+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beato Angelico ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 03:03
    dico un attimo la mia sul discorso "paladino tank": per me (sciamano) il paladino dovrebbe avere la possibilità di tankare MA rimanendo cmq inferiore per efficacia a un druido (o meglio: un paladino protection dovrebbe tankare come un druido non feral, cioè maluccio), questo per una questione di bilanciamento. Questo perchè uno sciamano full restoration (che vuol dire non 31 resto, ma 37) rimane cmq di gran lunga inferiore a un druido restoration (full o x/x/21) e più o meno alla pari (ma cmq leggermente inferiore) a un druido non restoration. Di contro avendo mail non può pensare di tankare (anche se offtanka più che bene). Analogamente (parlando di tanking invece di healing) dovrebbe funzionare il paladino, questo ovviamente imho
    Quindi in sostanza avremmo:

    Classifica healer
    1. Druido
    2. Shaman
    3. Paladino

    Classifica tank
    1. Druido
    2. Paladino
    3. Shaman

    Classifica damage fisici
    1. Druido
    2. Shaman
    3. Paladino

    Classifica damage misti/controllo del combattimento
    1. Shaman
    2. Druido
    3. Paladino

    E questo sarebbe bilanciamento?

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 10:39
    Beato Angelico ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 03:03
    dico un attimo la mia sul discorso "paladino tank": per me (sciamano) il paladino dovrebbe avere la possibilità di tankare MA rimanendo cmq inferiore per efficacia a un druido (o meglio: un paladino protection dovrebbe tankare come un druido non feral, cioè maluccio), questo per una questione di bilanciamento. Questo perchè uno sciamano full restoration (che vuol dire non 31 resto, ma 37) rimane cmq di gran lunga inferiore a un druido restoration (full o x/x/21) e più o meno alla pari (ma cmq leggermente inferiore) a un druido non restoration. Di contro avendo mail non può pensare di tankare (anche se offtanka più che bene). Analogamente (parlando di tanking invece di healing) dovrebbe funzionare il paladino, questo ovviamente imho
    Quindi in sostanza avremmo:

    Classifica healer
    1. Druido
    2. Shaman
    3. Paladino

    Classifica tank
    1. Druido
    2. Paladino
    3. Shaman

    Classifica damage fisici
    1. Druido
    2. Shaman
    3. Paladino

    Classifica damage misti/controllo del combattimento
    1. Shaman
    2. Druido
    3. Paladino

    E questo sarebbe bilanciamento?
    Però il paladino è bello da vedere!!



    (.... )

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino


  4. #279
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Guido ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 10:58
    Che ne pensate di questo sotto l'aspetto pve ma soprattutto pvp?
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/paladin/talents.html?0530501000 00000500505050500005050001000000
    Per la milionesima volta: non prendete MAI improved devotion aura, e' il talento piu' inutile mai concepito. Prendi redoubt invece.

    Io prenderei anche holy shield o comunque piu' punti in protection, anche sacrificando divine favor/illumination (la mia build attuale e' 7/33/11).

    Meglio ancora, aspetta la 1.9 e non buttare gold in respec.

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 11:03
    Guido ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 10:58
    Che ne pensate di questo sotto l'aspetto pve ma soprattutto pvp?
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/paladin/talents.html?0530501000 00000500505050500005050001000000
    Per la milionesima volta: non prendete MAI improved devotion aura, e' il talento piu' inutile mai concepito. Prendi redoubt invece.

    Io prenderei anche holy shield o comunque piu' punti in protection, anche sacrificando divine favor/illumination (la mia build attuale e' 7/33/11).

    Meglio ancora, aspetta la 1.9 e non buttare gold in respec.
    sono d'accordo, se fosse concepito per avere lo scudo..questo era per la versione con arma a 2 mani

  6. #281
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 10:39
    Beato Angelico ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 03:03
    dico un attimo la mia sul discorso "paladino tank": per me (sciamano) il paladino dovrebbe avere la possibilità di tankare MA rimanendo cmq inferiore per efficacia a un druido (o meglio: un paladino protection dovrebbe tankare come un druido non feral, cioè maluccio), questo per una questione di bilanciamento. Questo perchè uno sciamano full restoration (che vuol dire non 31 resto, ma 37) rimane cmq di gran lunga inferiore a un druido restoration (full o x/x/21) e più o meno alla pari (ma cmq leggermente inferiore) a un druido non restoration. Di contro avendo mail non può pensare di tankare (anche se offtanka più che bene). Analogamente (parlando di tanking invece di healing) dovrebbe funzionare il paladino, questo ovviamente imho
    Quindi in sostanza avremmo:

    Classifica healer
    1. Druido
    2. Shaman
    3. Paladino

    Classifica tank
    1. Druido
    2. Paladino
    3. Shaman

    Classifica damage fisici
    1. Druido
    2. Shaman
    3. Paladino

    Classifica damage misti/controllo del combattimento
    1. Shaman
    2. Druido
    3. Paladino

    E questo sarebbe bilanciamento?
    ehm no, non funziona cosi....o meglio, il druido può fare tutto bene, ma deve specializzarsi: un full feral tanka bene e fa ottimi danni, ma cura quasi come me (sciamano 21 restoration), di contro un druido resto a fare il DD fa ridere ma cura quasi come un priest
    e uno sciamano fa sempre meno danni fisici di un paladini (danni peraltro non controllabili - windfury), sempre che non sia elemental per cui diventa un nuker di shock ma in melee fa danni da ridereT

  7. #282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beato Angelico ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 12:48
    Kemper Boyd ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 10:39
    Beato Angelico ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 03:03
    dico un attimo la mia sul discorso "paladino tank": per me (sciamano) il paladino dovrebbe avere la possibilità di tankare MA rimanendo cmq inferiore per efficacia a un druido (o meglio: un paladino protection dovrebbe tankare come un druido non feral, cioè maluccio), questo per una questione di bilanciamento. Questo perchè uno sciamano full restoration (che vuol dire non 31 resto, ma 37) rimane cmq di gran lunga inferiore a un druido restoration (full o x/x/21) e più o meno alla pari (ma cmq leggermente inferiore) a un druido non restoration. Di contro avendo mail non può pensare di tankare (anche se offtanka più che bene). Analogamente (parlando di tanking invece di healing) dovrebbe funzionare il paladino, questo ovviamente imho
    Quindi in sostanza avremmo:

    Classifica healer
    1. Druido
    2. Shaman
    3. Paladino

    Classifica tank
    1. Druido
    2. Paladino
    3. Shaman

    Classifica damage fisici
    1. Druido
    2. Shaman
    3. Paladino

    Classifica damage misti/controllo del combattimento
    1. Shaman
    2. Druido
    3. Paladino

    E questo sarebbe bilanciamento?
    ehm no, non funziona cosi....o meglio, il druido può fare tutto bene, ma deve specializzarsi: un full feral tanka bene e fa ottimi danni, ma cura quasi come me (sciamano 21 restoration), di contro un druido resto a fare il DD fa ridere ma cura quasi come un priest
    No, io intendevo a parita' di spec nella stessa classifica. Cioe' tutti e 3 speccati healing, tutti e 3 speccati damage, ecc. Se prendi i pg specializzati apposta per ognuna di queste classifiche, direi che i risultati sono questi, no?

    Quote:
    e uno sciamano fa sempre meno danni fisici di un paladini (danni peraltro non controllabili - windfury), sempre che non sia elemental per cui diventa un nuker di shock ma in melee fa danni da ridereT
    Scusa, come fa uno shaman a fare meno danni di un paladino quando l'unica cosa che abbiamo e' SoC (e te lo conto anche se non e' fisico) e windfury e' meglio?

  8. #283
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Noto che nessuno commenta le affermazioni del "simpatico" Sig. Chilton.


  9. #284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 13:01
    Noto che nessuno commenta le affermazioni del "simpatico" Sig. Chilton.
    Sul fatto che il pala e' easy? Beh, e' vero.

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Non hai idea di quanta gente arrivi al 60 senza difficolta e senza nemmeno sapere a che serve


    Ricordo che ho tenuto un corso super-accellerato a 2 paldini a scholo per la quest dell'epica

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 22:48
    Non hai idea di quanta gente arrivi al 60 senza difficolta e senza nemmeno sapere a che serve


    Ricordo che ho tenuto un corso super-accellerato a 2 paldini a scholo per la quest dell'epica
    Tristemente vero

  12. #287

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 22:48
    Non hai idea di quanta gente arrivi al 60 senza difficolta e senza nemmeno sapere a che serve


    Ricordo che ho tenuto un corso super-accellerato a 2 paldini a scholo per la quest dell'epica

    nn ci posso credere, allora e' proprio gente bacata; anche quando metti il cursore su un seal ti dice che se usi il judgment succede questo e quello, e e' la skill che ti danno al livello 4, almeno provala XD

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Er matusa ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 23:11
    GeeGeeOH ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 22:48
    Non hai idea di quanta gente arrivi al 60 senza difficolta e senza nemmeno sapere a che serve


    Ricordo che ho tenuto un corso super-accellerato a 2 paldini a scholo per la quest dell'epica

    nn ci posso credere, allora e' proprio gente bacata; anche quando metti il cursore su un seal ti dice che se usi il judgment succede questo e quello, e e' la skill che ti danno al livello 4, almeno provala XD
    Inizialmente pensavo scherzassero...
    Alla prima ondata (non so se conoscete la quest) mi è parso che qualcosa non andava...
    Alla seconda il dubbio mi ha posseduto viulentemente...
    Alla terza pseudo-wipe (salvo DI mio).
    Quindi lezione su Judge ( e su DI ovviamente , ma questo è "normale").

    In fine epica ed ovazioni.

  14. #289
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 22:48
    Non hai idea di quanta gente arrivi al 60 senza difficolta e senza nemmeno sapere a che serve

    Vogliamo parlare di quel paladino che ho visto usare Seal of Salvation quando questava in solo?
    Oppure di quell'altro che, questando in 2 (quindi, nota bene, due paladini), quando gli ho fatto notare che non usava nessun judgement se ne e' uscito con un "oh, sorry..." e ha cominciato con dei bei Judgement of Fury?

  15. #290
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Vabbeh, ma questo è uno standard ormai.....la maggior parte di chi gioca questa classe non la sa usare per nulla

    La quest per la mount epica l'ho fatta con un altro pala (poi warr, mage e prete) e a usare i seal ero solo io

    Fortuna che ero con gente pVo

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Lord Yupa ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 09:53
    Vabbeh, ma questo è uno standard ormai.....la maggior parte di chi gioca questa classe non la sa usare per nulla
    E come si può arrivare al 60 facilmente essendo impediti?

    -> Il pala è easy (di base)

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 09:55
    E come si può arrivare al 60 facilmente essendo impediti?

    -> Il pala è easy (di base)
    Beh, può essere....ma io credo che in realtà di base sia WoW a essere molto facile, anche un totale incapace può sessantare tranquillamente...

    Tutt'altro discorso sono le istance, specie quelle high-end, dove la differenza si vede tutta : nei primi tentativi a Molten Core ero l'unico pirla che dispellava a manetta contro i Fire Lord, tanto che quando ero io a beccarmi il debuff (e magari crepare) poi andavano giù a nastro anche diversi altri PG....visto che la maggior parte dei pala si buttava in melee con SoC

    Nell'attesa della 1.9 (acceso cero alla madonna nella speranza che il lume dell'intelligenza rischiari i bui percorsi mentali dei Dev) non resta che fare il possibile con gli scarsi mezzi a disposizione....

    Una curiosità, voi coi caster avete trovato una qualche tattica?
    Io in PvP sono davvero davvero scarso, però warrior e rogue me li magno.....caster anche di 10 livelli sotto invece mi fanno il culo

  18. #293

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Guarda, io me la gioco più o meno con tutti, ci sono classi dove sono avvantaggiato (rogue) e dove sono svantaggiato (shammy), ma sempre nella norma. Ma mage e shadow priest mi magnano a colazione e non ho trovato un modo per riuscire a batterli. Oddio sì, a volte cadono, ma è tutta una questione di fortuna, faccio dei tipici esempi:
    1) mago pecora, lancia un paio di cose, mi avvicino, mi freeza, casta un'altra cosa e poi cone of cold, morto. Se critta prima di bloccarmi fa subito il cone of cold e mi perfecta. Mai avuto il tempo di curarmi.
    2) lo stesso ma riesco a dargli una mazzata all'inizio, ma non cambia un granché.
    3) mi entra un soc e ribatto un crit con reckoning, lì rischio di vincere.
    L'unica è curarsi veloce, con spell da 1.5, bless of light e ti curi, ogni spell che ti lancia lo "ribatti", ogni tanto gli fai danno. A quel punto devi solo sperare che lui finisca gli hp prima che tu finisca il mana (e può capitare, se critta gli fai doppio danno con reckoning). Comunque tu devi giocare in maniera perfetta e avere un po' di fortuna, il caster se gioca bene però è sempre in vantaggio.

  19. #294

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    contro un paladino della mia gilda soffro e sono mago frost.
    deve avere un po di coodown.
    pecora
    frostbolt di violenza
    quando entra il proc fa cleanse.quando lo frizzo si libera (quindi addio +50% ai critici. scudo. cure a pieno. e intanto meta del mio mana è gia a meretrici. lo blasto ancora sempre tenendo la distanza mal che vada mi fa lo stun da 1 minuto e blinko. insomma il mana me lo fa usare tutto e cerca di restare vivo. se ho evocation (recupero quasi tutto il mana, usabile 1 volta ogni 10 minuti) vinco io se no mi trita.

  20. #295

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 10:26
    Guarda, io me la gioco più o meno con tutti, ci sono classi dove sono avvantaggiato (rogue) e dove sono svantaggiato (shammy), ma sempre nella norma. Ma mage e shadow priest mi magnano a colazione e non ho trovato un modo per riuscire a batterli. Oddio sì, a volte cadono, ma è tutta una questione di fortuna, faccio dei tipici esempi:
    1) mago pecora, lancia un paio di cose, mi avvicino, mi freeza, casta un'altra cosa e poi cone of cold, morto. Se critta prima di bloccarmi fa subito il cone of cold e mi perfecta. Mai avuto il tempo di curarmi.
    2) lo stesso ma riesco a dargli una mazzata all'inizio, ma non cambia un granché.
    3) mi entra un soc e ribatto un crit con reckoning, lì rischio di vincere.
    L'unica è curarsi veloce, con spell da 1.5, bless of light e ti curi, ogni spell che ti lancia lo "ribatti", ogni tanto gli fai danno. A quel punto devi solo sperare che lui finisca gli hp prima che tu finisca il mana (e può capitare, se critta gli fai doppio danno con reckoning). Comunque tu devi giocare in maniera perfetta e avere un po' di fortuna, il caster se gioca bene però è sempre in vantaggio.

    contro il mago frost penso che il segreto per vincere sia blessing of freedom, cosi' almeno riesci a toccarlo

  21. #296
    Il Puppies L'avatar di cassioares
    Data Registrazione
    19-11-02
    Località
    grosseto
    Messaggi
    385

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    il paladino è easy di base nel senso che tieni la devotion tutto il tempo e quando la situazione è critica divine shield e holy light.

    con queste 2 regolette ci fai il 60 ovunque.

    per sapere usare sufficientemente il pala cara miei è difficile anche dopo che sei 60 e come si deduce dai post sopra per qualcuno sarà impossibile farlo anche dopo.

    chiedere a wondan lo sbattimento che ho io a mc ancora adesso.

    fatevelo il pala e portatelo a mc, poi si ride

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    cassioares ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 10:37
    fatevelo il pala e portatelo a mc, poi si ride
    Mah, io il pala a MC ce l'ho portato. Tutto quello che devi fare (quando non sei OOC resser) e' spammare decursive, blessare ogni 4 minuti e curare qualche prete o rogue ogni tanto. Non ci vuole tutta sta skill.

    Il paladino da' il meglio di se' nei gruppi da 5, li' si che si vede la differenza tra un paladino bravo e un paladino incapace.

    Comunque il punto e' che tutte le classi sono difficili da giocare bene, il paladino e' easy perche' non serve altro che auto attack e qualche cura ogni tanto; non devi gestire il combattimento, non hai mosse da fare per killare il tuo mob. Certo, il rovescio della medaglia e' che e' una cosa che non devi fare, ma nemmeno puoi fare. Comunque questo e', autoattack, un seal e se fai cazzate divine shield e te ne vai.

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Confermo quello che dice il Kemper... a MC c'è ben poca roba da fare, ovvio che se vai a fare il warrior

    Confermo inoltre che nelle istance da 5 si da il meglio

  24. #299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Vero, in solo è una palla, in 40 è una palla, in 10 pure e in 20 indovina? E' una palla
    Ma in 5 è bellissimo saperlo usare, sono appena uscito da scholo (con la mia nuova epic mount, vero motivo di questo post ) e ho fatto il pala tank, mi pareva di giocare col rogue tante cose dovevo tener presente, veramente bello (anche perché è andato tutto liscio ).
    Ora il mio pala è semiparcheggiato là, lo uso solo per occasioni particolari (quando c'è qualcosa di organizzato in gilda), altrimenti tiro su il prete, in attesa della maledetta 1.9...

  25. #300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 17:16
    Vero, in solo è una palla, in 40 è una palla, in 10 pure e in 20 indovina? E' una palla
    Ma in 5 è bellissimo saperlo usare, sono appena uscito da scholo (con la mia nuova epic mount, vero motivo di questo post ) e ho fatto il pala tank, mi pareva di giocare col rogue tante cose dovevo tener presente, veramente bello (anche perché è andato tutto liscio ).
    Ora il mio pala è semiparcheggiato là, lo uso solo per occasioni particolari (quando c'è qualcosa di organizzato in gilda), altrimenti tiro su il prete, in attesa della maledetta 1.9...
    Non e' che mi faresti un riassunto della charger quest, o me ne linki uno gia' fatto, che son pigro?

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato