+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #576
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    A che difficoltà giocate contro la Cpu?
    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    io campione ed oltre non mi avventuro, quando la cpu decide che deve segnare, che comandi la pro vercelli oppure la juve la cosa non cambia, parte e con 3 passaggi è gol.

    io contro la cpu gioco a campione ma modificando un po' le slider

    per la cpu:
    velocità messa a 47-48 % (devo ancora trovare il valore migliore che sia equo, con 48 ci sono ancora alcuni giocatori che palla al piede sono imprendibili)
    accelerazione messa a 49 %
    errore passaggi 60%
    errore controllo di prima 60%

    per entrambi:
    skill portieri aumentata a 60%

    così i match vengono piuttosto equilibrati

  2. #577
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Simpatico bug nella visualizzazione della classifica

    Sono un giocatore del PSG a gennaio mi mandano in prestito a giocare al Bastia, finita la stagione torno alla base e scoprop che la ligue 1 è stata vinta dal Lione con 131 punti, 60 partite giocate

  3. #578
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Simpatico bug nella visualizzazione della classifica

    Sono un giocatore del PSG a gennaio mi mandano in prestito a giocare al Bastia, finita la stagione torno alla base e scoprop che la ligue 1 è stata vinta dal Lione con 131 punti, 60 partite giocate

    spettacolo

    io ho perso un campionato per 2 punti, la juve 38 partite giocate e 82 punti, io 80 punti con 37 partite giocate....ed il campionato è finito per me alla giornata 37.......visto che l'obbiettivo era vincere il campionato mi hanno pure esonerato!!!!
    ma che cazzo ha combinato la EA?

  4. #579
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Io invece continuo a bestemmiare come se non ci fosse un domani, stamane fatte tre partie FUT, spettacolari, scorrevano che era una meraviglia, giocatori di entrambe le squadre che avevano piu' o meno la stessa velocita', palla che non faceva giri strani, due pareggi ed una vittora, combattute, pero'.....sucessivamente ne ho giocate altre due contro avversari di valore medio ed ecco "essi ritornano" la mia velocita' bradipo contro la loro BipBip, palla che era indemoniata e due sconfitte per 5-1 e 4-1 tutti goal su contropiedi da centrocampo con i miei difensori, che sono comunque veloci, lasciati sul posto in maniera vergognosa, gente come Toure', Asamoah, Remi' che cadevano come sacchi di patate ad ogni contrasto, ovviamente tutti i contrasti persi, non sia mai....

    Rimango in seconda divisione e vediamo un po' che succede...

  5. #580
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io invece continuo a bestemmiare come se non ci fosse un domani, stamane fatte tre partie FUT, spettacolari, scorrevano che era una meraviglia, giocatori di entrambe le squadre che avevano piu' o meno la stessa velocita', palla che non faceva giri strani, due pareggi ed una vittora, combattute, pero'.....sucessivamente ne ho giocate altre due contro avversari di valore medio ed ecco "essi ritornano" la mia velocita' bradipo contro la loro BipBip, palla che era indemoniata e due sconfitte per 5-1 e 4-1 tutti goal su contropiedi da centrocampo con i miei difensori, che sono comunque veloci, lasciati sul posto in maniera vergognosa, gente come Toure', Asamoah, Remi' che cadevano come sacchi di patate ad ogni contrasto, ovviamente tutti i contrasti persi, non sia mai....

    Rimango in seconda divisione e vediamo un po' che succede...
    E' innegabile che esista una sorta di handicap per aumentare in maniera artificiosa la longevità del gioco....ma dico io, se voglio un certo tipo di esperienza magari prendo l'inter e miro a vincere lo scudetto (almeno nel gioco ) e mi aspetto che incontrando i vari Pescara, Chievo e compagnia cantante io vinca, magari facendo fatica a volte come nella realtà, magari pareggiando o perdendo in maniera episodica, insomma mi aspetto una fedele trasposizione dei reali valori.Se voglio invece sputare sangue mi prendo magari uno Spezia in B e tento di portarlo in alto, perderò e bestemmierò ma è una cosa che mi sono voluto...ed invece no, se tu comandi una squadra ti troverai quasi sempre dei fenomeni mentre alcune volte (e si capisce bene quando) vinci tranquillamente 4-0 senza subire nemmeno un tiro in porta.....ecco, quello che mi fa incazzare è che quando ti sembra di avere imparato il gioco si ribella e dice "mo te faccio vedè io" e ne perdi 5 di fila

  6. #581
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    .ecco, quello che mi fa incazzare è che quando ti sembra di avere imparato il gioco si ribella e dice "mo te faccio vedè io" e ne perdi 5 di fila
    Verissimo, ormai tra il 12 e il 13 ho perso il conto del numero di volte che ho detto "finalmente ho capito come si difende" per poi ragequittare brutalmente la partita dopo sul 3-0 per gli avversari

  7. #582
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 2013

    va bene l'imprevedibilità delle azioni ma alla ea quest'anno hanno un pò esagerato.certe volte il pallone schizza tra i piedi dei giocatori in stile flipper.
    anche i rigori certe volte vengono assegnati generosamente,anche per trannenute minime. ieri ho subito 3 rigori contro di cui due un pò irreali.

  8. #583
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ecco, quello che mi fa incazzare è che quando ti sembra di avere imparato il gioco si ribella e dice "mo te faccio vedè io" e ne perdi 5 di fila
    Ho già avuto incazzature simili in passato, tra PES e Fifa, quindi è meglio che eviti quest'anno per me Fifa rimane sullo scaffale.

  9. #584
    Banned
    Data Registrazione
    22-10-12
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Account Visualizza Messaggio
    ...i giocatori si muovono a folli velocità con il pallone ben saldo ai piedi e con una manovrabilità che ricorda quella di una macchinina in mano a un bambino o un pezzo di una dama controllato col dito."


    Altri,
    un mese fa,
    la pensavano così:
    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    ma che stai a di?
    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    guarda ho giocato un pò la demo,e mi sembra l'esatto contrario e poi anche sè fossero solo 3-4 animazioni a dare maggiore realismo? non dovevano rivoluzionare,ma migliorare.
    animazioni di tiro,movimenti,stop e quant'altro mi sembrano tutte migliori cos'è che non và?
    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    il ritmo di gioco cmq non è per nulla veloce o frenetico, almeno con la solita telecamera wide modificata per essere piu' lontana possibile, addirittura lo trovo piu' lento di fifa12.
    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    allora ci ho fatto qualche partita stamani mattina.si tratta di un grandissimo gioco,cè poco da fare! ea è riuscita a migliorare e limare piccoli difetti che si portava dietro da fifa12...
    adesso,
    dopo un mese,
    hanno capito...

  10. #585
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    sai è come quando ami una donna, non è perfetta ha il culo grosso e per te diventa un tarlo, poi capisci che non la ami (non solo per il culo) e la molli, di certo non ci vuole 1 giorno per capirlo, a volte ci voglion anni
    detto questo, io ogni tanto me la trombo ancora, e con mucho gusto, ma solo in certe posizioni.

    "La 12" invece era trombabile ovunque e comunque

  11. #586
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Tralasciando i troll ai quali non indirizzo nessuna risposta, sono reduce da 4 partite di fila con Cagliari, Parma, Napoli e Atalanta.....ebbene, non ne ho vinta una, 2 pareggi e 2 sconfitte, con il napoli 0-4 e delle cose da far venire i peli del cazzo bianchi tipo Milito che dribbla Cannavaro, viene trattenuto e mollato subito ma per 2 secondi corre come se avesse un frigo sulla schiena e perde palla, un tiro di Cassano a porta vuota che becca Milito in fuorigioco a 2 mt dalla linea, Pandev che fa 3 gol dopo aver dribblato tutta la squadra ed in generale una sconfortante sensazione di impotenza durante tutti e 4 i match.Peccato io non abbia registrato la partita, sarebbe stato bello mandarla alla EA e dire "mi spiegate questo?"

  12. #587
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    sai è come quando ami una donna, non è perfetta ha il culo grosso e per te diventa un tarlo, poi capisci che non la ami (non solo per il culo) e la molli, di certo non ci vuole 1 giorno per capirlo, a volte ci voglion anni
    detto questo, io ogni tanto me la trombo ancora, e con mucho gusto, ma solo in certe posizioni.

    "La 12" invece era trombabile ovunque e comunque
    Paragone eccellente

  13. #588
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Continuo ad avere invece la senzazione che il Pc decida alla Carlona, e parlo dell'Online mica dell' Offline.. Partita vinta 1 ora fa giocando spledidamente contro un avversario bravo, il gioco scorreva bene anche se ci sono state le solite sbavature dei giocatori con "frigo sulle spalle" e Cristoni di 2mt che cadono in maniera vaccosa appena contrastano l'avversario...

    E non ho commentato quando piove, li si assiste al decadimento, vabbene che il terreno e' bagnato ma correre come avessero una scopa nel culo e' poco reale, anche quando c'e' pioggia i giocatori corrono come ossessi, dal vero....

    @Dionixx dammi il tuo nick che ti aggiungo tra gli amici...
    Ultima modifica di frittole; 23-10-12 alle 16:12:14

  14. #589
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    frittole se l'unico al mondo credo che si lamenta della velocita' del gioco pero' al contrario

  15. #590
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    frittole se l'unico al mondo credo che si lamenta della velocita' del gioco pero' al contrario
    Vedo che hai capito tutto Io parlo della velocita' online degli avversari rispetto ai miei giocatori, ci sono partite che i miei sembrano dei bradipi e loro dei velociraptor... A me la velocita' non da fastidio se e' equa per entrambi o comunque rispecchi i valori dei giocatori, cosa che ho sempre ribadito che si vinca o si perda, ed infatti ho giocato benissimo stamane le prime 3 partite, anche perdendo, ma se un mio ED con VEL di 90 viene sistematicamente raggiunto da un bronzo con valori inferiori, vincono tutti i contrasti, fanno cadere i miei in maniera ridicola..allora si che mi lamento.

  16. #591
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    guarda, per gli allunghi e gli scatti palla al piede, è il fifa piu' permissivo che ci sia stato fin'ora, su pc quantomeno.
    se vai in fascia e fai un allungo , in certe situazioni, arrivi serenamente in area e il difensore non ti recupera piu'.
    l'anno scorso era pressoche' impossibile a meno di non usare gente con 90 e piu' in velocita' (e non era comunque garantito un esito vincente).

    ah ma tu parli di fut...uhm la fut ha tutto un suo "mondo"

  17. #592
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ).

    ah ma tu parli di fut...uhm la fut ha tutto un suo "mondo"
    Zio caro e' dall'inizio che parlo di FUT.... ho perso ora una partita dove non ho vinto un rimpallo che sia uno e non e' statisticamente possibile, anche se avessi tutti giocatori 90, quindi non e' questione di lamentarsi ma e' proprio che non ha logica, ed onestamente di incazzarmi mi sono rotto, sto pensando di darlo via o metterlo da parte come ho fatto con il 12...

  18. #593

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Cosa si fa si passa a Pes 2013? È stabile, almeno?
    E infatti quello che ho fatto io inaspettatamente dopo 2 anni passati felicemente con Fifa, ma se pensi di passare a Pes per il multiplayer allora lascia perdere perchè ti scordi il full manual (che ci sarebbe, funziona meravigliosametne ma nessuno lo usa) ed è il tripudio dei bimbominchia... (non che manchino anche su Fifa sia chiaro)

  19. #594
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Zio caro e' dall'inizio che parlo di FUT.... ho perso ora una partita dove non ho vinto un rimpallo che sia uno e non e' statisticamente possibile, anche se avessi tutti giocatori 90, quindi non e' questione di lamentarsi ma e' proprio che non ha logica, ed onestamente di incazzarmi mi sono rotto, sto pensando di darlo via o metterlo da parte come ho fatto con il 12...
    vabe' ma ci son altre possibilita' di gioco , non c'e' mica solo il fut, che e' la piu' arcade in assoluto e la piu' veloce e frenetica.

  20. #595
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    sembra che sia l'unico che quando perde se la prende con se stesso

  21. #596
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    sembra che sia l'unico che quando perde se la prende con se stesso
    Io me la prendo con me stesso se perdo una partita, come è successo, giocata con un avversario non iper veloce e neanche con la colla ai piedi, anzi sono le piu' digeribili, magari si impara anche qualcosa dal vincitore.

  22. #597
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Allora premetto che condivido i dubbi su qualche incertezza del motore dei rimpalli etc. Tuttavia mi sembra esagerato leggere di gente che smette di giocare a causa di questi problemi. Io personalmente sull'online liscio (no FUT quindi) perdo difficilmente, e non perchè sono un fenomeno o campione di fifa 10, 11, 12 anzi pur avendoli tutti ho iniziato a giocare con costanza a fifa da quest'anno. Semplicemente mi sono allenato molto nella fase che ritengo la più importante ovvero quella difensiva.

    Il problema è che Fifa ha raggiunto un livello tecnico tale, che come nella realtà, ci vogliono ore e ore di gioco per assimilare. Il 90% della gente quando non ha palla, seleziona il calciatore e va in pressing tentando il contrasto. Questo ha due risultati: 1) la palla viene recuperata 2) si manca il contrasto, l'avversario ci brucia e si creano voragini in mezzo al campo o peggio in difesa. Nella realtà questo succede rarissimamente se ci fate caso, poichè giustamente alla scuola calcio insegnano nn solo a contrastare per rubare palla ma a contenere e, quando in difesa, a portare l'attaccante verso l'esterno. Oppure cercare di anticipare dove avverrà il prossimo passaggio dell'avversario e mettersi d'anticipo sulla sua traiettoria. Ma quanti di voi fanno queste cose in fase di non possesso?

    Leggo di gente che si lamenta perchè i centrali si trovano fuori posizione etc. Io quando sto difendendo riporto spesso 1-2 centrocampisti dietro e soltanto dopo prendo il controllo del calciatore, lasciando temporanemente la cpu a contenere. Questi sono piccolissimi esempi ci sono tante cose, anche in attacco ovviamente, ma tanto per farvi capire che più realistico diventa questo gioco e più bisogna allenarsi e dare importanza alle piccole cose che alla fine contano eccome.

  23. #598
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Allora premetto che condivido i dubbi su qualche incertezza del motore dei rimpalli etc. Tuttavia mi sembra esagerato leggere di gente che smette di giocare a causa di questi problemi. Io personalmente sull'online liscio (no FUT quindi) perdo difficilmente, e non perchè sono un fenomeno o campione di fifa 10, 11, 12 anzi pur avendoli tutti ho iniziato a giocare con costanza a fifa da quest'anno. Semplicemente mi sono allenato molto nella fase che ritengo la più importante ovvero quella difensiva.

    Il problema è che Fifa ha raggiunto un livello tecnico tale, che come nella realtà, ci vogliono ore e ore di gioco per assimilare. Il 90% della gente quando non ha palla, seleziona il calciatore e va in pressing tentando il contrasto. Questo ha due risultati: 1) la palla viene recuperata 2) si manca il contrasto, l'avversario ci brucia e si creano voragini in mezzo al campo o peggio in difesa. Nella realtà questo succede rarissimamente se ci fate caso, poichè giustamente alla scuola calcio insegnano nn solo a contrastare per rubare palla ma a contenere e, quando in difesa, a portare l'attaccante verso l'esterno. Oppure cercare di anticipare dove avverrà il prossimo passaggio dell'avversario e mettersi d'anticipo sulla sua traiettoria. Ma quanti di voi fanno queste cose in fase di non possesso?

    Leggo di gente che si lamenta perchè i centrali si trovano fuori posizione etc. Io quando sto difendendo riporto spesso 1-2 centrocampisti dietro e soltanto dopo prendo il controllo del calciatore, lasciando temporanemente la cpu a contenere. Questi sono piccolissimi esempi ci sono tante cose, anche in attacco ovviamente, ma tanto per farvi capire che più realistico diventa questo gioco e più bisogna allenarsi e dare importanza alle piccole cose che alla fine contano eccome.
    Tutto quello che dici è giusto, ma serve a poco se la CPU salta sistematicamente il centrocampo con lanci dalla propria area di 50m che finiscono in maniera precisissima sul/la piede/testa dell'attaccante che brucia i tuoi 2 centrali (gli unici a difendere, perchè i terzini e la squadra tutta sono ancora in fase di attacco), mentre la telecamera deve ancora posizionarsi al meglio per restituire una buona inquadratura dell'azione che si sta svolgendo.

    Sono d'accordo sul fatto che la difesa tattica abbia bisogno di un pò di pratica per essere ben assimilata, ma puoi essere skillato quanto vuoi e sarai comunque impotente se, i giocatori della CPU con la palla sono sistematicamente più veloci dei tuoi senza palla, se non riesci ad andare 'addosso' agli avversari perchè i tuoi ci girano intorno o se è la CPU a decidere arbitrariamente se per un suo giocatore che ha subito un tackle, sia più conveniente cadere o continuare la corsa, anche se sei intervenuto a piedi uniti sulle sue caviglie.

    Non è una questione di vincere o perdere, è questione di vedere situazione (ripetute troppo spesso) che con il calcio giocato non hanno nulla a che fare.

    Altro che "livello tale"...

  24. #599
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Nono attenzione io mi sto riferendo esclusivamente alla sfera multiplayer del gioco, quelli che sono i difetti della cpu nn saprei dire xchè in single c'ho giocato veramente poco. Per come la vedo io questo è un gioco che ha senso solo contro altri giocatori umani visto che per creare una A.I convincente siamo molto lontani ancora.

  25. #600
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Nono attenzione io mi sto riferendo esclusivamente alla sfera multiplayer del gioco, quelli che sono i difetti della cpu nn saprei dire xchè in single c'ho giocato veramente poco. Per come la vedo io questo è un gioco che ha senso solo contro altri giocatori umani visto che per creare una A.I convincente siamo molto lontani ancora.
    Ah ok, pensavo stessi parlando delle partite contro il COM!

    Ho sempre sostenuto che ci vorrebbero due topic per FIFA: uno per il single e l'altro per il multiplayer, così si evitano fraintendimenti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato