+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501

Discussione: Topic classe Mago

  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Lachdanan ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 16:54
    kurt ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 14:37



    Bhè ma a lvl bassi è indispensabile penso, visto che ti ritrovi addosso sempre dei mob, a lvl alti alla fine si è in gruppo o in raid quindi mob non dovresti averne addosso



    Scusate se intervengo, ma leggendo certe cose mi è d'obbligo.
    State parlando di questa abilità:

    Improved Arcane Missiles - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles

    Giusto?

    Allora credo che non abbiate bene capito a che serva.
    Coi 5 punti in questo talento si ha il 100% di possibilità di interrompere (o meglio rallentare) il cast dell'avversario. Non il proprio, che è gia interrompibile.

    Spero di aver capito bene leggendo i vostri topic che parlate di IAM, sennò scusate.


    ma che dici



    è il proprio "channeling" che non viene interrotto in caso di attacco ( solo per AM appunto )



  2. #327
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Ciao ragazzi... mi sono annoiato della mia build e volevo provare qualcosa di nuovo. Che ne dite di questa build?

    Quote:

    Arcane Talents (18 points)

    # Arcane Focus - 5/5 points
    Reduces the chance that the opponent can resist your arcane spells by 10%.

    # Arcane Concentration - 5/5 points
    Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

    # Improved Arcane Explosion - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Arcane Explosion by 1.5 seconds.

    # Evocation - 1/1 point
    While channeling this spell, your mana regeneration is active and increased by 1500%. Lasts 8 seconds.

    # Improved Counterspell - 2/2 points
    Gives your Counterspell a 100% chance to silence the target for 4 seconds.



    Frost Talents (26 points)

    # Permafrost - 5/5 points
    Increases the duration of your chill effects by 3 seconds.

    # Ice Shards - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Frost spells by 100%.

    # Cold Snap - 1/1 point
    When activated, this spell finishes the cooldown on all of your cold spells.

    # Piercing Ice - 3/3 points
    Increases the damage done by your frost spells by 6%.

    # Improved Blizzard - 3/3 points
    Adds a chill effect to your Blizzard spell. This effect lowers the target's movement speed to 35% of normal. Lasts 1.50 seconds.

    # Frost Channeling - 3/3 points
    Reduces the mana cost of your frost spells by 15%.

    # Arctic Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Frostbolt spell and the radius of your Frost Nova and Cone of Cold spells by 20%.

    # Ice Block - 1/1 point
    You become encased in a block of ice, protecting you from all physical attacks and spells for 10 seconds, but during that time you cannot attack, move, or cast spells.

    # Improved Cone of Cold - 3/3 points
    Increases the damage dealt by your Cone of Cold spell by 35%.



    Fire Talents (7 points)

    # Impact - 5/5 points
    Gives your fire spells a 10% chance to stun the taget for 2 seconds.

    # Flame Throwing - 2/2 points
    Increases the range of your fire spells by 6 yards.
    A me sinceramente sembra molto buona, sono un pò incerto sui talenti frost perchè non li ho mai utilizzati ma sulla carta sembrano punti spesi bene, con il giusto rapporto fra rallentamento e aumento del danno, gli arcani sono il necessario, ovviamente non rinuncio a CC, evocation e al Silence. I 7 punti in Fire aumentano il crowd control del frost con la possibilità di stun, che ricordo essere abbastanza frequente (1 attacco su 10 sulla carta)...

    Che ne dite?

    Melkor

    PS: Ho provato un pò la build. Beh a danno devo dire che è discreta anche se con la Arcane-fire il danno è decisamente più alto la sopravivibilità (neologismo?) è decisamente superiore in questa build. IceBlock è fenomenale. E vedersi i nemici a 5 km camminando perchè chillati è veramente appagante....

    Melkor

    PS2: Ma che fa schifo così tanto sta build??

    Melkor

  3. #328
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Scusate lo spam ma: UP!
    Possibile che nessuno abbia un parere su stà build?? Secondo voi non è buona???


    Melkor

  4. #329
    Il Puppies L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    UnderCity
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Non mi sembra affatto male, ma talenti in tutti e tre i rami... non so... non mi convince.

    Piuttosto stavo pensando di rispeccare la canonica fire-arcane in un bel ice-arcane. Si grinda sensibilmente + lentamente?

  5. #330
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Allora, si anche a me mi sembrava strano fare una build su tre rami. Però devo dire che rulla... E' principalmente una build per stunnare-rallentare. E ci riesce benissimo. Iceblock mi salva la vita spesso. Quei talenti in fire invece stunnano con lo spam di scorch e a volte anche con la fireblast che è bella uguale...

    Per il resto non so come sia il grinding con questa spec dal momento che l'ho fatta al 60 in previsione di run in 5 in instance ma anche in 15... Alla fine per ora ho visto che faccio un bordello di danno, un pò meno a colpo singolo ma mi ritrovo molto spesso a poter usare bene gli AOE e fare in solo gli elite che prima erano impensabili...

    Ciauuuz

    Melkor

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Samvise ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 00:27
    Non mi sembra affatto male, ma talenti in tutti e tre i rami... non so... non mi convince.

    Piuttosto stavo pensando di rispeccare la canonica fire-arcane in un bel ice-arcane. Si grinda sensibilmente + lentamente?
    Fai meno danni ma hai più "crowd control" e sicuramente muori più difficilmente, dipende dal tuo stile di gioco.

  7. #332
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Cmq secondo me non è mica vero che fai meno danni. Cioè sul singolo combattimento si è vero. Però sul lungo periodo ho notato che gli incantesimi frost sono un pò come gli incantesimi arcani. Cioè tendono a fare un danno basso ma sempre sicuro (tipo in un range più corto rispetto agli incantesimi fire). Per spiegarmi meglio, con gli incantesimi fire mi capitava di fare sui 400 di minimo fino ai 600 circa di massimo mentre con la stessa fascia di incantesimo frost il range si assottiglia dai 400 ai 500... insomma il danno frost mi è sembrato più stabile...
    Poi magari è solo un'impressione però fino ad ora in instance grosse tipo UBRS non ho ancora visto nessuno che avesse la mia quantità di danno, ne con la build frost ne con la build arcane-fire.

    Giusto un rogue mi ha superato in danno, per poi essere ripreso saldamente con gli aoe


    Melkor

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    melkor81 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 11:45
    Cmq secondo me non è mica vero che fai meno danni. Cioè sul singolo combattimento si è vero. Però sul lungo periodo ho notato che gli incantesimi frost sono un pò come gli incantesimi arcani. Cioè tendono a fare un danno basso ma sempre sicuro (tipo in un range più corto rispetto agli incantesimi fire). Per spiegarmi meglio, con gli incantesimi fire mi capitava di fare sui 400 di minimo fino ai 600 circa di massimo mentre con la stessa fascia di incantesimo frost il range si assottiglia dai 400 ai 500... insomma il danno frost mi è sembrato più stabile...
    Poi magari è solo un'impressione però fino ad ora in instance grosse tipo UBRS non ho ancora visto nessuno che avesse la mia quantità di danno, ne con la build frost ne con la build arcane-fire.

    Giusto un rogue mi ha superato in danno, per poi essere ripreso saldamente con gli aoe


    Melkor
    Forse perchè becchi parecchi mob resistenti al fuoco, ma ti assicuro che alla lunga un mago fuoco fa molti più danni di un mago frost, però prende molti più danni e rischia di morire molto di più quello fuoco che quello frost.
    E in gruppo la gente preferisce un mago frost che uno fire, anche se poi spesso i 5 punti che contano sono quelli in improved arcane explosion.

  9. #334
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    melkor81 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 11:45
    Cmq secondo me non è mica vero che fai meno danni. Cioè sul singolo combattimento si è vero. Però sul lungo periodo ho notato che gli incantesimi frost sono un pò come gli incantesimi arcani. Cioè tendono a fare un danno basso ma sempre sicuro (tipo in un range più corto rispetto agli incantesimi fire). Per spiegarmi meglio, con gli incantesimi fire mi capitava di fare sui 400 di minimo fino ai 600 circa di massimo mentre con la stessa fascia di incantesimo frost il range si assottiglia dai 400 ai 500... insomma il danno frost mi è sembrato più stabile...
    Poi magari è solo un'impressione però fino ad ora in instance grosse tipo UBRS non ho ancora visto nessuno che avesse la mia quantità di danno, ne con la build frost ne con la build arcane-fire.

    Giusto un rogue mi ha superato in danno, per poi essere ripreso saldamente con gli aoe


    Melkor
    NOOOOOOOB

  10. #335
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    C'è nessuno che ha livellato dal 52 al 60 facendo AoE grinding a Dire Maul?

    P.S.

    gioz80, complimenti per il gran commento!

  11. #336
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Angels, ma dove hai questato e/o grindato dal 53 al 60? E quanto tempo ci hai messo? Dici che conviene spostarsi da una mappa all'altra facendo tutte le varie quest, o è meglio rimanere in un unico punto e grindare come un ossesso?

  12. #337
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Ciccio Bruschetta ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 14:54
    C'è nessuno che ha livellato dal 52 al 60 facendo AoE grinding a Dire Maul?

    P.S.

    gioz80, complimenti per il gran commento!

    Secondo me non ne vale la pena, dopo il 55 puoi cominciare a fare istance per tirare su equip e soprattutto non arrivare al 60 con un mondo da scoprire, il tempo che perdi a livellare lo guadagni in esperienza di gioco.
    Inoltre calcola che puoi avviare tutte le chain di quest che ti portano alle quest raid etc etc senza doverle fare tutte di corsa e inutilmente, in seguito.

    Dopo i bg le zone 50 60 sono diventate decisamente tranquille e quindi non dovresti avere grossi problemi.
    Io fossi in te spremerei un'goro fino in fondo e poi mi sposterei a silithus, non trovi mai un anima.
    Ma soprattutto fatti tutto il fattibile nelle plagueland, la reputazione con l'argent down prima la alzi meglio è.

    EDIT: non ho controllato ma con l'ultima patch sembra che abbiamo cambiato la distribuzione dei mob a DM e quindi il giochino non è più fattibile...

  13. #338
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    cardoso ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 17:53
    Ciccio Bruschetta ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 14:54
    C'è nessuno che ha livellato dal 52 al 60 facendo AoE grinding a Dire Maul?

    P.S.

    gioz80, complimenti per il gran commento!

    Secondo me non ne vale la pena, dopo il 55 puoi cominciare a fare istance per tirare su equip e soprattutto non arrivare al 60 con un mondo da scoprire, il tempo che perdi a livellare lo guadagni in esperienza di gioco.
    Inoltre calcola che puoi avviare tutte le chain di quest che ti portano alle quest raid etc etc senza doverle fare tutte di corsa e inutilmente, in seguito.

    Dopo i bg le zone 50 60 sono diventate decisamente tranquille e quindi non dovresti avere grossi problemi.
    Io fossi in te spremerei un'goro fino in fondo e poi mi sposterei a silithus, non trovi mai un anima.
    Ma soprattutto fatti tutto il fattibile nelle plagueland, la reputazione con l'argent down prima la alzi meglio è.

    EDIT: non ho controllato ma con l'ultima patch sembra che abbiamo cambiato la distribuzione dei mob a DM e quindi il giochino non è più fattibile...

    Già, da un paio di giorni non è più possibile pr i maghi fare 50k xp all'ora a Dire Maul! Peccato...
    Cmq grazie per i consigli... ma è davvero utile alzare la reputazione con l'Argent Dawn?

  14. #339
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Ciccio Bruschetta ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 18:04
    cardoso ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 17:53
    Ciccio Bruschetta ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 14:54
    C'è nessuno che ha livellato dal 52 al 60 facendo AoE grinding a Dire Maul?

    P.S.

    gioz80, complimenti per il gran commento!

    Già, da un paio di giorni non è più possibile pr i maghi fare 50k xp all'ora a Dire Maul! Peccato...
    Cmq grazie per i consigli... ma è davvero utile alzare la reputazione con l'Argent Dawn?
    Davvero utile?
    Mah diciamo che ti da accesso ai loro vendor che hanno cose interessanti, puoi viverci anche senza ma se hai intenzione di alzarla prima cominci meglio è...

    At Friendly you can purchase Enriched Manna Biscuit,

    At Honored you can purchase Major Healing Potion, Major Mana Potion, Recipe: Transmute Air to Fire.

    At Revered you can purchase Blessed Sunfruit, Blessed Sunfruit Juice, and exchange 10 Valor Tokens and 9g for a Arcane, Flame, Frost, Nature, or Shadow Mantle of the Dawn.

    At Exalted you can exchange 25 Valor Tokens for a Chromatic Mantle of the Dawn

  15. #340

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Finalmente ho deciso che template fare e vorrei chiedere cosa ne pensate (ora sono lvl 42)

    Arcane Talents (23 points)

    # Improved Arcane Missiles - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles.

    # Arcane Concentration - 5/5 points
    Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

    # Evocation - 1/1 point
    While channeling this spell, your mana regeneration is active and increased by 1500%. Lasts 8 seconds.

    # Improved Arcane Explosion - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Arcane Explosion by 1.5 seconds.

    # Improved Counterspell - 2/2 points
    Gives your Counterspell a 100% chance to silence the target for 4 seconds.

    # Improved Mana Shield - 2/2 points
    Decreases the mana lost per point of damage taken when Mana Shield is active by 20%.

    # Presence of Mind - 1/1 point
    When activated, your next Mage spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.

    # Arcane Mind - 2/4 points
    Increases your maximum Mana by 4%.



    Frost Talents (0 points)

    # None


    Fire Talents (28 points)

    # Improved Fireball - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Fireball by 0.5 seconds.

    # Impact - 5/5 points
    Gives your fire spells a 10% chance to stun the taget for 2 seconds.

    # Ignite - 5/5 points
    Your critical strikes from fire damage spells cause the target to burn for an additional 40% of your spell's damage over 4 seconds.

    # Improved Fire Blast - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Fire Blast spell by 1.5 seconds.

    # Flame Throwing - 2/2 points
    Increases the range of your fire spells by 6 yards.

    # Pyroblast - 1/1 point
    Hurls an immense fiery boulder that causes 148 to 195 fire damage and an additional 56 damage over 12 seconds.

    # Incinerate - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Fire Blast and Scorch spells by 4%.

    # Burning Soul - 3/3 points
    Gives your fire spells a 65% chance to not lose casting time when you take damage.

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Buona build.

  17. #342
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    ascapatrunfe ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 12:32
    Finalmente ho deciso che template fare e vorrei chiedere cosa ne pensate (ora sono lvl 42)

    Arcane Talents (23 points)

    # Improved Arcane Missiles - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles.

    # Arcane Concentration - 5/5 points
    Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

    # Evocation - 1/1 point
    While channeling this spell, your mana regeneration is active and increased by 1500%. Lasts 8 seconds.

    # Improved Arcane Explosion - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Arcane Explosion by 1.5 seconds.

    # Improved Counterspell - 2/2 points
    Gives your Counterspell a 100% chance to silence the target for 4 seconds.

    # Improved Mana Shield - 2/2 points
    Decreases the mana lost per point of damage taken when Mana Shield is active by 20%.

    # Presence of Mind - 1/1 point
    When activated, your next Mage spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.

    # Arcane Mind - 2/4 points
    Increases your maximum Mana by 4%.



    Frost Talents (0 points)

    # None


    Fire Talents (28 points)

    # Improved Fireball - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Fireball by 0.5 seconds.

    # Impact - 5/5 points
    Gives your fire spells a 10% chance to stun the taget for 2 seconds.

    # Ignite - 5/5 points
    Your critical strikes from fire damage spells cause the target to burn for an additional 40% of your spell's damage over 4 seconds.

    # Improved Fire Blast - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Fire Blast spell by 1.5 seconds.

    # Flame Throwing - 2/2 points
    Increases the range of your fire spells by 6 yards.

    # Pyroblast - 1/1 point
    Hurls an immense fiery boulder that causes 148 to 195 fire damage and an additional 56 damage over 12 seconds.

    # Incinerate - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Fire Blast and Scorch spells by 4%.

    # Burning Soul - 3/3 points
    Gives your fire spells a 65% chance to not lose casting time when you take damage.
    Sinceramente, considerala un'opinione personale, non mi convince.
    Non conosco il tuo stile di gioco e che tipo di mago vuoi essere ma alcune cose secondo me andrebbero cambiate.

    E' un build ben bilanciata ma non hai preso alcuni fra i talenti fondamentali del mago, primo fra tutti: blastwave.
    Manca critical mass, onestamente non vedo nessun motivo per mettere 3 punti in burning soul piuttosto che li.

    Improved fire blast non vale 5 punti, magari mettine solo uno che ti riduce il cast di mezzo secondo, altri 4 punti per un solo altro secondo in meno sono sprecati.

    Per il pvp dipende se giochi più in gruppo o in singolo ma si potrebbero fare altre piccole modifiche





  18. #343
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Oggi finalmente ho fatto la quest per l'acqua di 60.

  19. #344

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Angels ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 00:27
    Oggi finalmente ho fatto la quest per l'acqua di 60.
    sarebbe?
    edit
    capito

  20. #345
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    asd dove si fa angels?

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    la mia build è molto fire, poco resto...mi mancano giusto 3 talenti nel penultimo ramo di fire, e poi ho finito.

    Il resto andrà a finire in arcane, Improved Arcane Explosione e Improved Counterspell.

    Comunque dovrò rispeccare, ho messo un punto inutile nel ramo fire che non mi va giu

  22. #347

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Io volevo fare un mago con un bel po' di ice: secondo voi conviene arrivare a 31 e prendere lo scudo? è forte come abilità (su carta non mi sembra male, ma bisogna vedere in gioco). Il fatto è che mi piaceva aumentare il danno del Cone of Cold, quindi non fermarmi a 21 con ice block. Caspio, prenderei quasi tutto di frost...

  23. #348
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Gunslinger19 ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 12:20
    Io volevo fare un mago con un bel po' di ice: secondo voi conviene arrivare a 31 e prendere lo scudo? è forte come abilità (su carta non mi sembra male, ma bisogna vedere in gioco). Il fatto è che mi piaceva aumentare il danno del Cone of Cold, quindi non fermarmi a 21 con ice block. Caspio, prenderei quasi tutto di frost...
    Se fai la build frost è fondamentale prendere il massimo dei talenti in quel ramo, la canonica 33 frost 18 arcane è difficile da modificare e ti assicuro che ice barrier è la spell che uso di più sia in pvm che in pvp, praticamente vai in giro con uno scudo per il 50% del tempo.
    Il punto è che non puoi prescindere dai 18 punti arcane se vuoi un mago bilanciato e completo (mia opinione),ma per avere una bona build frost tutti gli altri li devi usare.

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    DeGeNeRo ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 09:04
    asd dove si fa angels?
    Si fa a Dire Maul.
    Allora prima di tutto devi avere la chiave che si prende nell'istance DM est o devi avere un rogue con 300 di skill.
    Quindi devi entrare nell'istance DM north e da li scendere subito nel cortile, e entrare nella porta a sinistra(dove ancora serve la chiave o il rogue), vai sempre dritto e arrivi alla libreria dove parli col lorekeeper lydros che ti da la quest "Arcane Refreshment".
    Poi vai a DM est, vai nella zona a est e killi hydrospawn che ti droppa hydrospawn essence, poi la riporti a lorekeeper lydros e ti insegna lo spell per la crystal water da 4200 mana in 30 secondi.

  25. #350
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: Topic classe Mago

    Angels ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 17:37
    DeGeNeRo ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 09:04
    asd dove si fa angels?
    Si fa a Dire Maul.
    Allora prima di tutto devi avere la chiave che si prende nell'istance DM est o devi avere un rogue con 300 di skill.
    Quindi devi entrare nell'istance DM north e da li scendere subito nel cortile, e entrare nella porta a sinistra(dove ancora serve la chiave o il rogue), vai sempre dritto e arrivi alla libreria dove parli col lorekeeper lydros che ti da la quest "Arcane Refreshment".
    Poi vai a DM est, vai nella zona a est e killi hydrospawn che ti droppa hydrospawn essence, poi la riporti a lorekeeper lydros e ti insegna lo spell per la crystal water da 4200 mana in 30 secondi.
    Forse nn ci ho mai fatto caso ma passando da DM ovest nn c'è bisogno della chiave o sbaglio?

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato