+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 236
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Vampires, credo che tu non abbia avuto problemi perche' o Fastweb non cambia ip, oppure non hai cambiato computer (come ho fatto io), oppure non hai impostato il sistema di autenticazione tramite mail
    Da quello che ho capito leggendo qua e su altri forum i server sono attivi, e' solo il sistema di autenticazione via mail che non funziona
    per chi come me l'ha attivato il gioco non parte

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    a me dispiace , i bug posso capirli, che staccano i server in certi frangenti per sistemare posso capirlo... ma che il sistema ideato e che prevede l'invio di una mail non funzioni mi pare strano... ormai mandare una mail e' una cosa facile da automatizzare... o almeno credo... spero solo che sistemino quanto prima, durante la settimana causa lavoro non ho molto tempo o comunque il poco tempo che ho vorrei sfruttarlo per divertirmi... contavo in questo week end di farmi un'idea generale del gioco e capire almeno le meccaniche principali, per poi approfondirle col tempo...mi occorre tempo per studiare i vari meccanismi.... peccato non sia riuscito a fare molto... speriamo che si riesca a giocare almeno domani...


    Ps: se almeno avessero incluso un manuale come si deve, come in tutti i giochi di ruolo di un certo livello, magari adesso sfrutterei l'attesa leggendolo.... avere tutti i contenuti online e' bello... quando l'online funziona!!!
    Ok, mi direte che esistono le wiki e le guide varie... ma io non voglio suggerimenti su cosa fare e dove trovarlo... voglio un semplice manuale che mi dica: ok, nell'inventario puoi mettere varie tipologie di oggetti: elenco: ecc...
    se hai troppi oggetti puoi depositarli in Banca facendo bla bla bla
    Insomma , delle indicazioni generali dettagliate , non un video lungo 2 minuti che spacciano come guida online
    sul discorso supporto insomma sono insoddisfatto

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Vampires, credo che tu non abbia avuto problemi perche' o Fastweb non cambia ip, oppure non hai cambiato computer (come ho fatto io), oppure non hai impostato il sistema di autenticazione tramite mail
    Da quello che ho capito leggendo qua e su altri forum i server sono attivi, e' solo il sistema di autenticazione via mail che non funziona
    per chi come me l'ha attivato il gioco non parte
    No ho avuto le mie autenticazioni richieste tre volte fatte e andate a buon fine i giorni precedenti.
    Il 31 una richiesta di accettazione contratto (subito dopo i 4000 account bannati per abusi dei player mi aspettavo un fix contrattuale).
    Poi piu nulla.MI aspeto domani la richiesta serial account della retail .
    Oggi ho giocato con un amico Francese di gilda perfettamente senza problemi -tanto che mi son stupito -vistp i problemi che menzionavate giustamente( e di cui mi spaice ripeto).
    Con Voi poi Fbi abbiamo avuto uno scambio di sussurri di pomeriggi presto quindi pensavo andasse tutto bene...

  4. #179
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    a me dispiace , i bug posso capirli, che staccano i server in certi frangenti per sistemare posso capirlo... ma che il sistema ideato e che prevede l'invio di una mail non funzioni mi pare strano... ormai mandare una mail e' una cosa facile da automatizzare... o almeno credo... spero solo che sistemino quanto prima, durante la settimana causa lavoro non ho molto tempo o comunque il poco tempo che ho vorrei sfruttarlo per divertirmi... contavo in questo week end di farmi un'idea generale del gioco e capire almeno le meccaniche principali, per poi approfondirle col tempo...mi occorre tempo per studiare i vari meccanismi.... peccato non sia riuscito a fare molto... speriamo che si riesca a giocare almeno domani...


    Ps: se almeno avessero incluso un manuale come si deve, come in tutti i giochi di ruolo di un certo livello, magari adesso sfrutterei l'attesa leggendolo.... avere tutti i contenuti online e' bello... quando l'online funziona!!!
    Ok, mi direte che esistono le wiki e le guide varie... ma io non voglio suggerimenti su cosa fare e dove trovarlo... voglio un semplice manuale che mi dica: ok, nell'inventario puoi mettere varie tipologie di oggetti: elenco: ecc...
    se hai troppi oggetti puoi depositarli in Banca facendo bla bla bla
    Insomma , delle indicazioni generali dettagliate , non un video lungo 2 minuti che spacciano come guida online
    sul discorso supporto insomma sono insoddisfatto
    enjoy your manual
    http://manual.guildwars2.com/


    p
    .s.
    mai avuto problemi o crash, non capisco le lamentele

  5. #180
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    le lamentele sono legittime, io da ieri pomeriggio non ho potuto giocare perche' non ricevevo la mail di conferma. Stamattina ha scaricato qualcosa e poi finalmente funzionava. Grazie Antaras per il link.
    Il problema e' che, a mio parere, tale manuale e' veramente scarno... dove si parla di crafting??? e di molti altri aspetti? ricordo manuali molto piu' dettagliati.... va bene , ripeto, ci sono le mille guide pero' la documentazione "ufficiale " per me e' scarsa

    Probabilmente hanno sposato una filosofia che punta sul fatto che anche le caratteristiche vengano scoperte giocando e sperimentando

  6. #181
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Boh io ieri ho loggato e mi è arrivata la mail di conferma, ho clickato il link e giocato tranquillamente

  7. #182
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)



    eccoti il manuale... ufficiale...

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio


    eccoti il manuale... ufficiale...
    Dai non diceva in questo senso...
    Eppoi in italiano deve ancora essere pubblicato che io sappia...

  9. #184
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    italiano????? perchè si usa ancora?????

  10. #185
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    sono il solito fortunello o anche voi avete problemi a connettervi? mi autentica ma poi mi da messaggio di errore server...

  11. #186
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Stessa cosa che culo, torno dal lavoro faccio 3 cose e quando loggo bam!!! arrivo a scegliere il PG ma poi nada errori come il primo giorno

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Crashato e non riesco più a riconnettermi

  13. #188
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)




  14. #189
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    jkkjhkh
    Ultima modifica di Kjoene; 11-09-12 alle 11:43:57

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    gioco introvabile... l ho prenotato da mediaworld ma non ho idea di quando mi possa arrivare..

    non voglio essere pessimista ma secondo me riapriranno le vendite i primi di ottobre.. voi cosa ne pensate?

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)


  17. #192

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Citazione Originariamente Scritto da rastan Visualizza Messaggio
    gioco introvabile... l ho prenotato da mediaworld ma non ho idea di quando mi possa arrivare..

    non voglio essere pessimista ma secondo me riapriranno le vendite i primi di ottobre.. voi cosa ne pensate?
    Lo vado a prendere adesso al Gamestop. E' bastato telefonare per conferma. Versione limited, tra l'altro

  18. #193
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Curioso di sapere quanto ci mettono a sistemarmi l'account... prima volta in un mmorpg che mi capita una cosa del genere...

  19. #194
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Oh, riattivato oggi... me lo aveva effettivamente ciulato qualche cinemmerd...

    Due cose:

    1) ho inziato a giocare ai MMORPG con DAOC e in generale mai avuto problemi di qualsivoglia account craccato... su GW2 avevo una password da DICIANNOVE caratteri mixed nomi, maiuscole, spazzi & cazzi... creata sulla falsariga di quelle che uso in altre situazioni simili (NON UGUALI)... sul pc sono sicuro 110% di non avere merda virale tra virus, antispam, antitutto aggiornato e scansionato settimanalmente. Come ve lo spiegate ?

    2) ho ritrovato tutto quasi tutto, non è che avessi chissà quali pg, quello più alto di livello è un 23, quindi figuratevi... la cosa bella è che un altro livellino (12) me lo sono ritrovato nudo ma con DUE gold in saccoccia

    Mi hanno quasi fatto un favore

    P.s.

    E' possibile passare gold da un pg ad un altro dello stesso account ?
    Ultima modifica di Don Zauker; 14-09-12 alle 23:17:29

  20. #195
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Don, ho risposto anche nell'altro tuo post (sperando sia stato tu a scriverlo e non il tuo clone Cinese... )

  21. #196
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Don, ho risposto anche nell'altro tuo post (sperando sia stato tu a scriverlo e non il tuo clone Cinese... )
    Asd, si... XD grazie...

  22. #197
    Krys
    ospite

    Predefinito

    quando ti sei registrato hai usato la stessa combinazione di email e password utilizzata per altri siti o programmi?

    tra l'altro, meglio adesso che piu avanti. a me rubarono l'account del primo gw, cancellando tutto l'equip della mia necro, monk ed elementalista.

    se consideriamo poi che la necro era il mio pg principale a cui avevo comprato tutte le armor di tyria, luxon, vabbiana, guanti del distruttore, benda per gli occhi, occhialini, quasi tutte le armi verdi ed alcune oro...

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.
    Ultima modifica di Krys; 15-09-12 alle 08:25:13

  23. #198
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    problema: ho comprato GW2, coi requisiti ci stavo.
    salvo poi, in fase di installazione, essermi ricordato d'aver buttato via la scheda grafica, in quanto rotta
    quando installo gw2, parte un download, lo finisce, ma il secondo non parte.
    devo ricomprare la scheda grafica eh?!

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    Salve a tutti
    Da un po di tempo a questa parte durante la giornata ho seri problemi per giocare, roba che se ho fortuna ho dei lag allucinanti e se invece va male neanche carica il gioco
    Problemi che però la notte spariscono

    Adesso io ho trovato un programma, Battleping, che sembra fa al caso mio, l'ho provato e funziona alla perfezione

    Solo che ho letto in giro che l'utilizzo di questi programmi non è tanto sicuro, e che ci sono seri rischi di furti di account

    Qualcuno di voi utilizza programmi simili o sa dirmi se sono sicuri?

  25. #200
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Countdown e day one (qui problemi e varie)

    hai teledue come provider?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato