+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 34 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #501
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Effettivamente l'articolo non l'avevo letto, ma ho rimediato subito; beh davvero molto ben fatto ed esauriente, anche se non sono sicuro di aver capito alcune parti; la mia capacità di tradurre si è un pò arrugginita.

    Con Xaor mi trovo perfettamente sul concetto di inerzia, principio della fisica ampiamente bistrattato in FIFA13 (anche se lui fa un discorso molto più ampio e approfondito).
    Quel che vorrei aggiungere è che è dal 12 che noto che ci sono 2 set di regole fisiche; uno per l'utente e uno per la CPU (ovviamente più permissivo), altrimenti non si spiega come quando uso un top player molto veloce (Nani ad esempio), questo viene ripreso in piena accelerazione dal primo che capita, mentre quando te lo trovi davanti puoi solo pregare che abbia una paralisi, altrimenti, in velocità, non lo fermi (come è anche giusto che sia).

    Quindi un altro accorgimento che si potrebbe utilizzare per rendere il gioco, se non più simulativo almeno più 'onesto', è quello di implementare un set di regole fisiche che valga per tutti, sempre e a qualsiasi livello di difficoltà, da Sub-normale a Leggenda.
    Ed è un accorgimento che migliorerebbe sicuramente l'offline, ma gioverebbe anche all'online.

    Questa è una delle cose che rendeva i vecchi PES (fino al 5/6) un capolavoro di coerenza ed equilibrio e che permetteva agli sviluppatori di implementari leggi fisiche anche solo pazialmente similari a quelle reali.

    L'EA può introdurre tutte le feature che vuole, ma per come la vedo io (e Xaor) è la filosofia che sta alla base del gameplay di FIFA che comincia a fare acqua ed a mostrare evidenti lacune.

    Ma fin quando al gioco EA continueranno a dare valutazione stra-esagerate (i 9,5 o 10 fioccano con troppa facilità), non credo ad un'inversione di tendenza.

    Per la cronaca, sono Lestet, non Lester!
    ottimo intervento, quoto e straquoto.....quello che non sopporto di questa edizione di fifa è che indipendentemente dal fatto che io giochi contro il parma o contro il city, in alcuni momenti della partita (che possono durare anche 1 minuto, senza esagerare) mi trovo ad essere semplice spettatore delle azioni avversarie, passaggi al millimetro e inerzia inesistente, basta che un galloppa qualsiasi punti un mio giocatore e cambi leggermente direzione che mi trovo saltato senza nessuna possibilità di recupero.
    Ho provato anche ad aspettarli ma non c'è nulla da fare, triangolano a 1 parsec al secondo e ti fottono....come ha detto Lestet, sembrano esistere 2 routine fisiche, una per te (con una seppur minima componente inerziale) ed una per l'i.a che può contare su un mondo senza gravità e senza peso.

    Spero facciano qualcosa, altrimenti la mia esperienza con fifa 13 si chiude qui e forse ci vediamo per il 14.....

    (e pes mi piace anche di meno di questo fifa, quindi quest'anno mi sa che a calcio giocherò il giovedi con gli amici)

  2. #502
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    L'EA può introdurre tutte le feature che vuole, ma per come la vedo io (e Xaor) è la filosofia che sta alla base del gameplay di FIFA che comincia a fare acqua ed a mostrare evidenti lacune.

    Ma fin quando al gioco EA continueranno a dare valutazione stra-esagerate (i 9,5 o 10 fioccano con troppa facilità), non credo ad un'inversione di tendenza.
    Come non quotare questo passaggio, ho fatto ora ora una partita in online con il FUT , ho come centrocampista difensivo Toure' 86 di valore, tutte caratteristiche alte, ogni volta che prendeva palla era da sturbo, palloni che volavano via o altro, quella che dovrebbe essere un punto di forza, la fisicita' ed i movimenti sono la pecca maggiore del gioco.

  3. #503
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma nella npower championship come funzionano le promozioni? A vedere sembrerebbe che le prime due passino direrttamente e dalla terza alla sesta si giochino i playoff. Bene io ho finito la stagione al quinto posto ma non si sono disputati i playoff e non ho potuto giocarmi la promozione in premier. Può essere che nell'anno dei mondiali i playoff non si giochino?

  4. #504
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Ma nella npower championship come funzionano le promozioni? A vedere sembrerebbe che le prime due passino direrttamente e dalla terza alla sesta si giochino i playoff. Bene io ho finito la stagione al quinto posto ma non si sono disputati i playoff e non ho potuto giocarmi la promozione in premier. Può essere che nell'anno dei mondiali i playoff non si giochino?
    Si è come dici tu; le prime due passano e le altre 4 si giocani play-off.
    I play-off, per quel che ne so io, si giocano sempre.

    Probabilmente sarai incappato in uno dei tanti bug del gioco.
    Una cosa del genere è successa anche a me: partita di J. Paint Trophy (coppa di lega per le squadre di 3° e 4° div inglese), vinco 2-0 ed il turno lo passa la squadra sconfitta. Il turno è su partita 'secca', niente andata e ritorno o gironi.

    Spero in una mega patch che risolva tutte queste magagne.

  5. #505
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Lo stavo per prendere ma mi avete fatto venire qualche dubbio...mi riassumete i problemi maggiori sorti ultimamente? E per quanto riguarda l'online come siamo messi?
    Mi autoquoto, mi consigliate di prenderlo?

  6. #506
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto, mi consigliate di prenderlo?
    No.

    E non basarti sulla demo, è un altro gioco (forse addirittura migliore della versione definitiva).

    Ti elenco comunque i difetti che ho riscontrato:

    -3 modalità di velocita, lenta (veloce), normale (velocissimo), veloce (frenzy+pazzia+epilessia)
    -6 livelli di difficoltà, i primi 2 sono da narcolessia, esperto è difficilotta per i primi 3 giorni poi vinci con relativa facilità, campione è gia un incubo, le ultime 2 nemmeno provate
    -Il gioco funziona così, tu hai la palla ed i tuoi giocatori si muovono in maniera strana, sono soggetti a gravità ed inerzia ma in misura molto minore a quelle riconducibili alle costanti del mondo reale, i giocatori avversari, siano essi il motherwell oppure il chelsea corrono il doppio, si muovono nella metà del tempo e nell'arco di 5 secondi (non scherzo, davvero CINQUE secondi) passano dalla loro area alla tua e spesso sono soli davanti al portiere.Questo succede perchè i tuoi passaggi sono spesso imprecisi e raramente sui piedi, quelli della i.a sono perfetti, sul piede e stoppati alla perfezione anche da morganella (first touch control?chi l'ha visto), il tutto si svolge nella più totale assenza di inerzia e gravità e per tutta l'azione tu non hai possibilità di intervento, stante la fulminea velocità con la quale l'azione avversaria si svolge.Provi a rubare il pallone?impossibile, la cpu sembra sapere (secondo me lo sa) quando interverrai ed un decimo di secondo prima si sposta il pallone di pochissimo e ti evita.
    -Aggiunta al punto sopra, il centrocampo in questo gioco non esiste, se passi la metacampo è MATEMATICO che prenderai un contropiede, troverai 4 o 5 avversari contro la tua sola difesa
    -Manca la telecronaca(e questo è un bene)
    - Se fai le stagioni online ad un certo punto la connessione salterà e perderai tutto
    -Capita a volte che i campionati durino 37 partite (ho perso un campionato di 2 punti perchè la juve ha giocato l'ultima giornata ed io no, ho finito con 37 partite giocate)
    -Il joypad ogni tanto muore e non c'è modo di interagire con l'interfaccia
    -Crash randomici all'ingresso nel gioco
    -Fisica del pallone by Michele Profeta (da serial killer), senza una logica, la palla rimbalza normalmente, poi tocca il malleolo di qualcuno e schizza via a fondocampo


    Il problema più grosso è però quello della velocità eccessiva del gioco e della differenza di ruotine fisiche tra te e il tuo avversario, tu ne sei soggetto (anche se in misura molto lieve ed artefatta) mentre lui è semplicemente inarrestabile, in quei momenti non puoi far altro che sperare che incoccino sul portiere o vadano di loro sponte addosso ad un difensore.
    Poco fa ho giocato un parma inter, sul 1-0 per me sansone (chi cazz'è) ha deciso di saltare Samuel, Guarin e Gargano in area e di segnare...dopo 1 minuto ha segnato anche Pabon.....tutto questo dopo 80 minuti nei quali il Parma non ha fatto nulla, il gioco ha semplicemente deciso che doveva andare così...ed occhio, ci sono partite intere che vanno così e ne prendi 5 o 6, non importa l'avversario.

    Spero di averti adeguatamente messo sull'avviso, poi se ti piace farti schiacciare le palle con i tacchi a spillo accomodati ma magari prima leggi qui http://forum.ea.com/it/categories/show/5.page

    C
    iauuu

  7. #507
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    A me è capitato online in una partita Pro club, che era fallo contro nella trequarti avversaria, è diventato a favore nella mia trequarti magia, sparizioni, apparizioni
    Ultima modifica di febiuzZ; 15-10-12 alle 14:16:18

  8. #508
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma no dai ahah, non è la miglior edizione di fifa, per nulla, ma è sempre un bel gioco (se paragonato a quello che c'e' in giro..).
    Dionixx ti ha sottolineato le cose negative, ora ti dico quelle positive :

    - Se giochi prevalentemente offline contro amici , puoi settare le slider della velocita' e dell'accelerazione a tuo piacimento, ed il gioco diventa molto riflessivo, e ti posso assicurare che ti divertirai molto, anzi poi settare tutto e di piu', se conosci fifa conoscerai queste slides che ti permetto in pratica di cambiare il gioco come vuoi tu, indi per cui non capisco la gente che si lamenta del gioco versus Cpu, cazzo ragazzi cambiate ste benedette slides, non limitatevi a lento normale veloce, per chi ama l'offline non vedo sinceramente problemi di gameplay.

    - I tuoi omini si muovono meglio in attacco ,rispetto alle passate edizioni.

    - Non è solo di questo fifa il problema del centrocampo, è di sempre, ma ripeto, se setti le slide puoi rimediare anche a questo.

    - A livello di animaizioni è sempre meglio dell'antagonista, anche se quest'anno secondo me han fatto qualche piccolo passo indietro, soprattutto nella esagerata agilita' dei giocatori.

    - Ora la palla non rimane piu' attaccata al piede se hai uno scarso, se giochi con squadre da 1 stella te ne accorgi subito

    - La proclub online è sempre stramaledettamente DIVERTENTE.

    - Tantissime modalita' di gioco, offline e online, alla fin fine ognuno trova pane per i suoi denti.

    - Per la telecronaca, c'e' un link su soccergaming con tutte le telecronache del mondo, consigilio vivamente di scaricare l'inglese (o la spagnola) e di lasciar perdere l'italiana che è proprio brutta.

    - Fin ora non ho mai avuto eccessivi problemi, anzi direi 0, dal punto di vista di crash o altro....l'unica cosa che faccio è altabbare quando sono in game e mettere fifa.exe a priorita' alta, e va tutto fluidissimo perfettissimo cosi', anche a dettaglio altissimo sul mio pc di 7 anni fa.

  9. #509
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    A me è capitato online in una partita Pro club, che era fatto contro nella trequarti avversaria, è diventato a favore nella mia trequarti magia, sparizioni, apparizioni
    nella proclub è da evitare assolutamente di giocare con la difesa a 3 o a 4, solo a 5 da sempre.
    ed è meglio stare su ultradifensivo - difensivo sempre, da sempre.

    è meglio spostare il baricentro solo in situazioni di assoluta necessita', senno' è un festival del contropiede (ai tuoi danni).

    il gioco di centrocampo, nella proclub online, ha subito un calo questo e' vero, ma dipende appunto dai settaggi delle due squadre, come sono settate su difensivo offensivo etc, e dipende sempre anche da quanti giocano, se giochi in 11 ben messi in campo (per forza di cose dello stesso club ed un minimo affiatati) vedrai che il centrocampo regge.

  10. #510
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Boh non ho mai visto così tanti scontenti come quest'anno in Fifa tra freeze, blocchi, Crash su console, non si sta parlando di PC... ...che hanno la giustificazione di diverse configurazioni.

  11. #511
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    nella proclub è da evitare assolutamente di giocare con la difesa a 3 o a 4, solo a 5 da sempre.
    ed è meglio stare su ultradifensivo - difensivo sempre, da sempre.

    è meglio spostare il baricentro solo in situazioni di assoluta necessita', senno' è un festival del contropiede (ai tuoi danni).

    il gioco di centrocampo, nella proclub online, ha subito un calo questo e' vero, ma dipende appunto dai settaggi delle due squadre, come sono settate su difensivo offensivo etc, e dipende sempre anche da quanti giocano, se giochi in 11 ben messi in campo (per forza di cose dello stesso club ed un minimo affiatati) vedrai che il centrocampo regge.
    No quello che volevo far notare che mi è stato spostato un fallo di 50 e passa metri e anche invertito, mai vista una roba così

  12. #512
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma no dai ahah, non è la miglior edizione di fifa, per nulla, ma è sempre un bel gioco (se paragonato a quello che c'e' in giro..).
    Dionixx ti ha sottolineato le cose negative, ora ti dico quelle positive :

    - Se giochi prevalentemente offline contro amici , puoi settare le slider della velocita' e dell'accelerazione a tuo piacimento, ed il gioco diventa molto riflessivo, e ti posso assicurare che ti divertirai molto, anzi poi settare tutto e di piu', se conosci fifa conoscerai queste slides che ti permetto in pratica di cambiare il gioco come vuoi tu, indi per cui non capisco la gente che si lamenta del gioco versus Cpu, cazzo ragazzi cambiate ste benedette slides, non limitatevi a lento normale veloce, per chi ama l'offline non vedo sinceramente problemi di gameplay.

    - I tuoi omini si muovono meglio in attacco ,rispetto alle passate edizioni.

    - Non è solo di questo fifa il problema del centrocampo, è di sempre, ma ripeto, se setti le slide puoi rimediare anche a questo.

    - A livello di animaizioni è sempre meglio dell'antagonista, anche se quest'anno secondo me han fatto qualche piccolo passo indietro, soprattutto nella esagerata agilita' dei giocatori.

    - Ora la palla non rimane piu' attaccata al piede se hai uno scarso, se giochi con squadre da 1 stella te ne accorgi subito

    - La proclub online è sempre stramaledettamente DIVERTENTE.

    - Tantissime modalita' di gioco, offline e online, alla fin fine ognuno trova pane per i suoi denti.

    - Per la telecronaca, c'e' un link su soccergaming con tutte le telecronache del mondo, consigilio vivamente di scaricare l'inglese (o la spagnola) e di lasciar perdere l'italiana che è proprio brutta.

    - Fin ora non ho mai avuto eccessivi problemi, anzi direi 0, dal punto di vista di crash o altro....l'unica cosa che faccio è altabbare quando sono in game e mettere fifa.exe a priorita' alta, e va tutto fluidissimo perfettissimo cosi', anche a dettaglio altissimo sul mio pc di 7 anni fa.
    ok, ma non vedo perchè dopo aver sborsato 50 pippi io mi debba arrovellare con le slides provando a modificare di un punto alla volta per cercare un equilibrio.....datemi una giocabilità decente di default, datemi una i.a contro la quale sia possibile giocarsela anche ai livelli più alti (2 settimane di apprendistato sul livello campione mi sembrano adeguate per cominciare a padroneggiarlo, qui invece nisba, guardo praticamente l'avversario giocare) e mettete una velocità umana....ma non se ne sono accorti di cosa stavano mandando fuori?parliamo della EA, mica della fx interactive (che peraltro fa dei signori giochi).
    Stessa risposta si ottiene sul forum della ea, esistono le slide.....ah si?io invece PRETENDO una patch oppure, visto che non sto lavorando oltre a cercare lavoro il mio impegno sarà quello di sputtanare la ea sports in lungo e in largo....e mai come quest'anno è evidente come le recensioni siano fatte dietro corrispettivo oppure da totali incompetenti, impossibile non notare questi difetti in sede di review, anche perchè se un giorno vorrò provare l'online dovrò di nuovo imparare a giocare a 10000 all'ora perchè quello è il gameplay di default?non mi pare giusto

  13. #513
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Che poi le slides fanno molto trucco, cheat, il gioco deve essere equilibrato di default, poi se voglio fare lento fullmanual, son fatti miei.
    Ultima modifica di febiuzZ; 15-10-12 alle 14:25:03

  14. #514
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Beh sono daccordo comunque che spendere 50 euri per un gioco di calcio comunque bello sono troppi, perchè l'anno ne esce un'altro. Io spenderei 20 euro per la key...e il 12 mi è piaciuto nonostante non era perfetto. Grazie comunque per le spiegazioni, ci penso un'altro pò.

    Rispetto al 12 quali sono le mancanze/miglioramenti? Qual'è il migliore globalmente? Lo utilizzerei prevalentemente per l'online classico, ma non disdegnerei qualche partitella tra amici offline.
    La ProClub in cosa consiste. in breve?

  15. #515
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Sui crask concordo con tutti, spesso inizio una partita e zap mi riporta al desktop, poi con quest'ultima patch, io che gioco prevalentemente a FUT sto facendo una stagione che dura una vita, prima della patch della settimana scorsa, clicco, partita avversario e zac incominciavo, ora clicco, partita e........attendere prego con la schermata bianca della EA..... e mi succede solo con FUT, tanto che il torneo con in palio 2.000crediti online ho giocato gli ottavi e la semifinale ed ora sto aspettando randomicamente di collegarmi a FUT per vedere se hanno sistemato per farmi giocare la finale....
    Per la fisicita' non ne parlo piu', mi hanno trasformato Toure' del M.City nel peggior poulsen....

  16. #516
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Insomma, mi pare d'aver capito che EA ha toppato, almeno in parte Per fortuna ho deciso di aspettare qualche settimana, prima di comprare il gioco...

    speriamo che EA legga le lamentele degli utenti ed agisca di conseguenza

  17. #517
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sui crask concordo con tutti, spesso inizio una partita e zap mi riporta al desktop, poi con quest'ultima patch, io che gioco prevalentemente a FUT sto facendo una stagione che dura una vita, prima della patch della settimana scorsa, clicco, partita avversario e zac incominciavo, ora clicco, partita e........attendere prego con la schermata bianca della EA..... e mi succede solo con FUT, tanto che il torneo con in palio 2.000crediti online ho giocato gli ottavi e la semifinale ed ora sto aspettando randomicamente di collegarmi a FUT per vedere se hanno sistemato per farmi giocare la finale....
    Per la fisicita' non ne parlo piu', mi hanno trasformato Toure' del M.City nel peggior poulsen....
    onestamente non so cosa pensare, dicono di essersi basati sui feedback.....se li hanno raccolti nelle scuole medie allora tutto torna, altrimenti mi faccio un paio di domande....l'hanno menata per mesi con il ftc e mi trovo il 70% degli stop eseguiti alla perfezione da tutti, la demo era si veloce ma era godibile(sembra un altro gioco) e mi trovo con la versione finale più difettosa mai vista.Quello che mi fa incazzare è che non ci sono risposte, non hanno scritto "scusate, abbiamo fatto una cagata e rimediamo", mandano fuori una patch che incasina ancora di più la situazione, intanto online il gioco va velocissimo di sera e piano di giorno, offline va sempre veloce....e mi si parla di slides, io sono veramente incazzato per questa assoluta mancanza di rispetto.

  18. #518
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Insomma, mi pare d'aver capito che EA ha toppato, almeno in parte Per fortuna ho deciso di aspettare qualche settimana, prima di comprare il gioco...

    speriamo che EA legga le lamentele degli utenti ed agisca di conseguenza
    Si con Fifa 14
    Visto che l'andazzo è questo perchè il prossimo anno non ci danno direttamente un manuale on-line da scaricare in pdf per modificare il codice nelle parti che non ci piacciono, non si fa prima così?
    Che poi è più o meno uguale a mettere le slide, solo che è molto meno una presa per il c€&@o
    Tanto nel forum EA i mod ti dicono:" ci sono le slide" utente:" ma gioco online e la velocità è eccessiva"... E nessuna risposta.
    Ultima modifica di febiuzZ; 15-10-12 alle 15:04:28

  19. #519
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Si con Fifa 14
    Visto che l'andazzo è questo pervhè il prossimo anno non ci danno direttamente un manuale on-line da scaricare in pdf per modificare il codice nelle parti che non ci piacciono, non si fa prima così. Che poi è più o meno uguale a mettere le slide, solo che molto meno una presa per il c€&@o
    No problem, perdono il mio dinero e son convinto che l'anno prossimo in molti aspetteranno qualche settimana, invece di correre a prendere il gioco al Day One

  20. #520
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Tra l'altro sono anche incazzato perche' avendolo acquistato in pre-order da Amazon mi c'era la feature di avere 10.000 crediti aggratis inserendo un codice che amazon mi avrebbe spedito dopo, ....gioco arrivato, codice inserito e ..UN PAR DI PALLE non ho visto il becco di un credto

  21. #521

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tra l'altro sono anche incazzato perche' avendolo acquistato in pre-order da Amazon mi c'era la feature di avere 10.000 crediti aggratis inserendo un codice che amazon mi avrebbe spedito dopo, ....gioco arrivato, codice inserito e ..UN PAR DI PALLE non ho visto il becco di un credto
    IDEM porca troia ..

  22. #522
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    -Aggiunta al punto sopra, il centrocampo in questo gioco non esiste, se passi la metacampo è MATEMATICO che prenderai un contropiede, troverai 4 o 5 avversari contro la tua sola difesa
    la smettiamo di dire falsità?

  23. #523
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    la smettiamo di dire falsità?

    E' quello che ho riscontrato giocando, e non sono l'unico, ci sono pagine e pagine di forum EA da leggere e puoi scegliere anche molte lingue ma ti assicuro che vengono dette le stesse cose.
    Se il gioco a te piace così sono contento per te ma per piacere evita di tacciare di falsità le altrui affermazioni.

    Quindi falsità un par di pà (che fa anche rima)
    Ultima modifica di Dionixx; 15-10-12 alle 16:21:14

  24. #524
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    il punto è che chi non ha il gioco si puo' fare un'idea un po' cosi'...diciamo che i problemi ci sono (io sul forum ea, sia ita sia eng ho postato varie volte nei thread riguardanti la velocita' online del gioco, che va decisamente abbassata , e riguardo all'agilita' eccessiva dei giocatori), ma che il gioco rimane godibile, se l'utente che ha chiesto lumi prima non è un pigro/idealista (in amicizia) spostandosi due slides (ci sono forum che consigliano vari settaggi come quello di hwupgrade) ottiene una ottima calibrazione, senza sfasare niente senza cheatare, perche' cheatare, se il gioco non piace a quella velocita' si abbassa....senza contare che fra amici in 1vs1 tanti problemi decadono immediatamente.
    parlo della versione pc, mi sa che quelle consolare hanno piu' problemi rispetto a noi.

  25. #525

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io posso solo dire che ci ho giocato per la prima volta ieri:
    una decina di partite in 1 vs 1 con le impostazioni che avevo su fifa 12 ed il gioco mi è piaciuto ancora di più del predecessore, questa eccessiva velocità non l'ho riscontrata ed ho molto apprezzato la maggiore fisicità degli scontri e il fatto che partano meno bolidi da fuori area ..
    Mi riservo ulteriori commenti però dopo aver provato l'on-line e il player vs cpu ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 34 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato