+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 34 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 844

Discussione: Fifa 2013

  1. #176
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Turbodrop Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè ma pare che questo sito mi blocchi l'accesso... Ho dovuto fare l'ordine via smartphone... Boh
    Pure a me e ad altri! Una volta registrati ci han bloccati!

  2. #177
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    3 miei gollettini in full manual a leggenda!






  3. #178
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    non ho ancora capito se tutti possono scaricarsi la demo, creando un nuovo account, o se c'e bisogno di un tipo di account particolare o.O

  4. #179
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 2013

    ma solo a me è sembrato che il full manual siamo meno full di quello di fifa12? qui per lo meno riesco a centrare lo specchio della porta,in fifa12 uscivano tutti tiri sbilenchi.

  5. #180
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    è lo stesso che dicevo io nel passaggio 11 12, mi sembrava molto meno full manual il 12.
    ora lo dicono del 12 /13, non è che siam diventati piu' bravi noi ?

  6. #181
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma solo a me è sembrato che il full manual siamo meno full di quello di fifa12? qui per lo meno riesco a centrare lo specchio della porta,in fifa12 uscivano tutti tiri sbilenchi.
    uscivano tiri sbilenchi se eri scarso sinceramente io non noto grosse differenze

  7. #182
    David™
    ospite

    Predefinito

    Io trovo più difficile segnare in questo capitolo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #183
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Sto provando la demo: 6 partite, non ho segnato nemmeno una rete. o.O

    Sarà che l'ultimo fifa veramente giocato da me è stato fifa 2007 se non erro, dove avevo raggiunto una abilità molto alta, però qui boh..... gioco, faccio girare la palla, ma i giocatori della mia squadra mi sembra che in alcuni casi non mi seguano come si deve e quindi ho difficoltà a realizzare, anche se gioco con un 3-4-1-2 ad esempio, da centrocampo in attacco alcune volte ci sono sempre meno giocatori(miei ) del dovuto. Senza parlare dei passaggi filtranti, ho notato che i miei giocatori partono sempre in ritardo rispetto agli avversari, invece dovrebbe essere il contrario.


    Ho fatto un video, se qualcuno vuole elargirmi qualche consiglio su come migliorare in attacco ne sarei felice




    ps: come si parano i rigori? il mio portiere rimane sempre fermo in mezzo alla porta, ho provato a premere tutti i pulsanti ma non si butta da nessuna parte, boh.... E poi come si fanno le rovesciate?
    Ultima modifica di heXen; 16-09-12 alle 20:17:32

  9. #184
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 2013

    pazienza, ci vuole pazienza...sei alla demo e vuoi gia' saper tutto del gioco?
    imparerai a giocare col tempo, direi che fifa 11 12 13 sono decisaaaaameeeeente di una qualita' superiore rispetto al 2007 (ma proprio non c'e' partita).

    i rigori si parano muovendo la leva analogica destra

  10. #185
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    tutto no, ma fare 6 partite e non fare neanche un gol beh, forse non è normale

  11. #186
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    C'è un modo per fissare gli slider della demo?

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    tutto no, ma fare 6 partite e non fare neanche un gol beh, forse non è normale
    Tranquillo, è normalissimo. Quando passai a FIFA le prime 10-12 (ma anche di più) partite finirono tutte 0-0 : ricordo che ero un po' depresso. Poi dopo, con calma, quando son riuscito a fare i primi goal o le prime azioni elaborate ho provato una soddisfazione incredibile Ci vuole tempo, continua a giocare, prova nuove tattiche, altre squadre o specializzati su u una, i goal (e più avanti il bel gioco ) arriveranno.

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sto provando la demo: 6 partite, non ho segnato nemmeno una rete. o.O

    Sarà che l'ultimo fifa veramente giocato da me è stato fifa 2007 se non erro, dove avevo raggiunto una abilità molto alta, però qui boh..... gioco, faccio girare la palla, ma i giocatori della mia squadra mi sembra che in alcuni casi non mi seguano come si deve e quindi ho difficoltà a realizzare, anche se gioco con un 3-4-1-2 ad esempio, da centrocampo in attacco alcune volte ci sono sempre meno giocatori(miei ) del dovuto. Senza parlare dei passaggi filtranti, ho notato che i miei giocatori partono sempre in ritardo rispetto agli avversari, invece dovrebbe essere il contrario.


    Ho fatto un video, se qualcuno vuole elargirmi qualche consiglio su come migliorare in attacco ne sarei felice




    ps: come si parano i rigori? il mio portiere rimane sempre fermo in mezzo alla porta, ho provato a premere tutti i pulsanti ma non si butta da nessuna parte, boh.... E poi come si fanno le rovesciate?
    Magari risistemare i giocatori nelle loro posizioni corrette dopo avere cambiato modulo potrebbe essere utile. Lichtsteiner a centrocampo e Pirlo sull'ala non si possono vedere.

  14. #189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    hexen ma giochi con la tastiera ?

  15. #190
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sto provando la demo: 6 partite, non ho segnato nemmeno una rete. o.O

    Sarà che l'ultimo fifa veramente giocato da me è stato fifa 2007 se non erro, dove avevo raggiunto una abilità molto alta, però qui boh..... gioco, faccio girare la palla, ma i giocatori della mia squadra mi sembra che in alcuni casi non mi seguano come si deve e quindi ho difficoltà a realizzare, anche se gioco con un 3-4-1-2 ad esempio, da centrocampo in attacco alcune volte ci sono sempre meno giocatori(miei ) del dovuto. Senza parlare dei passaggi filtranti, ho notato che i miei giocatori partono sempre in ritardo rispetto agli avversari, invece dovrebbe essere il contrario.


    Ho fatto un video, se qualcuno vuole elargirmi qualche consiglio su come migliorare in attacco ne sarei felice




    ps: come si parano i rigori? il mio portiere rimane sempre fermo in mezzo alla porta, ho provato a premere tutti i pulsanti ma non si butta da nessuna parte, boh.... E poi come si fanno le rovesciate?
    Beh se l'ultimo FIFA giocato è quello del 2007, reputati anche bravo a non prendere delle sonore batoste ad ogni partita. Tra FIFA13 e quello del 2007 c'è una generazione di cambiamenti in mezzo, tra cui full manual e difesa tattica, roba mica da ridere. Io che gioco a FIFA, in maniera continuativa dall'11, ho comunque delle difficoltà con l'ultima edizione!

    Tieni conto anche che si sta parlando di una demo, che ha tutti i limiti di una release del genere.
    Ad esempio, ho l'impressione che quando cambi modulo ad una squadra, i giocatori non si muovano benissimo in campo, al contrario di quello che succede con il modulo di default.

    Comunque, non avere fretta e continua a giocare.

  16. #191

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Beh se l'ultimo FIFA giocato è quello del 2007, reputati anche bravo a non prendere delle sonore batoste ad ogni partita. Tra FIFA13 e quello del 2007 c'è una generazione di cambiamenti in mezzo, tra cui full manual e difesa tattica, roba mica da ridere. Io che gioco a FIFA, in maniera continuativa dall'11, ho comunque delle difficoltà con l'ultima edizione!

    Tieni conto anche che si sta parlando di una demo, che ha tutti i limiti di una release del genere.
    Ad esempio, ho l'impressione che quando cambi modulo ad una squadra, i giocatori non si muovano benissimo in campo, al contrario di quello che succede con il modulo di default.

    Comunque, non avere fretta e continua a giocare.
    Non è solo un'impressione ,c'è proprio un bug che se cambi modulo in partita e riposizioni i giocatori,questi ultimi vengono lasciati a default,come se non leggesse i cambiamenti di posizione dei giocatori

  17. #192
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    non ho ancora capito se tutti possono scaricarsi la demo, creando un nuovo account, o se c'e bisogno di un tipo di account particolare o.O
    up...

    dai dai che voglio provarla, io non gioco piu' a fifa dal tipo umh 2005/6

  18. #193

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma solo a me è sembrato che il full manual siamo meno full di quello di fifa12? qui per lo meno riesco a centrare lo specchio della porta,in fifa12 uscivano tutti tiri sbilenchi.
    E la prima cosa che ho scritto già il giorno dopo della demo. La cosa più incredibile è che, per lo meno confrontando le demo, il fulla manual di fifa è diventato meno full muanual del nuovo equivalente di Pes

  19. #194
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    up...

    dai dai che voglio provarla, io non gioco piu' a fifa dal tipo umh 2005/6
    Basta registrarsi ed installare Origin, la demo la trovi tra i contenuti scaricabili gratuitamente.

  20. #195
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Basta registrarsi ed installare Origin, la demo la trovi tra i contenuti scaricabili gratuitamente.
    grazie, non so perche' avevo letto da qualche parte che serviva account gold o roba simile (non ho idea di che sia..)

    In download!!!! sta sera si giocaa

  21. #196
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Sarà un mio limite ma la fase difensiva non riesco a gestirla, sono sempre una frazione di secondo in ritardo e mi scappano tutti e quando mi puntano è una tragedia, ci rinuncio.

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 2013

    i primi tempi conviene essere MOLTO attendisti. Non pressare mai né tantomeno gioca a uomo se non in casi particolari...

  23. #198
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    gente ci vuole tempo per imparare a giocare decentemente...FIFA è un gioco complesso e pieno di variabili.

  24. #199
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    gente ci vuole tempo per imparare a giocare decentemente...FIFA è un gioco complesso e pieno di variabili.
    Ok, ma la cosa che al momento che mi da più "fastidio" e che quando cambio il difensore i primi due passi sempre sono lenti mentre l' attacante avversario prende subito velocità e prende metri decisivi di vantaggio, lo affianco e lo spingo un pò ma non serve a niente, nel frattempo il mio difensore centrale di sua iniziativa lascia l' attacante in centro area, per raddoppiare, che puntualmente riceve il passaggio per segnare facile, ne prendo una marea di goal così con una netta sensazione fatalistica.

  25. #200
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 2013

    dipende anche a che livello hai settato l'IA. io in fifa 12 non ho mai avuto il problema che descrivi te, ma giocavo al 95% online.

    se vuoi un mio consiglio personale sulla difesa in generale, io uso parecchio i centrocampisti difensivi. se una squadra non ha un centrocampista difensivo con forza e resistenza alte è difficile che la usi. lascia i difensori in mano all'IA e concentrati sul portatore di palla con uno dei centrocampisti, e decidi se andare in contrasto oppure se arretrare e cercare di coprire gli spazi.
    Ultima modifica di Beato Angelico; 17-09-12 alle 18:20:50

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 34 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato