+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #226
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Questa demo mi sembra poco curata, ad essere buoni, certo con un pò di immaginazione uno riesce a capire le potenzialità del FTC che riuscirà a rendere giustizia a tutto il gameplay, però per essere sicuro aspetterò i primi pareri del codice retail.. ah solo per la cronaca grazie ai consigli di Beato ieri ho stracciato l' arsenal 4-1 a livello esperto oggi proverò con il successivo, con una buona difesa ne risente tutto il gioco.
    Spero sia la pessima qualità della demo come dici tu.

    Lo spero proprio anche per gli arbitri che, in questa demo, se possibile, sono anche peggio di quelli di FIFA12. Sentite che rigore mi hanno fischiato contro:

    Lewandoski entra in area ostacolato da due miei difensori, se ne libera con una spallata (...e quando mai), tira ed il mio portiere respinge lontano; i miei difensori, nel frattempo sbattono l'uno sull'altro (...e quando mai) ed uno dei due 'carambola su Lewandoski atterrandolo, ad azione ampiamente lontana dalla mia area.
    Il cornuto fischia il rigore.

    Ma ci rendiamo conto?

  2. #227

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Spero sia la pessima qualità della demo come dici tu.

    Lo spero proprio anche per gli arbitri che, in questa demo, se possibile, sono anche peggio di quelli di FIFA12. Sentite che rigore mi hanno fischiato contro:

    Lewandoski entra in area ostacolato da due miei difensori, se ne libera con una spallata (...e quando mai), tira ed il mio portiere respinge lontano; i miei difensori, nel frattempo sbattono l'uno sull'altro (...e quando mai) ed uno dei due 'carambola su Lewandoski atterrandolo, ad azione ampiamente lontana dalla mia area.
    Il cornuto fischia il rigore.

    Ma ci rendiamo conto?
    si vede che è un giocatore che a gennaio deve comprare la juve, quindi i "cornuti" si iniziano a regolare di conseguenza......

  3. #228
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    scrissi questo a pag.4 e molto altro a pag.3
    Citazione Originariamente Scritto da Account Visualizza Messaggio
    la corsa side-mode (senza premere nulla) quando si va in diagonale è eccezionale...
    quando tutti voi osannavate questa demo...
    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Quest' anno prendo Fifa, incontra decisamente i miei gusti, finalmente, ed ho l' impressione che sia il miglior calcio di sempre
    dopo una settimana...
    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Questa demo mi sembra poco curata, ad essere buoni
    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ragà, che ne pensate della 'corsetta laterale'?

    A me fa semplicemente defecare a spruzzo.
    Come ogni anno, vedo tutti quanti convergere lentamente sulle mie posizioni.
    E per chi chiedeva quanto fosse distante la demo dal gioco finale, rispondo io:
    se finisce come l'anno scorso, la versione finale sembrerà un altro gioco rispetto alla demo.
    Ultima modifica di Account; 18-09-12 alle 18:29:34

  4. #229
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 2013

    in fin dei conti la demo serve per provare più o meno quello che sarà il prodotto definitivo. direi che l'idea la rende abbastanza bene.

  5. #230
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    dopo 3 (TRE) TREEEEEEEEEEE partite sono riuscito a capire come cavolo sono messi i tasti sul mio joypad... non gioco piu' da fifa 2005/6 ma fortunatamente non ho avuto troppi problemi, una partita vinta ai rigori e l'altra vinta 2-0

    dei tasti dietro uso solo:

    difesa: scatto/cambio giocatore
    attacco: scatto..

    qualcuno che mi spiega cosa fanno/servono gli altri?!?

  6. #231
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Account Visualizza Messaggio
    scrissi questo a pag.4 e molto altro a pag.3


    quando tutti voi osannavate questa demo...


    dopo una settimana...



    Come ogni anno, vedo tutti quanti convergere lentamente sulle mie posizioni.
    E per chi chiedeva quanto fosse distante la demo dal gioco finale, rispondo io:
    se finisce come l'anno scorso, la versione finale sembrerà un altro gioco rispetto alla demo.
    Per quanto mi riguarda i due miei pareri non sono contrastanti, continuo a pensare che IA e FTC renderanno il GIOCO il migliore di sempre e dalla demo lo si capisce abbastanza ( poi magari mi sbaglio ), tutte le potenzialità sono lì, però la demo è fatta veramente male ( probabilmente non ne han più bisogno per vendere ), dalla corsa laterale brutta, dai giocatori che impazziscono se cambi tattica etc...

    cose che sicuramente non dipendono dalle novità introdotte; l' unico dubbio, per quanto mi riguarda, rimangono i cambi di direzione: i difensori mi sembrano troppo meno reattivi degli attacanti come se avessero una modalità on/off ma solo la Retail ci chiarirà le idee.

  7. #232
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito

    Ea non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità,il prodotto parla chiaro da solo. Il demo serve per tenere a bada la scimmia per i fan prima dell'uscita del gioco.della serie quello che proponiamo quest'anno è questo, se lo volete apprezzare acquistate il gioco originale.

    In ogni modo fa piacere vedere come si sono concentrati anche su cose esterne al campo di gioco (esempio giocatori che si riscaldano a bordo campo).

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio

    hee.... guarda che purtroppo la posizione po la sceglie il gioco

    Cioè, puoi cambiare modulo ma non riposizionare manualmente i giocatori?

  9. #234
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    per l'anno prossimo è giusto inserire un pubblico molto piu' dettagliato, ma molto.
    panchina con allenatore, con qualche animazione semplice in caso di gol fatto o subito o quando si e' sotto che sprona la squadra o che quando si vince fa segno di stare calmi.
    un sistema di illuminazione sempre migliore, si deve arrivare a centrare il realismo totale, prima o poi.
    una caratterizzazione sempre superiore quantomeno delle stelle di ogni squadra, e spingere a piu' non posso i players a giocare in full manual (me compreso) perche' è li' che il gioco si esalta,che ne so fare classifiche apposite dove chiaramente il full manual è la serie A mentre assistito o semi sono la serie B (cosi' da stimolare i megalomani ad imparare a giocare in fm), con coppe annesse.
    poi dovrebbero comprare la licenza champions dalla konami, perche' sarebbe bello fare delle champions online.

  10. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    D'accordo sull'illuminazione. Sarebbe giusto anche aggiungere una caratterizzazione maggiore dei giocatori non personalizzati, anche a livello di editing.
    Ah, so che non sarà possibile per questione di diritti ma darei il cu** perché mettano tra i giocatori classic gente come maradona, pelé, cruyff, Platini. Anche con i nomi storpiati (ma con le loro fattezze) tipo konami mi andrebbe benissimo

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Puro godimento fin dalla demo, e lo dico da pessaro di ferro!! Dopo un paio di giorni a bestemmiare sto iniziando a prendere confidenza con le logiche di gioco ed è calcio champagne. Niente di assistito, uso il semi dove possibile altrimenti manuale (tranne i portieri, full-auto, e il cambio assistito sulle palle alte).
    Ho notato che bisogna trovare il modulo che meglio si adatta alle proprie esigenze: io uso un 4-4-2 a rombo largo (che praticamente è un 4-3-3) con chiellini a sinistra, pirlo vertice basso, marchisio e vidal ai lati e giovinco vertice alto. G O D U R I A!!

    Ho ancora poca confidenza con l'uso dello stick destro associato ad L2 (su ps3). Mi sembra che le finte siano un po' fini a se stesse e poco utili ai fini del dribbling.

  12. #237
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Puro godimento fin dalla demo, e lo dico da pessaro di ferro!! Dopo un paio di giorni a bestemmiare sto iniziando a prendere confidenza con le logiche di gioco ed è calcio champagne. Niente di assistito, uso il semi dove possibile altrimenti manuale (tranne i portieri, full-auto, e il cambio assistito sulle palle alte).
    Ho notato che bisogna trovare il modulo che meglio si adatta alle proprie esigenze: io uso un 4-4-2 a rombo largo (che praticamente è un 4-3-3) con chiellini a sinistra, pirlo vertice basso, marchisio e vidal ai lati e giovinco vertice alto. G O D U R I A!!

    Ho ancora poca confidenza con l'uso dello stick destro associato ad L2 (su ps3). Mi sembra che le finte siano un po' fini a se stesse e poco utili ai fini del dribbling.
    Piccolo consiglio: anch'io uso le Juve con il tuo stesso schema e mi sembra molto più solida con Asamoah nelle vesti di CDC; è molto più solido e veloce, utilissimo nella fase difensiva. Certo, Pirlo messo come COC non è il massimo del realismo, ma va beh...

    In attacco, Giovinco lo utlizzerei come punta (PS), e Vucinic come PD. In panca Matri e Quagliarella.

  13. #238

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ragazzi ma voi sapete se i parametri aggiornati dei giocatori saranno disponibili anche nelle stagioni testa a testa?o li si useranno i predefiniti(quelli disattivando ea matchday)?

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da FulGore05 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma voi sapete se i parametri aggiornati dei giocatori saranno disponibili anche nelle stagioni testa a testa?o li si useranno i predefiniti(quelli disattivando ea matchday)?
    Non saprei, non ho letto nulla a riguardo.

    Invece sapete se è possibile scegliere anche in Pro Club, come in testa a testa, se giocare contro altre squadre in manuale? Non ho giocato molto a Pro Club a Fifa 12, però mi sembra che si potesse impostare il filtro "manuale" solo per la modalità testa a testa.

  15. #240
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ciao dolf, hai giocato poco con noi ma eri forte (non ricordo neanche se era fifa11 o fifa12 , forse nell'11 hai giocato con la axlam)

    a sensazione risponderei di no alla tua domanda, ho letto le novita' della proclub e non si parla di manual.
    c'e' da dire anche che raramente si gioca in 11 vs 11, in proclub, piu facilmente 3vs3 o 4vs4 , gioare in manuale con la cpu che guida in automatico il 70% della squadra non avrebbe molto senso , secondo me almeno.
    Ultima modifica di lambro; 19-09-12 alle 23:55:10

  16. #241
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ciao dolf, hai giocato poco con noi ma eri forte (non ricordo neanche se era fifa11 o fifa12 , forse nell'11 hai giocato con la axlam)

    a sensazione risponderei di no alla tua domanda, ho letto le novita' della proclub e non si parla di manual.
    c'e' da dire anche che raramente si gioca in 11 vs 11, in proclub, piu facilmente 3vs3 o 4vs4 , gioare in manuale con la cpu che guida in automatico il 70% della squadra non avrebbe molto senso , secondo me almeno.
    Abbiamo giocato insieme in Fifa 11, nel dodici ho giocato un po' in un club di gente che giocava in manuale, ma pur essendo tutti di prima o seconda divisione non abbiamo combinato molto (anche perchè gran parte di noi preferiva il testa a testa).

    Cmq immaginavo non ci fosse la possibilità, o che in ogni caso non abbia gran senso. E' che sono un "fondamentalista" del manuale , non credo di aver giocato una partita con i semi o assistito sin da Fifa 11 (e solo io so quante bestemmie ho tirato i primi tempi quando sbagliavo goal da un metro ).

  17. #242
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito

    Forse prendo il pass ea per giocare in anticipo oltre ad avere un po' di crediti per l'ultimate team.nel caso vi faccio sapere le prime impressioni sulla versione definitiva.

  18. #243
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Abbiamo giocato insieme in Fifa 11, nel dodici ho giocato un po' in un club di gente che giocava in manuale, ma pur essendo tutti di prima o seconda divisione non abbiamo combinato molto (anche perchè gran parte di noi preferiva il testa a testa).

    Cmq immaginavo non ci fosse la possibilità, o che in ogni caso non abbia gran senso. E' che sono un "fondamentalista" del manuale , non credo di aver giocato una partita con i semi o assistito sin da Fifa 11 (e solo io so quante bestemmie ho tirato i primi tempi quando sbagliavo goal da un metro ).
    io a volte li sbaglio tutt'ora dopo centinaia e centinaia di partite

  19. #244
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Forse prendo il pass ea per giocare in anticipo oltre ad avere un po' di crediti per l'ultimate team.nel caso vi faccio sapere le prime impressioni sulla versione definitiva.
    Soprattutto se han diminuito il ritmo!

  20. #245
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    la gara tra le demo l'ha stravinta Pes...
    ho appena provato la demo di Pes e sono rimasto sbalordito.
    Aspetto la versione definitiva di Fifa13.

  21. #246
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-11
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Account Visualizza Messaggio
    la gara tra le demo l'ha stravinta Pes...
    ho appena provato la demo di Pes e sono rimasto sbalordito.
    Aspetto la versione definitiva di Fifa13.
    provato pes 13(gioco intero) e demo fifa 13,a me pare superiore fifa 13 come realismo,in pes i giocatori sembrano andare al rallentatore indipendentemente dal tipo di telecamera che si seleziona,è troppo facile fare scambi di prima,i giocatori sembrano avere la palla attaccata ai piedi,in fifa gli scambi di prima si riescono a fare solo tra giocatori molto tecnici data che col first touch control è molto più difficile eseguirli con giocatori di medio-basso livello...;la meccanica dei tiri mi sembra migliore in fifa(tiri di potenza,tiri di precisione),in pes si riescono a tirare bordate da qualunque zona della trequarti avversaria;per quanto riguarda il multiplayer fifa stravince su pes dato che pes ha solo master league online e coppa online oltre alle normali partite classificate,fifa 13 invece ha ultimate team,pro club,stagioni testa a testa;per altre impressioni attenderò l'uscita di fifa 13
    Ultima modifica di syler91; 22-09-12 alle 17:29:59

  22. #247
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da syler91 Visualizza Messaggio
    in pes i giocatori sembrano andare al rallentatore
    troppo manovrabili e veloci quelli della demo di Fifa13

    è troppo facile fare scambi di prima
    nella demo di Fifa13 è difficile?

    i giocatori sembrano avere la palla attaccata ai piedi
    quello succede in Fifa13, dove è stata praticamente azzerata l'inerzia
    in Pes, invece, capita spesso che il giocatore allunghi troppo il pallone e lo perda

  23. #248
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Account Visualizza Messaggio
    troppo manovrabili e veloci quelli della demo di Fifa13


    nella demo di Fifa13 è difficile?


    quello succede in Fifa13, dove è stata praticamente azzerata l'inerzia
    in Pes, invece, capita spesso che il giocatore allunghi troppo il pallone e lo perda
    Il "famoso" first touch di pes di cui parlavi nell'altro topic.
































  24. #249
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    riporta quello che ho scritto, così capiamo tutti
    che non hai capito
    niente

    tra l'altro nel post non ho citato il first touch

    (ogni tanto esce qualche minidisco isolato...http://raggiogamma.altervista.org/Sc...ini_Dischi.jpg
    "Sono semplici ed economici da costruire, di scarsa potenza rispetto ai dischi da combattimento", dallo stesso sito di cui il link appena proposto.)
    Ultima modifica di Account; 22-09-12 alle 20:50:08

  25. #250
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    non vedo l'ora che esca, veramente...venerdi' quindi è la data ufficiale?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato