver avuto, sempre io, problemi di driver anche con la Arctosa, per cui alcune macro impostate non c'era verso di farle funzionare, per non si sa quale motivo. La Razer di prontamente non fa una benedetta ceppa di niente...
    È un tuo parere. Io, invece, l'ho trovata sempre un'azienda irreprensibile.

  3. #503
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Giocare gli shooter col pad, su PC

    mi pare strano che un problema alla periferica non venga risolto che con dei driver nè con la sostituzione in garanzia

  4. #504
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Giocare gli shooter col pad, su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    mi pare strano che un problema alla periferica non venga risolto che con dei driver nè con la sostituzione in garanzia
    In effetti la Razer ha cercato di risolverlo rilasciando diverse versioni del driver in tempo ragionevole ma questi non risolveano oppure sembravano risolvere ma dopo poco il ppoblema si ripresentava. Io inizialmente ho dato la colpa al vecchio PC poi, dopo averlo cambiato ho dovuto arrendermi all'idea che era proprio colpa del mouse.
    Also, i problemi di razer non si fermano ai mouse: le cuffie Megalodon che avevo erano piagate da un problema al microfono: Dovevo disattivarlo o rompivo le balle giocando in rete con TeamSpeak.
    L'unico prodotto Razer che sembra esere di buona qualita' e' il Nostromo, ma l'HW e' stato progettato dalla Belikn (di fatto il Nostromo e' la versione full Razer dello SpeedPad Nostromo N5 TE)

    L'idea che mi sono fatto e' che razer tiri al risparmio su i materiali e gli assemblaggi e cosi' la durata dei suoi prodotti e' un po' random: Se hai culo funzionano bene, altrimenti si fottono dopo poco.

  5. #505
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Giocare gli shooter col pad, su PC

    Io di sicuro non comprerò mai più un prodotto Razer, in quanto mi sono trovato veramente male (anche il supporto tecnico ha fatto alquanto cagare, non mi hanno nemmeno cambiato il mouse rotto dopo 2 mesi)
    Però questo mi sembra assurdo, se un mouse si è rotto dopo due mesi sei coperto dalla garanzia al 100%.
    Qualora l'azienda non ti avesse sostituito il mouse ti saresti potuto rivolgere ad un avvocato.
    Se hai lo scontrino (o la fattura), in Italia, se sei un privato, hai diritto a ben due anni di garanzia su qualsiasi prodotto (tranne se il guasto è stato provocato da te e non da un difetto dell'oggetto).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato