+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    Salve a tutti!

    L'ho appena terminato! Con l'aggiunta del Restoration Mod.

    Che dire: io non lo avevo mai terminato e soprattutto sempre giocato poco. Mi è sembrato decisamente un gran bel gioco. L'unica cosa è che forse è troppo "chiacchierato" all'inizio e troppo "uccidi/uccidi/uccidi" alla fine. Impressione mia.

    Non saprei fare le differenze tra con e senza Mod, logicamente. Ma non mi è sembrato "tagliato" in qualche sua parte. Tranne per il fatto che ho scoperto che Canderous fosse Mandalore senza alcun motivo. All'improvviso me lo sono ritrovato tra le domande da fare agli altri!

    Altra cosa: direi che il finale farebbe presupporre l'idea (antica) di un seguito. L'ho pensato solo io? Logico che non ci sia mai stato e mai ci sarà. ma l'idea è quella.
    Lo scontro finale è difficilissimo, a meno che non ci si inventi qualcosa. Io ho iniziato a correre lontano per tenere a distanza Kreia all'inizio e poi per "dividere" le spade poi.

    Bella storia, in generale, anche se a volte molto poco "chiara". Nel senso che è troppo "filosofico" ed è sicuramente una cosa bella e unica, (con Torment), però a volte la cosa è un po' confusa secondo me. E il finale dice poco o nulla.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    La restoration non l'ho ancora provata, sui portatili con schede integrate non gira e al momento ne ho ben tre in casa.
    Sul liscio, lo scontro finale non mi ha dato difficoltà, forse perché la classe che ho usato (Console Jedi) era talmente sgrava che facevi dio in terra con poco. Fulminata la vecchiaccia e le sue spade senza difficoltà.
    Il secondo lo preferisco al primo, non ha parti noiose come il pianeta Wookiee e tutta la parte finale sullo Star Forge (noiose per me sia chiaro) e come dici la trama è più matura. Molto belli i dialoghi con Keira e la cecata.

    Ovviamente le pecche sono la roba tagliata, su tutte il finale.
    Gran gioco comunque.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    La restoration non l'ho ancora provata, sui portatili con schede integrate non gira e al momento ne ho ben tre in casa.
    Io l'ho giocato sul portatile con scheda integrata. Ed è andato! Perchè "non andrebbe"?
    Sul liscio, lo scontro finale non mi ha dato difficoltà, forse perché la classe che ho usato (Console Jedi) era talmente sgrava che facevi dio in terra con poco. Fulminata la vecchiaccia e le sue spade senza difficoltà.
    Io ero mmm, Sentinella Jedi?? Sai che non lo ricordo' Comunque non l'ho potuta fulminare perchè avevo l'armatura e il fulmine mi era impedito. però alla fine ce l'ho fatta.
    Il secondo lo preferisco al primo, non ha parti noiose come il pianeta Wookiee e tutta la parte finale sullo Star Forge (noiose per me sia chiaro) e come dici la trama è più matura. Molto belli i dialoghi con Keira e la cecata.

    Ovviamente le pecche sono la roba tagliata, su tutte il finale.
    Gran gioco comunque.
    beh secondo me, nel secondo, la parte dell'intero Pianeta di Malachor V era evitabile. Perchè tutto sommato si supera con una facilità immane e quindi ci perdo solo tempo e poi è anche abbasta bruttina perchè ripetitiva. Non so, la parte finale mi è sembrata un futile motivo per farti livellare un altro paio di volte. Tutto qui!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    Che scheda hai ?

    Qui su tre pc tre crasha al filmato iniziale.
    Sull'internet dicono che non digerisce le schede inegrate.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Che scheda hai ?

    Qui su tre pc tre crasha al filmato iniziale.
    Sull'internet dicono che non digerisce le schede inegrate.
    Una Nvidia GeForce 8400M!

    Io l'ho installato senza nemmeno saperlo!

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    Diversa dalle mie tre. Oltre ad essere integrate sono anche della pura merda comunque.
    Ero anche riuscito a farlo partire, non ricordo dopo quali giri, ma la grafica era tutta sgranata e pixellosa. Ingiocabile.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Diversa dalle mie tre. Oltre ad essere integrate sono anche della pura merda comunque.
    Ero anche riuscito a farlo partire, non ricordo dopo quali giri, ma la grafica era tutta sgranata e pixellosa. Ingiocabile.
    Non saprei dirti! A me davvero non ha dato problemi da questo punto di vista! A parte rarissimi crash del gioco, ma perchè zompavo spesso dal gioco a Google Chrome e viceversa.

  8. #8
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    A me sono piaciuti tantissimo i dialoghi di Kreia sulla guerra,davvero emozionanti.
    E' un peccato che non abbiano fatto il seguito perché il gioco lascia molti punti in sospeso,ma EA ha deciso di farci sopra un mmorpg che da quello ho letto è pure brutto.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    A me sono piaciuti tantissimo i dialoghi di Kreia sulla guerra,davvero emozionanti.
    E' un peccato che non abbiano fatto il seguito perché il gioco lascia molti punti in sospeso,ma EA ha deciso di farci sopra un mmorpg che da quello ho letto è pure brutto.
    Eh lo so! Ma gli mmorpg non mi sono mai piaciuti! Quindi mai lo giocherò!

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    In autunno diventa free to play.
    La trama, per quel poco che ci ho giocato, è interessante e dovrebbe dare delucidazione su cosa accaduto ai vecchi protagonisti di KOTOR.
    Ho giocato in un server RP e a parte le meccaniche di WoW e un tizio che ogni tanto mi invitava nel suo gruppo è un gioco single player bello e buono.

    Dagli un'occhiata. Tanto è gratis.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    In autunno diventa free to play.
    La trama, per quel poco che ci ho giocato, è interessante e dovrebbe dare delucidazione su cosa accaduto ai vecchi protagonisti di KOTOR.
    Ho giocato in un server RP e a parte le meccaniche di WoW e un tizio che ogni tanto mi invitava nel suo gruppo è un gioco single player bello e buono.

    Dagli un'occhiata. Tanto è gratis.
    Nel caso in cui diventi gratis, beh allora un'occhiata gliela darei pure volentieri. Altrimenti niente

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Terminato Kotor II - Considerazioni e Spoiler per chi non lo ha terminato!

    Comunque finalmente da oggi Kotor II anche su Steam.
    Lo ricomprerò al primo megasconto della morte.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato