+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: Topic classe Prete

  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Intorno al 20 avevo circa 4/5 gold, cmq i soldi VERI si comincia a farli nelle istanze di un certo livello, quando nel loot dei corpi trovi anche 20/30 silver, oltre che qualche bel oggettino blu .

    Respectare al 20 non serve a nulla perchè non riesci ad apprezzare i benefici di un ramo, pensa che io i prim talenti comincio ad asseggnarli proprio al 20° per fare quel salto di qualità in più che comincia a fare la differenza.

    Un respect sensato si può fare intorno al 50, anche perchè come hanno detto costa 1 gold LA PRIMA VOLTA, ma dopo il prezzo SALE DECISAMENTE ( 10 - 20 - 40 .... ).

    P.S. Tenete da conto 80 gold per il 40° livello servono le la cavalcatura che aumenta del 60% la velocità dei spostamenti.

    Byeeeeeeeeeee

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Ho provato a fare una spec Holy

    Sarà, ma non sono riuscito a dare piu' di 25 punti, alcune abilità sono davvero inutili o troppo poco di valore per giustificare 5 talenti (aumentare del 5%? anche se fosse la possiblità di trombare con la arcuri non gli darei 5 talenti )

    Boh, ditemi cosa ne pensate. A questo punto preferisco, una volta speccato shadow fino al 55esimo, speccare discipline e dare i rimanenti in Holy

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto gio, 10 febbraio 2005 alle 15:38
    [...]
    Non voglio entrare in questioni tecniche.
    Ti dico soltanto che nella maggior parte dei casi, quando un talento ti aumenta del 5% la possibilità di critico significa che ti raddoppia la possibilità di un crit.

    Dire 5% non fa molto effetto. Ma se di base hai già il 5%, aggiungere 5% significa raddoppiare le possibilità.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Manesk ha scritto gio, 10 febbraio 2005 alle 15:51
    Lolindir69 ha scritto gio, 10 febbraio 2005 alle 15:38
    [...]
    Non voglio entrare in questioni tecniche.
    Ti dico soltanto che nella maggior parte dei casi, quando un talento ti aumenta del 5% la possibilità di critico significa che ti raddoppia la possibilità di un crit.

    Dire 5% non fa molto effetto. Ma se di base hai già il 5%, aggiungere 5% significa raddoppiare le possibilità.
    Oh, non lo sapevo.... certo pero' che, io eh, se non c'è un 10% almeno che balla, non mi muovo

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    A volte avere un aumento del 5% usando 5 punti talento, sambrano pochi, ma invece possono risultare ottimi.

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto gio, 10 febbraio 2005 alle 15:38
    Ho provato a fare una spec Holy

    Sarà, ma non sono riuscito a dare piu' di 25 punti, alcune abilità sono davvero inutili o troppo poco di valore per giustificare 5 talenti (aumentare del 5%? anche se fosse la possiblità di trombare con la arcuri non gli darei 5 talenti )

    Boh, ditemi cosa ne pensate. A questo punto preferisco, una volta speccato shadow fino al 55esimo, speccare discipline e dare i rimanenti in Holy
    infatti.
    anche secondo mettendo più su disciple che su holy, si lavora meglio.
    che poi, l'importante è tenere vivo il party.
    come e perchè sono interessanti solo dal punto di vista del "cool effect"

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Uppo perchè altrimenti si perde

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Cagliostro ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 11:11
    Uppo perchè altrimenti si perde
    Ho portato il mio super chierico (odio prete -.-, non è rpg) a livello 24 e devo dire che è davvero una forza.
    A parte il costo enorme delle spell, piano piano sto scoprendo tutte le potenzialità di questa classe.
    Soprattutto la versatilità.
    Si riesce a giocarlo anche come attaccante a patto di avere un paladino al fianco
    Riesco anche a tankare

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 20:30
    Cagliostro ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 11:11
    Uppo perchè altrimenti si perde
    Ho portato il mio super chierico (odio prete -.-, non è rpg) a livello 24 e devo dire che è davvero una forza.
    A parte il costo enorme delle spell, piano piano sto scoprendo tutte le potenzialità di questa classe.
    Soprattutto la versatilità.
    Si riesce a giocarlo anche come attaccante a patto di avere un paladino al fianco
    Riesco anche a tankare
    Ragazzi, ricordate tutti, il prete DEVE CURARE in gruppo, se andate alle WC o Shadowfang keep, se osate lanciare anche solo una magia Shadow vi linciano ( se siete in un gruppo di gente che sa giocare ) GIUSTAMENTE!!!

    Già ci attiriamo l'aggro con le cure ( anche se usi FADE ), se poi spammi di mind blast fanno bene a lasciarti morire per poi sgrupparti.

    In un party si ricopre un ruolo fondamentale, un prete PRO da uno FUN fa la differenza come il giorno dalla notte. Se quacuno chiede "LFG Main healer" e si presenta un prete shadow, loro giustamente non lo sanno, ma è buona regola precisare prima di cominciare che avete speccato il suddetto ramo, altrimenti se se ne accorgono potrebbe scapparci anche qualche insultino .

    Personalmente sto speccando Discipline e Holy perche mi sono accorto che da liv 20 in poi no si gira mai da soli, soprattuto ora che siamo nella release, prima in beta era differente, e in PVP fa sicuramente comodo il ramo Holy. Proprio ieri ho salvato due Tauren di 14 da un Warrior e un Warlock di liv 29, mica uccidendoli, ma semplicemente curandoli al momento giusto e scappando con shield attivo .

    Ricordate questo DOGMA "IN GRUPPO IL PRETE CURA" se questo non vi piace e preferite fare danni, cambiate classe , vi dò questi consigli dopo che in beta ho portato un pretino al 51° quindi credo di averlo provato abbastanza bene .

    Ciauuuuuuuuuu

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Dipende principalmente da 2 cose la frase "in gruppo il prete cura".

    Dal tipo di gruppo ovviamente
    Dal tipo di avversario

    Se il gruppo è perfetto allora il prete si limita a fare l'healer. Ma se nel gruppo c'è qualche mancanza come magie d'attacco il prete la ricopre piu' che bene. Io non sempre ho la possibilità di avere un gruppo stabile, vuoi per gli orari, vuoi per quest diverse, ci stiamo ancora organizzando. Ti dico solo che oggi ad Ashenvale io (nano) e un altro gruppo di elfi, eravamo in 4 io a liv 26 e gli altri 3 al 21-24-25 ho dato un ottimo contributo nel pvp, avremo fatto strage di molti ordaioli, alcuni in coppia a liv 27-29.

    Se sei contro un boss è ovvio che il prete cura, ma in molti casi c'è anche bisogno di dare "il colpo di grazia" per velocizzare le cose, certo non sto parlando di castare come un mago, ma anche il prete fa eccome la sua parte.
    Io a liv 24 + Rogue liv 24 + Warlock liv 19 siamo arrivati alla nave di vancleef uccidendo i boss e i named. E io mica potevo limitarmi a curare altrimenti o non ci saremmo arrivati o avremmo impiegato 3 giorni.

    Queste sono opinioni, ma voglio solo ricordarti che il prete NON è SOLO l'healer, se pensi questo hai sbagliato gioco Ci sono altri mmorpg dove c'è l'heal bot.

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Sry, ma evidentemente non hai mai giocato con un gruppo serio, se sprechi mana per castare magie offensive chi cura???

    Quando cominci a leggere "Heal" in chat, e to scrivi "oom" quando fino ad un momento prima sparavi mindblast e Smite, puoi lamentarti se scrivono "this priest suck" ??!!

    Ognuno ha il suo ruolo e un gruppo funziona se ognuno lo svolger al meglio.

    Poi è ovvio che ci si deve adattare, ma non deve diventare "normale", se scegli priest giochi al servizio degl'altri, se preferisci fare danni, benissimo, ci penserà la gilda a farti cambiare idea .

    Dai un'occhiata alle stat dei player su i server USA i priest di un certo spessore sn TUTTI Holy e Discipline.

    Ciauuuuu

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Stai andando proprio agli estremi, tu pensi che in un instance io casti mindblast e smite a nastro........ ne casto davvero poche, ma quelle che lancio servono a uccidere sul colpo il nemico.....

    Fino ad ora non mi è mai capitato di rimanere senza mana, quel discorso si riferisce ai chierici che attaccano senza pensarci due volte......

    Per le cose fatte bene attacco il giusto, qualche DOT e alcune magie molto ma molto mirate

    Che se poi vogliamo dirla tutta, non è nemmeno giusto lanciare Flash Heal a nastro, è vero che curi subito e di molto il tuo compagno, pero' ti luri addosso tutto il mondo

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 21:49
    Stai andando proprio agli estremi, tu pensi che in un instance io casti mindblast e smite a nastro........ ne casto davvero poche, ma quelle che lancio servono a uccidere sul colpo il nemico.....

    Fino ad ora non mi è mai capitato di rimanere senza mana, quel discorso si riferisce ai chierici che attaccano senza pensarci due volte......

    Per le cose fatte bene attacco il giusto, qualche DOT e alcune magie molto ma molto mirate

    Che se poi vogliamo dirla tutta, non è nemmeno giusto lanciare Flash Heal a nastro, è vero che curi subito e di molto il tuo compagno, pero' ti luri addosso tutto il mondo
    Mai sentito parlare di Fade??? Serve proprio ad evitare di aggrare mob con magie di cura

    Flesh Heal è valido, ma è ancora moglio se prima gli casti un bello Shield, poi ovviamente dipende dall'entità dei danni e dai mob che hai contro.

    Cmq il discorso è un'atro, io non ho detto che non si deve sparare neanche una magia offensiva, ho solo detto che fino ad ora ( e in beta per 51 livelli ) ho sempre giocato in gruppi dove ognuno lavorava per l'altro, che devo dirti sarò stato fortunato ma a me è andata così.

    In effetti però hai ragione, perchè va detto che il prete è strana come classe, se speccato Shadow fa TANTI ma TANTI danni, e tira ad attaccare .

    Cmq il mio gioco è assolutamente di cura, in una istance sarà scappato qualche colpetto ogni tanto, ma sempre in condizioni di assoluta tranquillità per il gruppo, altrimenti stò sempre lì pronto ad intervenireper mantenerli vivi.

    Ciauuuuuu

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    E' proprio lì il punto, secondo me è uno spreco fare il priest solo per l'heal

    Da quel poco che ho provato posso dire che Fade è una banfa colossale, serve a poco o niente, e lo scudo aggra pure i mob degli altri dungeon

    Good Luck

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 12:43
    E' proprio lì il punto, secondo me è uno spreco fare il priest solo per l'heal

    Da quel poco che ho provato posso dire che Fade è una banfa colossale, serve a poco o niente, e lo scudo aggra pure i mob degli altri dungeon

    Good Luck
    Nono Fade salva la vita fidati vai a Gnomeregan sensa poi vedi , ovviamente appena puoi lo devi aumentare di Rank altrimenti se lo lasci a 1 non funzionera mai con mob superori al 20.

    Cmq qui parliamo solo io e te, c'è carenza di preti o sbaglio?? ( meglio meno concorrenza )

    Ciauuuuuuuu

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    In effetti....bè meno siamo meglio è, così "tutti mi cercano tutti mi vogliono"

    Sul fade sono molto dubbioso, dovro' provarlo.... Ma va usato prima o dopo una spell che genera molta aggro (flash heal per intenderci)?

    Ora sono a liv 28, 19 talenti in shadow, e sono piu' efficace di un mago

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Allora Fade liscio, cioè sensa assegnare i 2 punti ad improved fade, dura 10 secondi e ha un cooldawn di 30, con i punti fade arriva a durare 20 secondi con cooldown sempre di 30, quindi sei scoperto solo per 10 sec.

    Praticamente è istant, lo lanci immediatamente prima di curare qualcuno attaccato da + mob quindi SOLO se ci sono concrete possibilità di venire aggrati, tu diventi semi trasparente e finche dura curi alla grande sensa aggro . proprio ieri alle Mountain ne apprezzavo l'uso, alla cava dove ci sono i Venture co. ( 18 - 20 liv )

    Il mio compagno ne aggava 3/4 e io con fade attivo lanciavo solo Heal ( al rank 2 ), risultato MAI aggrato nessuno.

    Fidati provalo è davvero ottimo, ma devi usarlo conto mob di livello simile al tuo ( max 2 liv sopra ) altrimenti ti aggrano comunque, e cosa fondamentale, appena puoi aumentalo di Rank altimenti se lo lasci 1 oltre i 15 liv non funziona.

    Ciauuuuuuuuuuuuu

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Ok, allora provero' ad usare Fade e poi curare.
    Il fatto pero' è che per usare fade devi dare almeno 20 punti in shadow, e uno speccato holy, i rimanenti li mette in discipline, non certo in shadow

    Una domanda, come funziona graficamente shadowform? Un mio amico mi ha detto che c'è una specie di nuvoletta nera.....io pensavo fosse una trasformazione simile a quella del druido....
    Spero che il mio amico si sbagli altrimenti faccio causa alla blizzy

    p.s: il tuo amico non è troppo furbo ad aggrare pià di 2 mob

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    hey hey ci sono anche io

    Sono a lv 18 (stasera 19 spero 20 ) e sto speccando Holy/Disc.

    Fino ad ora devo dire che ho trovato un po difficile fare soloing (ma nulla di impossibile), nei dungeon (RFC e WC) invece non mi sono mai ritrovato a menare mazzate, ho sempre curato e basta, e devo dire che secondo me il ruolo del prete è quello punto e basta, certo può fare danni ma il rischio è davvero alto.

    Invece: mi date qualche dritta su che magie lanciare e quando (ovviamente parlo di dungeon o situazioni "calde")? Qualche altro consiglio sull'aggro management?

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Hatsu ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 21:48
    hey hey ci sono anche io

    Sono a lv 18 (stasera 19 spero 20 ) e sto speccando Holy/Disc.

    Fino ad ora devo dire che ho trovato un po difficile fare soloing (ma nulla di impossibile), nei dungeon (RFC e WC) invece non mi sono mai ritrovato a menare mazzate, ho sempre curato e basta, e devo dire che secondo me il ruolo del prete è quello punto e basta, certo può fare danni ma il rischio è davvero alto.

    Invece: mi date qualche dritta su che magie lanciare e quando (ovviamente parlo di dungeon o situazioni "calde")? Qualche altro consiglio sull'aggro management?
    Ovvio che se specchi Holy e Disc, in solo hai più difficolta di uno Shadow.

    Per le magie, che intendi di cura o da danno??!!

    Di cura dipende sempre dall'entità del danno che il player ha subito o sta subendo, se è attaccato a un solo mob, vai tranquillo tanto non agri, se è più di uno vai di fade e poi curi.

    Non preoccuperti se all'inizio sembra difficile, punta molto su Renew prima di ingaggiare e ricorda NON USARE MAI SHIELD su un Warrior, gli impedirai di accumulare Rage.

    Se un compano va in crisi e necessita di una cura potente, ma lunga da castare, lanciagli shield poi curalo.

    Quando curi, mentre il gruppo ancora combatte, non sei obbligato a far stare tutti al 100% di HP, se spammano "Heal" e sono ancora al 50% tu fregatene, Il tuo obbiettivo è mantenere il Party VIVO non tutti al 100%, valuta e fai i tuoi conti soprattutto in base alla potenza del o dei mob che state affrontando.

    Purtroppo ti capiterà, in istanze un pò difficilotte, di sacrificare qualcuno, non ti rammaricare, io un paio di volte ho lasciato morire un PG che aveva aggrato 2 mob, semplicmente perchè non avevo Fade carico e quindi il rischio di aggrarne uno era troppo in virtu del fatto che il resto del party stava combattendi diligentemente, quindi preferivo concentrarmi sul gruppo.

    Poi a fine combat l'ho ressato e gli ho spiegato il motivo della mia mancata cura e mi sono beccato anche i complimenti dal resto del party, tanto se un PG non lo reputi FONDAMENTALE, in quel preciso momento, è sempre meglio non rischiare, perchè il 90% delle volte se il prete è il primo a morire il party lo segue a ruota .

    Se vieni aggrato mantieni la calma e soprattutto NON ATTACCARE IL MOB, chiama aiuto, ma non attaccarlo, altrimenti il parti fatica a toglierti l'aggro di dosso, lanciati in sequenza Shield-Renew-Flesh Heal o simile ( se vai giù parecchio di hp ), dentro istanze con altri mob non aggrati intorno NON USARE Psichyc Scream altrimenti quel singolo mobbetto in preda al panico tornerà con tanti amichetti, e li o scappi o ciao .

    Educazione-Disponibilità-Divertimento e stai sicuro che i mebri che supporterai in quest serate ti ricontatteranno , ora ogni volta che entro ho sempre 4/5 tell di gente con cui ho gruppato che mi chiede se posso unirmi al team .

    Ciauuuuuuuuu

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    E' buona cosa per un priest avere tutte le magie di heal nelle barre.

    Ovvio che se un mage con un mob addosso e poca HP è inutile fargli flash heal ma conviene lasciarlo morire
    Ed e' altrettanto inutile usare la miglior cura su di un warlock....

    Quando torno a fare l'healer faccio lo shield al puller prima che aggri il mob, così gli risparmio un po' di durata degli item, un po' di danni e non rischio alcun tipo di aggro perchè non siamo ancora in combattimento

    Renew è la miglior spell di cura in assoluto, cura abbastanza, zero aggro, instant E qualunque cosa succeda, il tuo compagno viene curato....

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito IMPORTANTISSIMO

    come funziona la shadowform dal punto di vista di skin?
    Cioè cosa si vede?

    ho paura che sia una lamerata

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Cagliostro ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 10:56
    Allora Fade liscio, cioè sensa assegnare i 2 punti ad improved fade, dura 10 secondi e ha un cooldawn di 30, con i punti fade arriva a durare 20 secondi con cooldown sempre di 30, quindi sei scoperto solo per 10 sec.

    Praticamente è istant, lo lanci immediatamente prima di curare qualcuno attaccato da + mob quindi SOLO se ci sono concrete possibilità di venire aggrati, tu diventi semi trasparente e finche dura curi alla grande sensa aggro . proprio ieri alle Mountain ne apprezzavo l'uso, alla cava dove ci sono i Venture co. ( 18 - 20 liv )

    Il mio compagno ne aggava 3/4 e io con fade attivo lanciavo solo Heal ( al rank 2 ), risultato MAI aggrato nessuno.

    Fidati provalo è davvero ottimo, ma devi usarlo conto mob di livello simile al tuo ( max 2 liv sopra ) altrimenti ti aggrano comunque, e cosa fondamentale, appena puoi aumentalo di Rank altimenti se lo lasci 1 oltre i 15 liv non funziona.

    Ciauuuuuuuuuuuuu
    Ho provato FADE e ho speso 2 talenti per portarlo a 20secondi.
    Confermo, è davvero micidiale.
    Fade+la magia piu forte del mondo/la cura piu potente nessuno ti aggra
    Grazie della dritta...

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Lolindir69 ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 23:49
    Cagliostro ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 10:56
    Allora Fade liscio, cioè sensa assegnare i 2 punti ad improved fade, dura 10 secondi e ha un cooldawn di 30, con i punti fade arriva a durare 20 secondi con cooldown sempre di 30, quindi sei scoperto solo per 10 sec.

    Praticamente è istant, lo lanci immediatamente prima di curare qualcuno attaccato da + mob quindi SOLO se ci sono concrete possibilità di venire aggrati, tu diventi semi trasparente e finche dura curi alla grande sensa aggro . proprio ieri alle Mountain ne apprezzavo l'uso, alla cava dove ci sono i Venture co. ( 18 - 20 liv )

    Il mio compagno ne aggava 3/4 e io con fade attivo lanciavo solo Heal ( al rank 2 ), risultato MAI aggrato nessuno.

    Fidati provalo è davvero ottimo, ma devi usarlo conto mob di livello simile al tuo ( max 2 liv sopra ) altrimenti ti aggrano comunque, e cosa fondamentale, appena puoi aumentalo di Rank altimenti se lo lasci 1 oltre i 15 liv non funziona.

    Ciauuuuuuuuuuuuu
    Ho provato FADE e ho speso 2 talenti per portarlo a 20secondi.
    Confermo, è davvero micidiale.
    Fade+la magia piu forte del mondo/la cura piu potente nessuno ti aggra
    Grazie della dritta...

  25. #75
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Prete

    Due domande sul prete...

    1 Speccato shadow, resta un buon healer?

    2 Speccato holy, come fa in solo?

    Se qualche prete PRO mi risponde, mi fa un favore
    ciao

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato