+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #426
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Anche io medio (purtroppo non posso "sbloccarlo" per limiti del router, già provato), ma non ho mai avuto problemi on-line, sinceramente.
    come non detto allora, configurando gli IP fissi manualmente e aprendo le porte che la EA dice di aprire

    Spoiler:
    UDP 9565
    UDP 9570
    TCP 9946
    TCP 9988
    TCP 42124
    UDP 9000-9999
    TCP 10000-20000
    mi da aperto adesso . Io ho un Netgear dgn2200 se interessa.

  2. #427
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    purtroppo l'avevo già fatto, ma il mio modem (alice wi-fi gate 2 plus) proprio "tecnicamente" non mi consente di fare tali modifiche, c'era pure un bel topic sul forum della ea

  3. #428
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ho scaricato la telecronaca inglese, decisamente guadagna come sempre tanti punti con questa su, splendida come sempre.

  4. #429
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    splendida la telecronaca inglese? ma siete seri?

  5. #430
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    "siamo" seri

  6. #431
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Fifa 2013

    sì diciamo splendida rispetto all'italiana, quello di sicuro. a volte dice proprio delle castronerie che mi fermo e rimango così della serie:

    "oggi il portiere vuole proprio rimanere imbattuto" : sotto di 4 reti

    "e il tiro esce di pochissimo!" : 7 metri fuori

    etc. etc. etc.

  7. #432
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Beh classici errori da Fifa della telecronaca. E comunque Caressa mi sta sulle balle

  8. #433
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    le telecronache di questi giochi son belle per il pathos che danno, tutto il resto è futile.
    il pathos della caressa bergomi è ZERO.
    quello della inglese è un bell'8, via.
    poi se si carica il titolo in inglese ,a me appaiono lo scoreboard di ESPN e altre cosettine legate ad ESPN, almeno io ho provato qualche match di premier e mi ha cambiato completamente gli scoreboard, lo sliding del replay, la presentazione del manchester utd che pare diversa , con il logo dello united enorme in mezzo allo schermo priam che le squadre scendano in campo, è normale?

  9. #434
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Fifa 2013

    mi state facendo venire voglia di metterla in inglese anche a me maremma cane, ma bisogna per forza reinstallare vero?

  10. #435
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma qualcuno ha provato a modificare le slide? I portieri a livello leggenda sono imbattibili. Ho messo le slide dei portieri ( sia utente che cpu ) a 45 ma continuano a parare l'impossibile....

  11. #436
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Io dopo un pò di prove e ricerche in giro sto giocando con queste a livello leggenda

    HUM/CPU

    Velocità 40/40
    Accelerazione 45/45
    Errore tiri 50/50
    Errori passaggi 50/55
    Velocità tiri 48/48
    Velocità passaggi 48/48
    Frequenza infortuni 60/60
    Gravità infortuni 55/55
    Abilità portiere 50/55
    Marcatura 70/85
    Frequenza inserimenti 70/65
    Altezza difesa 30/40
    Lunghezza difesa 30/40
    Ampiezza difesa 30/40
    Posizione esterni 70/70
    Barra potenza 50/-
    Errore tocco di prima 45/45

  12. #437
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ha provato a modificare le slide? I portieri a livello leggenda sono imbattibili. Ho messo le slide dei portieri ( sia utente che cpu ) a 45 ma continuano a parare l'impossibile....
    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Io dopo un pò di prove e ricerche in giro sto giocando con queste a livello leggenda

    HUM/CPU
    ...Abilità portiere 50/55
    Per diminuire l'abilità del portiere, 'sto benedetto slider deve essere aumentato o diminuito?

    Secondo logica si dovrebbe scendere sotto i 50, o no?

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013


  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma a qualcuno sta dando problemi online??? Stasera sto provando a continuare il torneo di UT e mi continua a dire che ci sono problemi con il server EA.....
    Qualche problema?

  15. #440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito

    Nessuno ha provato ad attivare i falli di mano? Io la trovo un'opzione gradita, anche se forse troppe volte vengono fischiati un po' generosamente...

  16. #441
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    sinceramente non so perchè offrono ancora l'opzione di attivarli, già ci sono rigori ridicoli senza, se poi ci metti pure i falli di mano, cioè qualcosa di completamente fuori dal controllo del giocatore...

  17. #442

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Finalmente ho acquistato fifa13, volevo sapere se anche a voi sta dando problemi di connessione online e se devo usare lo stesso stratagemma di fifa12, ovvero creare la connessione fittizia.

  18. #443
    David™
    ospite

    Predefinito

    Problemi loro, anche su 360 oggi era impossibile connettersi ai server EA!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  19. #444
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Segnalo un piccolo bug:

    Se giocate all'UT (online o offline) e utilizzate per la vostra squadra UT una tattica personalizzata usata per la squadra con cui fate la carriera, si cancellano tutti i moduli personalizzati usati nella carriera.

    A me è già successo 2 volte...

  20. #445
    Lo Zio
    Data Registrazione
    31-08-09
    Messaggi
    2,903

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Fixeranno mai la merdata dei player nani che sono imprendibili in velocità? In pro club il 90% dei tizi gioca in attacco e si fa un nanetto del cazzo.

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ieri ho fatto un paio di partite Stagione FUT..... le bestemmie fioccavano come se nevicasse prima partita, gia' al 36' del primo tempo perdevo 5-0... l'avversario era impressionante correva il doppio del sottoscritto e non perdeva mai palla, la seconda partita la vinco 3-2 ma quando sta per salvare il gioco ha la felice idea di uscire "fifa ha smesso di funzionare"....fanculo, partita non registrata e devo rifarla, ne gioco un altra e nel bel mezzo dell'incontro schiaccio RB e mi esce nuovamente il gioco al desktop, "partita interrotta e quindi l'hai persa" . Ultima partita con il fegato oramai a brandelli e la vinco 2-1, salvo con cautela... Riscontro pero' sempre i soliti problemi di Fifa 12, negli scarti di direzione l'avversario e' di una lesto impressionante ed il mio invece ci mette 10' per riprendersi e capire dove e' andato l'altro. Fisicita' del pallone buona ma esagerata in alcuni stop, sempre schizzarti dai piedi... Concordo con i nani da giardino, avevo un avversario in Giovinco mode correva come un pazzo....
    A proposito, giocando con uno schema 4-4-1, dovrei avere delle ali veloci oppure un AT potente fisicamente rispetto all'ATT????

  22. #447
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto un paio di partite Stagione FUT..... le bestemmie fioccavano come se nevicasse prima partita, gia' al 36' del primo tempo perdevo 5-0... l'avversario era impressionante correva il doppio del sottoscritto e non perdeva mai palla, la seconda partita la vinco 3-2 ma quando sta per salvare il gioco ha la felice idea di uscire "fifa ha smesso di funzionare"....fanculo, partita non registrata e devo rifarla, ne gioco un altra e nel bel mezzo dell'incontro schiaccio RB e mi esce nuovamente il gioco al desktop, "partita interrotta e quindi l'hai persa" . Ultima partita con il fegato oramai a brandelli e la vinco 2-1, salvo con cautela... Riscontro pero' sempre i soliti problemi di Fifa 12, negli scarti di direzione l'avversario e' di una lesto impressionante ed il mio invece ci mette 10' per riprendersi e capire dove e' andato l'altro. Fisicita' del pallone buona ma esagerata in alcuni stop, sempre schizzarti dai piedi... Concordo con i nani da giardino, avevo un avversario in Giovinco mode correva come un pazzo....
    A proposito, giocando con uno schema 4-4-1, dovrei avere delle ali veloci oppure un AT potente fisicamente rispetto all'ATT????
    Con un 4-4-1, per me le ali veloci sono un obbligo, alla Robben e Ribery.

    Per quanto riguarda l'UT, online la modalità è troppo veloce! non è calcio vero ma semba uno dei giochi da bar degli anni 80 ed i risultati sono anche quasi gli stessi; 5-3, 4-4, 6-2, ecc. ecc.

    Sui cambi di direzione dei giocatori (penso che tu ti riferisca all'offline questa volta), come dici tu siamo alle solite. Gli avversari non hanno praticamente inerzia negli scarti e da fermi raggiungono in un niente la piena accelerazione. I tuoi invece sono 'costretti' a sottostare alle comuni leggi della fisica!

  23. #448
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    4-4-1 ? manca un giocatore Intendi 4-5-1. Comunqune sì, per un tattica del genere ali veloci tutta la vita.

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    4-4-1 ? manca un giocatore Intendi 4-5-1. Comunqune sì, per un tattica del genere ali veloci tutta la vita.
    No scusa.... 4-4-1-1.... attualmente ho due ali con 83 ed 86 di velocita', due centrocampisti come Asamoah e Obi anche questi veloci, ho anche biglia che e' piu' lento ma con una DIF alta, pero' prendo troppi goal d'infilata, pallonetto e mi ritrovo sempre con l'avversario in anticipo......

    Qualche consiglio???

    Sui cambi di direzione dei giocatori (penso che tu ti riferisca all'offline questa volta), come dici tu siamo alle solite. Gli avversari non hanno praticamente inerzia negli scarti e da fermi raggiungono in un niente la piena accelerazione. I tuoi invece sono 'costretti' a sottostare alle comuni leggi della fisica!
    Anche in offline, ma l'ho notato pure giocando online, ieri uno mi ha arata, 36' primo tempo gia' 5-0, i suoi scattavano cambiavano direzione in maniera repentina ed io non riuscivo neache a girare tra poco....

  25. #450
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Mi dici la tua formazione titolare + i panchinari (quelli che ti ricordi ) ? Magari posso darti qualche consiglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato