+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Topic classe Prete

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Elain ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 12:19
    Ma all'inizio pensavo anch'io.
    poi però ti rendi conto che senza di te il party non va avanti.
    è stimolante sentire il bisogno di stare sempre a controllare tutto.
    Si diventa una sorta di leader naturale.
    hai ragione, un party può si fare a meno di un priest per andare avanti, ma si muore molto di piu e si rallenta tutto aspettando di curarsi in altri modi

    Secondo me un priest è d'obbligo in un party sopratutto in quest elite





  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    psycho81 ha scritto mar, 18 gennaio 2005 alle 18:49
    Manesk ha scritto mar, 18 gennaio 2005 alle 13:32

    Template: qui non ho avuto minimi dubbi su come farlo: la build deve essere max healing, quindi puntare tutto su Disciple e Holy. Shadow va bene se volete fare un priest da soloing o un priest che vuole fare le veci del mago... ovvero ciò che non farete mai. Quindi Shadow non degnatelo neanche di uno sguardo. Ci sarebbero alcuni talenti utili ad un healer nel ramo Shadow, ma sono troppo in fondo per poterci pensare seriamente.
    totalmente d'accordo
    se devo castare per far male scelgo un'altra classe
    Ho trovato diversi template che eliminano del tutto il lato Holy
    Non voglio dire quale è meglio e quale è peggio, pero' tutto dipende dal proprio stile di gioco .

    Una cosa, molto importante, è quello di abolire la vecchia concezione malsana, portata avanti da vecchi mmorpg, dove il prete è lì SOLO per curare. In WoW il prete è molto di piu' dove la cura è affiancata sia da buff molto forti e sia da magie d'attacco competitive.
    Eliminare totalmente Shadow, a mio avviso, significa mutilare un prete almeno per il 40%. Per curare e basta è sufficiente un druido o uno sciamano.
    Enjoy

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Manesk ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 11:03


    Idem per il PvP 1vs1: Fear > All forse si, ma dimentichi che il priest NON HA LO STESSO FEAR del warlock. Non è una magia (è un urlo), non è castabile a distanza (funziona solo da vicino), non è castabile a ripetizione (ha un fastidiosissimo cooldown di 30 secondi).
    Tutto ciò rende Fear per il Priest davvero vicino all'inutile.
    Forse non hai compreso appieno l'utilità del fear. Ha uno scopo diverso da quello del warlock.
    E' una magia difensiva per allontanare i guerrieri che ti stanno attaccando in close (se ne possono allontanare fino a 3-4).
    Tra il tempo che ci impiegano nel vagare, e il tempo che dura lo scudo che ti casti immediatamente fai in tempo a lanciare un altro fear

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto dom, 06 febbraio 2005 alle 13:41
    Forse non hai compreso appieno l'utilità del fear. Ha uno scopo diverso da quello del warlock.
    E' una magia difensiva per allontanare i guerrieri che ti stanno attaccando in close (se ne possono allontanare fino a 3-4).
    Tra il tempo che ci impiegano nel vagare, e il tempo che dura lo scudo che ti casti immediatamente fai in tempo a lanciare un altro fear
    30 sec di cooldown sono troppi in uno scontro 1vs1. Non ce la fai a castarne un'altro fidati.
    Comunque mi sono leggermente ricreduto giocando rogue, anche se Psychic Scream lo puoi castare solo una volta è più che sufficiente (per uno shadow priest, per gli altri non saprei).
    Copio/incollo dal forum del mio clan:

    E' stato un paio di giorni fa, una elfa priest di 42° mi ha sfidato,e io da buon player non ho saputo rifiutare (ero di 39° se ricordo bene).
    3... 2... 1... parte il duello, io mi hiddo (ovviamente ) e lei comincia a guardarsi intorno. Quatto quatto le giro intorno e la prendo alle spalle...
    Zack! Cheap Shot andato a segno, le infliggo frenetico due Sinister Strike in rapida successione e un Eviscerate così al volo (senza raggiungere i 5 combo points ma solo con 4) e la poveretta sta già quasi a mezza barra di vita.
    Poveretta... poveretta un corno!
    Quella si riprende dallo stun e casta Psychic Scream e io che comincio a fleeare a destra e sinistra. Nel frattempo lei fa Shield + Renew e addio vantaggio iniziale...
    Poi vengo investito letteralmente da una raffica di spells: Pain + Mind Blast + Mind Flay (che sono tutti instacast) poi fa Smite e infine Starshards mentre tento di riavvicinarmi a lei...
    Ero conciato talmente male che ho lasciato che mi desse gli ultimi colpi definitivi... e GG. =)
    Cmq a ripensarci era davvero brava... e mi sa tanto che era uno Shadow Priest, perchè Mind Flay ce l'hanno solo loro...

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    la maggior parte dei preti in game è shadow oriented per il semplice fatto che rinforza i preti in pvp, pur rimanendo ottimi healer, e non minimizza il prete a crocerossino come puo' essere l'holy priest.
    Se dessero qualche sensibile vantaggio al lato holy ci sarebbe piu' equilibrio nel template, ma credo che la maggior parte voglia divertirsi in pvp piuttosto che fare solo il supporto
    Anche perchè sarebbe uno spreco nei confronti del lavorone della blizzard che ha abbatutto il mito del curatore

  6. #31
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    MALE, molto male...NON cominciare mai con Cheap Shot contri i caster.
    Poi se lo usi con quelli che hanno blink, è del tutto inutile.

    Ambush (con imp. ambush, opportunity e lethality) è mooolto meglio.

    Cheap shot (o garrote) tiello con quelli ad alta difesa.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    kinto ha scritto dom, 06 febbraio 2005 alle 19:22
    MALE, molto male...NON cominciare mai con Cheap Shot contri i caster.
    Poi se lo usi con quelli che hanno blink, è del tutto inutile.

    Ambush (con imp. ambush, opportunity e lethality) è mooolto meglio.

    Cheap shot (o garrote) tiello con quelli ad alta difesa.
    Ottimo consiglio thx (la storia del blink già la sapevo cmq )
    In ogni caso se iniziavo con ambush non cambiava poi molto, avrei fatto più danno iniziale ma quella avrebbe comunque castato psychic scream.

  8. #33
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Non so che sia il Psychic Scream, ma tu usi il veleno? (instant o crippling o quello che aumenta il tempo di cast), usi il VANISH?
    Poi che template stai facendo? Hai sfruttato TUTTE le tue opportunità?
    Per prendere anche tempo puoi blindare (al 34°) oppure usare il gouge...magari tu ti curi alcune ferite col bendaggio nel frattempo....
    Ce ne sono di alternative.

    Cmq ovvio che anche se usato bene non sempre si riesce a vincere....questa è una grande cosa di wow, che tutti sono già ben bilanciati...servono solo alcuni ritocchi in alcune classi (guerriero) e poi giù a mazzete

    EDITO per dire: 1000 POST... WOOT a me

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    in 1vs1 prete e rogue, se il prete sa giocare, dovrebbe vincere il primo.
    Secondo me, per vedere davvero la bravura, bisogna fare un groppo vs gruppo oppure tra classi uguali/simili

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Quote:
    Non so che sia il Psychic Scream, ma tu usi il veleno? (instant o crippling o quello che aumenta il tempo di cast), usi il VANISH?
    Poi che template stai facendo? Hai sfruttato TUTTE le tue opportunità?
    Per prendere anche tempo puoi blindare (al 34°) oppure usare il gouge...magari tu ti curi alcune ferite col bendaggio nel frattempo....
    Ce ne sono di alternative.

    Cmq ovvio che anche se usato bene non sempre si riesce a vincere....questa è una grande cosa di wow, che tutti sono già ben bilanciati...servono solo alcuni ritocchi in alcune classi (guerriero) e poi giù a mazzete
    Guarda, sono il primo a cui sarebbe piaciuto vincere.
    Comunque ho usato crippling, ma non credo che quella che aumenta tempo di cast potesse migliorare le cose, il priest ha un sacco di spell instacast. Il template che uso è 21 / 2 / 28, magari tra un po' lo posto nel topic del rogue, mi piacerebbe molto discuterne con te visto che mi sembra che il rogue sia una delle tue classi preferite.
    Vanish purtroppo non potevo usarlo, con tutti i dot che mi ha castato c'era poco da fare.

    Quote:
    in 1vs1 prete e rogue, se il prete sa giocare, dovrebbe vincere il primo.
    Vabbè che forse io non sono un gosu, ma è proprio quello che è successo.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Tornando In-Topic dopo la digressione sul rogue, posto una (delle mie tante) build per il priest.
    In questo caso si parla di Priest healer full Holy. Max healer, il fatto che possiate fare danno non è contemplato da questa build, specifica solo ed esclusivamente per curare.
    Insomma, versione medico da campo totale.

    Ma veniamo alla build.
    Distribuzione talenti: Discipline (20), Holy (31).
    Ovviamente neanche un punto in Shadow, per quello ci sarà la build specifica.
    In corsivo troverete i miei commenti ai talenti da me utilizzati.

    Discipline Talents (20 points)

    Unbreakable Will - 5/5 points
    Increases your chance to resist Stun, Fear, and Silence effects by 15%.
    Direi fondamentale per un priest, che passa la maggior parte del suo tempo a castare spell (come un mago), esser in grado di poter resistere a Silence. 5 punti ben spesi, considerando poi che l'alternativa sarebbe stata la riduzione del threat generato (alquanto inutile nel PvP).

    Improved Power Word: Shield - 3/3 points
    Reduces the duration of your Power Word: Shield's Weakened Soul effect by 15 seconds.
    No comment su questo. Importantissimo e basilare, il talento per eccellenza che potenzia (e a prove effettuate non di poco) una skill, se non l'unica, che rende il priest un gradino sopra tutte le altre classi in grado di curare. Un must have. 3 punti su 3.

    Improved Power Word: Fortitude - 2/2 points
    Increases the effect of your Power Word: Fortitude spell by 30%.
    Altro talento abbastanza interessante, potenzia il miglior buff del priest aumentandone gli effetti di un terzo. Molto utile, 2 punti ben spesi.

    Martyrdom - 2/2 points
    Gives you a 100% chance to gain the Focused Casting effect that lasts for 6 seconds after being the victim of a critical strike. The Focused Casting effect prevents you from losing casting time when taking damage.
    Non particolarmente utile, per un semplice motivo: questo talento permette al priest di avere per 6 secondi la possibilità di castare senza essere interrotto DOPO aver subito un critical strike. Ora, come è logico aspettarsi, se il priest è sotto attacco in modo tale da subire pure dei critici significa che c'è qualcosa che non va nel party...
    Ad ogni modo questi due punti, volenti o nolenti, vanno spesi comunque, in modo tale da avere la skill successiva nel ramo.


    Focused Casting - 1/1 point (richiede 2 punti in Martyrdom)
    While active, you no longer lose casting time from taking damage. Lasts 8 seconds.
    Ottima skill. Permette all'attivazione di avere cast ininterrotto per 8 secondi, particolarmente utile quando bisogna castare spell di cura abbastanza impegnativi e con cast lungo (e che quindi hanno un'alevata possibilità di essere ritardati/interrotti) e si è sotto pesante attacco. Situazioni magari dove lo scudo è già scaduto ma è ancora in vigore la Weakened Soul (che previene un'ulteriore cast dello shield a breve distanza dal primo).

    Mental Agility - 2/5 points
    Reduces the mana cost of your instant cast spells by 4%.
    Questi due punti servono per poter avanzare allo step 4 dei talenti Disciple. I 2 punti sarebbero potuti andare anche in altri talenti, ma questo è il più utile (o meglio, gli altri sono inutili). E poi, una riduzione del costo in mana degli spell è sempre ben accetta.

    Improved Mana Burn - 2/2 points
    Reduces the casting time of your Mana Burn spell by 0.5.
    Non molto da dire, se non che con questi due punti si migliora un'ottima skill del priest.

    Improved Inner Fire - 3/3 points
    Increases the effects of your Inner Fire spell by 45%.
    3 punti che migliorano di molto l'unica skill (dopo lo scudo) che permette al priest una migliore resistenza a pesanti attacchi melee. L'alternativa comunque non aveva speranza di vincere: 6% in più di mana massimo sono una nullità.


    Holy Talents (31 points)

    Improved Renew - 5/5 points
    Increases the amount healed by your Renew spell by 15%.
    Must have. Renew sarà la vostra più usata skill di cura, perchè non migliorarne gli effetti?
    Il talento alternativo a questo sarebbe stato l'aumento del 5% nella possibilità di critico su spell holy. Inutile, primo perchè questa build è incentrata sull'healing, non sul damage dealing, secondo perchè 5% in più di chance di critico sono una scemenza...


    Spiritual Healing - 5/5 points
    Increases the amount healed by your healing spells by 10%.
    Questo mi sembra ovvio. Siete un healer e aumentate la potenza dei vostri spell che curano. Banale.

    Inspiration - 5/5 points
    Increases your target's armor value from items by 25% for 15 seconds after getting a critical effect from your Flash Heal, Heal, Greater Heal, or Prayer of Healing spell.
    Permette di buffare leggermente l'armatura dei un vostro compagno dopo che l'avete curato effettuando anche un critico sullo spell di cura (cosa che non capita spesso comunque). Abbastanza interessante, soprattutto se lo si confronta alle alternative che sarebbero state o una riduzione del threat sugli spell di cura (inutile in PvP), o la possibilità di castare un dot (spell che fa Damage Over Time) davvero scadente. 5 punti ben spesi.

    Improved Flash Heal - 2/2 points
    Gives you a 70% chance to avoid interruption caused by damage while casting Flash Heal.
    Questo sarà il secondo spell di cura che utilizzerete più di frequente (dopo Renew), e il 70% di possibilità di non essere interrotti è davvero molto elevata e importante. 2 punti spesi ottimamente.

    Improved Healing - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Lesser Heal, Heal, and Greater Heal spells by 15%.
    Riduzione del costo in mana dei vostri spell di cura più potenti. Una riduzione fa sempre comodo e comunque servono come prerequisito per Master Healer.

    Improved Prayer of Healing - 2/2 points
    Reduces the Mana cost of your Prayer of Healing spell by 20%.
    Altra riduzione del mana per uno spell, sempre cosa buona e giusta la riduzione del costo. Serve come prerequisito per raggiungere i 25 talent points in Holy.

    Spirit of Redemption - 1/1 point
    Upon death, summons a Spirit of Redemption that heals nearby friendly targets for 318 to 360 and another 343 over 21 seconds.
    Quando il priest viene ucciso tutto il party beneficia di una botta iniziale di cura più un hot per 21 secondi (Heal Over Time, grazie Raz per il termine , i diritti d'autore te li pago in seguito ).
    Non particolarmente utile, soprattutto agli alti livelli dove la quantità di hp curati risulta davvero esigua. In ogni caso serve come requisito per i 25 talent points.


    Master Healer - 5/5 points (richiede 5 punti in Improved Healing)
    Reduces the casting time of your Heal and Greater Heal spells by 0.5 seconds.
    Riduce di 0.5 il tempo di casting degli spell di cura più potenti. Molto buono considerando che gli spell di cura suddetti hanno cast molto lungo.
    Serve anche come prerequisito per il talento finale.


    Holy Nova - 1/1 point
    Causes an explosion of holy light around the caster, causing 80 to 88 Holy damage to all targets within 10 yards. The effect also temporarily reduces your threat level against nearby targets for 5 seconds.
    Il talento finale del priest Holy.
    Causa un'esplosione di energia santa che danneggia tutti i nemici di pochissimo e riduce il threat (inutile in PvP). Talento abbastanza senza senso, non capisco cosa abbiano bevuto quelli della Blizzard per dare al priest Holy una final così scarsa...
    Ad ogni modo, prendetela, perchè questo punticino che avanza non entra da nessun'altra parte. E poi fa scena e vi renderà fighi.



    La build è specifica per il PvP, ovvero la mia intenzione è di usare un'altra build (quella per il ramo Discipline, che ancora devo definire bene, mi mancano un paio di punticini per la quale sono indeciso su dove piazzarli...) per i primi livelli e respeccare con questa o magari con quella Shadow una volta raggiunti i livelli alti. Semplicemente perchè ci sono alcuni talenti che riducono il threat e che quindi sono fondamentali nei primi livelli in PvE.

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    ma varrà la pena spendere 30 pt in holy per arrivare a quella final?
    io personalmente ho adottato una spec cercando di evitare dei talent di ridondanza tra holy e disciple.
    tipo improved flash heal, puoi farne a meno se prendi focused casting.
    improved healing ne puoi fare a meno se prendi mental strenght e/o mental agility, se non altro spendi pt su disciple che ad alti livelli è + interessante.
    poi in disciple c'è + varietà.
    meditation unita a divine spirit imho è una gran combinazione.
    Inspiration non è da sottovalutare se unita a inner focus.

    tanto per darti un'esempio della mia build...

    Discipline Talents (31 points)

    Unbreakable Will - 5/5 points
    Increases your chance to resist Stun, Fear, and Silence effects by 15%.

    Martyrdom - 2/2 points
    Gives you a 100% chance to gain the Focused Casting effect that lasts for 6 seconds after being the victim of a critical strike. The Focused Casting effect prevents you from losing casting time when taking damage.

    Improved Power Word: Shield - 3/3 points
    Reduces the duration of your Power Word: Shield's Weakened Soul effect by 15 seconds.

    Improved Power Word: Fortitude - 2/2 points
    Increases the effect of your Power Word: Fortitude spell by 30%.

    Mental Agility - 5/5 points
    Reduces the mana cost of your instant cast spells by 10%.

    Focused Casting - 1/1 point
    While active, you no longer lose casting time from taking damage. Lasts 8 seconds.

    Mental Strength - 5/5 points
    Increases your maximum Mana by 10%.

    Improved Inner Fire - 1/3 point
    Increases the effects of your Inner Fire spell by 15%.

    Meditation - 5/5 points
    Allows 15% of your Mana regeneration to continue while casting.

    Inner Focus - 1/1 point
    When activated, reduces the Mana cost of your next spell by 100% and increases its critical effect chance by 25% if it is capable of a critical effect.

    Divine Spirit - 1/1 point
    Holy power infuses the target, increasing their Spirit by 23 for 30 minutes.


    Holy Talents (20 points)

    Improved Renew - 5/5 points
    Increases the amount healed by your Renew spell by 15%.

    Spiritual Healing - 5/5 points
    Increases the amount healed by your healing spells by 10%.

    Subtlety - 5/5 points
    Reduces the threat generated by your healing spells by 20%.

    Inspiration - 5/5 points
    Increases your target's armor value from items by 25% for 15 seconds after getting a critical effect from your Flash Heal, Heal, Greater Heal, or Prayer of Healing spell.

    Shadow Talents (0 points)
    None

    Cmq io ragiono sempre in termini pve.
    quindi non so quanto ti possa essere d'aiuto.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    In effetti la tua build assomiglia (e di molto, quasi identica direi ) alla mia seconda build incentrata sul ramo Discipline (che come dicevo sopra devo ancora completare prima di pubblicarla).
    E' ottima per il PvE. Ed è quella con la quale inizierò, per poi switchare a Holy o Shadow (dipende da come mi gira ) una volta raggiunto il 60° livello, o magari anche un po' prima.

    Ad ogni modo maxando Holy hai la potenza massima di cura disponibile, che era l'obbiettivo della build che ho postato.
    E comunque Holy Nova non ce nè, devi averla per aumentare il "tuo ranking di figosità".
    (scherzo, ovviamente se ne può fare benissimo a meno... anzi sarebbe utile nel PvE perchè riduce threat, ma non è possibile usarla con la build per il PvE perchè in questo caso si maxa il ramo Discipline).

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    B'è io inizierò con un Priest shadow, per poi respectare su holy al 60° o poco prima, dalronde i battlegrounds, dove occorrerà holy per il team, inizialmente saranno disponibili solo per i pg che hanno raggiunto il cap.

    Shadow lo ritengo utile per raggiungere il cap, ma dopo si dovrà respectare in holy, daltronde se uno sceglie priest sà che la vita del gruppo è nelle sue mani, e non sta a lui fare i danni .

    In beta mi sono tolto parecchie soddisfazioni con il mio pretino liv. 51 in pvp, affossando svariati player anche di liv. superiore a me, daltronde il ramo shadow in questo ti viene incontro, perchè la possibilità di stunnare, rendere mind blast istant ecc. sono offerte solo potenziando il suddetto ramo, e cmq non preclude la possibilità di curare più che decentemente.

    Cmq ottime spiegazioni Manesk

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Quoto cagliostro.
    Io maxero' il ramo shadow per livellare e per il pvp 1vs1 e piccoli gruppi vs piccoli gruppi.
    Una volta raggiunto un livello maggiore di 55 o in procinto di una battaglia con molti pg, respeccherò per holy/disc.
    In quelle condizioni capisco che sia piu' importante mantenere in vita piuttosto che fare danno.

    Pero' io non spendo 13-12 euro al mese per fare l'heal bot Il mio divertimento deriva di piu' da shadow

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Prete



    si shadow all'inizio serve però poi passerò all'healer quasi subito ( 20 30 )




  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    kurt ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 18:55


    si shadow all'inizio serve però poi passerò all'healer quasi subito ( 20 30 )

    lol, a livello 20 avrai solo 11 talenti, che cosa avrai mai sfruttato del shadow?

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 18:56
    kurt ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 18:55


    si shadow all'inizio serve però poi passerò all'healer quasi subito ( 20 30 )

    lol, a livello 20 avrai solo 11 talenti, che cosa avrai mai sfruttato del shadow?
    E poi a livello 20 sarà difficile che tu abbia un gold da sprecare così.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    il respec costa 1 gold? non lo sapevo, pensavo fosse aggratise

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 18:56
    kurt ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 18:55


    si shadow all'inizio serve però poi passerò all'healer quasi subito ( 20 30 )

    lol, a livello 20 avrai solo 11 talenti, che cosa avrai mai sfruttato del shadow?


    bhè 20 30 ( fra il 20 e il 30 ) e cmq un 15 talenti la fanno la differenza








    Manesk ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 19:01
    Lolindir69 ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 18:56
    kurt ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 18:55


    si shadow all'inizio serve però poi passerò all'healer quasi subito ( 20 30 )

    lol, a livello 20 avrai solo 11 talenti, che cosa avrai mai sfruttato del shadow?
    E poi a livello 20 sarà difficile che tu abbia un gold da sprecare così.



    1 gold per cosa ? poi a quei lvl di gold se ne hanno + di 1 eh





  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Il gold ti server per il respec.
    Siceramente non ricordo quanti soldi si hanno intorno a quei livelli (io ora come ora ragiono in decine di gold, con uno solo mi ci pulisco il... ), ma pagare un gold credo che ti peserà parecchio.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    A livello 25 tu avrai piu' di un gold con tutte le skill aggiornate?

    Dubito

    Cmq per giudicare un ramo, almeno almeno, devi spenderci 30 talenti, cioè maxarlo, e poi i rimanenti come ti sembra sia migliore.
    Con 15 talenti non arrivi neanche alla terza riga

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Manesk ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 19:10
    Il gold ti server per il respec.
    Siceramente non ricordo quanti soldi si hanno intorno a quei livelli (io ora come ora ragiono in decine di gold, con uno solo mi ci pulisco il... ), ma pagare un gold credo che ti peserà parecchio.



    bhè di gold se ne hanno 2 o 3 e cmq li rifai in poco, dopo averli spesi





  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto mar, 08 febbraio 2005 alle 19:11
    A livello 25 tu avrai piu' di un gold con tutte le skill aggiornate?

    Dubito

    Cmq per giudicare un ramo, almeno almeno, devi spenderci 30 talenti, cioè maxarlo, e poi i rimanenti come ti sembra sia migliore.
    Con 15 talenti non arrivi neanche alla terza riga

    con il mio tauren hunter della beta sui 20 e 24 spendevo quasi tutto per le skill ma mi rifacevo le spese in un paio d'ore ( sui 3 ori )



  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Level 27 (quasi 2 col warrior avevo sui 10g, ed avevo comprato tutte le skill disponibili

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato