+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #451
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Achrius ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 15:18
    Vabbe' visto ke nn ho capito il 50% di cosa avete detto...(scusate ho iniziato a giocare da poco...sono ancora niubbo); in sostanza mi dite holy e retribution a palla e snobbare protection...
    grazie raga!
    il mio consiglio è di cambiare finchè sei in tempo

  2. #452
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ma no!!! Perche'!!! E poi cambiare per far cosa??

  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Achrius ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 16:20
    Ma no!!! Perche'!!! E poi cambiare per far cosa??
    Perchè suki sempre.
    Io ho fatto un warlock

  4. #454
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LordKivan ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 16:24
    Achrius ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 16:20
    Ma no!!! Perche'!!! E poi cambiare per far cosa??
    Perchè suki sempre.
    Io ho fatto un warlock
    E io sto facendo un Druido.
    Credimi potessi farlo prenderei i liv del pala e li riverserei tutti sul druido.

  5. #455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il paladino non e' una vera classe, e' una specie di test a cui hai sbagliato risposta.

    Ci sono fondamentalmente due tipi di paladini: quelli che hanno sbagliato classe perche' avrebbero dovuto fare un warrior (95%) e quelli che hanno sbagliato classe perche' avrebbero dovuto fare un prete (4%). Il restante 1% - come di consueto - non sa, non risponde.

  6. #456
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Non capisco cosa voglia dire ke suki sempre.
    In fondo il suo pregio è proprio quello di essere versatile....combatte sia menando che castando, si pompa, si cura, ha aure abbastanza potenti...ke problema c'è? Cos'è tutto questo pregiudizio? Spiegatemelo voi ke siete esperti...(in termini non troppo tecnici plz...)

  7. #457
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Achrius ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:07
    Non capisco cosa voglia dire ke suki sempre.
    In fondo il suo pregio è proprio quello di essere versatile....combatte sia menando che castando, si pompa, si cura, ha aure abbastanza potenti...ke problema c'è? Cos'è tutto questo pregiudizio? Spiegatemelo voi ke siete esperti...(in termini non troppo tecnici plz...)
    Allora per riassumere fino al 40 sei Dio sceso in terra non perdi un duello neanche se ti metti a sfornare panini con la nutella, poi tutto di un tratto gli altri prendono skill che ti aprono come una cozza mentre tu prendi una valanga di talenti che servono contro gli Undead ma NON i giocatori bensì solo i MOB.
    Le tue cure impallidiscono rispetto a quelle di un Druido tiene agro da schifo e i danni che fai non sono equiparabili a quelli di un liv 60.
    Aggiungi il fatto che per rollara qualsiasi cosa devi aspettare che tutti abbiano di meglio e al fatto che per il 99% degli altri giocatori tu sei un curatore e non gliene frega nulla di come sei speccato.
    Direi che il quadro è completo.
    Fatti un favore rerolla

  8. #458
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Afferrato...che ne dici tra un warlock umano ed un hunter nano (cecchino)...anche perchè il resto nell'alleanza nn mi sfizia molto...

  9. #459
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Non la farei tragica come Kyo, ma l'idea e' un po' quella.

    Fondamentalmente il problema e' che il pala e' "troppo ibrido". Cioe' fa un po' di tutto, ma fa tutto mediocremente e non eccelle in nulla (solo il lato healer e' davvero efficace). Questo lo rende in sostanza un pg "sostituibile", nel senso che un pala non e' mai fondamentale in un gruppo. E' vero che il pala ha qualche capacita' di tanking, ma se serve un tank non si invita un pala. Il pala fa danni discreti, ma se serve un damage dealer non si invita un pala. Come healer puo' andare, ma sono cosi' pochi i pala in grado di giocare da main (o solo) healer che la gente giustamente non si fida. Quindi comunque viene sempre preso un prete o almeno un druido.

    Questo porta il pala a non avere un vero ruolo nel gruppo. Certo, la sua versatilita' torna buona quando ad esempio le cose vanno male e poter offtankare un add imprevisto curandosi da soli puo' salvare il party, ma non si puo' basare l'utilita' di una classe sulle situazioni sfigate.

    Io il pala l'ho giocato tanto ed alla fine e' questo che ho trovato frustrante: quando ti fai una run in cui va tutto liscio ti senti completamente inutile. Per questo ho iniziato a convincermi che questo gioco non e' particolarmente adatto ai pg ibridi: il pg "puro" e' sempre superiore e sempre preferito dagli altri giocatori (alla fine dopo il pala ho portato a 60 un rogue e ora sono a 45 con un warrior).

  10. #460

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper ha perfettamente ragione, se poi dal lato healing consideri che l'unico instant che puoi lanciare è holy shock( se vuoi considerarlo come instant heal e non come spell di danno) e non hai healing over time e cmq casting time molto alti ti rendi presto conto che si puoi curare molto ma solo pg in plate e un mage o un lock non lo riuscirai mai a tenere in vita (o quanto meno difficilmente). Diciamo che nei raid stai li dietro ad aspettare la fine imminente che tosto illudi lanciando un divine favor (e devi pure schiattare per farlo), in quel momento ti senti realizzato lol

  11. #461
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Imho per quello che ne capisco il il paladino è mostruosamente equip dipendente. Non esiste classe piu semplice da uccidere per me se vestita di blu, ma uno full judgment mi BISHOTTA (e non sto scherzando, BISHOTTA). per fortuna sono rari

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beh,se ti bishotta solo uno con il judgment completo non mi lamenterei fossi in te

  13. #463
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Achrius ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:27
    Afferrato...che ne dici tra un warlock umano ed un hunter nano (cecchino)...anche perchè il resto nell'alleanza nn mi sfizia molto...
    Hunter e Warlock sono due ottime scelte, per la rarità del PG ti consiglerei un Warlock ce ne sono pochi a giro.
    Ah se magari ti stai rincuorando pensando di farti il set Judgement per ovviare ai problemi del pala...bah sappi che è davvero ardua la maggior parte dei pala che conosco io non ha i pezzi di quel set.

  14. #464
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kurtz ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 18:26
    Imho per quello che ne capisco il il paladino è mostruosamente equip dipendente. Non esiste classe piu semplice da uccidere per me se vestita di blu, ma uno full judgment mi BISHOTTA (e non sto scherzando, BISHOTTA). per fortuna sono rari
    Grazzie al ca...
    Hai un equip che cammina da solo, parliamo di gente normale mica di pazzi scatenati come te

  15. #465

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Achrius ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:27
    Afferrato...che ne dici tra un warlock umano ed un hunter nano (cecchino)...anche perchè il resto nell'alleanza nn mi sfizia molto...
    Tra le due il warlock è sicuramente più ricercato nelle instances a causa dell'ottimo danno che fa e per l'abilità di creare la soulstone.
    Calcola però che è uno dei personaggi più difficili da gestire in assoluto al contrario dell'hunter che, almeno in Pve, è sicuramente uno dei più semplici.

  16. #466
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Spike79 ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 09:58
    Achrius ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:27
    Afferrato...che ne dici tra un warlock umano ed un hunter nano (cecchino)...anche perchè il resto nell'alleanza nn mi sfizia molto...
    Tra le due il warlock è sicuramente più ricercato nelle instances a causa dell'ottimo danno che fa e per l'abilità di creare la soulstone.
    Calcola però che è uno dei personaggi più difficili da gestire in assoluto al contrario dell'hunter che, almeno in Pve, è sicuramente uno dei più semplici.
    Però a quanto ne so è come il Druido ovvero chi ne ha uno lo ama alla follia ( se di amore verso dei bit si puo parlare ovviamente).
    Tra l' altro il Warlock come il Pala ha la mount gratis ( son 90g risparmiati fai te )

  17. #467
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ed il warlock quali delle tre vie di abilità deve sfruttare di più secondo voi?

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Achrius ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 16:47
    Ed il warlock quali delle tre vie di abilità deve sfruttare di più secondo voi?
    La via del topic sul warlock: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=203934&start=0&ri d=2914

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Sigh,non arriverò mai al 60°

    Tutto per colpa di AV,da quando ci son entrato la prima volta ormai la prima cosa che faccio è mettermi in coda

    Sono drogato da AV

    Comunque,torniamo ai fatti-non-miei-che-quindi-non-vi tedieranno,per cercare qualche drop utile dove mi consigliate di andare ora come ora (dove ora=55 quasi 56)?


  20. #470
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 04:00
    Sigh,non arriverò mai al 60°

    Tutto per colpa di AV,da quando ci son entrato la prima volta ormai la prima cosa che faccio è mettermi in coda

    Sono drogato da AV

    Comunque,torniamo ai fatti-non-miei-che-quindi-non-vi tedieranno,per cercare qualche drop utile dove mi consigliate di andare ora come ora (dove ora=55 quasi 56)?

    IL fattore AV ha un fascino tutto suo ma poi ti passa veloce non ri preoccupare essendo tu Ally vedrai:
    gente che sta in AFK
    gente che vuole comandare dicendo cose fuori di testa
    gente che sa il fatto suo ma nessuno se la fila perchè è bello lanciarsi in mezzo agli ordosi e schiattare.
    Insomma AV è praticamente bello nel suo insieme ma alla fine si riduce a uno zerg continuo e ripetuto.
    Allora se riesci a trovare un party per Dire Maul vai lì, trovi i pezzi migliori molto meglio della fuffaglia chiamata Set Base, che serve ai posers che stanno a IF ( ma ormai con il Judgement non se li fila nessuno )

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 08:10
    Fenris ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 04:00
    Sigh,non arriverò mai al 60°

    Tutto per colpa di AV,da quando ci son entrato la prima volta ormai la prima cosa che faccio è mettermi in coda

    Sono drogato da AV

    Comunque,torniamo ai fatti-non-miei-che-quindi-non-vi tedieranno,per cercare qualche drop utile dove mi consigliate di andare ora come ora (dove ora=55 quasi 56)?

    IL fattore AV ha un fascino tutto suo ma poi ti passa veloce non ri preoccupare essendo tu Ally vedrai:
    gente che sta in AFK
    gente che vuole comandare dicendo cose fuori di testa
    gente che sa il fatto suo ma nessuno se la fila perchè è bello lanciarsi in mezzo agli ordosi e schiattare.
    Insomma AV è praticamente bello nel suo insieme ma alla fine si riduce a uno zerg continuo e ripetuto.
    Allora se riesci a trovare un party per Dire Maul vai lì, trovi i pezzi migliori molto meglio della fuffaglia chiamata Set Base, che serve ai posers che stanno a IF ( ma ormai con il Judgement non se li fila nessuno )
    Quoto, AV dovrebbe essere un bel BG, ma il 90% del tempo vedi nella mappa metà raid che stà in base per i cacchi suoi, l'altra metà che zerga a centro mappa e un gruppo sparuto che fa regroup in continuazione.

    All'inizio divertente, ma stanca in fretta.

  22. #472
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 10:18
    se di amore verso dei bit si puo parlare ovviamente
    Ahhh le elfe

    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 08:10
    IL fattore AV ha un fascino tutto suo ma poi ti passa veloce
    Beh, sia per il PvP (TUF e Don Julio's Band) che per il PvE (Lei of the Lifegiver e Stormpike Sage's Pendant) AV ha il suo perchè per un paladino....se hai la rara fortuna di trovare un raid organizzato di gente che sa giocare e conosce AV allora meglio (vincere AV da un sacco di punti e reputazione) altrimenti puoi benissimo metteri AFK a leechare in santa pace pure tu

    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 08:10
    Allora se riesci a trovare un party per Dire Maul vai lì, trovi i pezzi migliori molto meglio della fuffaglia chiamata Set Base, che serve ai posers che stanno a IF ( ma ormai con il Judgement non se li fila nessuno )
    Oddio, adesso che finalmente anche io sono in Lawbringer mi sembra ce l'abbiano un pò tutti
    Sono sempre indietro rispetto alle mode

    Cmq a parte il fattore estetico/collezionista, temo che in effetti il Lightforge sia davvero inutile da indossare in toto : nel PvP/farming e nelle istanze/raid la natura di ibrido del pala diventa un pò inutile, e di solito ti trovi a dover invece enfatizzare solo alcune caratteristiche.....

    Per le istanzONE devi curare e dispellare come un dannato, per cui tutti item +Int e +heal (per un pò ho tenuto 3 pezzi del Lightforge dato che il bonus set per 3 è +11 heal e non avevo di meglio ), per il PvP tutto +%crit (o almeno, questo prim della 1.9, ora non saprei )
    E in nessuno di questi due casi il set blu ti viene in aiuto

    Vedremo che faranno col nuovo set blu/viola che metteranno in futuro : dovrebbe essere una via di mezzo tra Lightforge e Lawbringer (Lightbringer? Lawforger? ) adatta per chi non ha la possibilità di andare a vivere dentro MC/BWL

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Oddio.L'unstopable force è una bella arma ma proprio non me la vedo in mano (è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento,non riesco ad adattarmi all'idea di andar così vicino ai 4s,ed è pure brutto a vedersi )

    Se fossi orientato sulle 1h non mi dispiacerebbe l'immovable object ma al momento non è il mio campo (chissà,quando recupererò la quel'serrar forse.... )


    Quote:

    Vedremo che faranno col nuovo set blu/viola che metteranno in futuro : dovrebbe essere una via di mezzo tra Lightforge e Lawbringer (Lightbringer? Lawforger? ) adatta per chi non ha la possibilità di andare a vivere dentro MC/BWL
    Il set nuovo non è l'avenger che si recupererà dalla fazione dei draghi di bronzo con Anquiquaqui?

    Inzomma,per esser più precisi,questo -> http://www.wow-europe.com/en/info/basics /factions/nozdormu/index.html

    P.s:trovato su thottbot

    Quote:
    What happens when the The Immovable Object is hit by The Unstoppable Force? O_o?!
    Quote:
    Hell freezes over. Shamans will actually die. Paladins will heal people. Mages won't pull aggro.

    It will be... frightening.

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 04:57
    Il set nuovo non è l'avenger che si recupererà dalla fazione dei draghi di bronzo con Anquiquaqui?
    No, l'Avenger's Battlegear è tutto viola (e che viola, in soli 5 pezzi da +156 dmg/heal, cui si possono quindi sommare altri 3 pezzi dal Judgement ) ed è già implementato

    Io parlo di un futuro (forse già nella 1.10) set da 8 mezzo blu mezzo viola : pare che i 4 pezzi blu e uno di quelli viola saranno ottenibili anche in solo, mentre gli altri 3 viola in raid in istanze come UBRS

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Speriamo,perchè per me sarà gia complicato veder da lontano il lawbringer completo ^^

    Comunque,oggi ho girato la boa dell'honored con gli stormpike e mi son preso il pendente "da mago".Anche se ho dovuto lasciare lo skibi pendant droppato da una cassa del war effort (perdendo lo 0.5% di critico e dodge )

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato