+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 34 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #151
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 2013

    oggi passando dal centro commerciale c'era la postazione con pes2013 in prova.
    beh,non mi convince proprio. a prima vista i giocatori sembrano ingessati,i movimenti non mi sembrano molto realistici ecco in fifa13 sono molto più reali.
    per dire che pes sarà anche migliorato,ma fifa rimane avanti di un bel pò imho.

  2. #152
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Cavolo stavo per acquistare da cdkeysmarket, ma è andato giù mi pare...

  3. #153

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Cavolo stavo per acquistare da cdkeysmarket, ma è andato giù mi pare...
    adesso funziona cdkeysmarket,facci sapere come procede l'acquisto

  4. #154
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Giocando partite su partite, devo dire che l'entusiasmo iniziale è un pò scemato.

    Non c'è niente da fare, FIFA può inserire tutte le features che vuole, ma se non fixa i difetti 'atavici' ogni anno è la stessa storia.
    L'IA amica non si può guardare, in particolar modo in difesa, dove i tuoi difensori lasciati a se stessi ti procurano delle crisi di nervi da ricovero.

    Quando giochi contro il Milan, Acerbi e Mexes sono veri e propri muri invalicabili con chiunque e chiudono ogni spazio disponibile.
    Quando i rossoneri li prendi tu, i due centrali sono così distanti tra loro che farebbero passare anche un elefante, si muovono alla membro di cinofilo, senza alcuna coerenza con l'azione che stanno per fronteggiare; ovviamente non sanno nemmeno cosa significhi fare il fuorigioco.

    I portieri della CPU sono tutti ultrafenomenali (e ho abbassato a 45 la bravura portiere del COM). I tuoi invece sono si bravi, ma delle scamorse in confronto agli extraterrestri avversari.
    Giocando contro la Juve di Buffon, perdo 1-0 con 18 tiri miei (di cui ben 13 parate tra cui un 3/4 miracoli degni di Lourdes) e 3 tiri della Juve.

    A lungo andare il gioco viene a noia perchè non ci sono 'pari opportunità'. La CPU è e sarà sempre avvantaggiata in tutto, anche in maniera piuttosto vistosa.

    Non basta il FTC per aggiornare il progressivo di FIFA.
    Ultima modifica di lestet74; 15-09-12 alle 14:10:06

  5. #155
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Non capisco perchè da quando mi son registrato non mi lascia più connettermi, lo vedo down...e ho cambiato dns e browser!
    edit: successo lo stesso anche ad altri miei amici, dopo la registrazione diventa non più accessibile!
    Ultima modifica di x119; 15-09-12 alle 14:29:39

  6. #156
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Giocando partite su partite, devo dire che l'entusiasmo iniziale è un pò scemato.

    Non c'è niente da fare, FIFA può inserire tutte le features che vuole, ma se non fixa i difetti 'atavici' ogni anno è la stessa storia.
    L'IA amica non si può guardare, in particolar modo in difesa, dove i tuoi difensori lasciati a se stessi ti procurano delle crisi di nervi da ricovero.

    Quando giochi contro il Milan, Acerbi e Mexes sono veri e propri muri invalicabili con chiunque e chiudono ogni spazio disponibile.
    Quando i rossoneri li prendi tu, i due centrali sono così distanti tra loro che farebbero passare anche un elefante, si muovono alla membro di cinofilo, senza alcuna coerenza con l'azione che stanno per fronteggiare; ovviamente non sanno nemmeno cosa significhi fare il fuorigioco.

    I portieri della CPU sono tutti ultrafenomenali (e ho abbassato a 45 la bravura portiere del COM). I tuoi invece sono si bravi, ma delle scamorse in confronto agli extraterrestri avversari.
    Giocando contro la Juve di Buffon, perdo 1-0 con 18 tiri miei (di cui ben 13 parate tra cui un 3/4 miracoli degni di Lourdes) e 3 tiri della Juve.

    A lungo andare il gioco viene a noia perchè non ci sono 'pari opportunità'. La CPU è e sarà sempre avvantaggiata in tutto, anche in maniera piuttosto vistosa.

    Non basta il FTC per aggiornare il progressivo di FIFA.
    questa cosa della difesa l' ho notata anch' io, sopratutto con la difesa tattica, mentre con quella normale si possono limitare meglio i danni.

  7. #157
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    quindi esce il 28? confermato? pz ancora 2 settimane

  8. #158
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    @lestat: questa comunque rimane una build precedente a quella di colonia e non potendo impostare le tattiche personalizzate non si puó saggiare completamente l'IA. Certo, non mi aspetto un miracolo nemmeno io!

  9. #159

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ragazzi ma visto che in usa esce il 26 se non sbaglio,se provassi a comprare la key mi arriverebbe il 26 o il 28?

  10. #160
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Dipende dove lo compri. Per attivarlo il 26 avresti comunque bisogno di un proxy!

  11. #161
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    @lestat: questa comunque rimane una build precedente a quella di colonia e non potendo impostare le tattiche personalizzate non si puó saggiare completamente l'IA. Certo, non mi aspetto un miracolo nemmeno io!
    Le tattiche personalizzate sono la mia unica speranza.
    Sto subendo più gol in questa demo che nelle 5/6 carriere fatte con il 12.

    In attacco non stiamo messi meglio, ma vista la facilità con cui si dribbla, la cosa incide di meno.

  12. #162
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ma una curiosità,avete provato ad anticipare manualmente gli attaccanti avversari?perchè ok che la cpu gioca a "memoria",ma non mi sembra incontrastabile. e poi cè da considerare che contro avversari umani le cose cambieranno
    perchè inevitabilmente sbaglieranno pure loro(e l'online è il vero banco di prova).

  13. #163
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma una curiosità,avete provato ad anticipare manualmente gli attaccanti avversari?perchè ok che la cpu gioca a "memoria",ma non mi sembra incontrastabile. e poi cè da considerare che contro avversari umani le cose cambieranno
    perchè inevitabilmente sbaglieranno pure loro(e l'online è il vero banco di prova).
    Delle volte ci si riesce, ma delle volte ti ritrovi l'attaccante davanti al tuo difensore e questo ad arrancargli dietro senza che riesca minimamente a spostarlo/ostacolarlo.
    Un Vucinic guidato dalla CPU è un cecchino infallibile fatto di cemento armato. Quando invece lo guidi tu... va beh, avete capito.

    Poichè 'sti difetti li riscontro da FIFA11 (PC), non sono molto fiducioso in miglioramenti nella versione finale.

  14. #164
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 2013

    si ma dipende dal tipo di difensore. comunque vucinic nella realtà non la difende cosi male la palla. per esempio lewandowski è una bestia come nella realtà,quindi la difende benissimo

    mentre in fifa12 capitava troppo spesso che anche giocatori con stazza fisica minore rubassero la palla anche ad un attaccante grosso.

  15. #165
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Se volete difendere bene lasciate stare il tasto A (tactical defending) ed i dorsali. Provate e ditemi. In questo modo il difensore si muove veloce lateralmente come l'attaccante! E imparate a dosare la corsa, se siete vicino all'avversario mollatela!

  16. #166
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma sono io handicappato, o i dribbling non mi sembrano facilissimi? Come fate voi?

  17. #167
    David™
    ospite

    Predefinito

    Sono facilissimi se giochi ad esperto! A leggenda è giustamente difficile superare gli avversari!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  18. #168
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ma intendi quelli col pad dx?

  19. #169
    Lo Zio
    Data Registrazione
    31-08-09
    Messaggi
    2,903

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Io a leggendario i dribbling di sola levetta sx li trovo effettivamente abbastanza (troppo?) facili;
    in compenso ogni tiro mi esce centrale, faccio una fatica bestiale a segnare, cosa che in fifa 12 non accadeva, boh.
    L'impressione generale è ottima comunque

  20. #170
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Sono daccordo i tiri sono centrali (a esperto) e le difese sono più solide.

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da FulGore05 Visualizza Messaggio
    adesso funziona cdkeysmarket,facci sapere come procede l'acquisto
    Io non capisco perchè ma pare che questo sito mi blocchi l'accesso... Ho dovuto fare l'ordine via smartphone... Boh

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    oggi passando dal centro commerciale c'era la postazione con pes2013 in prova.
    beh,non mi convince proprio. a prima vista i giocatori sembrano ingessati,i movimenti non mi sembrano molto realistici ecco in fifa13 sono molto più reali.
    per dire che pes sarà anche migliorato,ma fifa rimane avanti di un bel pò imho.
    Mi riservo un parere più approfondito dopo aver spilciato di più la demo, ma la sensazione, mia personale, è che fifa sia avanti di molto come animazioni, fisica dei contatti tra giocatori e tra palla e giocatori (inteso come compenetrazioni tra palla e giocatori quasi assenti ed estrema coerenza fra animazione ed effetto ottenuto sulla palla).
    Dall'altro lato però, se PES ancora conserva i movimenti troppo ingessati e nonostante i miglioramenti, non è ai livelli di FIFA negli aspetti sopra citati, è invece più realistico nella resa dell'inerzia e della "fisica" dei movimenti dei giocatori. FIFA li ha ancora troppo repentini; nella realtà i giocatori per cambiare direzione in maniera significativa, accelerare o fermarsi, impiegano un pò più di tempo rispetto al gioco EA. E questo può risultare in un pò meno realismo nell'"altro" aspetto del movimento, cioè l'aspetto inerziale. E' quasi sicuramente una scelta, visto che in FIFA 08 e 09 era reso bene anche questo aspetto del movimento. Penso sia stato fatto perchè EA ha preferito l'immediatezza della risposta ai comandi rispetto al realismo puro (inserire un elemento di inerzia realistico come c'è in PES può rendere il gioco si più simulativo sotto quel punto di vista, ma anche un pò più macchinoso). Si vedrà nella prossima generazione forse. Sarebbe un passo deciso verso la simulazione ancora più decisa, la reintroduzione dell'inerzia che c'era nei primi episodi. Anche perchè PES dal prossimo anno dovrebbe annullareil gap tecnico con il nuovo motore, e li dopo sarà tutta guerra di gameplay.

    Sul resto comunque questo FIFA mi pare migliorato bene, con la sola eccezione del movimento laterale automatico che spero rendano manuale o comunque controllabile. L'ottimizzazione PC quest'anno poi c'è, e permette di godersi a pieno il gioco. Brava EA!
    Ultima modifica di Bloody83; 16-09-12 alle 10:15:15

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Giocate a LEGGENDA il primo tempo. Prima dell'inizio del secondo, abbassate i valori di accelerazione e scatto della CPU al 40%.
    La sproporzione tra i due tempi sarà visibile dopo pochi secondi di gioco. Rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare dai valori toccati, la CPU sbaglierà i passaggi e in generale sarà meno aggressiva; e si vincerà con relativa facilità.
    Sarà dovuta alla scarsa raffinazione della demo, ma questa cosa mi ha deluso un bel po'.
    Ultima modifica di ilgrillo; 16-09-12 alle 11:31:15

  24. #174

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Turbodrop Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè ma pare che questo sito mi blocchi l'accesso... Ho dovuto fare l'ordine via smartphone... Boh
    facci sapere se ti arriva il gioco e tutto va a buon fine

  25. #175
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Ho rigiocato a Fifa12 e sono rinato.
    In ogni caso, sono convinto che la versione finale di Fifa13 sarà completamente diversa dalla demo disastro.
    Anche l'anno scorso la demo era una tragedia.
    Non appena provato il gioco completo, pensai: "bisogna convincere la Ea Sports a non fare le demo".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 34 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato