+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #776
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    in base a quali dati mi dici queste cose?
    io ti dico i miei, precisi.
    virtual pro , pro club, inizi col giocatore a 75 , non stoppa praticamente quasi nulla.
    nulla.
    la palla ti scappa sempre, non hai mai la sensazione di avere il pieno controllo.

    virtual pro ora , centrocampista offensivo, rating di 89, stoppa il 95% dei palloni che riceve rasoterra.

    il problema è sui lanci lunghi filtranti, han messo uno sgravio nel renderli molto facili e probabilmente han voluto riequilibrare aggiungendo uno stop con palla a mezz'altezza assolutamente tribolato (idem per quello di petto), la cosa non mi esalta ti diro' ,perche' riguarda insomma tutti gli stop con palla rimbalzante e pg lanciati a rete.
    Però accostare il Pro-club con qualsiasi altra modalità dove guidi l'intera squadra è furviante.

    Il pro club è una modalità particolarissima dove guidi un solo giocatore, sempre. E' normale che il minimo cambiamento lo 'senti' e lo vedi sul tuo avatar; ci mancherebbe, altrimenti questa modalità non avrebbe nemmeno due utenti.

    Le magagne di cui si parla, si riferiscono a quelle modalità (on e off-line) in cui ti poni alla guida di una squadra intera, in cui milita quel particolare giocatore, per cui magari hai anche impegnato un rene per averlo nella tua squadra perchè è più veloce di Bolt dopato, e che invece viene ripreso ogni 2X3 dal lentone di turno.

    Una maggiore attenzione alle statistiche, come avviene nel pro-club, sarebbe una mano santa per l'intero prodotto.

  2. #777
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ma chiariamoci, ma voi parlate sempre di fut? e basta?
    io ho fatto qualche h2h online prima di sfangarmi i maroni, rigorsamente full manual.

    dunque, se prendi palla sulla fascia con un buon velocista arrivi praticamente in porta con piccole deviazioni analogiche,se la squadra avversaria è settata su equi,offensivo,ultraoffensivo... anzi all'inizio rimasi molto deluso xche' mi pareva fosse una specie di pes dove pigli il messi di turno e ti fai tutto il campo beatamente, ora tu mi dici che e' l'esatto opposto e io mi chiedo a che gioco stiamo giocando entrambi.
    hai controllato l'incidenza della stamina? è fondamentalissima e basta un poco in meno al momento dell'inizio dello scatto per esser molto meno efficaci.
    lo scatto vincente lo si fa con stamina full.
    in piu' si deve giocare molto di piu' di stick destro per gli allunghi, nel 12 era un optional vincente, qui è quasi obbligatorio per inserirsi in certi spazi.
    oh ma che non passi che a me sto fifa piace, perche 'non è cosi', ma leggendovi bene si leggono tante lamentele che mi paiono un po' cosi'..sbagliero' io.
    Ultima modifica di lambro; 13-01-13 alle 09:02:34

  3. #778
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Chi dice che il momentum nn esiste, o gioca troppo poco oppure ha il prosciutto sugli occhi. Fifa 12 nn era x niente male anche se ogni tanto la mano invisibile decideva il risultato. In fifa 13 la mano è visibilissima, tutte le azioni sono scriptate, si gioca un gioco sui binari. Se devi vincere o perdere lo capisci dai primi minuti di gioco. Se prendi il primo gol, ovviamente su azione instoppabile, tranquillo che rimonti e gli ultimo 3 minuti segni 3 gol. Sul 2-0 la perdi sicuro come la morte e finisce 3-1 per l' avversario. Il mio giovinco ha preso una traversa e sul rimpallo da 10 cm a porta vuota ha sparato una cannonata verticale oltre la porta. Come fate a giocarci se sapete e credete al momentum? Personalmente odio anche quando vinci immeritatamente, quando colpisco di testa a dx e faccio gol a sinistra...questo gioco e' una farsa, fingere che il problema non ci sia e giocare a un prodotto definito simulazione che poi è alla stregua di mad dog mccree, è un' eresia.

    Il prossimo fifa col cacchio che lo compero.
    Ultima modifica di MorsTua; 13-01-13 alle 08:34:48

  4. #779
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    gradirei che la finissi con certi atteggiamenti del cazzo, non mi conosci e non gradisco questo grado di confidenza, inoltre certi interventi non sono costruttivi e non aggiungono nulla al contradditorio.... io dirò cose che potranno non piacere ma almeno argomento

    In full manual ci ho giocato e ci gioco ancora, NON è l'antidoto al momentum (almeno in offline), tu dirai "gioca online", io ti rispondo che non gioco online per la velocità a tratti spaventosamente alta e per il cattivo bilanciamento del gioco, finisco dicendo che SECONDO ME e magari solo secondo me il gioco deve essere fruibile alla stessa maniera sia online che offline, non vedo il perchè dovrebbero esistere certe "discriminazioni"
    non capisco questo bisogno di offendere gratuitamente. io parlo strettamente dell'online full manual, il resto non lo conosco e non ne parlo. te invece arrivi qua e parli di quello che non sai.

  5. #780
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma chiariamoci, ma voi parlate sempre di fut? e basta?
    oh ma che non passi che a me sto fifa piace, perche 'non è cosi', ma leggendovi bene si leggono tante lamentele che mi paiono un po' cosi'..sbagliero' io.
    Guarda Lambro, io parlo di FUT perche' e' quella la modalita' che piu' mi piaceva, ho provato anche l'online classico quello dove ci sono le stanze, dopo la terza partita ho mollato il colpo perche' adesso ci sono un fottio di giocatori che arrivati al calcio d'inizio si disconnettono per prendere i crediti ed andare avanti cosi' come in FUT, a parte lo scriptaggio palese nell'offline dove anche il Brisbane si trasforma in Barcellona basta che si giochi a Campione, nell'online e molto di piu' nei tornei che mettono in palio parecchi crediti ci sono giocatori che arrivano a vincere disconnettendosi continuamente prima del calcio d'inizio, si riconoscono subito dalla classifica generale considerato i crediti che hanno, gente con 20 e palla milioni fatti in un mese o poco piu', gente che poi li rivende su Ebay per soldi veri. A parte la giocabilita' che va a farsi benedire c'e' anche un disinteressamento della EA che ben conoscendo la situazione fa poco o nulla, per non parlare del servizio assistenza a livelli di Burkina Faso.
    Tornando a noi ha detto bene Kestet74 "Una maggiore attenzione alle statistiche, come avviene nel pro-club, sarebbe una mano santa per l'intero prodotto." Tranne qualche modalita' come il Proclub, le altre modalita' in special modo il FUT ha un attenzione alle statistiche pari allo zero.

  6. #781
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma chiariamoci, ma voi parlate sempre di fut?
    Per quanto mi riguarda parlavo della carriera offline, l'unica modalità che mi dia soddisfazione (da sempre) in un qualsiasi gioco di calcio.

    E certo che se leggo che invece per il Virtual coso là hanno fatto come piaceva a me per le statistiche, allora mi incazzo il doppio perchè vuol dire che lo sanno fare ma per qualche ragione devono sempre mischiare le cose con le diverse modalità.

    E' un peccato perchè per molte altre cose Fifa non mi dispiace quest'anno.

  7. #782
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda parlavo della carriera offline, l'unica modalità che mi dia soddisfazione (da sempre) in un qualsiasi gioco di calcio.

    E certo che se leggo che invece per il Virtual coso là hanno fatto come piaceva a me per le statistiche, allora mi incazzo il doppio perchè vuol dire che lo sanno fare ma per qualche ragione devono sempre mischiare le cose con le diverse modalità.

    E' un peccato perchè per molte altre cose Fifa non mi dispiace quest'anno.
    purtroppo le modalità che garantiscono maggiori dindi sono quelle più curate in questo fifa....e penso che sarà così da ora in avanti, i bimbiminkia comandano, basta leggere il forum ufficiale della ea sports su fifa 13

  8. #783
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Guarda Lambro, io parlo di FUT perche' e' quella la modalita' che piu' mi piaceva, ho provato anche l'online classico quello dove ci sono le stanze, dopo la terza partita ho mollato il colpo perche' adesso ci sono un fottio di giocatori che arrivati al calcio d'inizio si disconnettono per prendere i crediti ed andare avanti cosi' come in FUT, a parte lo scriptaggio palese nell'offline dove anche il Brisbane si trasforma in Barcellona basta che si giochi a Campione, nell'online e molto di piu' nei tornei che mettono in palio parecchi crediti ci sono giocatori che arrivano a vincere disconnettendosi continuamente prima del calcio d'inizio, si riconoscono subito dalla classifica generale considerato i crediti che hanno, gente con 20 e palla milioni fatti in un mese o poco piu', gente che poi li rivende su Ebay per soldi veri. A parte la giocabilita' che va a farsi benedire c'e' anche un disinteressamento della EA che ben conoscendo la situazione fa poco o nulla, per non parlare del servizio assistenza a livelli di Burkina Faso.
    Tornando a noi ha detto bene Kestet74 "Una maggiore attenzione alle statistiche, come avviene nel pro-club, sarebbe una mano santa per l'intero prodotto." Tranne qualche modalita' come il Proclub, le altre modalita' in special modo il FUT ha un attenzione alle statistiche pari allo zero.
    L'online classico è Stagioni, quello dove hai le 10 canoniche partite x "stagione" e sali e retrocedi di divisione
    Hai visto anche tu col 75 quali difficolta' hai dovuto affrontare, con noi, e se tu avessi iniziato insieme a noi dalla nona divisione avresti sentito la crescita del tuo giocatore e tutte le belle cose che iniziavi a fare, si direi che in pro club è ben realizzata la cosa , pero' mi fa' tanto tanto strano che nelle altre modalita' le cose non siano le stesse..boh..

  9. #784
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    L'online classico è Stagioni, quello dove hai le 10 canoniche partite x "stagione" e sali e retrocedi di divisione
    Hai visto anche tu col 75 quali difficolta' hai dovuto affrontare, con noi, e se tu avessi iniziato insieme a noi dalla nona divisione avresti sentito la crescita del tuo giocatore e tutte le belle cose che iniziavi a fare, si direi che in pro club è ben realizzata la cosa , pero' mi fa' tanto tanto strano che nelle altre modalita' le cose non siano le stesse..boh..
    Fai una prova, cosi' ti rendi conto magari in fut che le cose sono diverse... Giusto iniziando con la stagione singola offline, la menata e' crearti solo una squadra bronzo e poi vai, noterai che gia' da dilettante oltre agli errori tutti e dico tutti giocatori avversari vanno di finte e veroniche, squdre assurde sembrano squadre da 80 e passa di valore, se giochi a campione poi con squadre a tre stelle la cosa diventa esilarante anche perche' io ho provato a mettere un oro 80 con vel 90 come ED ed ogni squadra che ho incontrato il marcatore lo copriva sempre ma dico sempre, allora penso che non e' livellato il gioco al reale valore del singolo e della squadra.
    Ultima modifica di frittole; 13-01-13 alle 14:07:06

  10. #785
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io ho giocato in fut qualche partita, non mi è piaciuto devo dirti la verita', tutto troppo veloce

  11. #786
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    io ho giocato in fut qualche partita, non mi è piaciuto devo dirti la verita', tutto troppo veloce
    Io lo trovo di un lento disarmante Cioe' giocatori veloci che quando iniziano a correre sembra che lo facciano sul posto tanto e' lento...ed ho una connessione da 6mbit... parlo sempre dell'online.
    Ultima modifica di frittole; 13-01-13 alle 14:48:31

  12. #787
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    sei il primo che leggo che trova lento fifa13

  13. #788
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    sei il primo che leggo che trova lento fifa13
    Puo' darsi, magari e' la connessione, non so, in Pes quando facevi le sfide un tempo ci ci appoggiava ad uno e poi all'altro, ora non so che criterio usino, ma per me spesso si gioca lentamente...

  14. #789
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    lento? non hai fatto altro che frignare per tutto il topic e poi viene fuori che secondo te fifa 13 è lento? la mia testa sta esplodendo.

  15. #790
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Puo' darsi, magari e' la connessione, non so, in Pes quando facevi le sfide un tempo ci ci appoggiava ad uno e poi all'altro, ora non so che criterio usino, ma per me spesso si gioca lentamente...
    se hai installato fifa 11 o il 12 fai un paragone, vedi che il nervosismo delle animazioni è aumentato di parecchio, chiunque provenga da lunghe sessioni di questi 2 trova il 13 troppo frenetico, solitamente

  16. #791
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    lento? non hai fatto altro che frignare per tutto il topic e poi viene fuori che secondo te fifa 13 è lento? la mia testa sta esplodendo.
    Probabilmente sta esplodendo perche' e' piena d'aria e non sfoga dal didietro, io ho sempre affermato che e' lento e che mi piace il gioco veloce....vai sam suonala di nuovo.

    Il mio riferimento alla velocita' riguardava e riguarda i giocatori overpowered di FUT e le effettive caratteristiche.
    Ultima modifica di frittole; 13-01-13 alle 15:59:34

  17. #792
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    se hai installato fifa 11 o il 12 fai un paragone, vedi che il nervosismo delle animazioni è aumentato di parecchio, chiunque provenga da lunghe sessioni di questi 2 trova il 13 troppo frenetico, solitamente
    Mah, io in FUT su 10 partite che faccio 3 sono come piacciono a me, veloci, le altre abbastanza lente, ripeto sara' chi hosta, sara' quel che sara...bah...

  18. #793
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io lo trovo di un lento disarmante Cioe' giocatori veloci che quando iniziano a correre sembra che lo facciano sul posto tanto e' lento...ed ho una connessione da 6mbit... parlo sempre dell'online.
    Davvero?

    Guarda, quando gioco a FUT offline per tirar su qualche credito facile, è davvero un flipper; e i livelli di difficoltà dei tornei non sono mai quelli scritti, ma devono essere sempre aumentati di uno.

    Contro avversari umani, dipende da chi incontri, ma tenuto conto che dalla metacampo in su i giocatori (miei e quelli avversari), in genere, hanno tutti valori di velocità/accelerazione da 78 in su, giocare una partita con velocità accettabile è davvero un'impresa.

    Boh, poi dipende dalle preferenze di ognuno...

  19. #794
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Davvero?

    Guarda, quando gioco a FUT offline per tirar su qualche credito facile, è davvero un flipper; e i livelli di difficoltà dei tornei non sono mai quelli scritti, ma devono essere sempre aumentati di uno.

    Contro avversari umani, dipende da chi incontri, ma tenuto conto che dalla metacampo in su i giocatori (miei e quelli avversari), in genere, hanno tutti valori di velocità/accelerazione da 78 in su, giocare una partita con velocità accettabile è davvero un'impresa.

    Boh, poi dipende dalle preferenze di ognuno...

    No, parlo dell'Online, sull'offline a parte qualche licenza che si prende mi sta pure bene...

  20. #795
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Probabilmente sta esplodendo perche' e' piena d'aria e non sfoga dal didietro, io ho sempre affermato che e' lento e che mi piace il gioco veloce....vai sam suonala di nuovo.
    Ragione in più per avere la testa che esplode.
    Se Fifa 13 è lento, il tuo gioco di calcio ideale cos'è, Benny Hill Soccer?

  21. #796
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Guarda, quando gioco a FUT offline per tirar su qualche credito facile, è davvero un flipper; e i livelli di difficoltà dei tornei non sono mai quelli scritti, ma devono essere sempre aumentati di uno.
    Quindi in realtà il Silver Shield o come si chiama non è a livello dilettante, ma esperto, e ciononostante vinco 4-0 con dei giocatori bronzo pur essendo una busta di piscio alla prima esperienza col full manual?

  22. #797
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ragione in più per avere la testa che esplode.
    Se Fifa 13 è lento, il tuo gioco di calcio ideale cos'è, Benny Hill Soccer?
    Vediamo di chiarire una volta per tutte il concetto in maniera fruibile ai piu' cosi evitiamo sto umorismo da ciabattaro:

    Gioco prevalentemente a FUT offine e online, per il primo ho settato le impostazioni in gioco veloce, mi annoia il gioco normale o lento, e spero sia chiaro, mi piace giocare in velocita', far girare la palla e non come i piu' che hanno il giocatore Bolt in avanti, palla lunga all'ATT e corre verso la porta. Discorso Online, il FUT non posso impostarlo su VELOCE perche' va come va, dipende da un infinita' di fattori, vuoi la connessione, vuoi che l'avversario pratichi il Lagswitching, ( e' un sistema che si usa per rallentare l'avversario di turno, e se ne parla parecchio nei forum dedicati) vuoi quello che vuoi le partite si giocano ad un ritmo IMHO lento, anche quando lanci il filtrante sembra di vedere la moviola, giocatori che sembrano Droopy, ci mettono una vita a girarsi su se stessi o a dribblare.
    Discorso velocita', quando parlavo di velocita' intendevo quella dei singoli giocatori e delle loro statistiche overpowered o sottostimate, infatti ho perso il numero degli avversari incontrati che giocano prevalentemente con giocatori buggati, Welliton, Welliton Nem, Assaidi, Taarabat, Sessegnon, David Luiz, etc....i loro valori statistici non rispecchiano quello che effettivamente fanno in campo, un D.Luiz che ha valori di difesa bassi, ferma tutto e tutti in ogni circostanza cosa che non dovrebbe essere se rispecchiasse le statistiche assegnate, e via discorrendo, questo e' quello che intendevo semmai non fosse stato chiaro prima.

  23. #798
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Quindi in realtà il Silver Shield o come si chiama non è a livello dilettante, ma esperto, e ciononostante vinco 4-0 con dei giocatori bronzo pur essendo una busta di piscio alla prima esperienza col full manual?
    Non so se 'sto fatto vale sempre, ma tantissime volte, nelle stagioni offline, avversari che avevano il livello settato a esperto, giocavano come fossero a livello campione/leggenda.

    Lo stesso vale per le coppe, in particolar modo nelle partite di semifinale/finale.

  24. #799
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Io sono ritornato a fifa12 per il momento ( 25 euro buttati ) presto però, tenterò il ritorno in Konami.

  25. #800
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-12
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Fifa 2013

    c'è qualcuno interessato ad unirsi ad una neonata squadra pro club??? Nulla di stressante, senza particolari pretese!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato