+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 34 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #126
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    no infatti 2014 sara' sulle nuove consolles, questo è l'ultimo di questa generazione.
    chissa' che grafica che vedremo l'anno prossimo...

  2. #127
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    bah, a me sembra un pochino più veloce, ma non di molto. sto notando invece i miglioramenti nei movimenti offensivi, vedo gli attaccanti che arretrano e centrocampisti che si inseriscono nello spazio lasciato libero per esempio.

  3. #128
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Qualcuno sa se è possibile cambiare i tasti da qualche file esterno, in modo da non doverli reimpostare ogni volta?

  4. #129

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    giammai per i crediti, la cosa piu' bella di un rpg è migliorare il proprio pg giocando, ci manca solo che ci siano dei crediti per migliorarlo senza sforzo.

    io pensavo di prendere la chiave e poi digital download, come ho fatto sia per l'11 che per il 12 su g2play.

    traiano non so, io ho fatto prove oggi, gioco tutt'ora a fifa12 online, e non mi pare assolutamente che il 13 sia piu' veloce...io gioco col werder, online, quindi sempre vs teams a 4 stelle (a volte 4.5) , quindi squadre piu' lente in generale,e quindi prima ho fatto una partitina col 13 arsenal city e con la telecamera wide unzoommata al massimo il ritmo di gioco mi pareva piu' lento.
    riassumendo, fifa 12 4stelle piu' veloce di fifa13 5stelle a parita' di telecamera (che incide tantissimo sulla sensazione di velocita').
    Vabbè i crediti puoi sempre non utilizzarli,risparmieresti 5 euro rispetto a g2play ,cmq sia anche io sono alla ricerca del prezzo più basso del web e mi sono imbattutoin cdkeysmarket che ha la key di fifa 13 a 23€,sembrerebbe un affare,ma il sito è affidabile?

  5. #130
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io l'ho appena preordinato su lafeltrinelli.it... 35 €

  6. #131
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    c'e' da vedere appena esce se cala di prezzo, boh, vediamo
    hai ragione Fulgore

  7. #132
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fifa 2013

    a quel prezzo lo prendo da amazon.

  8. #133

    Predefinito Re: Fifa 2013

    nel topic su tgm riguardo agli store di key online cdkeysmarket ha un feedback positivo,mi sa proprio che è il migliore come prezzo di fifa 13...

  9. #134
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    a quel prezzo lo prendo da amazon.
    ti riferisci ai siti di key o alla feltrinelli?

  10. #135
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fifa 2013

    alla feltrinelli.

    su amazon sta 34.

  11. #136
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    hai qualcosa contro la feltrinelli?
    visto che solitamente compro su amazon, una volta tanto visto che il prezzo è uguale ho preferito cambiare

  12. #137
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fifa 2013

    su amazon sono già registrato e credo ci siano maggiori garanzie che la consegna sia al day one o giù di li.

  13. #138
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ah beh, io ti posso garantire per esperienza diretta che i tempi di consegna sono uguali. non è che amazon sia l'unico sito serio che esista.

  14. #139
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    io sempre preso su g2play, digital download, la key la mandano veramente dopo poche ore, 2 o 3 solitamente.
    cmq, sinceramente, per un gioco a cui giochero' per 12 mesi praticamente tutti i giorni o quasi, minimo 2 o 3 partite online, direi che 39 euro o 28 non sarebbero un gran danno, sono soldi ben spesi sempre

  15. #140
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ma infatti anche io l'ho preso in passato dai siti di key, ma se si trova a 34-35€ allora non mi applico nemmeno a cercarla la key.

  16. #141
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    sempre sui movimenti offensivi: adesso i difensori spingono anche con la difesa a 3 provate a mettere il city a 3 dietro con richards

  17. #142

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Sì i movimenti offensivi funzionano, partita dopo partita, dopo un 'iniziale titubanza, comincio a notarli bene. Un'altra cosa che ho notato è che il full manual quest'anno è un po' meno full manual, non è più così difficile fare i cross, forse è anche un bene perchè per esempio tirare l'anno scorso era davvero arduo in full manual (davanti al portiere si sbagliava in modo non troppo realistico) per contro però mi pare ci sia un po' meno libertà nei passaggi...

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Fifa 2013

    scusate ragazzi, quand'è che esce 'sto ennesimo capolavoro?

  19. #144
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    28 settembre

  20. #145
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sì i movimenti offensivi funzionano, partita dopo partita, dopo un 'iniziale titubanza, comincio a notarli bene. Un'altra cosa che ho notato è che il full manual quest'anno è un po' meno full manual, non è più così difficile fare i cross, forse è anche un bene perchè per esempio tirare l'anno scorso era davvero arduo in full manual (davanti al portiere si sbagliava in modo non troppo realistico) per contro però mi pare ci sia un po' meno libertà nei passaggi...
    io invece trovo più difficile mirare in full manual.

  21. #146

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Strano, devo ancora sbagliare un cross ed i passaggi mi sembrano appunto molto meno dosabilim anche stamani un mio amico che invece gioca con la ps3 mi confermava questa impressione, mah ...

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Si il full manual già l'anno scorso aveva iniziato ad essere più un semi-assistito molto libero. Quest'anno mi pare che sia più o meno sul livello di libertà di PES, forse qualcosina in più, ma niente che si noti particolarmente. A me piace come scelta, se significa anche un maggior peso delle stat. I cross, secondo la mia modesta opinione, basta che abbiano la barra di potenza, e il resto deciso dalle stat. Ovviamente dipende da cosa si vuole. Se si cerca il full manual puro, allora questa correzione di rotta non piacerà. A me piace. Spero che con la nuova generazione/ nuovo motore facciano il salto di qualità anche nel movimento dei giocatori, eliminando quel leggero effetto pattinamento/ mancanza di peso e inerzia, e nell'individualità (modelli dei giocatori e stat fiiche/altetiche in particolare).

    Si vedrà. Anche quest'anno comunque continuano nella giusta direzione.

  23. #148

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ti dirò di più Bloody, almeno limitatamente ai passaggi, il manual di Pes 2013 (primo demo almeno, ed intendo "zero " tacche) è più full manual di quello del demo di Fifa 2013... questa è una bella sorpresa x me... anche se credo da quello che ho letto che nella secondo demo han cambiato un po' di cose, ma ad esempio il micro passaggio che fai su Pes che va a chiamare un altro giocatore vicino, una sorta di "avvicendamento sul posto" con questa demo di Fifa non riesco a farlo...

  24. #149
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ragazzi, senza volersi districare in siti più o meno sicuri, volevo segnalarvi che io l'ho preso online da Unieuro a 31,99 euro.

  25. #150
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sì i movimenti offensivi funzionano, partita dopo partita, dopo un 'iniziale titubanza, comincio a notarli bene. Un'altra cosa che ho notato è che il full manual quest'anno è un po' meno full manual, non è più così difficile fare i cross, forse è anche un bene perchè per esempio tirare l'anno scorso era davvero arduo in full manual (davanti al portiere si sbagliava in modo non troppo realistico) per contro però mi pare ci sia un po' meno libertà nei passaggi...
    Ti do ragione... a metà

    Nel senso che i passaggi rasoterra mi sembrano più liberi; se fai un passaggio lunghissimo e gli dai la giusta potenza, questo arriva a destinazione tranquillamente (se non c'è nessuno in mezzo). In FIFa12 no, anche se caricavi al massimo, la palla arrivava si e no in mezzo al campo.

    I cross invece mi sembrano molto più 'assistiti' rispetto al 12, ma anche più veloci, sia nell'esecuzione (l'anno scorso sembrava di vedere la moviola), che nella traiettoria. Insomma non necesariamente un male.

    Sono le nostre difese che non si possono guardare, almeno quelle di default...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 34 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato