+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 17:45
    Build: http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/paladin/talents.html?0530551500 51051000000000000005050001400000


    Pero ora ho fatto un 1201 di cirtico col nuovo hammer su uno shaman polverizzato!

    Io piuttosto la farei così: http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/paladin/talents.html?0530551500 01051000000000000000505451000000
    Improved blessing of might è il talento più inutile del mondo, credo ti dia 3 punti di dps in più al massimo livello. Molto più utile benediction per iniziare retribution, non dimenticarti che anche judment è retribution e quel 15% sul costo in mana alla fine di un combattimento in cui giudichi molto o in cui lanci spesso il seal of the crusader (vedi dopo), può fare la differenza.
    Inoltre io prenderei i 5 punti in improved Seal of the crusader (il 5% di danno in più con armi a due mani anche qui è un bonus minimo) solo per incrementare il danno holy del judment essendo questa una build che deve massimizzare il danno holy sfruttando anche sanctity aura. Il 15% in più concesso dal judment di SoC + il 10% di Sanctity Aura danno un bel boost ad holy shock e al nuovo Hammer of Wrath.
    Comunque per giocare così serve molta mana. Un equip con molta int è indispensabile.
    Per finire imho in pvp è molto più utile deflection di anticipation.


  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Arrowhead ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 12:21
    GeeGeeOH ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 17:45
    Build: http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/paladin/talents.html?0530551500 51051000000000000005050001400000


    Pero ora ho fatto un 1201 di cirtico col nuovo hammer su uno shaman polverizzato!

    Io piuttosto la farei così: http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/paladin/talents.html?0530551500 51051000000000000005050001400000
    Ma è uguale

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Arrowhead ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 12:21
    Inoltre io prenderei i 5 punti in improved Seal of the crusader (il 5% di danno in più con armi a due mani anche qui è un bonus minimo) solo per incrementare il danno holy del judment essendo questa una build che deve massimizzare il danno holy sfruttando anche sanctity aura. Il 15% in più concesso dal judment di SoC + il 10% di Sanctity Aura danno un bel boost ad holy shock e al nuovo Hammer of Wrath.
    Comunque per giocare così serve molta mana. Un equip con molta int è indispensabile.
    Si verò ma la mia build è vecchia di un paio di mesi e aspetto ancora a cambairla...

    Arrowhead ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 12:21
    Per finire imho in pvp è molto più utile deflection di anticipation.
    Le parate si fanno solo se ti attaccano per davanti (meno del 50% dei colpi), la defense va bene sempre.

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    [quote title=GeeGeeOH ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:13]
    Arrowhead ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 12:21
    GeeGeeOH ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 17:45
    Build: http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/paladin/talents.html?0530551500 51051000000000000005050001400000


    Pero ora ho fatto un 1201 di cirtico col nuovo hammer su uno shaman polverizzato!
    Ma è uguale

    Ops... Ecco il link corretto. Modifico anche il messaggio sopra http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/paladin/talents.html?0530551500 01051000000000000000505451000000

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:17
    Si verò ma la mia build è vecchia di un paio di mesi e aspetto ancora a cambairla...
    Si, a questo punto aspetta la patch 1.8 quando restituiranno gratuitamente i punti talento ai paladini, così non devi spendere gold per respeccare.

    GeeGeeOH ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:17

    Le parate si fanno solo se ti attaccano per davanti (meno del 50% dei colpi), la defense va bene sempre.
    Si va bene sempre però la defense puoi facilmente aumentarla con l'equip, la parata no. Questione di punti di vista

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Arrowhead ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:32
    GeeGeeOH ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:17

    Le parate si fanno solo se ti attaccano per davanti (meno del 50% dei colpi), la defense va bene sempre.
    Si va bene sempre però la defense puoi facilmente aumentarla con l'equip, la parata no. Questione di punti di vista
    Beh considera che giusto con questa patch la defense è stata nerfata negli oggetti: Deathbone Chestplate da 25 a 17

  7. #232

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Allora, tanto per dire... per fare più danni possibile il talento MUST è reckoing, che fa pure più danni del SoC secondo me. Comunque al max se la giocano, in PvP è l'accoppiata vincente. Come arrivarci? Beh su retribution in realtà benediction serve a pochissimo, in quanto il SoC si spamma di rank 1, e il judgement si piazza sul boss (a volte sui mob, se si è in 5) e in PvP è semi-inutile, mai visto usare... d'altra parte tra seal judge e switch a soc si fa prima a tirare mazzate e tenere d'occhio il resto. Il mana i pala se lo fregano in cure... e comunque arrivare a 4000 mana non è così difficile, quindi quei 100 toh max risparmiati a battaglia non servono un granché. Meglio Imp BoM, perché in realtà in PvP sui melee lo metti sempre, anche su di te a volte. In PvE ovviamente è probabilmente il bless più usato sia su se stessi che sui warrior in istanza. La 2h spec è una cosa che non prende mai nessuno, di nessuna classe, è uno spreco assurdo di talenti. Meglio l'imp SoCr, che permette quando si cerca di colpire velocemente (caster magari, non in 1vs1 però , oppure quando stanno contestando e con la bolla si cerca di fare un po' di danni a tutti per interromperli fino al ress degli altri, parlando di AB) almeno si fa un po' di danno, e soprattutto quando si judga (capita) si fanno un po' di più danni.
    Protection è assodato che l'imp devotion aura non serve assolutamente a nulla in pvp (già quella base è scarsa). Quindi si punta a redoubt. Thoughness è lo step successivo, poi si punta a holy shield. Restano 5 punti, se si vuole repentance (che in PvP è uno sgravo, un secondo interrupt oltre all'HoJ è importantissimo, anche in ottica di gruppo, tipo pecora a dx al centro repentance e focus a sx) si prende ovviamente imp SoJ, che però è un po' pacco, altrimenti si mettono a scelta, magari in improved SoProt, SoF, BoF o avere il bless of sanct.
    Su Holy sp focus e Imp Holy Light, se non si è preso repentance allora via di combo illumination-divine favour. Questa è l'ossatura del talent tree più efficace in pvp. Fare tutti quei casini per aumentare i danno da holy shock è inutile, tanto in bg si passa il tempo a curare, blessare di tanto in tanto, piazzare il BoP, cleansare e magari dare 2 mazzate. Consumare mana per HS è da pazzi. Aumentare il danno di HoW è da pazzi lo stesso, non scappano più ormai Se si tiene l'HoJ si tira HoW, due mazzate nei denti e altro HoW, minimo 1500 danni, non serve altro.

    EDIT: E' l'ossatura migliore anche per il PvE in party/raid cmq

  8. #233
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LordKivan ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 13:07
    JohnVS ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 09:20
    Con i melee avrai vita facile, i rogue te li magnerai se sai giocare un minimo... Sinceramente anche con gli shammy te la giocherai, sicuramente molto di più che con i caster, un mage ha la possibilità tra frostbolt frost nova blink di scapparti sempre via, e ti può pure silenziare. Pure gli shadow priest saranno duri. Coi druidi non ti ci mettere se non vuoi morire di vecchiaia.
    Hai straragione. Soprattutto per l'ultima cosa.
    Quando ci facciamo un bel duellino Kivan?

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 14:05
    Beh su retribution in realtà benediction serve a pochissimo, in quanto il SoC si spamma di rank 1, e il judgement si piazza sul boss (a volte sui mob, se si è in 5) e in PvP è semi-inutile, mai visto usare... d'altra parte tra seal judge e switch a soc si fa prima a tirare mazzate e tenere d'occhio il resto.
    Era un discorso legato alla build ci cui sopra. Il tuo discorso va bene per come giochi tu, è chiaro che non ti serve benediction per risparmiare sui 50 punti mana che ti servono per usare solo SoC tutto lo scontro.
    Invece se giochi SoCr + judment + SoC + Holy shock ogni 30 secondi, vedi che le cose cambiano e che il mana risparmiato alla fine è tanto. Mentre dei 3 punti di dps di BoM non me ne faccio nulla. D'altronde la differenza tra lanciare un holy shock con o senza judment del crusader con 5 talenti è molto diverso...fai un bel po' di danni in più.
    Il judment in PvP non l'hai mai visto usare? Mah, non hai mai visto giocare me allora (e non sono certo l'unico), visto che l'ho sempre usato molto. Non nei BG ma io di 1vs1 o 1vs2 ne ho sempre fatti tanti, e in quei casi l'ho sempre usato, soprattutto prima di lanciare Holy Shock per massimizzarne i danni.

    Poi tu fai il discorso sul SoC rank 1 ma considera che dalla 1.8 il SoC verrà cambiato per dare un senso anche ai rank successivi, visto che nessuno li hai mai usati. Questo non si sa cosa significhi, ma potrebbe anche voler dire che il SoC verrà nerfato, arrivando a fare quello che fa ora al rank5. In questo modo si dovrebbe lanciare sempre al rank5, o comunque sarà il rank 5 quello più efficace (ed è ovvio che è quello che avverrà con la patch) quindi comincia a rifarti i calcoli sul risparmio di mana che ti da benediction e poi ne riparliamo quando a fine scontro ti esce almeno un holy light in più.

    Divine favor + illumination è una combo a cui non rinuncerei mai nella vita, così come a SoC. Del resto se ne può parlare.

    Che "non scappino più" quando lanci HoW e quindi è inutile massimizzarne il danno, non lo credo proprio. La differenza non è se scappano o se non scappano, la differenza è tra ucciderli prima che scappino o no.
    Quando è ad 1/3 di health se ho lanciato judment di SoCr e ho su sancity aura, lancio holy shock e HoW uno di seguito all'altro e posso ucciderli all'istante prima che scappino. Se no come lo fermo un mago che decide di scappare? Col da te citato HoJ? Inefficace. Blink e se ne va.
    In questo caso la differenza la farebbe ucciderlo prima che decide di scappare, perchè se inizia a scappare non lo prendi più. Con jocr + sanctiy aura + holy shock + how ho possibilità di fare più di 2.000 hp di danno quasi instantanei...e tanti saluti alle idee di fuga.

  10. #235

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Chiariamoci o non ne veniamo fuori
    Dei duelli me ne frego, secondo me non servono a nulla e mi vien da ridere a vedere i pala che vincono in duello e che poi non sanno fare PvP.
    Il PvP lo intendo di gruppo, se faccio bg cerco di farlo di gilda, e se non ci riesco entriamo almeno in 2 collegati su ts, e il mio ruolo anche se sono da solo è curare, non fare danno. E ci si riesce semibene (nel senso che i cloth sono duri da tenere su, e che se fanno focus su uno non bastano 3 preti a tenerlo, immagina un pala). Per il PvP occasionale 1vs1 qualsiasi build è buona (nel senso che ognuna ha pecche e punti di forza), comunque tu con repentance risolvo il problema dei fuggitivi. Lo risolveva prima dell'HoW, però non sempre, ora invece è sicuro. E in gruppo hai crowd control, cosa che in PvP di gruppo (ma anche 2vs1) fa cambiare le sorti dello scontro. Tanto il damage dealer non lo faccio io, e comunque reckoning fa gli stessi danni dell'holy shock in quei 30 sec, a costo mana 0.
    La combo DF-Ill è ottima, ma per giocare in solo, non con gli altri. Perché curare qualcuno con DF equivale a rischiare di farlo morire. Ok, in PvE certe volte aiuta l'healer principale, ma in realtà in genere si spamma flash of light in continuazione.
    Il SoC dovrebbe essere ritoccato nella 1.9, non nella 1.8, insieme al talent tree... ma a quel punto sono costretto a cambiare spec, quindi benediction non serve a granché. E comunque coi warr magari un JoL ce lo piazzo se non ci sono mass DD, ma non giustifica il risparmio irrisorio di mana che avrei.
    La tua combo è ottima, tanto che prima di provare a giocare avevo pensato seriamente al respec. Invece vedo che fino ad oggi non mi è mai scappato nessuno. Tanto che ne parlavo in gilda con altri pala e tutti mi dicevano lo stesso. Forse perché le altre classi non lo conoscono, non so, ma il punto è questo: attualmente non scappano più. E se ci provano prima repentance, 2 mazzate HoW e bon. E comunque un pala va sempre in giro con le sue reti sgrave e le swift potion
    Comunque ripeto, non scappano, non scappano più. Forse perché hanno capito che ormai è troppo rischioso (crit da 1221 sono grossi) e allora restano là a combattere.
    Fai un po' di PvP (non duel) e dimmi che ne pensi

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Scusa una cosa...che sono nel dettaglio le "reti sgrave" e la "swift potion"? perchè finora a liv 54 le ignoro completamente

  12. #237

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Le reti sgrave sono le [Large Rope Net] che droppano i defias a WF. Il pacco è farmarle e che non sono stackabili, quindi dietro te ne porti solo 3-4 alla fine, ma bastano e avanzano in genere. Nemico fermo 10 secondi, distanza penso 30 yd.
    Le [Swiftness Potion] invece te le fa il tuo alchemist di fiducia (costicchiano cmq). Corri il 50% più veloce per 15 sec.

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ma lol! le reti dei defias!!!!!!
    Non ci avevo mai pensato! Che grande idea
    hanno un cooldown?

  14. #239

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ovviamente, mi pare 2 minuti (ma potrei dire una cavolata, comunque non un'enormirà, tanto ne spari una ogni secolo quando ti rendi conto di quanto ti costa farmarle e portartele dietro ).
    Sarebbero meglio quelle di engineering, ma con quello che ho speso per portare armorsmith a 300 e a prendere un sacco di recipe fighe non ce la faccio a mollarla... anzi non ci penso nemmeno, anche perché sono armorsmith di gilda e il minimo per me sarebbe l'evirazione

  15. #240
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 17:50
    Le [Swiftness Potion] invece te le fa il tuo alchemist di fiducia (costicchiano cmq). Corri il 50% più veloce per 15 sec.
    Ho visto la Recipe ieri sera in AH: 20 gold di base e 30 di Buyout. Aspetterò offerte migliori .

  16. #241

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Eh vabbè la recipe costa ovvio, cmq si può farmare a tempo perso...
    Per il resto si tengono là, poi fai come me rollati un secondario che le swiftwistle te le prende lui e sei a posto

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Io la recipe la comprai tempo fa a 3g

  18. #243
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 20:06
    Eh vabbè la recipe costa ovvio, cmq si può farmare a tempo perso...
    Per il resto si tengono là, poi fai come me rollati un secondario che le swiftwistle te le prende lui e sei a posto
    Piano che 'sto affrontando la crisi da cambio di Template: da Holy a Protection. Ieri sera mi ha fermato solo il fatto che costava un gold il reset ed io ne avevo due in tasca.....non so cosa m'inventerò lunedì sera ^^''''.
    Seriamente: trovandomi in mano dei buoni item ho provato il passaggio da mazza a due mani a spada/scudo. E mi trovo discretamente bene (anche se non ho fatto un confronto di prestazione tra le due configurazioni). Però adesso con il nuovo rank del SoR mi ritrovo a lanciare il Judgement e fare 100 - 110 di danno medio (prima ne facevo circa 60): praticamente quando vedo che la vita del mob è bassa gli lancio il Judgement e lo sego senza usare il SoJ. Poi gioco spessissimo da solo quindi il Template Holy mi ancora molto comodo per ora, anche se sto pensando che deviare i punti dati ad Improved Seal of Light e quelli che darei a Divine Strenght per attivare Improved Blessing of Wisdom per arrivare a Divine Wisdom che, con 5 punti assegnati, mi da il 10% in più di mana.

  19. #244
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    Ironforge, Military Ward....
    Messaggi
    201

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il passaggio al lvl 40 è traumatico per i soldi, x quello che ho capito.. Ho già comprato quasi tutta l'armatura nuova e per ora ho solo 20 gold.. pensate che me la possa cavare?


    ps: quanti soldi avevate voi a lvl 39-40?

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    xaser ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:49
    Il passaggio al lvl 40 è traumatico per i soldi, x quello che ho capito.. Ho già comprato quasi tutta l'armatura nuova e per ora ho solo 20 gold.. pensate che me la possa cavare?


    ps: quanti soldi avevate voi a lvl 39-40?
    Shhhh non dire queste cose, sei un paladino e hai il cavallo gratis al 40. Le altre classi (warlock escluso) devono cacciare 90g quindi ti suggerisco di fare attenzione quando dici queste cose

    Comunque suggerimento serio: non spendere troppi soldi in equip alla AH, alla fine son soldi buttati perche' gli item che compri ti durano pochi livelli, e tra quest e drop roba buona ne recuperi.

    Per rispondere alla domanda, con il primo pg (il pala) a livello 40 avevo circa 70g (meta' dei quali prestati a un amico per il mount).

  21. #246
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    Ironforge, Military Ward....
    Messaggi
    201

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 13:25
    xaser ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:49
    Il passaggio al lvl 40 è traumatico per i soldi, x quello che ho capito.. Ho già comprato quasi tutta l'armatura nuova e per ora ho solo 20 gold.. pensate che me la possa cavare?


    ps: quanti soldi avevate voi a lvl 39-40?
    Shhhh non dire queste cose, sei un paladino e hai il cavallo gratis al 40. Le altre classi (warlock escluso) devono cacciare 90g quindi ti suggerisco di fare attenzione quando dici queste cose
    hehe lo so, almeno quello lasciatelo

    Ps: ma nn erano 80 g?

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    xaser ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:49



    ps: quanti soldi avevate voi a lvl 39-40?

    Poco meno di 100 gold. Da quel punto in poi però faticavo a salire e l'incremento si è bloccato drasticamente arrivando a 150 gold al 60

  23. #248

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Per livellare farei un full retribution, a parte spiritual focus. Poi magari qualcosa di protection. Il respec si fa al 60 quando il gold speso, e anche i primi cambiamenti subito dopo nel caso, non sono così pesanti. Per il discorso soldi al 40 avevo 70gold, al 60 ne avevo 100... e sono restato inchiodato là una vita tra enchant e cavolatine varie. Ora sto risparmiando e punto all'epica (da 650g, appena finisco l'exalted a alterac... maledetti ordaioli venite ).

  24. #249
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    ieri sera ho provato la combo shield + heartstone sul test server prima di sloggare il bello è che l'orda ha camperato nel nuovo avamposto neutrale di silithus per ore letteralmente sono riuscito a malapena a prenderer le quest

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    up?

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato