+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 34 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #526
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    il punto è che chi non ha il gioco si puo' fare un'idea un po' cosi'...diciamo che i problemi ci sono (io sul forum ea, sia ita sia eng ho postato varie volte nei thread riguardanti la velocita' online del gioco, che va decisamente abbassata , e riguardo all'agilita' eccessiva dei giocatori), ma che il gioco rimane godibile, se l'utente che ha chiesto lumi prima non è un pigro/idealista (in amicizia) spostandosi due slides (ci sono forum che consigliano vari settaggi come quello di hwupgrade) ottiene una ottima calibrazione, senza sfasare niente senza cheatare, perche' cheatare, se il gioco non piace a quella velocita' si abbassa....senza contare che fra amici in 1vs1 tanti problemi decadono immediatamente.
    parlo della versione pc, mi sa che quelle consolare hanno piu' problemi rispetto a noi.
    ma ci mancherebbe Lambro ma non voglio che l'esistenza delle slides diventi per EA una facile scappatoia da quelle che sono le sue responsabilità.....io ti dico in tutta onestà che il gioco in se e per se mi piace, non mi piace la piega che ha preso EA in quanto ha snaturato un concept per adeguarsi a non so quale logica.Una storiella leggera ma che ti farà capire che intendo...dopo anni sono riuscito a convincere mio cugino che FIFA è meglio di PES sotto quasi tutti gli aspetti, lo ha comprato e mi ha chiamato dicendo che "fifa è sempre lo stesso, troppo veloce, la cpu gioca troppo bene"....e non posso che dargli ragione, confrontando la velocità di fifa 10/11/12 con questo qui viene fuori un confronto impietoso.E ripeto che le slide devono essere usate per migliorare l'esperienza di gioco, non per rivoluzionarla altrimenti giocheremo a giochi diversi, la giocabilità di default deve essere bilanciata, non deve esistere che un utente passi ore solamente per trovare un tuning di gioco preciso, un conto è un simulatore di F1 (so che mi aspettano ore nella sezione setup della macchina) ma un gioco di calcio......

  2. #527
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Beh sono daccordo comunque che spendere 50 euri per un gioco di calcio comunque bello sono troppi, perchè l'anno ne esce un'altro. Io spenderei 20 euro per la key...e il 12 mi è piaciuto nonostante non era perfetto. Grazie comunque per le spiegazioni, ci penso un'altro pò.

    Rispetto al 12 quali sono le mancanze/miglioramenti? Qual'è il migliore globalmente? Lo utilizzerei prevalentemente per l'online classico, ma non disdegnerei qualche partitella tra amici offline.
    La ProClub in cosa consiste. in breve?
    -Quest'anno hanno inserito l'ormai famoso (famigerato?) First Touch Control, che se da un lato dona maggiore imprevedibilità al gioco, dall'altro è colpevole di un pò troppe situazioni-flipper.
    -IA offensiva migliore del 12, a cui però fa da contraltare un'IA difensiva peggiore rispetto al predecessore.
    -Offline c'è la modalità carriera più completa dai tempi di Sensible World of Soccer, con la possibilità di essere chiamati dalle nazionali e di inserire contropartite tecniche più soldi, nelle trattative. Davvero molto curata.
    -L'online è sempre pieno di modalità varie e divertenti, anche se è afflitto da una maggiore velocità di gioco (per non parlare dei bmbmnkia), non eliminabile con gli slider.
    -Rispetto all'anno scorso il gioco è pieno di bug, alcuni davvero pesanti, in particolar modo per consolle. Per PC ce ne sono diversi (la telecronaca su tutti), ma possono essere considerati, tutto sommato, trascurabili.
    -Sui pregi/difetti del gameplay credo tu abbia letto a sufficienza. Ma se ti è piaciuto il 12, credo ti piacera anche il 13.

    In definitiva, se non sai stare senza un gioco di calcio, se riesci a trovarlo a metà prezzo, credo che sia un buon acquisto.

  3. #528
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Grazie, beh direi che a 20 euro si può fare...più che altro per l'online come detto.
    La ProClub è tipo una master league online?

  4. #529
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    ma ci mancherebbe Lambro ma non voglio che l'esistenza delle slides diventi per EA una facile scappatoia da quelle che sono le sue responsabilità.....io ti dico in tutta onestà che il gioco in se e per se mi piace, non mi piace la piega che ha preso EA in quanto ha snaturato un concept per adeguarsi a non so quale logica.Una storiella leggera ma che ti farà capire che intendo...dopo anni sono riuscito a convincere mio cugino che FIFA è meglio di PES sotto quasi tutti gli aspetti, lo ha comprato e mi ha chiamato dicendo che "fifa è sempre lo stesso, troppo veloce, la cpu gioca troppo bene"....e non posso che dargli ragione, confrontando la velocità di fifa 10/11/12 con questo qui viene fuori un confronto impietoso.E ripeto che le slide devono essere usate per migliorare l'esperienza di gioco, non per rivoluzionarla altrimenti giocheremo a giochi diversi, la giocabilità di default deve essere bilanciata, non deve esistere che un utente passi ore solamente per trovare un tuning di gioco preciso, un conto è un simulatore di F1 (so che mi aspettano ore nella sezione setup della macchina) ma un gioco di calcio......
    io per fare qualche sparuta partita offline, c'ho messo sinceramente 35 secondi per trovare un settaggio ottimale
    tutto questo tempo ore ore giorni anni per spostare due slides , dai..non si puo' sentire

  5. #530
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    no, la proclub non c'entra nulla con la master online.
    tu hai un giocatore, 1 solo, e giochi in un club cercando di scalare la classifica con esso.
    ci sono le divisioni (9 mi pare) e le coppe da vincere, piu' giochi bene piu' migliori le tue skills (come un rpg).
    quest'anno, ecco una cosa bella da dire di fifa13, non ci sono cheaters nella proclub, impossibile, in quanto viene gestita come un mmo (il pg viene salvato sui server ea). E ti assicuro che dopo 2 anni di cheaters da paura, è una cosa meravigliosa.
    ah, personalmente, da 3 anni non soffro di alcun lag, 0, e anche questo è un enorme punto a favore di fifa13, giocare in 5 6 7 20 e non soffrire di lag, rendiamoci conto della bellezza del lavoro ea sotto questo punto di vista eh.

  6. #531
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Quindi è una sorta di Diventa un mito online?

  7. #532
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Che sappiate, le slides sono presenti pure nella versione per Xbox?

  8. #533
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    sono presenti in qualunque versione, non c'è più differenza tra il gioco ps3/360/pc

  9. #534
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quindi è una sorta di Diventa un mito online?
    si, ma devi trovarti un club dove giocare , o puoi fondare il tuo e chiamare gente.

  10. #535
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    no, la proclub non c'entra nulla con la master online.
    tu hai un giocatore, 1 solo, e giochi in un club cercando di scalare la classifica con esso.
    ci sono le divisioni (9 mi pare) e le coppe da vincere, piu' giochi bene piu' migliori le tue skills (come un rpg).
    quest'anno, ecco una cosa bella da dire di fifa13, non ci sono cheaters nella proclub, impossibile, in quanto viene gestita come un mmo (il pg viene salvato sui server ea). E ti assicuro che dopo 2 anni di cheaters da paura, è una cosa meravigliosa.
    ah, personalmente, da 3 anni non soffro di alcun lag, 0, e anche questo è un enorme punto a favore di fifa13, giocare in 5 6 7 20 e non soffrire di lag, rendiamoci conto della bellezza del lavoro ea sotto questo punto di vista eh.

    beato te, stasera pur avendo FW lag a spruzzo, confermo quello che diceva Dionixx, i miei online sembravano alla moviola, l'avversario speedy gonzales, Toure' un cristone di quasi 1,90cm nei contrasti cadeva come fosse di cartone....
    Avranno migliorato qualche cosa ma le cose che dovevano migliorare non le hanno neanche toccate...onestamente di bestemmiare come un ossesso mi sono rotto. Penso che lo accantonero' come ho fatto con il 2011...

  11. #536
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    beato te, stasera pur avendo FW lag a spruzzo, confermo quello che diceva Dionixx, i miei online sembravano alla moviola, l'avversario speedy gonzales, Toure' un cristone di quasi 1,90cm nei contrasti cadeva come fosse di cartone....
    Avranno migliorato qualche cosa ma le cose che dovevano migliorare non le hanno neanche toccate...onestamente di bestemmiare come un ossesso mi sono rotto. Penso che lo accantonero' come ho fatto con il 2011...
    alla luce di quel che sta emergendo è evidente che la soggettività gioca(come è giusto che sia) un ruolo determinante nell'esperienza di gioco, resta, e questo è un fatto, che questo capitolo non rappresenta certo un evoluzione del titolo ma un pericoloso ritorno verso le meccaniche di gioco che in passato mi hanno fatto preferire prima iss pro, e poi per un breve periodo pes.
    @Lambro, sono conscio anche io che il modificare le slide non rappresenta un grosso waste of time ma io penso che alla luce dei soldi spesi, alla luce delle migliaia di lamentele che si leggono OVUNQUE, alla luce delle entusiastiche recensioni che decantavano le qualità del titolo (che indubbiamente ci sono, e molte) le aspettative erano e sono ben altre.Le slide come ho gia espresso sono li per migliorare il gioco, ma pretendo che lo stesso sia il più possibile perfetto senza agire su dei parametri che francamente non mi interessa gestire in quanto fanno parte del lavoro che compete alla casa madre;se ti vendessero un robot per fare il pane ma alla luce dei fatti scoprissi che il prodotto finale viene sempre bruciato e la casa madre ti dicesse che per avere un pane perfetto devi "modificare dei parametri interni"?Il gioco mi deve essere presentato in condizioni di essere fruito, non deve piegarsi a scelte incoerenti, deve mantenere un filo e una sua identità.E' innegabile che ci siano stati numerosi passi indietro e traspare in generale una poca cura nel confezionare questo prodotto.Perchè fifa 08,fifa 09 e in parte il 10 avevano una fisica maggiormente credibile?Dove è finita la simulazione?perchè devo bestemmiare al decimo contropiede che subisco pur adottando tutte le cautele per far si che non succeda?è un gioco, ok, ma l'esperienza che sto avendo è frustrante e poco piacevole.Capirai anche tu che dopo 2 settimane non mi aspettavo risultassero evidenti tutti questi difetti che probabilmente sono endemici della serie ma che nelle scorse iterazioni venivano più abilmente nascosti dai coders.

    Delusione strisciante

  12. #537
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    si, ma devi trovarti un club dove giocare , o puoi fondare il tuo e chiamare gente.
    Interessante .
    Immagino che non si possa giocare con chi ha la versione console, right?

  13. #538
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    right

  14. #539
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    alla luce di quel che sta emergendo è evidente che la soggettività gioca(come è giusto che sia) un ruolo determinante nell'esperienza di gioco, resta, e questo è un fatto, che questo capitolo non rappresenta certo un evoluzione del titolo ma un pericoloso ritorno verso le meccaniche di gioco che in passato mi hanno fatto preferire prima iss pro, e poi per un breve periodo pes.
    @Lambro, sono conscio anche io che il modificare le slide non rappresenta un grosso waste of time ma io penso che alla luce dei soldi spesi, alla luce delle migliaia di lamentele che si leggono OVUNQUE, alla luce delle entusiastiche recensioni che decantavano le qualità del titolo (che indubbiamente ci sono, e molte) le aspettative erano e sono ben altre.Le slide come ho gia espresso sono li per migliorare il gioco, ma pretendo che lo stesso sia il più possibile perfetto senza agire su dei parametri che francamente non mi interessa gestire in quanto fanno parte del lavoro che compete alla casa madre;se ti vendessero un robot per fare il pane ma alla luce dei fatti scoprissi che il prodotto finale viene sempre bruciato e la casa madre ti dicesse che per avere un pane perfetto devi "modificare dei parametri interni"?Il gioco mi deve essere presentato in condizioni di essere fruito, non deve piegarsi a scelte incoerenti, deve mantenere un filo e una sua identità.E' innegabile che ci siano stati numerosi passi indietro e traspare in generale una poca cura nel confezionare questo prodotto.Perchè fifa 08,fifa 09 e in parte il 10 avevano una fisica maggiormente credibile?Dove è finita la simulazione?perchè devo bestemmiare al decimo contropiede che subisco pur adottando tutte le cautele per far si che non succeda?è un gioco, ok, ma l'esperienza che sto avendo è frustrante e poco piacevole.Capirai anche tu che dopo 2 settimane non mi aspettavo risultassero evidenti tutti questi difetti che probabilmente sono endemici della serie ma che nelle scorse iterazioni venivano più abilmente nascosti dai coders.

    Delusione strisciante
    la verita' è che l'esperienza è soggettiva, permane una fisica che non soddisfa pienamente, nemmeno me, speravo in ben altri passi, fifa 11 fu una rivelazione per me abituato da anni a pes (deludentissimo dal 6 in poi), poi con alcune modifiche grafiche (i famosi settings.lua) per settare il lod lo resi semplicemente meraviglioso, a dimostrazione che in ogni caso qualcosina si deve sempre fare su un gioco, almeno se uno è un pcista e vuole sempre il meglio del meglio.
    io fossi in te una controllatina a quelle silders le darei ,mettendo da parte altri concetti.
    ah, prova a cercare un club per giocare con la proclub, potresti scovare una modalita' che da sola, per me fin dall'11, vale l'acquisto.

  15. #540
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    alla luce di quel che sta emergendo è evidente che la soggettività gioca(come è giusto che sia) un ruolo determinante nell'esperienza di gioco, resta, e questo è un fatto, che questo capitolo non rappresenta certo un evoluzione del titolo ma un pericoloso ritorno verso le meccaniche di gioco che in passato mi hanno fatto preferire prima iss pro, e poi per un breve periodo pes.
    @Lambro, sono conscio anche io che il modificare le slide non rappresenta un grosso waste of time ma io penso che alla luce dei soldi spesi, alla luce delle migliaia di lamentele che si leggono OVUNQUE, alla luce delle entusiastiche recensioni che decantavano le qualità del titolo (che indubbiamente ci sono, e molte) le aspettative erano e sono ben altre.Le slide come ho gia espresso sono li per migliorare il gioco, ma pretendo che lo stesso sia il più possibile perfetto senza agire su dei parametri che francamente non mi interessa gestire in quanto fanno parte del lavoro che compete alla casa madre;se ti vendessero un robot per fare il pane ma alla luce dei fatti scoprissi che il prodotto finale viene sempre bruciato e la casa madre ti dicesse che per avere un pane perfetto devi "modificare dei parametri interni"?Il gioco mi deve essere presentato in condizioni di essere fruito, non deve piegarsi a scelte incoerenti, deve mantenere un filo e una sua identità.E' innegabile che ci siano stati numerosi passi indietro e traspare in generale una poca cura nel confezionare questo prodotto.Perchè fifa 08,fifa 09 e in parte il 10 avevano una fisica maggiormente credibile?Dove è finita la simulazione?perchè devo bestemmiare al decimo contropiede che subisco pur adottando tutte le cautele per far si che non succeda?è un gioco, ok, ma l'esperienza che sto avendo è frustrante e poco piacevole.Capirai anche tu che dopo 2 settimane non mi aspettavo risultassero evidenti tutti questi difetti che probabilmente sono endemici della serie ma che nelle scorse iterazioni venivano più abilmente nascosti dai coders.

    Delusione strisciante
    Tra l'altro ieri sera giocando la stagione FUT contro uno che aveva 1 stellina e mezza di valutazione squadra e 15 di intesa in campo sembrava il Real, correvano tutti il doppio dei miei, giocando con il 4-4-1-1 ho esterni bassi ed alti con un fattore velocita' alto non meno di 88 ed i due attaccanti AT Vucinic vel 82 e CEN un certo Aumbacoso con una vel di 90, qunidi niente lasciato al caso,venivano raggiunti e contrastati in maniera imbarazzante, nonostante una forma fisica non al di sotto dell' 85, quindi qualcosa che non va c'e'.... e porta una frustrazione ed un pericolo di distruzione di pad pari al 90pct, ed e' strano che non ne abbia rotto ancora uno quest'anno. Perdere 3-1 prendendo goal sempre di contropiede dove i tuoi difensori dal valore dif di 80 e passa stanno li a guardare quello che parte e' da
    Provero' a modificare ste slides...ma sono molto deluso, molto.

  16. #541
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io non voglio passare per il salvatore di fifa13, per me è un titolo sotto ai suoi precedenti, per un semplice motivo ...la fisica non mi piace, non è quella che mi aveva lasciato ammirato nei precedenti capitoli, e il first touch control secondo me è uno dei segnali che non sempre le pretese degli utenti possano portare a delle giuste soluzioni.
    mi spiego meglio, per anni si è parlato del problema dei giochi di calcio in generale,gli stop perfetti su passaggi/lanci lunghi , e una palla che doveva essere piu' "pazzarella" come nella realta', con piu' traiettorie nei contrasti etc etc.
    beh , lo hanno implementato, ma il risultato non è soddisfacente a mio modo di vedere.
    puo' creare situazioni diverse di gameplay, come pro, ma come contro crea confusione e poco realismo (il tuc-tuc che si sente poi quando ci son 3 o 4 rimpalli consecutivi è orrendamente di pessara memoria).
    non mi piace questo firsttouchcontrol, avrei preferito un'implementazione piu' delicata, ok qualche stop sbagliato sui lanci lunghi, ci sta, ok qualcosina in quelli bassi, ci sta, una fisica migliore sui terreni bagnati , ma finita li'.
    i rimpalli casuali basati sulle parti del corpo sono una pietra miliare che secondo me richiedera' anni e anni per essere perfezionata come si deve...

    e poi l'agilita', è questo il grosso errore, è lui su tutti, lo ripeto ancora perche' deve esser chiaro che perdere qui perdere la' non sono considerabili come dei difetti (se tu perdi, lui vince...è un difetto x te ma non credo per lui...raramente leggo di gente che posta e si lamenta del contrario).
    è avvilente leggere il 50% buono di messaggi di rabbia degli utenti, su quasi tutti i forum, e vedere che sono tutti del genere "ho perso per causa x o causa y".

    il problema di questo fifa è il gameplay non perfetto come nei capitoli precendenti ,le cause sono agilita' e velocita' eccessiva.

    io , ripeto, con la proclub mi diverto tantissimo , e mi sto adattando alle azioni iperveloci, e le trovo pure belle quando escono.

    frittole, le slides non c'entrano nulla con la fut e con tutto il comparto online del gioco, valgono ovviamente solo x l'off.

  17. #542
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Forse mi sono espresso male, io ci sto a perdere , ho perso 2gg fa contro uno che non mi ha fatto vedere palla, ma si vedeva che era bravo, niente da eccepire....
    Ma se devo giocare contro un pivello ed ho un giocatore che ha un valore alto di difesa e fa della fisicita' il suo forte come centrocampista difensivo non accetto che mi cada come un fesso ad ogni contatto anche minimo e ci metta 3 ore a rialzarsi, o subisca uno scarto di direzione dall 'avversario con un valore di velocita' di 60 e prima che si riprenda l'altro e' gia' davanti alla porta, questo e' calibrare male i parametri di gioco. Quando parla di agilita' si parla del fatto che l'avversario, anche CPU, e' due volte piu' veloce di te essere senziente che sta giocando, e' questo e' un difetto...
    Ripeto e' un bel gioco, ma rispetto al 2012 non e' che abbia subito chissa quale miglioria...io trovo quasi gli stessi difetti, per non parlare dei crediti che non mi sono stati "accreditati" per un qualche motivo strano.....

  18. #543
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    scaricate la patch da 200 mb uscita stamane e poi sappiatemi dire....ci voleva tanto EA?

    Ho fatto un paio di partite offline, la velocità su LENTA è finalmente gestibile e rende il titolo più godibile.


    Ci tengo a conoscere le vostre opinioni in merito

  19. #544
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Devo provare ancora, l'ho scaricata ieri sera ma ho fatto solo 4 partite FUT....

  20. #545
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    io non voglio passare per il salvatore di fifa13, per me è un titolo sotto ai suoi precedenti, per un semplice motivo ...la fisica non mi piace, non è quella che mi aveva lasciato ammirato nei precedenti capitoli, e il first touch control secondo me è uno dei segnali che non sempre le pretese degli utenti possano portare a delle giuste soluzioni.
    D'accordissimo!!!

    Noi utenti (e mi ci metto io per primo) dobbiamo capire che, nonostante le mirabilie tecnologiche a disposizione dei programmer ci sono dei limiti oltre i quali al momento non si può andare.
    Il FTC è una feature di una certa complessità che non può essere sviluppata in soli 6 mesi (e secondo me nemmeno in 24).

    Detto questo, anche l'EA però non ce la può menare per 7/8 mesi interi, magnificando un qualcosa che richiederà più di un'edizione del gioco per essere messa a punto (guardate l'Impact Engine).
    La cosa che fa un pò rabbia è che sono sicuro che loro sanno benissimo quali sono i limiti di 'sto cavolo di FTC (o di qualsiasi altra feature presente nel gioco), così come sanno altrettanto bene che il gioco in versione retail farà da beta-testing per la successiva versione della feature... nella prossima edizione di FIFA.

    FIFA13, come tutti i capitoli di una saga 'a cavallo' tra una generazione e un'altra è un gioco sicuramente non imperdibile.
    Ma la prossima generazione del gioco sarà davvero migliore di quella che abbiamo tra le mani, o come al solito le migliorie riguarderanno solo ed esclusivamente il comparto grafico?

  21. #546
    Il Puppies L'avatar di ldiva
    Data Registrazione
    09-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Si ma zio billy, ABATE deve smetterla di stopparsela sui piedi dopo un lancio di 65 metri!!!

    NON è capace!!!

  22. #547
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Forse mi sono espresso male, io ci sto a perdere , ho perso 2gg fa contro uno che non mi ha fatto vedere palla, ma si vedeva che era bravo, niente da eccepire....
    Ma se devo giocare contro un pivello ed ho un giocatore che ha un valore alto di difesa e fa della fisicita' il suo forte come centrocampista difensivo non accetto che mi cada come un fesso ad ogni contatto anche minimo e ci metta 3 ore a rialzarsi, o subisca uno scarto di direzione dall 'avversario con un valore di velocita' di 60 e prima che si riprenda l'altro e' gia' davanti alla porta, questo e' calibrare male i parametri di gioco. Quando parla di agilita' si parla del fatto che l'avversario, anche CPU, e' due volte piu' veloce di te essere senziente che sta giocando, e' questo e' un difetto...
    Ripeto e' un bel gioco, ma rispetto al 2012 non e' che abbia subito chissa quale miglioria...io trovo quasi gli stessi difetti, per non parlare dei crediti che non mi sono stati "accreditati" per un qualche motivo strano.....
    adesso, tu ora mi puoi assicurare che in ogni contrasto il tuo giocatore cadeva " a terra e ci metteva 3 ore a rialzarsi " ?
    cioe', è cosi' impossibile ,esempio, che yaya toure' perda un contrasto e cada a terra e ci metta 3 o 4 secondi per rialzarsi, tanto per farti un esempio eh
    anche se si scontra con giovinco, perche' se non era in perfetto equilibrio, yaya cade.

    mi sembra tutto molto esagerato volto a sottolineare aspetti non di tuo gradimento globale, piuttosto che un reale problema..mi son letto 10 pagine di forum EA in questi giorni ,e non ho letto un solo lamento su quest'aspetto te lo posso assicurare.

  23. #548
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    adesso, tu ora mi puoi assicurare che in ogni contrasto il tuo giocatore cadeva " a terra e ci metteva 3 ore a rialzarsi " ?
    cioe', è cosi' impossibile ,esempio, che yaya toure' perda un contrasto e cada a terra e ci metta 3 o 4 secondi per rialzarsi, tanto per farti un esempio eh
    anche se si scontra con giovinco, perche' se non era in perfetto equilibrio, yaya cade.

    mi sembra tutto molto esagerato volto a sottolineare aspetti non di tuo gradimento globale, piuttosto che un reale problema..mi son letto 10 pagine di forum EA in questi giorni ,e non ho letto un solo lamento su quest'aspetto te lo posso assicurare.
    RIpeto io ho espresso quello che a mio avviso sono gli stessi errori dell'anno scorso con in piu' una fisicita' della palla spesso e volentieri assurda...e se questo non e' un problema.
    Sul discorso giocatori, mi aspetto che se ho un giocatore con VEL 90 superi qualsiasi cosa con una velocita' inferiori a parita di scatto e partenza, cosa che spesso non avviene, e sui contrasti o scarti di direzione mi aspetto che non ci vogliano eoni prima che il dribblato rincorra il dribblatore, cosa che succede...
    Poi ue' sara' che sono scarso io, nonostante abbia vinto diversi tornei offline "esperto" e salito 3 divisioni nella stagione online....

  24. #549
    @FeNer@
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io l'ho comprato oggi ma sul portatile non vuole proprio partire....dopo il logo rotondo non parte nulla, a voi funziona?

  25. #550
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    E' quello che ho riscontrato giocando, e non sono l'unico, ci sono pagine e pagine di forum EA da leggere e puoi scegliere anche molte lingue ma ti assicuro che vengono dette le stesse cose.
    Se il gioco a te piace così sono contento per te ma per piacere evita di tacciare di falsità le altrui affermazioni.

    Quindi falsità un par di pà (che fa anche rima)
    ebbasta, ogni volta, "eh ma il forum EA", il forum EA è un fogna piegna di frignoni, lamers e compagnia bella.

    per il resto, se tu parlavi solo di offline ti posso anche dare ragione, visto che non ci gioco ma so bene che la mano invisibile dell'IA cerca sempre di mascherare la propria idiozia di base con trucchetti vari. se parliamo di online full manual, hai detto una falsità, punto. se uno gioca contro un giocatore bravo ti assicuro che il famoso filtro del centrocampo lo vedi eccome.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 34 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato