+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #1
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Fifa 2013

    apriamolo i believe!

    io parto subito con richiesta per la modalita' Pro Club: si cercano elementi validi, corretti (persone con un atteggiamento maturo ed educato) per giocare con il mio club, possibilmente al pomeriggio,almeno inizialmente.
    si richiede un po' di presenza, quantomeno 2 o 3 giorni alla settimana, soprattutto all'inizio.
    in fifa2013 le statistiche del vostro pro player si potranno alzare solo ed esclusivamente giocando col la proclub online, niente piu' offline, quindi è fondamentale dedicare almeno 1 oretta o 2 al pomeriggio al club.

    per chi è interessato, mi dica qualcosa in messaggio privato che ci possiamo mettere d'accordo, da parte mia garantisco una cosa :divertimento.
    è la modalita' che da' piu' senso d'appartenenza,divertmento, sensazione di collaborazione.
    Ultima modifica di lambro; 26-08-12 alle 12:16:47

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Verso che ora il pomeriggio ? Io dalle 17.00 in poi ci sono, la sera è difficile

  3. #3
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    andrebbe bene, io lavoro la mattina e il mio compare ha il pome sempre libero.

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Cose da tenere presenti per questo topic:
    - innanzitutto è un bene che non l'abbia aperto bloody83
    - colui che ha aperto un topic del genere non deve esserne il moderatore, ovvero: ognuno può dire che Fifa 13 gli fa schifo oppure è bellissimo anche senza motivare, piaccia o non piaccia a chi ha aperto il topic.
    - il primo post già parte male: deve essere questo, o no, il topic che ci porteremo per tutto l'anno? Sì?
    e allora che cazzo c'entra la richiesta, tra l'altro personale, di elementi per il pro club?

  5. #5
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    aprine uno tu, non vedo dove sia il problema
    è gratis

    in effetti ero convinto di aver messo fifa 2013 proclub nel titolo , non l'ho fatto chiedo venia

  6. #6

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Scusa lambro, ho capito bene? Quindi se creo il mio giocatore personale da quest'anno potrà migliorare solo giocando online giusto? Allora vorrei dare subito la mia adesione. Per me l'orario pomeridiano va più che bene.

  7. #7
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ok, ci conto

    con voi due chiudo il reclutamento, siamo in 4 ed è un numero piu' che buono.
    ci risentiamo quando esce il gioco, ok?
    Ultima modifica di lambro; 27-08-12 alle 20:52:08

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Account Visualizza Messaggio
    Cose da tenere presenti per questo topic:
    - innanzitutto è un bene che non l'abbia aperto bloody83
    - colui che ha aperto un topic del genere non deve esserne il moderatore, ovvero: ognuno può dire che Fifa 13 gli fa schifo oppure è bellissimo anche senza motivare, piaccia o non piaccia a chi ha aperto il topic.
    - il primo post già parte male: deve essere questo, o no, il topic che ci porteremo per tutto l'anno? Sì?
    e allora che cazzo c'entra la richiesta, tra l'altro personale, di elementi per il pro club?
    - detto da uno che finora ha postato solo per trollare lo reputo un complimento
    - dire che un gioco piace o meno è diverso da trollare, e se non noti la differenza è n problema tuo. Altri hanno postato pareri negativi senza essere richiamati. Oltre a questo, criticare se uno posta solo commenti negativi senza motivare NON è moderare ed è altrettanto legittimo. Fa ridere che tu ritenga legittimo postare insulti al gioco e critiche non motivate ma poi te la prendi se ti fanno notare che è un comportamento sbagliato in una discussione.

    Per il resto, quoto lambro. Aprilo tu il topic. Di tempo mi pare tu ne abbia avuto, sono settimane che scrivono "perchè non apriamo un topic su fifa 13". Però guarda caso certa gente sa solo criticare senza mai muovere un dito. Il gioco non piace, allora posto critiche senza sbattermi a motivarle. Il topic non mi piace, allora posto per dire che non va bene, ma figurati se penso ad aprirlo io, meglio aspettare che lo aprano altri. Quanti anni hai?
    Non mi pare serva aggiungere altro comunque, fai dei post che si commentano da soli.

    Fine OT, scusa lambro per l'intervento ma sono stato tirato in ballo senza motivo e mi pareva giusto rispondere. A breve dovrebbe uscire la demo, non vedo l'ora di porvarla e vedere com'è il feeling. Molto curioso anche riguardo l'ottimizzazione.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Parteciperei anche io, ma non so se l'uni e la connessione me lo permetteranno..
    Vi farò sapere
    Inviato da qui usando questo.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Account Visualizza Messaggio
    Cose da tenere presenti per questo topic:
    - innanzitutto è un bene che non l'abbia aperto bloody83
    - colui che ha aperto un topic del genere non deve esserne il moderatore, ovvero: ognuno può dire che Fifa 13 gli fa schifo oppure è bellissimo anche senza motivare, piaccia o non piaccia a chi ha aperto il topic.
    - il primo post già parte male: deve essere questo, o no, il topic che ci porteremo per tutto l'anno? Sì?
    e allora che cazzo c'entra la richiesta, tra l'altro personale, di elementi per il pro club?
    Se c'è qualcuno che è partito male, quelllo sei tu
    Le altre cose lasciale decidere ai mod dell'area

  11. #11
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcuno che è partito male, quelllo sei tu
    Le altre cose lasciale decidere ai mod dell'area
    I "mod dell'area" dovrebbero aprire un topic ufficiale su Fifa 13, invece di aspettare che lo faccia un utente.
    Se poi l'utente che apre il topic è uno che ha problemi con qualsiasi altro utente che critica Pes e loda Fifa va da sè che la gestione della sezione è molto opinabile.
    Parecchio opinabile.
    In ogni caso, mi va bene Lambro come utente che apre un topic su Fifa 13 e mi sarebbe andato bene anche Lestet74.
    Tu non mi vai bene come moderatore,
    nè di questa sezione nè di altre.

  12. #12
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    parteciperei anche io, ma sono disponibile solo la sera :(

    oppure mi licenzio e sono disponibile tutto il giorno

  13. #13

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    parteciperei anche io, ma sono disponibile solo la sera :(

    oppure mi licenzio e sono disponibile tutto il giorno
    Perché non giocare durante il lavoro

  14. #14

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Perché non giocare durante il lavoro


  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Fifa 2013



    Vabbè no comment, don't feed the troll per rispetto al topic di lambro.

    Link ai due trailer ufficiali usciti ultimamente:

    http://www.youtube.com/watch?v=cNnmAlEnUt0

    Questo dovrebbe essere uscito oggi, sulle novità della modalità ultimate team:

    http://www.youtube.com/watch?list=UU...&v=nN6Tur7JIek
    Ultima modifica di Bloody83; 29-08-12 alle 00:36:29

  16. #16
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Una cosa non ho ben chiara: gli skill games (il vecchio allenamento di Pes insomma), saranno disponibili solo on-line oppure anche nell'off?

  17. #17
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    si ma qui stiamo parlando di fifa

    oppure non ho capito di preciso cosa vuoi dire.

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    in fifa 13 hanno cambiato gli allenamenti rendendoli più simili a quelli di pes di qualche tempo fa (guarda i video)

  19. #19
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ah capito, visto ora.
    a quanto pare sara' una modalita' a se stante slegata dal Pro player.
    riporto da Evolution Videogaming :

    "Ea Games Canada ha fatto saper che in FIFA 13 ci sarà la modalità Skill Games, nasce dal Player Impact Engine, che ha permesso al team di collocare oggetti fisici nell’ambiente di gioco, come obiettivi da colpire, pile di scatole da rovesciare ecc…

    Abbiamo realizzato la modalità Skill Games con l’Impact Engine, con il quale avremo a disposizione una fisica che ci permetterà di creare oggetti con cui la palla reagirà. Le prove di abilità saranno portate avanti da tale tecnologia.

    Per noi, la modalità Skill Games doveva avere due caratteristiche fondamentali: la prima, essere un tutorial interattivo per insegnare ai giocatori la nuova meccanica difensiva e i principi fondamentali del gioco. L’altra caratteristica doveva riguardare i giocatori più abili, quindi abbiamo pensato alla creazione di giochi di abilità con cui i videogiocatori hardcore appassionati di calcio si potessero misurare in delle vere e proprie sfide. Ogni fondamentale ha quattro livelli, che diventano progressivamente più difficili, e gli ultimi sono fatti appositamente per essere molto difficili. Più specificamente, l’ultimo livello è una sorta di sfida di abilità che, fondamentalmente, si basa su un voto per come la si affronta e per quanti punti si ottengono, in modo che tutti possano portarla a termine, seppur con punteggi bassi"

    mi pare sia una modalita' arcade e mi pare di capire che i punteggi saranno integrati online

  20. #20
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Perfetto.

    Grazie per la delucidazione.

  21. #21

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Le novità sul sistema dei trasferimenti nella modalità "carriera" di Fifa:

    http://multiplayer.it/notizie/108039...piattaforma=pc

  22. #22

    Predefinito Re: Fifa 2013

    anche io sarei interessato a questo pro club, ti ho contattato in privato lambro.

  23. #23
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ok, letto

    tenetevi pronti che fra una ventina di giorni iniziamo eh, club Axlam, da fifa11 sempre nel top100, in fifa11 siam anche stati top 30 per molto tempo, nel 12 siam stati massimo 80esimi, ma giocando solo in 2 è dura fare i punti che servono per scalare le classifiche.
    lo scopo è divertirsi vincendo, non vincere per divertirsi.
    soprattutto gente che garantisce un po' di presenza settimanale.

  24. #24

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Speriamo di divertirci per bene allora

  25. #25
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Speriamo di divertirci per bene allora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 34 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato