+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 34 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #401
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    Ridi, ma che l'EA ha spinto troppo il ritmo è sulla bocca della maggior parte degli utenti

  2. #402
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Il ritmo è un pò più alto del 12, questo è indubbio. Che poi sia ingiocabile, questo dipende dai gusti di una persona.
    E' vero che in alcune situazioni si va un pò troppo di 'flipper' anche a causa del FTC che fa perdere palle a gogo, però situazioni del genere avvengono anche nel calcio reale.

    Ciò che mi stupisce è la quantità di bug presenti nel gioco sia nella versione PC (e sarebbe normale visto come siamo trattati in genere) che nella versione consolle; addirittura ho letto (ma non so quanto sia vero) che nella versione PS3 c'è un bug che metterebbe a rischio l'integrità della consolle!!!

    Per il resto è il 'solito' FIFA con i suoi pregi e difetti. Chi lo ha amato l'anno scorso lo farà anche quest'anno, chi nutriva qualche dubbio, li avrà anche quest'anno.

  3. #403

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma le sostituzioni in gioco ci sono o ancora una volta le han tolte all'ultimo minuto (si vedevano in filmati di gameplay a luglio) ?

  4. #404
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma le sostituzioni in gioco ci sono o ancora una volta le han tolte all'ultimo minuto (si vedevano in filmati di gameplay a luglio) ?
    Se ti riferisci all'apparizione sporadica del tizio con la lavagna luminosa, che segnala i numeri dei giocatori avvicendati, allora si.

    Se ti riferisci ad altro, allora temo di no.

  5. #405
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    Lo so che a te viene da ridere... ma io dico sul serio. E' incredibile rovinare un gioco per una cosa del genere...

  6. #406
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Comprato stamattina, ci ho giocato tutto il pomeriggio. Per me è nettamente superiore a Fifa 12, questa eccessiva velocità non la noto e il first touch è una grandissima e graditissima novità rende il gioco ancora più realistico. Noto anche io una maggiore facilità a segnare in full manual ( che per me non è un difetto ). Che dire , pienamente soddistatto del''acquisto

  7. #407
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    tornando a cose serie, purtroppo noto che i ridicoli rigori causati dall'impact engine ci sono ancora. amarezza.

  8. #408
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ci vorrebbe patch con ridimensionamento velocità (o almeno la scelta fra velocità pre patch e quella rivista) e qualche bugfix qua e la, ad esempio quando entrando nel menu di pausa il tutto si freeza

  9. #409
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    tornando a cose serie, purtroppo noto che i ridicoli rigori causati dall'impact engine ci sono ancora. amarezza.
    Si vedono ancora impatti molto 'strani' purtroppo.
    In ogni partita vedo spesso scontri tra miei giocatori.
    Mi aspettavo di non vederne più.

    Anche l'arbitraggio non è che sia migliorato granchè. La differenza con il 12 è che l'arbitro fischia un pò di meno, ma quando lo fa, di cavolate ne fa parecchie.

  10. #410
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    L'online com'è? Il Napoli ha la licenza?

  11. #411
    Il Puppies L'avatar di ldiva
    Data Registrazione
    09-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    Predefinito Re: Fifa 2013

    i difetti che ravviso io sono:
    - "entrate" (non lo scivolate..) per rubare la palla troppo facili..riescono troppo spesso!
    - stop troppo precisi (abate mi ha stoppato sul piede un lancio fatto da 35 metri);
    - collisioni fra giocatori della stessa squadra (o capita troppo spesso che un tiro in porta venga respinto da un proprio giocatore);
    - velocità leggermente troppo elevata;
    - l'arbitro a volte si scontra con il giocatore;
    - a volte i giocatori vanno a rincorrere palle difficili destinate ad uscire..magari calciate da avversari!
    - ho visto gol all'incrocio dei pali da fuori area realizzati da giocatori di serie B messicana...

    Comunque mi sento di dire che GLOBALMENTE è un ottimo prodotto...
    Non ci faranno mai il gioco ottimo sennò...

  12. #412
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    la velocita' online è TROPPO elevata.
    offline, basta anche solo metter LENTO che gia' le cose vanno molto meglio.
    rigori e punizioni fischiate per falli incomprensibili, a volte.
    non funziona con audio 5.1 surround.

    personalmente, un bel fifa, ma sotto l'11 e il 12 per tanti aspetti, superiore per i movimenti dei giocatori sul campo e con questo firsttouch control che rende alcune situazioni interessanti, ma non ha la stabilita' o la fluidita' di gameplay che avevano 11 e 12,probabilmente causata dall'eccessiva frenesia di alcune animazioni e dalla fisica del pallone che per la prima volta trovo non sempre perfetta come era abituato a vedere.

    si tratta di piccolezze eh per carita', la vera grande pecca è la velocita' online, questa da sola vale tutte le altre problematiche.

    per ora il piu' bel fifa online rimane il 12, nettamente, vedremo con patch fix o altro cosa avremo fra 2 o 3 mesi.
    offline questo è superiore invece,di 2 spanne, sopra i precedenti, a patto di ridurre la velocita' di gioco.

  13. #413
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha la licenza?

  14. #414
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    C'è qualche possibilità di vederla in un prossimo update?

  15. #415
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    difficile.

  16. #416
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Comunque i modders ci hanno già messo una pezza

    http://italia.soccergaming.com/index...lished&lang=it

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    difficile.
    Il DeLa non aveva annunciato proprio qualche giorno fa che avevano raggiunto l'accordo?

  18. #418
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Brummmmmm brummmmm

  19. #419
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Siete delle mmmmmmmmerdeeee! [cit.]

  20. #420
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Scusate ma aprendo il FUT trovo nelle ROSE quella attiva e la Generations, aprendo quest'ultima trovo la Ultimate Team dell'anno scorso fatta con enormi sacrifici non c'e' possibilita' di utilizzarla nel 13 cosi' come i crediti rimasti dal 12??

  21. #421
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ragazzi ma voi stato del firewall come ce l'avete? il mio è medio, non mi da nessun problema per adesso, però ho voluto cmq mettere IP fisso e portforwardare le porte manualmente, ma nada sempre medio. dovrebbe essere una cosa normale per chi si collega tramite router a quanto ho letto, però per curiosità se qualcuno qui ha aperto+router lo dica

    also vi capita mai di avviare una partita nell'online e di rimanere bloccati con la vista dell'arena vuota?

  22. #422
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Su 360 firewall aperto, su pc l'anno scorso avevo problemi!

  23. #423
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    ragazzi ma voi stato del firewall come ce l'avete? il mio è medio, non mi da nessun problema per adesso, però ho voluto cmq mettere IP fisso e portforwardare le porte manualmente, ma nada sempre medio. dovrebbe essere una cosa normale per chi si collega tramite router a quanto ho letto, però per curiosità se qualcuno qui ha aperto+router lo dica

    also vi capita mai di avviare una partita nell'online e di rimanere bloccati con la vista dell'arena vuota?
    Anche io medio (purtroppo non posso "sbloccarlo" per limiti del router, già provato), ma non ho mai avuto problemi on-line, sinceramente.

  24. #424
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Fin'ora non avevo riscontrato particolari bug, tranne la telecronaca, ma ieri...

    -Ho subito tre volte gol perchè il mio portiere cerca di fare un presa alta e la palla gli 'buca' le mani, gli sbatte sulla faccia e va in rete.

    -Su una rimessa laterale di un avversario, questo rimane piantato sulla linea di rimessa, con la palla in mano; gioco bloccato e riavviato.

    -Per non parlare delle volte che la palla, senza una ragione apparente, schizza a 300 Km/h anche su passaggi/tiri normalissimi.

    Ma quest'anno all'EA Sport cos'hanno combinato?

  25. #425
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ripeto la domanda posta qualche post fa', ma nel FUT 13 c'e' un la possibilita' di cliccare su "generations" dove appare l'ultimate team 2012, c'è la possibilita' di utilizzarlo nel 13 oppure niente???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 34 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato