+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 82

Discussione: Topic Estivo

  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Topic Estivo

    ho l'impressione di aver mandato un'altra occasione a fanculo

  2. #52

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio

    ultimamente mi sto dedicando di meno agli altri perchè sto attraversando un periodo di cambiamento e riflessione, (????????????) e i rapporti che ho con gli altri non sono troppo stretti, però nel mio cuore ci sarà sempre uno spazio per la sua amicizia speciale (cioè, mi sono messo da solo in friendzone?), ho aggiunto che per me essere amico non significa tartassare l'altro ma piuttosto confidare nel suo supporto". Inutile dire che è risultata offesa e ho cambiato discorso.
    Che pesantezza...
    Fossi lei come minimo ti avrei mandato a quel paese.

  3. #53
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    La famigerata ragazza del balcone mi dice che mi ha mandato un SMS zuccheroso, il cell è rotto quindi me lo trascrive su fb. Dice che ha letto un messaggio che le mandai ad agosto dell'anno scorso (altrettanto zuccheroso e umiliante per il sottoscritto) e che era così bello che meritavo una risposta. Le ho detto scherzando che era un colpo basso tirare fuori roba così antica e lei.. si è fatta venire una crisi di abbandono ha fatto una sorta di monologo su quanto lei abbia bisogno di me ma ormai non sia più il contrario, su quanto io le manchi e su quanto le manchi il parlare con me e blablabla.

    E io, non avendo idea di cosa fare, me la sono giocata in modo abominevole dicendole più o meno: ultimamente mi sto dedicando di meno agli altri perchè sto attraversando un periodo di cambiamento e riflessione, (????????????) e i rapporti che ho con gli altri non sono troppo stretti, però nel mio cuore ci sarà sempre uno spazio per la sua amicizia speciale (cioè, mi sono messo da solo in friendzone?), ho aggiunto che per me essere amico non significa tartassare l'altro ma piuttosto confidare nel suo supporto". Inutile dire che è risultata offesa e ho cambiato discorso.
    Sono morto.
    Gli autocommenti fra parentesi, poi, sono di una involontaria comicità surreale che ha del sublime.
    Ultima modifica di bado; 05-09-12 alle 09:14:41

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Topic Estivo


  5. #55

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Ma arrampicarti sul balcone e limonartela duro no eh?

  6. #56
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Giammò.
    Solo un piccolo consiglio.
    Piccolo e neanche nuovo, visto che è lo stesso che ti ripetiamo ormai da anni.

    Qualcosa mi dice che questo genere di frasi ve le siete scambiate via fb o qualcosa di simile:

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ultimamente mi sto dedicando di meno agli altri perchè sto attraversando un periodo di cambiamento e riflessione, (????????????) e i rapporti che ho con gli altri non sono troppo stretti, però nel mio cuore ci sarà sempre uno spazio per la sua amicizia speciale (cioè, mi sono messo da solo in friendzone?), ho aggiunto che per me essere amico non significa tartassare l'altro ma piuttosto confidare nel suo supporto".
    Io spero che dal vivo tu non sia in grado di partorire e (soprattutto) proferire una tale quantità di fregnacce.
    E quindi l'invito è sempre lo stesso: meno chat e più vita vera.

    Perchè forse non lo sai, ma la maggior parte dei baci tra da adolescenti è il frutto del fatto che il ragazzo ad un certo punto si stufa di sentire la ragazza blaterare cose assurde.

  7. #57

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Mi fate tornare in mente alcune delle mie failanti storie da quindicenne.

    Avevo un'amica per cui avevo una cotta: biondina, non troppo alta ma con delle belle poppe ed un fisico burroso ma non chubby. Parlavamo molto, uscivamo parecchio assieme, ci si vedeva spesso, ma lei di me non voleva saperne perchè per lei ero solo un amico. Eppure qualcosa mi diceva che non poteva, non doveva essere così, dunque mi struggevo, rompevo le palle agli amici con sta storia e continuavo ad andarle dietro nei modi più failanti dell'universo.
    Ricordo quando con la wind era possibile dedicare una canzone ad un altro numero di telefono wind e gliene dedicai anche qualcuna che veniva anche sapientemente ricambiata.
    Un giorno, dopo mesi di struggente sofferenza e seghe mentali (e non) decisi di darle l'ultimatum. Parlammo una sera intera di noi, di come avremmo potuto stare bene assieme ma anche no, dell'amicizia che si rovina e tutte le balle che si dicono a quell'età. Alla fine ne uscii sconfitto, dato che per lei non c'era verso che noi potessimo combinare qualcosa assieme.

    Qualche tempo dopo mi fidanzai con una ragazza conosciuta per caso, con la quale (sfortunatamente, col senno di poi) nacque una lunga relazione. Ebbene i primi tempi furono duri per l'amica, che mi cercava, cercava il contatto fisico con giochini e giochetti e robe così, ma per me la partita era ormai chiusa e non le diedi altre chanche.

    Ecco, a distanza di anni capisco cosa sbagliai: non provai mai a baciarla. Mai. In mesi di chiacchiere, mai una volta ho provato a pensare di avvicinarmi e baciarla. Ed in effetti ne risultò un fail mostruoso. Sono quasi certo che se la sera dell'ultimatum, invece di chiederle di parlare di quel che provavamo, mi fossi limitato a spingerla al muro e dirle "baciami stupida", magari magari avrei potuto coronare il mio sogno da adolescente.

    Ai tempi in effetti ero convinto che per baciare una ragazza dovessi avere il suo permesso, meglio se scritto su foglio protocollo e firmato davanti ad un notaio.

  8. #58

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ai tempi in effetti ero convinto che per baciare una ragazza dovessi avere il suo permesso, meglio se scritto su foglio protocollo e firmato davanti ad un notaio.
    Ecco, un'altra affermazione imho da toppare nella sezione

  9. #59
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Il post di leizar è pura bibbia.

  10. #60

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ecco, un'altra affermazione imho da toppare nella sezione
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il post di leizar è pura bibbia.
    troppa grazia

    Aggiungo che questi errori li abbiam fatti probabilmente tutti in giovine età. L'importante è capirli e cambiare approccio
    Poi si finisce a limonare con ragazze conosciute 2 ore prima o a guardarsi allo specchio mentre si stantuffa una conosciuta su un sito di online dating

  11. #61
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Aggiungo che questi errori li abbiam fatti probabilmente tutti in giovine età. L'importante è capirli e cambiare approccio
    This

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ecco, a distanza di anni capisco cosa sbagliai: non provai mai a baciarla. Mai. In mesi di chiacchiere, mai una volta ho provato a pensare di avvicinarmi e baciarla. Ed in effetti ne risultò un fail mostruoso. Sono quasi certo che se la sera dell'ultimatum, invece di chiederle di parlare di quel che provavamo, mi fossi limitato a spingerla al muro e dirle "baciami stupida", magari magari avrei potuto coronare il mio sogno da adolescente.

    Ai tempi in effetti ero convinto che per baciare una ragazza dovessi avere il suo permesso, meglio se scritto su foglio protocollo e firmato davanti ad un notaio.
    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ecco, un'altra affermazione imho da toppare nella sezione
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il post di leizar è pura bibbia.
    Indeed
    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Aggiungo che questi errori li abbiam fatti probabilmente tutti in giovine età. L'importante è capirli e cambiare approccio


    Da quando ho cambiato approccio e sono passato al bacio invece delle chiacchiere (o comunque dopo delle chiacchiere generiche, non dopo un'autorizzazione della "lei" del caso, tipo: "Se ti va puoi anche baciarmi, eh ") ho collezionato una percentuale di successi del 100%

    Nel senso che nessuna mi ha mai respinto.

    Prima di un mese.

    E ok che parlo solo di 3 casi ( + 1 che mi ha praticamente costretto).

    Però 3 su 3 significa 100%

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Ma io non ho sinceramente capito cosa questa voglia. Deve essere totalmente folle o squilibrata!
    E la storia di leizar somiglia in modo imbarazzante ad un'altra mia che ho preferito insabbiare

  14. #64
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma io non ho sinceramente capito cosa questa voglia. Deve essere totalmente folle o squilibrata!
    E la storia di leizar somiglia in modo imbarazzante ad un'altra mia che ho preferito insabbiare
    ma che cazzo ti frega?
    ti dico un segreto, non lo sa nemmeno lei cosa vuole.
    Tu cosa vuoi?

  15. #65
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Indeed



    Da quando ho cambiato approccio e sono passato al bacio invece delle chiacchiere (o comunque dopo delle chiacchiere generiche, non dopo un'autorizzazione della "lei" del caso, tipo: "Se ti va puoi anche baciarmi, eh ") ho collezionato una percentuale di successi del 100%

    Nel senso che nessuna mi ha mai respinto.

    Prima di un mese.

    E ok che parlo solo di 3 casi ( + 1 che mi ha praticamente costretto).

    Però 3 su 3 significa 100%
    Io ricordo di essere stato respinto solo due volte in seguito a tale tattica.
    Il tema è che in entrambi i casi ero in una discoteca ed ero molto bevuto.

    Ecco, forse l'unico limite potrebbe derivare dall'avere una lingua che odora di vodka e lucky strike (avete presente il tipo odore di un camion che trasporta Drum che esce di strada e si schianta rovinosamente contro gli stabili di una distilleria industriale?), inciampare ad ogni tre passi e avere una palpebra totalmente indipendente dal resto del corpo.

    In tutti gli altri casi funziona, ergo dovreste tentare tutti.
    Ma non vale se lo fate adesso che siete in friendzone.
    Bisogna cercare di piantare la bandierina tra la seconda uscita e la terza/quarta, altrimenti il cervello della ragazza elaborerà in via automatica il concetto che voi siate un suppellettile parlante con cui sfogarsi di tutte le maledette disgrazie della sua vita (da quando quella stronza di Giorgia si è messa a parlare male delle sue scarpe con Margherita, oppure di quel villaggio turistico assurdo, pieno di tipi assurdi, cioè....!!!) .

    Insomma, fatte le piccole due eccezioni di cui sopra mi sento di sottoscrivere in pieno la strategia.

    Poi occorrerebbe aggiungere un secondo capitolo doverosissimo, che potremmo chiamare: mai imparare a decollare se non sai atterrare, stronzetto. Si tratta di capire che se dopo i primi di giostra noi vogliamo accasarci con la fortunata non dobbiamo compiere alcuni elementari errori, come farglielo immediatamente capire. Al contrario se volete solo una botta e via, non dovete rispondere con garbo ai suoi insistenti ed impliciti terzi gradi sulle vostre intenzioni future. Insomma è una grande sfida tra l'educazione, la responsabilità personale e la libido. Ma credo che tratteremo il tema nel corso avanzato dai..
    Ultima modifica di Zio Fu; 05-09-12 alle 12:47:28

  16. #66

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma io non ho sinceramente capito cosa questa voglia. Deve essere totalmente folle o squilibrata!
    E la storia di leizar somiglia in modo imbarazzante ad un'altra mia che ho preferito insabbiare
    quoto fede.
    Non lo sa nemmeno lei cosa vuole e se anche lo sapesse non te lo direbbe mai. Tu vai lì, ci fai due chiacchiere sui generis (generis, non sui genesis ed il math rock ) ed al momento propizio ti avvicini un pò di più e la baci.

    Non vi state sposando, non avrete figli (non così almeno) e se non vi dovesse piacere, potete anche dirvi che è stato uno schifo e valuterete seriamente l'omosessualità o l'asessualità.

  17. #67
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    ti dico un segreto, non lo sa nemmeno lei cosa vuole.
    Tu cosa vuoi?
    This, cazzo. This.

    PS: e "chiacchere sui geneSis" is now a meme.

  18. #68
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Ma a dirla tutta questa qui non mi piace per niente, e difatti non l'ho pensata per lungo tempo, ma ora è tornata alla carica da sola come un toro scatenato!

  19. #69
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    PS: e "chiacchere sui geneSis" is now a meme.
    Ti prego no che poi arriva giammotto a farci il seminario sul prog rock

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Secondo voi dovrei chiederle scusa o spiegare qualcosa di migliore?

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Chiederle scusa di cosa?

    Tanto se le interessi ti cercherà di nuovo, se non ti cercherà vuol dire che non le interessi

    Ma se dovesse cercarti di nuovo, evita frasi tipo che sei in una relazione complicata con te stesso, uscite a fare due passi e lascia che vada come deve andare

  22. #72
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Giusto

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Excusatio non petita, accusatio manifesta.

    Il latino serve, vedi ?

    Se inizi a chiedere scusa alle ragazze quando non hai fatto -assolutamente- nulla, lanci un segnale di inzerbinamento.
    Come quando un cucciolo di labrador si mette schiena a terra, apre le zampette e mostra la pancia in attesa di coccole in totale e fedele sottomissione.

  24. #74
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Secondo voi dovrei chiederle scusa o spiegare qualcosa di migliore?
    Dipende da cosa vuoi.

    Se vuoi che perda interesse e si allontani, chiedile scusa.

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Topic Estivo

    Mi metterò in attesa ora la rivedrò anche a scuola, quindi cercherò di risultare naturale!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato