+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 138

Discussione: [Tennis] US Open 2012

  1. #76

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Nole non può perdere così contro Ferrer...
    Ed ecco infatti intervenire gli organizzatori a salvare il torneo

  2. #77

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    non sono riuscito a vederla, ma leggo che hanno sospeso per vento e non per pioggia, è vero?..no perchè se fosse cosi allora mi spiegate perchè quella di Murray si è invece giocata? Qui un' immagine dell'arthur stadium durante la partita di Murray:
    Spoiler:


    A sto punto se è veramente andata cosi direi torneo falsato..

  3. #78

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    non sono riuscito a vederla, ma leggo che hanno sospeso per vento e non per pioggia, è vero?..no perchè se fosse cosi allora mi spiegate perchè quella di Murray si è invece giocata? Qui un' immagine dell'arthur stadium durante la partita di Murray:
    Spoiler:


    A sto punto se è veramente andata cosi direi torneo falsato..
    Io stavo guardandola, con Ferrer sorprendentemente padrone del campo... poi mi sono assentato 10 minuti e quando son tornato c'era di nuovo Murray in replica

    Effettivamente è abbastanza scandaloso, fossi in Berdych (o in Murray se avessi perso) sarei come la jena assetata di sangue

    Nel primo set di Murray (ma anche nel secondo direi) non si poteva veramente giocare, in pratica sembravano due principianti del circolo sempre lontani dalla palla e con stecche di tutti i tipi... poi il lancio di palla per il servizio, specie quello del ceco che se la tira molto alta... a volte la lasciava cadere e la pallina cadeva sulla 3/4 di campo

    A me, che odio il vento sul campo, credo sarebbe venuto un esaurimento nervoso e avrei rotto tutte le racchette, à la Baghdatis

    Solo che probabilmente gli organizzatori hanno voluto salvare la Patria all'idea di Ferrer in finale Slam (e magari pure vincitore, con un vento del genere) e così casualmente hanno sospeso

    p.s.: il super Saturday è una cagata pazzesca (cit.), per quanto ancora dovremo sorbirci quest'abominio?
    Ultima modifica di Diabolik999; 09-09-12 alle 09:37:02

  4. #79

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Nel primo set di Murray (ma anche nel secondo direi) non si poteva veramente giocare, in pratica sembravano due principianti del circolo sempre lontani dalla palla e con stecche di tutti i tipi... poi il lancio di palla per il servizio, specie quello del ceco che se la tira molto alta... a volte la lasciava cadere e la pallina cadeva sulla 3/4 di campo
    si infatti, c'erano dei momenti in cui c'era una vera e propria bufera di vento e la palla che andava totalmente random
    Oggi invece sembra che il tempo sia perfetto, e ovviamente Nole è ingiocabile e sta asfaltando di brutto lo spagnolo

  5. #80

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    si infatti, c'erano dei momenti in cui c'era una vera e propria bufera di vento e la palla che andava totalmente random
    Oggi invece sembra che il tempo sia perfetto, e ovviamente Nole è ingiocabile e sta asfaltando di brutto lo spagnolo
    Povero Ferrer

  6. #81

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Ovviamente Ferrer travolto, finale Murray-Nole

  7. #82
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Ferrer ha tutta la mia consolazione.

  8. #83

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    intanto Errani e Vinci in finale di doppio, mica pizza e fichi èh..per ora le italiane avanti di un break nel primo set.

  9. #84

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Primo set per noi

    Certo che Sarita al servizio è una garanzia

  10. #85

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Primo set per noi

    Certo che Sarita al servizio è una garanzia
    Va anche detto che la Radcosa è una garanzia ancora maggiore: non ne ha ancora tenuto uno dall'inizio del match

  11. #86

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Vittoria

  12. #87

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Ma Eurosport che non fa vedere la premiazione perché c'è la Vuelta de los Coyotes

    Cioè cacchio delle italiane che vincono uno Slam e nemmeno ci fanno vedere che alzano la coppa

  13. #88

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    altro slam vinto per Errani/Vinci..ormai sono una coppia forterrima

  14. #89

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ma Eurosport che non fa vedere la premiazione perché c'è la Vuelta de los Coyotes

    Cioè cacchio delle italiane che vincono uno Slam e nemmeno ci fanno vedere che alzano la coppa
    cioè che tra l'altro si trattava di aspettare solo 5-10 minuti..cosa succederà mai di cosi interessante nella Vuelta de mei cojones in quei 5 minuti..

  15. #90

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Dico anch'io

    Comunque se ho capito bene con questa vittoria diventano la coppia #1 del ranking

  16. #91
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Vittoria
    Grandissime e bellissime

  17. #92

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Dico anch'io

    Comunque se ho capito bene con questa vittoria diventano la coppia #1 del ranking
    non vorrei sbagliare ma mi sa che lo erano già con il raggiungimento di questa finale, ma non ne sono sicuro

  18. #93

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Comunque ripetiamo ancora...



    E ribadiamo per maggior sicurezza...


  19. #94

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    ma sbaglio o sul sito dell'us open mettono come orario della finale le 4 di mattina (da loro) ?

  20. #95

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o sul sito dell'us open mettono come orario della finale le 4 di mattina (da loro) ?
    Della finale maschile? Dove?

  21. #96

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    intendevo qua, ora hanno corretto ma prima c'era 4:00 AM
    http://www.usopen.org/en_US/scores/s...chedule21.html

    Quindi ci sarà alle 4 di pomeriggio, alle 10 di sera da noi

  22. #97

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    intendevo qua, ora hanno corretto ma prima c'era 4 AM
    http://www.usopen.org/en_US/scores/s...chedule21.html

    Quindi ci sarà alle 4 di pomeriggio, alle 10 di sera da noi
    Che palle, speravo nel tardo pomeriggio da noi... va beh

  23. #98

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    pure io speravo un pò prima, perchè quei 2 pallettari () son capaci di arrivare al quinto e finire dopo 5 ore alle 3 di mattina

    Cmq pronostici? io vedo favorito Nole (anche se oggi non è stata una bellissima partita, a tratti il serbo mi ha veramente impressionato e mi ha ricordayto il Nole versione 2011), ma Murray sembra in un buon periodo di forma e il fatto di essere ancora a secco di slam gli farà dare tutto quello che ha..i precedenti poi sono abbastanza equilibrati e Murray lo considero uno dei miglior difensori sul cemento e questo può dare molto fastidio a Nole..quindi direi sfida comunque aperta.
    Ultima modifica di Pistombrillo; 09-09-12 alle 21:50:20

  24. #99

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Sì, direi sfida aperta con Nole leggermente favorito
    Murrayfail dovrà cercare di fare lui la partita, e allora può farcela perché ha più varietà, più mano (insomma, "gioca meglio a tennis") di Nole, ma se pensa di difendersi soltanto ne busca, il serbo è un martello mostruoso che gioca profondissimo e non sbaglia quasi mai
    Un altro punto importante saranno le seconde palle, sono entrambi dei ribattitori fenomenali e quindi ogni seconda rischia di essere un'occasione di prendere in mano lo scambio (e qui è avvantaggiato Nole che fa meno punti con la prima, ma ha una seconda decisamente migliore di quella dello scozzese )
    Ultima modifica di Diabolik999; 09-09-12 alle 22:01:40

  25. #100

    Predefinito Re: [Tennis] US Open 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    ma se pensa di difendersi soltanto ne busca, il serbo è un martello mostruoso che gioca profondissimo e non sbaglia quasi mai
    già ce lo vedo domani Murray a fare dei bracci di ferro di 20 minuti a punto 10 metri dietro la linea di fondo come suo solito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato