+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #376
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    al 39 (me ne mancano 7) mi compro la nightblade come la vedete?

  2. #377
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    me lo consigliate vivamente il seal of command? perchè io propenderei più per holy talent, ma ho visto che in molti video si usa spesso

    grazie

  3. #378
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ma reckoning come funziona?
    Nel senso io l'ho appena presa ma non ho avuto alcun bottone da mettere nella barra.
    Forse è automatico?

  4. #379

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    be vi posso dire che per il pvp non è come dite voi
    21-0-30 secondo me è la soluzione migliore... e vi assicuro che nessuna classe regge i pala così

  5. #380
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:22
    me lo consigliate vivamente il seal of command? perchè io propenderei più per holy talent, ma ho visto che in molti video si usa spesso

    grazie
    Si, te lo consiglio.

    Ash'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:31
    Ma reckoning come funziona?
    Nel senso io l'ho appena presa ma non ho avuto alcun bottone da mettere nella barra.
    Forse è automatico?
    E' un'abilita' passiva.

  6. #381

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    con seal of command arrivi a fare anche 800 danni con la combo stun seal of command judgment... se te la giochi bene (e se i critici ti aiutano) appena inizi il combat porti il pg avversario in fin di vita

  7. #382
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    ok e conviene usarlo in sostituzione permanete al seal of Righteousness?

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    CrazyRiders ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:01
    be vi posso dire che per il pvp non è come dite voi
    21-0-30 secondo me è la soluzione migliore... e vi assicuro che nessuna classe regge i pala così
    Arrivare a 30 retribution è come spararsi nelle palle, dato che repentance è la cosa che dopo la 1.9 deve avere un paladino retribution. Comunque, per pvp, ripeto che meglio di Rekoning non v'è niente. Provare per crerede....vedersi togliere metà energia da un ladro con 4 botte, essere stunnato gran parte del combattimento, e poi le rare volte che riesci a colpirlo gli scarichi 4-5 colpi + i vari seal af command (in un solo attacco, unico requisito è l'arma 2hands lenta, perche più è lenta, piu gli attacchi istant aggiunti sono dannosi), non ha prezzo!! Idem per warrior fury(ma anche arms) e hunters...per i caster tanto non cambia niente essere rekoning o retribution, tanto eye 4 eye non serve a poco e niente, perche "specchiare" 400 danni dopo averne subiti 2000, non è che sia un gran che. L'unico motivo per fare retribution con piu fi 11 punti è repentance, se nemmeno lo fai, sei un kamikazze...ti trovi bene cosi? prova come dico io (o se proprio ti piace il retribution metti il 31esimo punto) e la differenza la vedi.

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 16:08
    ok e conviene usarlo in sostituzione permanete al seal of Righteousness?
    SoR per armi 1h veloci
    SoC per 2h

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 16:22
    sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 16:08
    ok e conviene usarlo in sostituzione permanete al seal of Righteousness?
    SoR per armi 1h veloci
    SoC per 2h

  11. #386
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    quando fai unlear talents si possono togliere da uno e metterlo in altro campo oppure si azzera tutto?

  12. #387

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 17:15
    quando fai unlear talents si possono togliere da uno e metterlo in altro campo oppure si azzera tutto?
    Puoi ridistribuire tutti i punti da capo, non ne perdi nessuno. L'unico problema è che ogni volta il costo per disimparare i talenti aumenta fino a fissarsi ad una certa cifra (mi pare 50 gold ma potrei sbagliarmi).

  13. #388
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:23
    sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:22
    me lo consigliate vivamente il seal of command? perchè io propenderei più per holy talent, ma ho visto che in molti video si usa spesso

    grazie
    Si, te lo consiglio.

    Ash'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:31
    Ma reckoning come funziona?
    Nel senso io l'ho appena presa ma non ho avuto alcun bottone da mettere nella barra.
    Forse è automatico?
    E' un'abilita' passiva.
    Mmm, ma unoi mi ha detto che si possono accumulare fino a 5 colpi e poi rilasciarli assieme...

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ash'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:04
    Kemper Boyd ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:23
    sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:22
    me lo consigliate vivamente il seal of command? perchè io propenderei più per holy talent, ma ho visto che in molti video si usa spesso

    grazie
    Si, te lo consiglio.

    Ash'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:31
    Ma reckoning come funziona?
    Nel senso io l'ho appena presa ma non ho avuto alcun bottone da mettere nella barra.
    Forse è automatico?
    E' un'abilita' passiva.
    Mmm, ma unoi mi ha detto che si possono accumulare fino a 5 colpi e poi rilasciarli assieme...
    Si, aspetta di subire 4 critici, senza attaccare, e poi libera la tua furia

  15. #390
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ash'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:04
    Mmm, ma unoi mi ha detto che si possono accumulare fino a 5 colpi e poi rilasciarli assieme...
    Esatto. Tu stai fermo e subisci i colpi dell'avversario SENZA ATTACCARLO e, se hai il talento al massimo, ti becchi 5 attacchi critici (un critico suo=una carica a Reckoning)(ovviamente nel frattempo puoi curarti ) e poi lo attacchi. Automaticamente, come lo attacchi, gli vengono rilasciate addosso le 5 cariche di Reck (ovvero un danno da la madonna ). In pratica, se tu stai combattendo contro un Mob e questo ti molla un critico, Reckoning in automatico ti permette di eseguire un ulteriore attacco. Se però tu subisci un critico ma non stai attaccando, Reck lo incamera fino a quando non attacchi il mob. Spero di essermi spiegato in modo comprensibile

    Una domanda io adesso: ma se io sto combattendo contro il Mob A e all'improvviso arriva il Mob B che mi fa critico, Reck incamera il colpo e trattiene la carica fino a quando non attacco il Mob B o lo scarica subito sul Mob A?

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Dedalus ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:31
    Ash'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:04
    Mmm, ma unoi mi ha detto che si possono accumulare fino a 5 colpi e poi rilasciarli assieme...
    Esatto. Tu stai fermo e subisci i colpi dell'avversario SENZA ATTACCARLO e, se hai il talento al massimo, ti becchi 5 attacchi critici (un critico suo=una carica a Reckoning)(ovviamente nel frattempo puoi curarti ) e poi lo attacchi. Automaticamente, come lo attacchi, gli vengono rilasciate addosso le 5 cariche di Reck (ovvero un danno da la madonna ). In pratica, se tu stai combattendo contro un Mob e questo ti molla un critico, Reckoning in automatico ti permette di eseguire un ulteriore attacco. Se però tu subisci un critico ma non stai attaccando, Reck lo incamera fino a quando non attacchi il mob. Spero di essermi spiegato in modo comprensibile

    Una domanda io adesso: ma se io sto combattendo contro il Mob A e all'improvviso arriva il Mob B che mi fa critico, Reck incamera il colpo e trattiene la carica fino a quando non attacco il Mob B o lo scarica subito sul Mob A?
    Lo scarica direttamente ed istantaneamente sul mob A, infatti, in pvp, se hai due o tre nemici che ti menano come un pollo turco, e uno di essi è un rogue, l'ultimo da picchiare è proprio il rogue, perche ti da diversi attacchi extra verso gli altri (e se si parla di clothes spesso con quei 5 colpi + seal of command arrivano a meno di 1/3 di energia con un solo colpo
    Ciao

  17. #392
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    altre domandine esperti...

    1) lo spiritual focus mi sembra molto buono lo è davvero?
    2) quindi meglio reckoning o convivction + vegeance?


  18. #393
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    sco78 ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 10:13
    altre domandine esperti...
    1) lo spiritual focus mi sembra molto buono lo è davvero?
    Si, lo e'... se punti a reckoning puoi considerare di non prenderlo compensando con Imp. Concentration Aura, ma almeno una delle due cose e' quasi indispensabile.

    Quote:

    2) quindi meglio reckoning o convivction + vegeance?
    Hanno meccaniche e modi di impiego diversi... personalmente non mi sono trovato troppo bene con reckoning perche' ci sono troppe situazioni che possono farti sprecare le cariche, e poi non sempre hai a disposizione qualcuno che ti critta quando serve ; chi lo sa usare bene comunque ne tira fuori buone cose, quindi suppongo sia questione di pratica
    Vengeance e' piu' passivo ma anche non controllato, pero' insieme a Sanctity Aura ha il suo perche' specie ora che si attiva piu' spesso... se hai qualche gold da spendere prova entrambe le build e vedi come ti trovi

    Incidentalmente, puoi avere Reckoning+Conviction ed eventualmente anche Sanctity Aura con build tipo 10/25/16 e 5/25/21

  19. #394
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Topic classe Paladino


  20. #395
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    sco78 ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 12:14
    alla fine prendendo vegeance mi è venuto 10-11-30

    così

    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/paladins2/talents.html?5050000000000 0500051000000000052053511003050

    mi sembra buono
    ci sarebbe da dire anche su Vindication e Divine Strenght, ma sicuramente 1 punto in Pursuit of J e' stra-buttato, Guardian favor e' utile in PVE (per la parte BoP) e PVP (per la parte BoF), quindi vale bene un 4% in meno di armatura: prova questa piccola variante

    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/paladins2/talents.html?5050000000000 0500231000000000052053510003150

  21. #396
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    azz mi dice file not found

  22. #397
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    per il pursuit hai ragione ma non so che altro mettere percè gli altri non li uso

  23. #398

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Quote:

    Arrivare a 30 retribution è come spararsi nelle palle, dato che repentance è la cosa che dopo la 1.9 deve avere un paladino retribution. Comunque, per pvp, ripeto che meglio di Rekoning non v'è niente. Provare per crerede....vedersi togliere metà energia da un ladro con 4 botte, essere stunnato gran parte del combattimento, e poi le rare volte che riesci a colpirlo gli scarichi 4-5 colpi + i vari seal af command (in un solo attacco, unico requisito è l'arma 2hands lenta, perche più è lenta, piu gli attacchi istant aggiunti sono dannosi), non ha prezzo!! Idem per warrior fury(ma anche arms) e hunters...per i caster tanto non cambia niente essere rekoning o retribution, tanto eye 4 eye non serve a poco e niente, perche "specchiare" 400 danni dopo averne subiti 2000, non è che sia un gran che. L'unico motivo per fare retribution con piu fi 11 punti è repentance, se nemmeno lo fai, sei un kamikazze...ti trovi bene cosi? prova come dico io (o se proprio ti piace il retribution metti il 31esimo punto) e la differenza la vedi.

    non sono d'accordo visto che così puoi prendere divine favor che ti da un critico gratis nella cura ed è fondamentale per un pala

  24. #399
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il Pursuite ha un suo perché, visto che se si porta al massimo quel talento si può tranquillamente fare a meno del Carrot and Stick ed avere un posto libero per qualcosa di più utile.
    Non sto dicendo che sia un MUST, solo che ha la sua utilità.
    Sempre in Retribution ci sarebbe quel bellissimo Improved Seal of Crusader che, lanciando il Judgement, potenzia i danni Holy del Seal of Command.
    Per Protection, imho, toglierei i punti a Toughness per metterli in Precision, se poi in Retribution metti Parry al massimo.
    Sono d'accordo invece su Streght: sarebbe meglio mettere i punti ad Intellect, di modo d'aumentare il mana disponibile.

  25. #400
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    raga io ho visto un filmato di un paladino retribution che spaccav di brutto tutti, sarà bravo quello che vuoi però è da li che ho preso l'idea...

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato