+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 34 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #476

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ragazzi ma possibile che solo io stia avendo problemi di connessione? Voi usate ancora la connessione fittizia come per fifa 12 o no? A me non ha neanche installato la patch rilasciata due giorni fa. Quando provo ad entrare nella sezione Stagione cerca di fare l'aggiornamento rose però poi esce perché rileva un problema sui server e dice di riprovare più tardi, ma è da quando l'ho comprato che fa così. Possibile??? Come fate voi a giocare?? Possibile che fifa 12 funzionava e ora fifa 13 non mi permette di fare una sola partita online che origin cade sempre.

  2. #477

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Segnalo anche qui (per chi magari non ce l'ha ancora), Fifa 13 a 20 euro (non so ancora per quanto) su amazon.com

  3. #478
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    mi si è sputtanata la carriera -_-' Appena provo ad andare sul menù dei giocatori da vendere mi crasha l'xbox

  4. #479

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma a voi il Napoli lo hanno aggiornato? Sono riuscito a risolvere il problema dell'aggiornamento rose online togliendo il file impostazioni e creandone un altro. Però noto che il Napoli ha ancora uno stemma fasullo. La patch come l'avete scaricata voi? Parlo della versione pc.

  5. #480
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ma a voi il Napoli lo hanno aggiornato? Sono riuscito a risolvere il problema dell'aggiornamento rose online togliendo il file impostazioni e creandone un altro. Però noto che il Napoli ha ancora uno stemma fasullo. La patch come l'avete scaricata voi? Parlo della versione pc.
    Ho aperto Origin (non FIFA) e mi ha scaricato la patch per FIFA13.

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    mi si è sputtanata la carriera -_-' Appena provo ad andare sul menù dei giocatori da vendere mi crasha l'xbox
    Così impari a fare il "ti piace vincere facile" col Cialzii quando tu la carriera la devi fare col WIGAN

  7. #482

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ho aperto Origin (non FIFA) e mi ha scaricato la patch per FIFA13.
    Ricordo anche io che a fifa 12 faceva così. A me non ha fatto niente Origin...

    Edit: ho dovuto fare manualmente ricerca aggiornamenti... non sapevo ci fosse questa opzione. Tutto risolto

  8. #483
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    mi si è sputtanata la carriera -_-' Appena provo ad andare sul menù dei giocatori da vendere mi crasha l'xbox
    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Così impari a fare il "ti piace vincere facile" col Cialzii quando tu la carriera la devi fare col WIGAN
    Io la carriera la faccio con l'Exeter City (4° div inglese)!!!

    Considerala una punizione divina...

  9. #484
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io in pratica ho dovuto smettere, maremma impestata Alcuni sezioni (giocatori da vendere, rapporto squadra e altre 3/4) sono buggate (ma da poco eh, son sempre andate benissimo). Se ci clicco crash assicurato.

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Bene bene, quintalate di utenti imbufaliti, come me tra l'altro, l'ultima patch sembra aver inchiavicato il FUT, tanto che non si possono piu' fare stagioni o tornei online, sempre nel FUT....

  11. #486
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    mi si è sputtanata la carriera -_-' Appena provo ad andare sul menù dei giocatori da vendere mi crasha l'xbox
    Anche a me, freeze o semi freeze a 1 fps, non c'è molto da ridere

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    La cosa verrà risolto dalla patch che tu sappia ?

  13. #488
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    La cosa verrà risolto dalla patch che tu sappia ?
    C'è scritto che migliorano la stabilità della carriera.

  14. #489

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io da ieri sera non riesco piu a fare una partita ne online ne offline in qualunque modalità, appena clicco inizia partita nel migliore dei casi torna al dekstop , nel peggiore devo staccare la spina del pc.....

  15. #490
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Dopo l'ennesimo goal subito da una cannonata da 35 metri fatta da Aguero da FERMO all'incrocio dei pali, trovo imbarazzante la posizione di chi dice che non c'è il momentum. 3 tiri, 3 goal.

  16. #491
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io trovo imbarazzante che tu non sappia cos'è il momentum, sinceramente

    Wikipedia Momentum

    In meccanica, la quantità di moto di un oggetto massivo, è un vettore definito come il prodotto della massa dell'oggetto per la sua velocità.[1] Si tratta di una grandezza fisica conservata, ovvero che rimane uguale nel tempo in assenza di forze applicate all'oggetto.[2] La quantità di moto quantifica la forza necessaria per fermare l'oggetto in un'unità di tempo, e risulta pertanto utile quando vengono trattati urti e reazioni, ad esempio quando vengono chiamati i periti a rilevare le velocità dei veicoli negli incidenti stradali.

    Talvolta il vettore quantità di moto viene denominato momento lineare, per evidenziare il suo legame con il momento angolare. A rigore, tuttavia, questa quantità non rappresenta il momento di alcun vettore.[3]

    Il momento è il generatore di Noether per l'invarianza traslazionale. Come tali, ogni campo come ogni altro oggetto può avere un momento, non solo le particelle. Tuttavia in uno spaziotempo curvo che non è asintotico allo spazio di Minkowski, il momento non è definito affatto.

    ed è proprio il momentum che manca a questo gioco ,la fisica generale se n'è andata a farsi fottere.
    da fermo a volte escono mezze bordate, passaggi che schizzano, ma soprattutto giocatori che si girano in un attimo e che paiono dei ridolini

    un bell'articolo da leggere in proposito :

    http://fifasoccerblog.com/blog/xaors...ement-physics/

  17. #492
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    [...]la fisica generale se n'è andata a farsi fottere.
    da fermo a volte escono mezze bordate, passaggi che schizzano, ma soprattutto giocatori che si girano in un attimo e che paiono dei ridolini[...]
    Credo che la nuova feature, il FTC, abbia un pò scombussolato il gameplay!
    Per me è proprio al FTC che si deve imputare una maggiore velocità di gioco, ed in generale un suo feeling più 'flipperoso'.
    Le feature prima di essere inserite devono essere attentamente calibrate con il resto del gioco.
    Se poi consideriamo che l'altra feature, l'Impact Engine, è alla sua versione 2.0 ma lungi ancora dall'essere (per me) anche solo sufficiente, c'è poco da stare allegri.

    Sulla fisica dei giocatori, mi sembra che non sia cambiato nulla dal 12. Poca inerzia avevano e poca inerzia hanno. Il problema è che quel poco di inerzia che c'è nel gioco, ce l'hanno tutta i miei giocatori, che non riescono in alcun modo a star dietro agli avversari nelle fughe, nei dribbling ecc. ecc.

    Purtroppo ho l'impressione che quelli che erano i difetti 'endemici' di FIFA12 si ritrovino pari pari nel 13!!

  18. #493
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    io trovo imbarazzante che tu non sappia cos'è il momentum, sinceramente

    Wikipedia Momentum

    Il momento è il generatore di Noether per l'invarianza traslazionale. Come tali, ogni campo

    http://fifasoccerblog.com/blog/xaors...ement-physics/
    Veramente so cos'è il momento... ...conosco la fisica, non c'è bisogno che mi fai la lezione, soprattutto citando Wikipedia .. ...la finiamo qua, ok?
    Il momentum in Fifa è un'altra cosa, è una serie di eventi scriptati che porta al goal al 100%, questo tipo di azione viene definito momentum, che non ha nulla a che fare con il momento, le forze...
    http://forum.ea.com/it/posts/list/915.page
    Non so chi ha scelto questa terminologia infelice e non corretta per definire quest'insieme di eventi scriptati come Momentum, che come detto giustamente da te è equivoca e sbagliata
    Una volta definito come errato il termine momentum, chiamiamo " l'insieme di eventi scriptati che fa segnare la cpu al 100%" Paperino, può andare bene? Quando Paperino si attiva non c'è qui quo qua che tenga.
    Dove per Qui quo qua sono " un insieme di numeri interi tra 1 a 10 giocatori che pressano controllati dall'utente".
    Ma se Qui quo qua non riescono a contrastare Paperino, l'EA cosa rilascia?
    Dove per EA s'intende "un'insieme di capitali tendente all'infinito"...
    Ti lascio con un video sul "termine errato" momentum.

    Questo è un video su alcuni bizzarri comportamenti dell'IA, tra cui Moonwalk dei difensori:
    Ultima modifica di febiuzZ; 14-10-12 alle 13:50:22

  19. #494
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    c'è stata un'incomprensione , in quanto avevo parlato io di momentum (non ricordo neanche se in questo forum) parlando di mancanza di leggi fisiche pertinenti in alcune situazioni di gioco ,interessante invece lo spunto sullo script che si attiva per condizionare una gara.
    c'e' da dire che con la proclub sia in fifa 11 , 12 e 13 abbiamo raggiunto serie di vittorie a volte di 10 - 15 consecutive, senza sconfitte 25-30, in h2h ho raggiunto le 25 gare senza perdere l'anno scorso, non capisco bene questo momentum quando si dovrebbe attivare sinceramente, secondo me è rosick al 95% e un 5% di morale dei giocatori in campo.

    Per rispondere a Lester, leggi l'articolo che ho postato nel mio precedente post e capirai dove sta' il vero problema ,tra gli altri ,di questo fifa13, tu la chiami inerzia ma credo intendiate le stesse cose dell'autore, lui sostiene mancanza di peso sul piede d'appoggio e fa' un bell'articolo basato su questo confrontando i precedenti fifa, che in questo erano migliori.

    in effetti si nota subito una leggerezza esagerata nel girarsi di qualsiasi giocatore ,offline rimedi un pochetto cn le slide (ma permane l'agilita' eccessiva e sfasata) , online è un disastro.
    Ultima modifica di lambro; 14-10-12 alle 14:21:14

  20. #495
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ci sono delle volte, offline contro la cpu, in cui si fa il cambio giocatore, microlag, goal subito, tiro impossibile della CPU da 35 metri da FERMO ed è la terza volta che mi capita, goal nel sette, richiamo il difensore questo mi corre inspiegabilmente verso il centrocampo, e la punta della cpu fa goal da sola... Ci sono tantissimi esempi e troppi topic su questo argomento perchè possa trattarsi di casualità.

  21. #496

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Curiosità, anche voi avete perso le prove abilità installando la patch? Me ne sono accorto oggi che ho perso tutte le abilità su cui mi ero esercitato. Va beh non fa niente Altra curiosità, ma per creare il mio giocatore col mio gamefaces come si fa? Il gamefaces l'ho creato sul sito ea, o meglio è quello di fifa 11 che ho usato anche per fifa 12, ma in fifa 13 come si fa ad usarlo?

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Sono daccordo praticamente con tutti, fisicita' portata agli estremi del cattivo gusto, stop lenti che rimbalzano contro il piede del giocatore e palla che schizza via come fosse indemoniata, giocatori che praticamente non riescono a prendere l'avversario quando questi effettua uno scarto improvviso ed il tuo rimane come inchiodato al terreno. L'ho notato stasera, ho giocato online e la palla ha fatto delle cose assurde... Giocatori che spesso vanno dove capita invece di seguire l'azione.... Praticamente un gioco NON a prova di bestemmione.

  23. #498
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Cosa si fa si passa a Pes 2013? È stabile, almeno?

  24. #499
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Lo stavo per prendere ma mi avete fatto venire qualche dubbio...mi riassumete i problemi maggiori sorti ultimamente? E per quanto riguarda l'online come siamo messi?

  25. #500
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio

    [...]Per rispondere a Lester, leggi l'articolo che ho postato nel mio precedente post e capirai dove sta' il vero problema ,tra gli altri ,di questo fifa13, tu la chiami inerzia ma credo intendiate le stesse cose dell'autore, lui sostiene mancanza di peso sul piede d'appoggio e fa' un bell'articolo basato su questo confrontando i precedenti fifa, che in questo erano migliori.
    Effettivamente l'articolo non l'avevo letto, ma ho rimediato subito; beh davvero molto ben fatto ed esauriente, anche se non sono sicuro di aver capito alcune parti; la mia capacità di tradurre si è un pò arrugginita.

    Con Xaor mi trovo perfettamente sul concetto di inerzia, principio della fisica ampiamente bistrattato in FIFA13 (anche se lui fa un discorso molto più ampio e approfondito).
    Quel che vorrei aggiungere è che è dal 12 che noto che ci sono 2 set di regole fisiche; uno per l'utente e uno per la CPU (ovviamente più permissivo), altrimenti non si spiega come quando uso un top player molto veloce (Nani ad esempio), questo viene ripreso in piena accelerazione dal primo che capita, mentre quando te lo trovi davanti puoi solo pregare che abbia una paralisi, altrimenti, in velocità, non lo fermi (come è anche giusto che sia).

    Quindi un altro accorgimento che si potrebbe utilizzare per rendere il gioco, se non più simulativo almeno più 'onesto', è quello di implementare un set di regole fisiche che valga per tutti, sempre e a qualsiasi livello di difficoltà, da Sub-normale a Leggenda.
    Ed è un accorgimento che migliorerebbe sicuramente l'offline, ma gioverebbe anche all'online.

    Questa è una delle cose che rendeva i vecchi PES (fino al 5/6) un capolavoro di coerenza ed equilibrio e che permetteva agli sviluppatori di implementari leggi fisiche anche solo pazialmente similari a quelle reali.

    L'EA può introdurre tutte le feature che vuole, ma per come la vedo io (e Xaor) è la filosofia che sta alla base del gameplay di FIFA che comincia a fare acqua ed a mostrare evidenti lacune.

    Ma fin quando al gioco EA continueranno a dare valutazioni stra-esagerate (i 9,5 o 10 fioccano con troppa facilità), non credo ad un'inversione di tendenza.

    Per la cronaca, sono Lestet, non Lester!
    Ultima modifica di lestet74; 15-10-12 alle 08:32:34

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 34 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato