+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Red face Situazione ideal per Scroll resurrezione

    Ciao a tutti, mi sto apprestando a riniziare a giocare a WoW, e nel frattempo un amico ha appena attivato la sua copia di WoW (aggiornata a Cata).
    Preso dalla foga ho acquistato nei giorni scorsi anche io gli aggiornamenti in DD fino a Cataclysm.
    Solo ora (povero pirla che sono :( ) ho letto come funziona la pergamena della resurrezione.....in pratica da quel che ho capito avrei ricevuto l'aggiornamento a cata gratuitamente e la possibilità di portare (definitivamente giusto? ) a lvl 80 uno dei miei pg.
    Visto e considerato che il mio account risulta congelato dal 2005 c'è comunque la possibilità di ricevere la scroll giusto? Cioè ok..mi son perso l'aggiornamento gratis, ma comunque il bonus del lvl 80 e della cavalcatura per chi mi manda la scroll rimane...no?
    Ci sono altri benefici oltre a questi?

    Grazie

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Situazione ideal per Scroll resurrezione

    Si direi che puoi ricevere la cavalcatura e il bonus del'80 su un tuo PG a scelta.
    E che cosa ti metti a giocare a WOW prendi CS GO vecchiardo che così ci alleniamo e andiamo a farci umiliare alla prima competizione pubblica dal primo "pampino opeso", ovviamente dopo aver rifondato i TgmAllBlacks

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: Situazione ideal per Scroll resurrezione

    Hahahaha ciao Simo...tranquillo ora mi rifaccio il pc e magari riprendo anche con cs.

  4. #4
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Situazione ideal per Scroll resurrezione

    Se ti serve una Scroll of resurrection contattami in PM.

    Edit: per avere i bonus l'importante è che non hai ancora pagato nessun mese di abbonamento.
    Ultima modifica di loryjhon; 28-08-12 alle 15:57:51

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Situazione ideal per Scroll resurrezione

    Io non usavo il mio account da novembre 2011 , a febbraio di questanno mi hanno tolto internet e me lo hanno ricollegato a meta' aprile ma per vari motivi non ho avuto modo di controllare fino a giugno cosi' ho scoperto che il mio account era stato bannato . Apro un tickett spiego la cosa e mi sbloccano l'account consigliando di cambiare pass cosa che feci e al momento risultavo ( e lo sono tuttora ) account congelato . Mio fratello mi manda una scroll per farmi tornare ma nulla poi ricontattando l'assistenza mediante tickett mi dicono che gli risulta che io abbia usufruito di 10 giorni a maggio peccato che io wow lo abbia reinstallato a giugno . Ora mi hanno chiesto nome cognome , mail del mio account , domanda segreta e mail di chi mi ha inviato la scroll . Secondo voi riusciro' ad usufruire della suddetta opportunita ?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Situazione ideal per Scroll resurrezione

    credi in atena cavaliere! non so che altro dire :( speriamo....probabile che si rendano conto del ninjamento e che quei giorni effettivamente non li hai giocati

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Situazione ideal per Scroll resurrezione

    Grazie x il sostegno morale , io ora sto' attendendo risposta da Blizzard , ma credo siano un po' presi in questo periodo . Il mio ticket fatto ieri è ancora aperto aspettero' che abbiano tempo di visionarlo . . . che poi non ho nulla di che nei miei pg uno di 43 e uno di 37 boh sti haker non li capiro' mai . . . . .

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Situazione ideal per Scroll resurrezione

    Alla fine mi hanno risolto il problema spostato il pg su nemesis e boostato a lv 80 e adeguatamente equippato . Si sono scusati x i ritardi e i disguidi e mi hanno aggiunto 2 giorni di gioco a gratis . Non c'è che dire grazie Blizard !

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: Situazione ideal per Scroll resurrezione

    Se qualcuno ha bisogno di uno scroll of resurrection mi mandi un pm

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato