+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Grazie, dopo le 18.00 sono a casa e ti posto la foto della mia squadra UT....

  2. #452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ah ma è ultimate team, non avevo capito bene..pensavo parlassi della carriera Quanta intesa hai nella squadra ? Te lo ricordi ?

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Intesa intorno agli 80, sono tutti con il modulo e ruolo esatto, ma non tutti della stessa nazionalita'....
    Per la carriera non ho problemi, il mio Severino Cicerchia detto "lo scoreggia" nel Notts County come ED gioca benissimo....

  4. #454
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Beh 80 mi sembra più che buono dai, evidentemente è un problema di uomini adatti al modulo. Ne riparliamo più tardi

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Deus questa è la squadra...

    Spoiler:

    di fronte
    Spoiler:


    da dietro.

  6. #456
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Deus questa è la squadra...

    Spoiler:

    di fronte
    Spoiler:


    da dietro.
    Dovresti cercare di avere giocatori della stessa nazionalità/squadra in posizioni vicine per aumentare l' intesa

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Il problema e' che costano, avevo una squadra super con fifa 12 ma e' stato tutto cancellato con il FUT del 13....

  8. #458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    frittole, se mi dici anche i nomi dei giocatori mi fai un favore, alcuni non li riconosco

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    frittole, se mi dici anche i nomi dei giocatori mi fai un favore, alcuni non li riconosco
    Va bene...

    Por DE GEA
    TD LORA
    DC Koscielny
    DC Rolando
    TS Bedimo
    ED SAM
    CC OBI
    CC Asamoah
    ES Lulic
    AT Jonas
    CEN Ibisevic

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Oddio c'e' anche la carta di Adriano.... 39 di velocita

  11. #461
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Per quanto riguarda l'UT, online la modalità è troppo veloce! non è calcio vero ma semba uno dei giochi da bar degli anni 80 ed i risultati sono anche quasi gli stessi; 5-3, 4-4, 6-2, ecc. ecc.
    a me il FUT come idea non mi dispiace, ma finchè non mettono un filtro per il full manual me ne tengo ben lontano.

  12. #462
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    a me il FUT come idea non mi dispiace, ma finchè non mettono un filtro per il full manual me ne tengo ben lontano.
    L'idea delle figurine è grandiosa, peccato che poi, alla fine, tutto si risolva a chi ha il giocatore più veloce!!!

    Un filtro sarebbe davvero una cosa gradita...

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Va bene...

    Por DE GEA
    TD LORA
    DC Koscielny
    DC Rolando
    TS Bedimo
    ED SAM
    CC OBI
    CC Asamoah
    ES Lulic
    AT Jonas
    CEN Ibisevic
    Allora. Secondo me il punto debole che hai è nel cuore del campo. Una tattica 4-4-1-1, con cui bisognerebbe giocare in contropiede, ha bisogni di esterni rapidissimi (sto SAM non so chi sia ) e di centrocampisti fisici e con buona tecnica, in grado di stoppare le azioni avversarie e rilanciarle. Tu invece hai due brevilinei, abbastanza rapidi e tecnici (asamoah e Obi) ma secondo me assolutamente non adatti alla tua tattica.

    Con una tattica come la tua l'ideale sarebbe avere un mediano/cristone modello sissoko, alto, forte fisicamente e nei contrasti...se ha buon piede meglio ma non è richiesto. Qualche nome: Obi Mikel, Moussa Sissoko, Sissoko del psg, ma anche un Khedira (che ha valore forza molto alta, quasi 90!) e un Busquets sono ok..insomma, uno grande e grosso. Ad affiancarlo l'ideale sarebbe avere uno con i piedi buoni (passaggi corti almeno 84/85, idem per quelli lunghi, tecnica minimo 82/83) e anche questo se possibile non troppo debole fisicamente e con un minimo di qualità difensive. L'ideale sarebbe avere un Lampard come tipologia...non velocissimo, ma ha buon fisico e geometrie. Un montolivo, borja valero, aquilani per me vanno più che bene.

    Capitolo esterni alti: lulic può andare, sto sam come già detto non so chi sia. In una tattica del genere devono essere molto rapidi, tecnici e con buon dribbling. Velocità ed accelerazione direi MINIMO 85, idem per il dribbling. di Jonas non so i valori, ma dovrebbe andare nel gioco se è quello della realtà.

    Il centravanti...dipende da che tipo di gioco vuoi dare alla squadra. Se giochi a catenaccio a contropiede (e con il 4-4-1 è indicato) l'ideale sarebbe avere un attaccante rapido nelle ripartenze e tecnico...uno che se lanciato dai centrocampisti parte come un fulmine. Se invece vuoi fare un gioco più propositivo va bene anche un cristone forte fisicamente e di testa, che fa salire la squadra, gioca di sponda e così via. Qui vedi tu.

    La difesa e il portiere sono ok.

    Fammi sapere...per qualunque altra cosa sono a tua disposizione.

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Grazie Deus, per il centrocampo ci avevo pensato, infatti ho anche Biglia come riserva, ma Obi e Asamoah, almeno l'ultimo mi e' utile quando c'e' da recupera palla a sostegno di Rolando e dell'altro centrale, per l'attacco ieri ho "comprato" un altro CEN con un valore di Velocita' di 82 che sommato a Jonas che e' veloce, ed e' quello da cui spesso parte l'azione offensiva dovrebbe andare bene, per il resto magari ora provo a cercare un CC che abbia i valori che dici te...ma costano

  15. #465
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ma, qualche buona offerta si trova sempre. Cerca un CC o CDC "oro", con valore minimo di forza 80 e contrasti 80 (o 75),con prezzo compra subito tra 500 e xxx (cifra che puoi spendere). Poi spulcia tra i risultati e trovane uno adatto

    Oppure prova a filtrare ricerca mettendo campionato premier league, squadra chelsea, ruolo CC o CDC e metti il prezzo compra subito come sopra...Guarda fuori gli obi mikel che ti escono fuori e vedi il meno costoso. Oppure fai lo stesso con Sissoko e compagnia bella

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma se cerco un cdc o un coc nel 4411 non vanno fuori ruolo??? perche' un COC c'e' l'ho, un giapponese oro, ma se lo provo ad inserire mi risulta non adatto al modulo e non nel suo ruolo....ed il cambio ruolo coc---cc costa un botto....

  17. #467
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Mah dipende. Se gioca nello stesso campionato o è stessa nazionalità di uno degli altri centrocampisti in teoria non ti si dovrebbe abbassare. Altrimenti puoi provare a cercare un CC difensivo.

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Sono riuscito ad Accaparrarmi Yaya Toure'... valore 86 oro raro, vel 77, dif 83 pas 80 direi che Toure' da una parte ed Asamoah/Obi dall'altra dovrei aver messo a posto il centrocampo....in attacco ho cambiato ibisevic che aveva un valore di 78 ma come velocita' era 66 con un 79 di valore ma 81 di velocita' 71 di dribblign ed 81 di tiro.... (Rodrigo Jose lima dos santos) eventualmente ho carlos vela valore 77 ma 86 di velocita'... 82 di dribbling 70 di passaggi..... dovrei essere a posto.

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Yaya Tourè ?! Ammappa, ti sei preso uno dei migliori centrocampisti del gioco nonché il migliore che tu possa trovare per quel ruolo Complimentoni Bene anche per l'attacco...ora mi sembra molto meglio.

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Mi sono svenato altro' che.... stasera provo....grazie Zio

    Provato con Toure', devo dire che il centrocampo si e' rafforzato parecchio ....tks.
    Ultima modifica di frittole; 10-10-12 alle 22:58:01

  21. #471
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    E' disponibile un nuovo aggiornamento per FIFA13, circa 200 MB.

    Il dettaglio dell'aggiornamento eccolo qui:

    http://forum.ea.com/it/posts/list/701.page

  22. #472

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Scusate solo io sto avendo problemi di connessione? Giocando offline dopo ogni partita la connessione cade e devo ristabilirla e non riesco nemmeno ad entrare nella modalità stagione. Avete trovato qualche stratagemma?

  23. #473
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Il Napoli avrà le licenze

  24. #474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Qualche ragguaglio sulla mia carriera col chelsea. Primo anno ho preso subito Rafael Toloi (DC) e Fernando (CC) e venduto Malouda. Arrivato secondo in campionato (primo il city), ho erso in finale una delle due coppe nazionali, vinta l'altra (FA CUP) e vinta anche la champions league in finale contro il real madrid (affrontato il barca, il bayern e il real )
    Cannoniere Torres con 42 reti, vice sturridge con 35 (sturridge cresciuto di 4 punti, tra l'altro...una bestia). Assistman Victor Moses, nonché miglior giocatore della champions.

    Finito il mercato della seconda stagione


    In uscita:

    John Terry (pedina di scambio)
    Ashley Cole (7M)
    Frank Lampard (5M)
    Petr Cech (11M)
    John Obi Mikel (8M)
    Michael Essien (12M + scambio)
    JOhn MC Eachran (in prestito primo anno, rientrato), coc 20enne, venduto per 22M all'Atletico Madrid
    Torres (11m + scambio)

    In arrivo

    Matts Hummels (22M + Terry),
    Jordi Alba (19M)
    Alex Witsel (11M + Essien)
    Lewandowsky (11M + scambio)
    Kevin Strootman 12M

    Undici e rosa finale


    Courtois, 80 (Turnbull, 73)

    Ivanovic 82 (Azpilcueta, 79)
    Hummels 87 (Cahill, 82)
    David Luiz 83 (Bruma 78 )
    Jordi Alba 83 (Bertrand 78 )

    Ramires 83 (Fernando 81)
    Witsel 85 (Strootman 79)

    Hazard 89 (Kakuta 79)
    Mata 88 (Oscar 84)
    Moses 80 (Marin 83)

    Lewandowsky 86 (Sturridge 84)

    Altri giocatori: Lukaku, ROmeu, de Bruyn, etc.

    Son partito bene battendo il city 4-1 in finale di supercoppa nazionale. Quattro acquisto di Lewandosky (arrivato 3 giorni prima )

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Qualcuno mi spiega perche' se provo ad andare in UT e giocare la stagione, mi appare la squadra poi quando mi esce "cerca avversario" mi appare la schermata bianca della EA quella dell'attesa e ...niente altro??? Eppure ieri me lo ha fatto un paio di volte ma alla fine 3 sconfitte le ho subite oggi non riesco a giocare in UT....qualche idea?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato