+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 34 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #351

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Pensavo che i 500 MB scaricati fossero la telecronaca, ed invece niente (e non ho nemmeno capito cosa ho scaricato)!

    Che devo fare per avere la telecronaca, pregare in ginocchio l'EA?

    infatti non era la telecronaca
    Per fortuna dicevano che da quest'anno cè anche quello che commenta a bordo campo , qua son spariti anche bergomi e caressa

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Una cosa... il difetto del lancio da 750 km di distanza che viene stoppato perfettamente anche dal terzino sx della Carrarese è stato risolto?

  3. #353
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Una cosa... il difetto del lancio da 750 km di distanza che viene stoppato perfettamente anche dal terzino sx della Carrarese è stato risolto?
    Se ti riferisci alla facilità degli stop di Fifa 12 e precedenti si, ora basta anche fare passaggi troppo forti per far allungare o perdere la palla a chi riceve (First Touch Control è il nome che hanno dato al nuovo sistema di stop).

  4. #354
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Albeprince Visualizza Messaggio
    infatti non era la telecronaca
    Per fortuna dicevano che da quest'anno cè anche quello che commenta a bordo campo , qua son spariti anche bergomi e caressa
    La mancanza della telecronaca può benissimo essere considerata una feature di rilievo se è come quella dell'anno scorso .

  5. #355
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    per chi gia ce l'ha, la stagione co-op come funziona? si gioca solo in 2 in locale vs online? o si puo' trovare anche un compare online per fare i 2vs2?

  6. #356
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    cattiva notizia: i nuovi report post partita che si erano visti nel demo giocando online non ci sono. mah.

    buona notizia: ho fatto il mio primo gol full manual di quest'anno con balotelli

  7. #357
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    comunque la velocità mi sembra la stessa del demo, cioè piuttosto alta.

  8. #358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Nooo, i giochi di calcio a tutta velocità li odio! Non puoi cercare il realismo e poi mettere dei fulmini di giocatori!

  9. #359
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    La mancanza della telecronaca può benissimo essere considerata una feature di rilievo se è come quella dell'anno scorso .
    E' la stessa cosa che ho pensato anch'io riflettendoci un pò su!

    Però il gioco me lo hai fatto pagare fior di euro! Almeno fammi scegliere la telecronaca in lappone, se proprio quella in italiano non volete inserirla.

  10. #360
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Nooo, i giochi di calcio a tutta velocità li odio! Non puoi cercare il realismo e poi mettere dei fulmini di giocatori!
    preciso: è piuttosto alta, ma non molto più alta dell'anno scorso. giocando full manual personalmente lo trovo quasi secondario, visto che è molto facile perdere il pallone se non si manovra come si deve.

  11. #361
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma a voi la fisica della palla convince?

    Io ho molti dubbi; delle volte sembra di avere tra i piedi un supertele per quanto è leggera la sfera e schizza via ad ogni contrasto.

    In generale il gioco completo, mi sta dando una sensazione di 'leggerezza' esagerata, in riferimento alla palla e al modo di muoversi dei giocatori, che anche in 4a divisione sono delle schegge impazzite...

    Mah!!!

  12. #362
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ho provato la versione completa di Fifa13...
    hanno vinto i bimbiminkia.
    Sembra un Fifa12 con in più 1000 feedback dei bimbiminkia.
    il trionfo del bimbominkia...
    la fisica dei giocatori è stata risolta a favore dei bimbiminkia...dei movimenti destra-sinistra improvvisi (presenti anche nella demo, ovviamente) che in Fifa 12 non esistevano,
    mancano troppi "frame" nelle animazioni dei cambi di direzione. Ma il B.m. è contento perché...al B.m. i "frame" non servono...
    "a che servono i frame??? (dito nel naso) Senza frame faccio tanti gol in più e vado velocissimo sono fortissimo (dito in bocca)"
    Situazioni caotiche risolte con animazioni approssimative "ma che è successo...?". Il first touch produce nuove situazioni che non hanno ancora animazioni adeguate a supporto.
    I giocatori robot ormai sono perfettamente in grado di fare il torello passandosi il pallone col collo del piede, provateci e vedete.
    Giocatori diventati jet ultraleggeri, il gioco è impostato sulla ultravelocità e l'utilizzo delle slides per ottenere una velocità più reale sembra essere quasi fuori luogo e innaturale in quanto è inutile ridurre la velocità quando il numero di frame (cioè minimo) è impostato sul gioco ultra veloce.
    Il movimento laterale dei giocatori c'è ancora...ma che roba è? Perché?
    Ho fatto giocare una squadra forte contro una debole della stessa serie, partita di 20 minuti reali, ed è finita 13-4.

    13-4...
    benvenuti in...

    Fifaziger
    Ultima modifica di Account; 29-09-12 alle 09:57:24

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Dopo due gg di prove posso dire anche io che in parte ha ragione Account, i movimenti a volte sembrano stranissimi, i cambi di direzione tendono ad esssere strani, ieri per esempio palla al portiere avversario, io esco dall'area ed il giocatore cammina indietro con le mani lungo i fianchi ed i palmi allargati, come le bambine quando giocano... La palla effettivamente a volte anche con un passaggio corto sembra schizzarti via come giocassi con un S.Tele.... bah!

    A proposito, l'ho preordinato su Amazon dove c'era l'offerta del 10.000 crediti e fuffa varia, ieri mi e' arrivato il codice promozionale che ho immesso ma di crediti ed altro ancora non ne ho ricevuti....ritardo, cassate o altro?

  14. #364
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Nel 13 vedo ancora magagne che FIFA si porta dietro dall'11, tipo i miei attaccanti che in area di rigore avversaria si ritrovano spalle alla porta quando ricevono un passaggio, oppure si mettono sulla mia linea di tiro, diventando ottimi difensori della squadra avversaria. E taccio dell'IA in attacco e in difesa!

    Lungi dal voler dare un giudizio definitivo dopo appena una ventina di partite, ma la delusione inizia a fare capolino...

    Poi quella corsetta laterale non si può vedere, è irritante, oltre che inutile e dannosa!!!

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    non so se è una prerogativa del mio sistema ma impostando la velocità di gioco su normale al posto di lento il gioco rallenta il ritmo.....va più piano a normale che a lento.....potrebbe essere un bug

  16. #366
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    sulla velocita' di gioco , ocio xche' pare che ps3 e xbox soffrano di questo problema, troppo frenetica, mentre su pc pare tutto sommato uguale a quella del 2012..cmq fra mezz'oretta finisco il mio digital download e provo per bene

  17. #367
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    provato, fatto una partita offline col mio werder vs cska mosca, 2 teams mi pare da 4 stelle.
    telecamera lontana, ritmo di gioco perfetto, movimenti in diagonale delle punte (finalmente!!!!) mi è subito uscito un gol impossibile da fare in fifa12, con un filtrante basso, proprio grazie ad un movimento splendido del giocatore cpu in profondita'.
    non noto nessuna velocita' pazza, ma proprio per nulla.
    carinissimi gli skill games.
    grafica molto piu'definita del 12 (dovevo usare un enb apposito per darle un tono decente, ora non ce n'e' bisogno).
    ovviamente ogni altro approfondimento lo potro' fare dopo ore di gioco, per ora veramente una ottima impressione.
    bon ho creato il mio lambro e ora sotto con la axlam!

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    provato, fatto una partita offline col mio werder vs cska mosca, 2 teams mi pare da 4 stelle.
    telecamera lontana, ritmo di gioco perfetto, movimenti in diagonale delle punte (finalmente!!!!) mi è subito uscito un gol impossibile da fare in fifa12, con un filtrante basso, proprio grazie ad un movimento splendido del giocatore cpu in profondita'.
    non noto nessuna velocita' pazza, ma proprio per nulla.
    carinissimi gli skill games.
    grafica molto piu'definita del 12 (dovevo usare un enb apposito per darle un tono decente, ora non ce n'e' bisogno).
    ovviamente ogni altro approfondimento lo potro' fare dopo ore di gioco, per ora veramente una ottima impressione.
    bon ho creato il mio lambro e ora sotto con la axlam!
    mi sa che è la telecamera lontana che fa apparire il ritmo inferiore, anche io ho provato ed in effetti diventa un'altra cosa.....in generale si nota una i.a decisamente più sviluppata della demo e di fifa 12 con tagli, inserimenti e sovrapposizioni continue.
    per ora impressione positiva.

  19. #369
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma per il problema della totale mancanza della telecronaca nella versione PC, non si sa ancora nulla? Nessuna patch, nessun DLC?

  20. #370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Io ce l'ho la telecronaca

  21. #371
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Io c'e' l'ho ma non e' che sia migliorata un gran che, ogni tanto Caressa si inventa qualcosa,, "GRAN GOAL" mentre magari si gioca a centrocampo e Bergomi dice sempre le stesse cose

  22. #372
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho la telecronaca
    io lo sotituita con quella in eng ,1000 volte meglio

  23. #373
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho la telecronaca
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io c'e' l'ho ma non e' che sia migliorata un gran che, ogni tanto Caressa si inventa qualcosa,, "GRAN GOAL" mentre magari si gioca a centrocampo e Bergomi dice sempre le stesse cose
    Citazione Originariamente Scritto da keymano25 Visualizza Messaggio
    io lo sotituita con quella in eng ,1000 volte meglio
    Ma come avete fatto? L'avevate già al momento dell'installazione o l'avete scaricata in un altro modo? In questo caso come/dove?

    Origin mi ha scaricato una patch da 500 MB (che non è la telecronaca) e poi più niente...

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ma come avete fatto? L'avevate già al momento dell'installazione o l'avete scaricata in un altro modo? In questo caso come/dove?

    Origin mi ha scaricato una patch da 500 MB (che non è la telecronaca) e poi più niente...
    L'avevo già.. Prova a fare tasto dx-ripara installazione

  25. #375
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    L'avevo già.. Prova a fare tasto dx-ripara installazione
    C'ho provato, ma mi dice che non c'è nessun file corrotto o danneggiato e che il prodotto è aggiornato.

    qualche altro suggerimento?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 34 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato