+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 171 di 171
  1. #151
    Krys
    ospite

    Predefinito

    se hai bisogno della grafica in un mmorpg, cambia genere.

    se hai intenzione di portare avanti questa farsa dimmelo subito, cosi mi attivo per spostare certi post in un thread chiuso.

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.
    Ultima modifica di Krys; 28-09-12 alle 21:49:52

  2. #152
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Ah ok, circolino fanboy, posso aspettarmi nel 2012 un grafica migliore di questa roba qui o no ? Evidentemente no.

  3. #153
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    ti hanno gia spiegato. se la cosa non ti sta bene, cambia gioco.

  4. #154
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Di certo non mi aspettavo sta roba qui, e certe texture sono pure peggiori

    Spoiler:
    a parte il fatto che giochi con un crt in 4:3 della risoluzione 800*600.... se il gioco non ti paice liberissimo di continuare a giocare a gta12 e crysis29

  5. #155
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    uhm no, la risoluzione non è 800*600

  6. #156
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Ok 1024*768.... è cmq un immagine in 4:3 quindi un crt..... O sei un troll o spari cazzate.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #157
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    che poi a me non sembra esattamente brutta come grafica






  8. #158
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ok 1024*768.... è cmq un immagine in 4:3 quindi un crt..... O sei un troll o spari cazzate.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Pigia visualizza immagine genio, la risoluzione è 1280x1024.

  9. #159
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Wow.. Esticazzi?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #160
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Con i driver aggiornati gira mooolto meglio, adesso è quasi bello da vedere



  11. #161
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Volevo solo esprimere qualche ulteriore commento riguardo al gioco ora che sono più avanti (liv.54) e ne ho provato un bel pezzetto.

    Il gioco non ti stressa riguardo al leveling, mi è capitato diverse volte di livellare e non accorgermene, es. durante lunghe catene di eventi, che a volte coincidevano in aree in cui contemporaneamente si riempiva il “cuoricino locale”. Questo è un bene, si gioca senza stress. L’unico dungeon che ho fatto mi ha dato tipo 2/3 di livello di exp, cosa notevole.
    Gli eventi a volte sono davvero grandiosi, belli da vedere, con decine di giocatori impegnati a correre dall’altra parte del campo di nemici facendo piazza pulita di tutto quello che si trova per strada.

    L’unica area in cui e’ veramente difficile ottenere exp è il WvW, e per me è un peccato. Mi sarebbe davvero piaciuto poter far crescere un personaggio unicamente là, ma mi sembra molto difficile, anche contando sui fondi di un altro PG sempre tuo. Inoltre immagino che poter expare in WvW avrebbe forse attirato più gente, rendendolo ancora più interessante, variegato e multi-fronte. Di contro è già una figata clamorosa così com’è e personalmente la trovo la cosa più bella del gioco.

    Veniamo alla storia personale. All’inizio l’avevo considerata noiosetta e scontata, ora però mi sono ricreduto. Ieri ho fatto le missioni intorno al liv.50 che, senza spoilerare nulla, si trovano intorno alla (bellissima) città di Lion’s Arch. Che dire ? Decine e decine di NPC che combattono tra loro, catapulte utilizzabili, NPC che provano a soccorrerti se ti trovi in difficoltà.

    In più, durante alcune missioni ci si trova a scegliere che percorso scegliere, ed uno preclude l’altro (non alla TES, dove puoi fare tutto in una sola partita). Senza contare che ci sono tre differenti fazioni che, immagino, avranno un approccio diverso al problema. Insomma, questa parte del gioco è davvero gradevole da giocare e, probabilmente, da RI-giocare. Un altro punto positivo del gioco.


    Una cosa di cui sto sentendo seriamente la mancanza è una chat vocale integrata al gioco. Sarebbe stato anche un incentivo a fare party più spesso, dato che, allo stato attuale, si combatte a fianco ma senza scambiarsi mai due parole in chat.
    Insomma, il gioco obbliga alla co-operazione, ma non incentiva la socializzazione.

  12. #162
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    dio ti ringrazio che non incentiva la socializzazione

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    dio ti ringrazio che non incentiva la socializzazione
    E' un punto di vista che capisco

    Spoiler:
    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 22 secondi.

    Ah quanti ricordi spammosi

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Come detto da Attaccapanni prima, pure io, al primo accesso al gioco ho avuto una brutta sensazione legata alla grafica (e gioco in 1920x1080 con tutti i dettagli al massimo): poi ho capito che non potevo giudicare questa grafica paragonandola a Skyrim con 20 e oltre mod grafici attivi (il gioco a cui stavo giocando prima): in un mmog la grafica riveste molta meno importanza rispetto ad altri generi.
    Grafica a parte (dopo qualche ora di gioco e una 15-ina di lvl mi ci sono abituato ed ha i suoi notevoli pregi, pulita, fluida ecc.ecc.) devo dire che il gioco mi piace: poco legato al "corri da un pg con puntino di domanda all'altro per uccidere n mob uguali)... passo le serate a gironzolare quasi a caso, senza mete precise, mi infilo in qualunque quest/evento che trovo e i livelli arrivano da soli, senza fretta e senza troppa pressione... gioco davvero carino e "fresco" (nel senso che apporta novità interessanti al genere).

  15. #165
    Krys
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    dio ti ringrazio che non incentiva la socializzazione
    non solo condivido, ma il gioco ti porta a creare dei gruppi che poi gruppi non sono, aiutandoti ad andare avanti.

    non c'é bisogno di creare party se ti basta aiutare o farti aiutare dal primo che passa

    il tempo di fare cio che serve e poi ognuno per la propria strada.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    non solo condivido, ma il gioco ti porta a creare dei gruppi che poi gruppi non sono, aiutandoti ad andare avanti.

    non c'é bisogno di creare party se ti basta aiutare o farti aiutare dal primo che passa

    il tempo di fare cio che serve e poi ognuno per la propria strada.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Indubbiamente in PVE all'esterno funziona cosi', ma per me quello non e' che una minima parte del gioco.

    Gia' in certi boss all'esterno (es: il ragno a tempo), piu' ancora nei dungeon e in WvW e ancora maggiormente in SPVP l'organizzazione in piu' derivante dalla chat vocale sarebbe una manna dal cielo.

  17. #167
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    C'è gente qui che si vergogna di usare ts, figuriamoci parlare in inglese con sconosciuti....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #168
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Indubbiamente in PVE all'esterno funziona cosi', ma per me quello non e' che una minima parte del gioco.

    Gia' in certi boss all'esterno (es: il ragno a tempo), piu' ancora nei dungeon e in WvW e ancora maggiormente in SPVP l'organizzazione in piu' derivante dalla chat vocale sarebbe una manna dal cielo.
    per quello esistono le gilde.
    ed una gilda senza chat vocale non ha motivo di esistere.

    le chat vocali ingame sono assolutamente inutili visot che appesantiscono il gioco.
    i giochi cn chat integrata non so quanto la usino...
    è pieno di programmi gratuiti che fanno solo quello, se uno li vuole usare.

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    per quello esistono le gilde.
    Beh si

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    ed una gilda senza chat vocale non ha motivo di esistere.
    Altrettanto ovvio.

    E questo ha perfettamente senso. Ma ad es. nel WvW ci saranno necessariamente persone di gilde diverse, oppure in un gruppo formatosi spontaneamente di fronte ad un event boss, o ancora in un dungeon in cui c'e' un membro o, perche' no, meta' dei membri del party esterno alla gilda per raggiungere il numero necessario. Non sarebbe bello avere la possibilita' di coordinarsi anche in tutti questi casi ? Per me, decisamente SI.

    Poi e' sempre meglio avere la possibilita' di fare una cosa e non sfruttarla che non averne proprio la possibilita'.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    le chat vocali ingame sono assolutamente inutili visot che appesantiscono il gioco.
    E perche' ? La banda che usi e' la stessa o l'onda sonora viene trasmessa dal TS o da quella del gioco. La memoria occupata dla codec idem.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    i giochi cn chat integrata non so quanto la usino...
    Io se ci fosse non esiterei ad usarla, e soprattutto eviterei di installarmi un programma esterno che replica una funzione del gioco, non so tu.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    è pieno di programmi gratuiti che fanno solo quello, se uno li vuole usare.
    Si, e tra l'altro hanno il vantaggio di funzionare per tutti i giochi. Ma cio' non toglie che c'e' sempre qualcuno che non ce l'ha o usa un programma diverso (in questo caso il fatto di essercene tanti e' un difetto), o perche' la sua gilda non lo usa o che so io...

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    La voice integrata è una "invenzione" relativamente recente, anzi è meglio definirla acerba nonostante come concetto di anni sul groppone già ne ha

    È quasi standard negli fps multi e la ho sentita usare molto spesso in questi giochi (i più recenti che ho giocato tribes ascend e red orchestra, peccato che non li abbia più giocati perché non sono tipo da fps)

    L'utilizzo in questi è proprio come descritto da gk, ovvero qualcuno ogni tanto prende il controllo e indirizza la mandria di casualoni verso i punti di interesse durante il game

    Può succedere che diventa una chat tra amerigozzi bimbominkiosi, cosa che per uno poco anglofono può diventare fastidiosa (soprattutto se iniziano a spammare parolacce che in inglese sono pochissime e si sente solo un misto di "fuck fucker shit fuck suck my dick" )

    Il mio parere in merito è che una chat ingame è indubbiamente un grande aiuto, soprattutto nel caso di un gruppo di gente che fa pug per dungeon.

    Ovviamente non sostituirà mai il client stile ts di gilda, per il semplice fatto che: il ts è sempre up, il voice ingame è up solo quando hai il game aperto; a mio avviso la presenza di un'integrazione è pur sempre un buon plus

    Su eve online la voice ingame è integrata da un 2-3 anni, ma nei mega blob si usa lo stesso un qualche mega ts perché quando crasha il cluster del gioco e si è in 2+ fleet da 256 (cosa che tra l'altro a quanto pare non succede da un po grazie ad una geniale espansione )non è bello usare la ingame chat, in age of conan usavo/usavamo gli script per postare in automatico i dettagli del ventrilo perché è una palla fare copia incolla, ed è una palla dover avere installati ts+ventrilo+mumble+(lol)skype, insomma per ogni metodo c'è il suo pro contro e soprattutto hannoa stessa funzione ma non gli stessi utilizzi finali
    Ultima modifica di ZaeN; 15-10-12 alle 16:05:08

  21. #171
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Vorrei capire se GW2 e' il gioco che fa per me...

    noi usiamo raidcall

    gratis e ottimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato