+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 270
  1. #151
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Ok niente cazzate romantiche...per provarci lo faro'..da domani rifaccio il cazzaro co lei
    Talenz ma se una non ci sta tu demordi? Non credo....


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. #152
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    solitamente si imputano quelli che non hanno un gran successo con le donne....
    talenz no mi semba si sia mai fissato con una in maniera patologica

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Una volta ho chiesto a una di uscire. Ha detto di sì, poi il giorno dell'appuntamento ha cambiato idea...
    L'ho corteggiata per 6 mesi, tampinandola in maniera pressante e sfiancante. Quando ha ceduto io non ci sono stato
    Era solo una questione di principio.

    Miche', non c'è una regola: ci sono quelle con cui ha senso insistere e quello con cui senso non ce l'ha. Sta a te capirlo

  4. #154
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Per raython...
    Io ci sto in fissa...particolari problemi con le donne non ne ho...anche se ho sempre bisogno dei vostri consigli..ti rispondo con una frase dal film "licenza di matrimonio" con robin williams e non fate battute stupide :p

    L oceano sara' pieni di pesci meravigliosi..ma io voglio solo quel pesce e nessuno sara' mai lei...

    Aggiornamento:

    Penso di aver cominciato con il metodo talenz...abbiamo parlato,ho attaccato bottone ascoltando casualmente una sua chiamata in cui la nipotina di pochi mesi era cascata in malo modo e una battuta sul fatto chr i suoi capelli oggi erano piu belli del solito....nel pomeriggio le ho proposto di andare a prendere un caffe assieme(anche se qui penso di aver "failato" dato che prima le ho offerto una gomma lei rifiuta dicendomi che vuole il caffe' e io le chiedo se vuole che glielo vada a prendere o se voleva andare assieme)..nel mentre del caffe' gli chiedo come vanno i lavori per la nuova casa lei parla e parla e mi fa vedere la foto della vasca che ha comprato...
    Dopo le 18 mi accorgo che lei nn aveva bevuto nemmeno un bicchiere d acqua(abbiamo il frigo in comune e lei e' la sola che beve ferrarelle) e poco dopo le porto su in ufficio un bicchiere d acqua...questo penso sia il secondo fail...

    Dopodiche a fine giornata ci rechiamo a prendere la metro e comincia a parlarmi della cena che il padre sta preparando e dei suoi disastri in cucina...nel discorso esce fuori che il padre le ha "rubato" 2 libretti cruciverba...ora guarda caso mio fratello e' tipografo e li stampa...vorrei farglieli avere...sto sbagliando talenz?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di michele85; 25-09-12 alle 19:31:30

  5. #155
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Che bello che dev'essere lavorare con un ex che ti tampina

  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Federixo...dimmi se sbaglio..se a lei desse fastidio potrebbe parlare al telefono fuori dalla mia portata,non rispondermi,andare a prendere il caffe' da sola,la metro da sola nn raccontarmi niente non farmi vedere la foto della vasca nn chiedermi una gomma ecc. ecc..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Sei al limite dello stalking. O del trolling. Ai posteri l'ardua sentenza

  8. #158
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    A me sembra che tu ti sia fissato senza ragione. Secondo me ti stai inzerbinando non poco

    Sent from my PG86100 using Tapatalk 2

  9. #159
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Ma il talenz mi dice di corteggiarla...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #160
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Corteggiare =/ inzerbinarsi

    Sent from my PG86100 using Tapatalk 2

  11. #161
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Ok ray...dimmi come mi sono inzerbinato?
    Allora non so come si corteggia nn sono lucido...aiutatemi...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Ti inzerbini facendole tutti i "favorini" del caso...

  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    i favorini del caso nel resoconto di oggi quali sono stati?

    come posso corteggiarla?

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Citazione Originariamente Scritto da michele85 Visualizza Messaggio
    Per raython...
    Io ci sto in fissa...particolari problemi con le donne non ne ho...anche se ho sempre bisogno dei vostri consigli..ti rispondo con una frase dal film "licenza di matrimonio" con robin williams e non fate battute stupide :p

    L oceano sara' pieni di pesci meravigliosi..ma io voglio solo quel pesce e nessuno sara' mai lei...

    Aggiornamento:

    Penso di aver cominciato con il metodo talenz...abbiamo parlato,ho attaccato bottone ascoltando casualmente una sua chiamata in cui la nipotina di pochi mesi era cascata in malo modo e una battuta sul fatto chr i suoi capelli oggi erano piu belli del solito....nel pomeriggio le ho proposto di andare a prendere un caffe assieme(anche se qui penso di aver "failato" dato che prima le ho offerto una gomma lei rifiuta dicendomi che vuole il caffe' e io le chiedo se vuole che glielo vada a prendere o se voleva andare assieme)..nel mentre del caffe' gli chiedo come vanno i lavori per la nuova casa lei parla e parla e mi fa vedere la foto della vasca che ha comprato...
    Dopo le 18 mi accorgo che lei nn aveva bevuto nemmeno un bicchiere d acqua(abbiamo il frigo in comune e lei e' la sola che beve ferrarelle) e poco dopo le porto su in ufficio un bicchiere d acqua...questo penso sia il secondo fail...

    Dopodiche a fine giornata ci rechiamo a prendere la metro e comincia a parlarmi della cena che il padre sta preparando e dei suoi disastri in cucina...nel discorso esce fuori che il padre le ha "rubato" 2 libretti cruciverba...ora guarda caso mio fratello e' tipografo e li stampa...vorrei farglieli avere...sto sbagliando talenz?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I favorini del caso

  15. #165
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    ok l'ultimo favorino possiamo saltarlo dato che il cruciverba non glielo' portero'...
    per il bicchiere d'acqua avete ragione,ho chiesto ad una mia amica e lei mi ha detto tranqui che è una cosa carina,falla.... questo è un fail
    andare a prendere un caffè perchè è sbagliato?


    allora non saprei come corteggiarla....carezze no,baci no,massaggi se ha il mal di testa e comprargli il moment no....caffè no....

    ci devo solo parlare?

  16. #166
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Sostituisci la Ferrarelle con della Vodka. Lei capirà.

    Sembri il suo maggiordomo...

    I massaggi sì. Devi usare le MANI, ma in maniera più profonda

  17. #167
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Ray tu come corteggeresti se fossi al posto mio?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  18. #168
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    prima la ragazza dovrebbe iscriversi sul sito di incontri per scopi sessuali

  19. #169
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Ho recupertao le ultime pagine di questo topic.

    La P disegnata sui capelli con la lametta.
    La disperata riconquista della ex (fedifraga, cinica e meschina) a suon di favoretti gentili.
    "le porto su in ufficio un bicchiere d acqua,ho chiesto ad una mia amica e lei mi ha detto tranqui che è una cosa carina".

  20. #170
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Bado sono uno zerbino vero?
    Cmq oggi mi ha fatto vedere e chiesto pareri su quello che vorrebbe comprare per casa divani e mobili...e niente zerbinate per oggi...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  21. #171
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    è fatta. vuole convivere con te

  22. #172
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Ba' in generale tratto le persone come ritengo che si meritino di essere trattate.
    Se e' una persona gentile ed educata lo saro' anche io, se e' una stronza, ammesso che ci debba avere a che fare, cerchero' di farle capire da subito di non fare la stronza con me.

    tipo a niucco posso dire che scopando quando ero in italia e scopando in u.s non sono costretto a innamorarmi delle poche che per problemi loro hanno deciso di darmela.

    Ma ritornando in topic, si scherza, ci si punzecchia un po', si crea un po' di feeling e conoscenza, ma senza mai tralasciare contatto fisico e flirt.
    Ma un gesto gentile lei deve meritarselo, riempirla di immeritate attenzioni, ti fara' fare la figura del disperato

    Sicuramente non ci si comporta da maggiordomo.

  23. #173

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Il fail sul caffé è aver chiesto se andavate insieme o se glielo andavi a prendere tu...

    Saluti.

  24. #174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Grszie ragazzi... oggi non ho fatto zerbinate...sulla metro al ritorno abbiamo un po parlato un po l ho punzecchiata ma niente contatto visto che ieri mi son sentito zerbinato...ora penso di continuare cosi...aggiungendo mano sui fianchi baci sulla guancia se mi chiede consigli o lei attacca bottone...ovviamente cercare di stringerle/accarezzarle le mani e o mandarle baci quando scendo dalla metro e' zerbinare?



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  25. #175
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Riconquistare una ex...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ho recupertao le ultime pagine di questo topic.

    La P disegnata sui capelli con la lametta.
    La disperata riconquista della ex (fedifraga, cinica e meschina) a suon di favoretti gentili.
    "le porto su in ufficio un bicchiere d acqua,ho chiesto ad una mia amica e lei mi ha detto tranqui che è una cosa carina".
    Si bado, ma se te non immortali questi momenti come noi sappiamo debbano essere immortalati verrà la marea e cancellerà queste perle sulla sabbia... (semi-cit. carpiata con licenza poetica)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato