+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eliminar profilo

  1. #1

    Predefinito Eliminare profilo

    è possibile eliminare un profilo di un gioco in modo tale da ripartire da zero?
    Sto parlando di CoD, vorrei ripartire da zero nel multiplayer, eliminare i titoli, emblemi, armi tutto.. si puo?
    Ultima modifica di Pesce Idrofobo; 23-08-12 alle 23:25:47

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Eliminar profilo

    Non basta creare un altro soldato? (Almeno cosi mi pare fosse su BF, su CoD boh...) .... Sposto cmq sul forum di CoD che magari loro ne san qualcosa di più di noi :(

  3. #3
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Eliminare profilo

    Citazione Originariamente Scritto da Pesce Idrofobo Visualizza Messaggio
    è possibile eliminare un profilo di un gioco in modo tale da ripartire da zero?
    Sto parlando di CoD, vorrei ripartire da zero nel multiplayer, eliminare i titoli, emblemi, armi tutto.. si puo?
    Dipende da quale CoD intendi, sul primo, il secondo, il primo Modern Warfare e World at War il profilo è un file che puoi cancellare e cosi ricominceresti da zero. Per quanto riguarda Modern Warfare 2 e 3 o Black Ops (quanti ne sono 'sti CoD ) invece essendo su Steam il profilo è legato ai server quindi l'unico modo che hai per ripartire da zero e arrivare al rango massimo e sbloccare il livello di prestigio (questo tuttavia non azzera le statistiche ma solo gli sblocchi e il livello). Su MW3 soltanto arrivato ad un prestigio alto c'è l'opzione di resettare il profilo ripartendo veramente da zero come se non avessi mai giocato.
    Spero di essere stato utile

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato