+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 34 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #376
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ma come avete fatto? L'avevate già al momento dell'installazione o l'avete scaricata in un altro modo? In questo caso come/dove?

    Origin mi ha scaricato una patch da 500 MB (che non è la telecronaca) e poi più niente...
    è si , ho scaricato appositamnte una ...... ed ho estrapolato i file audio eng ,sono 6 file ,e li ho messi nel gioco , ma per funzionare devi avere anche la telecronaca ita installata ,se no non funziona

  2. #377
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    C'ho provato, ma mi dice che non c'è nessun file corrotto o danneggiato e che il prodotto è aggiornato.

    qualche altro suggerimento?
    se mi dici il prob .te lo risolvo

  3. #378
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    L'avevo già.. Prova a fare tasto dx-ripara installazione
    assolutamente no, se hai preso il gioco da origin p,per avere la telecronaca eng devi aver comprato la versione eng dallo store.

  4. #379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da keymano25 Visualizza Messaggio
    assolutamente no, se hai preso il gioco da origin p,per avere la telecronaca eng devi aver comprato la versione eng dallo store.
    ma lui non ha neanche quella italiana

  5. #380
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    keymano25 hai un mess in pvt

  6. #381
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    ma lui non ha neanche quella italiana
    questo è un bug di origin che hanno molti ,deve disinstallare il gioco da origin, poi elimina cartella origingames, e poi elimina i file in c: documenti, fatto ciò riscarica e reinstalla .

  7. #382
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    ma lui non ha neanche quella italiana
    Il tuo primo suggerimento era quello giusto; una volta fatto 'ripara installazione',dovevo solo chiudere il gioco (e Origin) e riavviarlo. Senza il riavvio la telecronaca non si sente, anche se installata correttamente.

    Adesso la telecronaca c'è... ma forse era meglio prima, quando era assente. Fa davvero pietà!

    Comunque grazie a tutti per i consigli e le risposte!!!

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ovviamente gioco le prime partite col Milan. Sia per questioni di tifo, sia perché è una valida giustificazione per il fatto che gioco di merda

  9. #384
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ragazzi ma sbaglio o finalmente la versione PC di Fifa non solo è all'altezza delle controparti console ma mi sembra addirittura (come sarebbe logico aspettarsi d'altronde) meglio?

    di solito io l'ho sempre preso per console perchè il motore grafico fino a qualche anno fa era addirittura sviluppato con un codice a parte e onestamente le differenze si vedevano tutte. quest'anno ho deciso di provare la demo anche su pc, maxando tutti i settaggi grafici ovviamente, e devo dire che è uno spettacolo, gioco fluidissimo e il gameplay mi sembra identico a quello per console. qualcuno ha avuto modo di fare un confronto? mi sapete dire se effettivamente il motore grafico è finalmente lo stesso?

  10. #385
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    ragazzi ma sbaglio o finalmente la versione PC di Fifa non solo è all'altezza delle controparti console ma mi sembra addirittura (come sarebbe logico aspettarsi d'altronde) meglio?

    di solito io l'ho sempre preso per console perchè il motore grafico fino a qualche anno fa era addirittura sviluppato con un codice a parte e onestamente le differenze si vedevano tutte. quest'anno ho deciso di provare la demo anche su pc, maxando tutti i settaggi grafici ovviamente, e devo dire che è uno spettacolo, gioco fluidissimo e il gameplay mi sembra identico a quello per console. qualcuno ha avuto modo di fare un confronto? mi sapete dire se effettivamente il motore grafico è finalmente lo stesso?
    E' lo stesso, anche Fifa 12 per pc era pari alle controparti console.

  11. #386
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    è lo stesso, soffre di un po' di nervosismo nelle animazioni pero', e nel mio caso di un leggerissimo scatticchio che porta i frames, saltuariamente , a 58 59 invece che 60, poca roba ma molto molto fastidiosa, gli altri anni risolvevo con l'rna.ini, quest'anno pare che non lo legga :(.
    e non c'e' niente da fare, anche a dettaglio molto basso...un po' meglio se altabbo e metto l'exe a priorita' tempo reale se vogliamo, ma non proprio perfettissimo come vorrei.
    se qualcuno ha qualche consiglio, è ben accetto.

  12. #387
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    usa d3d overrider e blocca i frame a 60 nelle impostazioni! ah sí, nell'exe del gioco spunta "disattiva tema aero" o qualcosa di simile!

  13. #388
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    C'ho provato, ma mi dice che non c'è nessun file corrotto o danneggiato e che il prodotto è aggiornato.

    qualche altro suggerimento?
    Disinstalla, cambia la lingua di origin a inglese, reinstalla.
    Enjoy telecronaca degna di questo nome.

  14. #389
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    usa d3d overrider e blocca i frame a 60 nelle impostazioni! ah sí, nell'exe del gioco spunta "disattiva tema aero" o qualcosa di simile!
    beh ovviamente tutto fatto ,questo e' il minimo sindacale, cmq grazie

  15. #390

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Scusate ma dove si trova la voce " ripara installazione " ??

  16. #391
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    comunque questo fifa è troppo frentico, devo dare ragione ad Account e ad altri , ho fatto svariate prove svariate tipologie di gameplay ma l'effetto globale non cambia, è troppo frenetico e purtroppo quando si gioca online non c'e' slider che possa salvare.
    ci sono sfilze di lamentele sul forum ufficiale, io vi do' il link se volete protestare c'e' un bel topic apposito.
    http://forum.ea.com/it/forums/show/20.page

  17. #392
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    il forum ufficiale è una fogna, c'è chi è capace di lamentarsi di qualsiasi cosa.
    per il resto, l'online manual vs manual, per me, rimane ottimo.

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io più ci gioco(e mi ci abituo) e più mi piace....il livello di sfida è alto anche nel single player

  19. #394
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ricevuto oggi da Unieuro. Installato e provato. Tralasciando i paragoni inutili con l'antagonista Pes 2013, che dire... allo stato attuale delle cose, SECONDO ME, Fifa è ingiocabile. Ho adorato la versione dell'anno scorso, e mi sento di dire che tra le due ci sia una differenza abissale. La versione di quest'anno è purtroppo troppo troppo troppo frenetica... A meno che io non abbia capito ancora come usarla, non capisco anche la modalità testa a testa... Mi piaceva molto quella dell'anno scorso. Spero che possano aggiustare le cose, ma allo stato attuale delle cose penso che sia stato fatto un grosso passo in dietro.

  20. #395
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ingiocabile...mah, capisco che la velocità maggiore possa irritare, ma ingiocabile? ho fatto ottime partite finora, altro che ingiocabile. semmai si può dire che è più facile segnare in full manual, penso per una combinazione della velocità, tiri da fuori troppo efficaci e IA offensiva migliorata, che portano a più occasioni e quindi più gol. il che non è necessariamente un difetto visto che gli 0-0 online full manual erano fin troppo comuni in fifa 12.

  21. #396

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Salve.
    Domanda: qualcuno con Fifa 13 ha mai avuto il problema di avviare sia il .exe che da Origin e praticamente dopo 4 secondi gli arriva il messaggio " Fifa 13 ha smesso di fuznionare."?
    Ho provato a reinstallarlo 2 volte.
    Messo le compatibilità.
    Cambiato nel .ini il valore del aspecto ratio.
    Rimesso Windos media player come predefinito per tutto
    Ma nulla, nada, nisba, niet.
    Se qualcuno ha già affrontato sto problema e vinto. si faccia sentire. Grassie.

  22. #397
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    ingiocabile...mah, capisco che la velocità maggiore possa irritare, ma ingiocabile? ho fatto ottime partite finora, altro che ingiocabile. semmai si può dire che è più facile segnare in full manual, penso per una combinazione della velocità, tiri da fuori troppo efficaci e IA offensiva migliorata, che portano a più occasioni e quindi più gol. il che non è necessariamente un difetto visto che gli 0-0 online full manual erano fin troppo comuni in fifa 12.
    Per me è ingiocabile. Dopo un po' mi viene il mal di testa. E non si riesce a giocare in modo ragionato. Alla EA hanno commesso il grave errore di toccare un parametro che non doveva essere per nulla toccato. Io la vedo così.

    @Marvel 0-7
    Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

  23. #398
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Marvel 0-7 Visualizza Messaggio
    Salve.
    Domanda: qualcuno con Fifa 13 ha mai avuto il problema di avviare sia il .exe che da Origin e praticamente dopo 4 secondi gli arriva il messaggio " Fifa 13 ha smesso di fuznionare."?
    Ho provato a reinstallarlo 2 volte.
    Messo le compatibilità.
    Cambiato nel .ini il valore del aspecto ratio.
    Rimesso Windos media player come predefinito per tutto
    Ma nulla, nada, nisba, niet.
    Se qualcuno ha già affrontato sto problema e vinto. si faccia sentire. Grassie.
    Prova con la riparazione dell'installazione via Origin.

  24. #399

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Prova con la riparazione dell'installazione via Origin.
    Già fatto. Non risultano esserci errori e il gioco è aggiornato all'ultima versione.

  25. #400
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Tato Visualizza Messaggio
    Dopo un po' mi viene il mal di testa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 34 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato