+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Non sono d'accordo con quel template. Un paladino su retibution è un paladino solo per metà.
    Puntare su retribution non è poi così utile poichè tanto il paladino non sarà mai un damage dealer: non sarà mai ai livelli di rogue, warrior o mago. E' giusto che ognuno faccia quello per cui è portato e il paladino, anche se retribution, non ti farà mai tutti questi danno in combattimento.
    Un paladino che non prende almeno spiritual focus, improved holy light, illumination e divine favor, non è poi così influente sulle cure e invece è proprio quello che dovrebbe essere.
    Senza contare che la scelta di Holy porta ad Holy Shock, che è una delle skill più potenti che ha il paladino: fantastico per tirare giù chi aspetta l'ultimo a curarsi o chi è in fuga (e noi non abbiamo modo di inseguire chi fugge per cui...).

    In holy poi c'è anche l'incremento di seal of righteousness, che dopo la correzione che la blizzard ha fatto al Seal of the Crusader è meglio di quest'ultimo. Il Crusader dopo la patch, non è più così buono come prima, e io gli preferisco sempre il right.

    La mia scelta è per un paladino holy, ma senza prendere tutta la scuola in cui c'è roba inutile. Prendo la roba utile di cui sopra e poi di corsa prendendo il necessario solo per poter prendere holy shock.
    Poi protection e retribution quanto basta, ma preferisco qualcosa di più di protection poichè per lo stesso discorso che ho fatto all'inizio il paladino deve fare quello che è portato a fare. E' portatissimo a fare il tank, quello che non muore neanche con le cannonate, ed è quello che deva fare. Non sarà mai un damage dealer.

    Con protection mi aumento la resistenza dell'armatura e l'abilità con lo scudo.

    Questo è quello che penso io.

    Saluti


  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Cap. CioTTo
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Arrow il tuo pensiero è giusto, ma io non scelgo di arrivare alla fine di retribution per avere una grande forza d'attacco...ma per avere il Bless of King. Se ti fai un giro su qualche sito (tipo WoW vault) noterai che è una scelta che fanno in molti xché è il migliore dei Bless ed è ottimo per supportare un party (anche se va castato ogni 5 min )

    Cmq mi hai messo la pulce nell'orecchio e penso che studierò un template alternativo...basato su Holy...poi deciderò quale usare

  3. #28
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Secondo voi è pura follia fare un paladino senza retribution ma quasi tutto concentrato su holy a questo punto? cioè non è meglio eccellere in un'arte piuttosto che essere mediocre in tutte e 3?

    Holy Talents (36 points)


    Improved Holy Light - 3/3 points
    Increases the amount healed by your Holy Light spell by 12%.


    Spiritual Focus - 5/5 points
    Gives your Flash of Light and Holy Light spells a 70% chance to not lose casting time when you take damage.


    Revelation - 2/2 points
    Reduces the cooldown of your Lay on Hands and Divine Intervention spells by 20 minutes.


    Improved Blessing of Wisdom - 5/5 points
    Increases the effect of your Blessing of Wisdom by 20%.


    Improved Seal of Righteousness - 5/5 points
    Increases the damage done by your Seal of Righteousness by 15%.


    Divine Favor - 1/1 point
    When activated, gives your next Flash of Light or Holy Light spell a 100% critical effect chance.


    Divine Wisdom - 5/5 points
    Increases your total Mana by 10%.


    Improved Concentration Aura - 3/3 points
    Increases the effect of your Concentration Aura by an additional 15%.


    Sanctity Aura - 1/1 point
    Increases Holy damage done by party members within 30 yards by 10%. Players may only have one Aura on them per Paladin at any one time.


    Divine Strength - 5/5 points
    Increases your Strength by 10%.


    Holy Shock - 1/1 point
    Blasts the target with Holy energy, causing 205 to 219 Holy damage.




    Protection Talents (15 points)


    Improved Devotion Aura - 5/5 points
    Increases the armor bonus of your Devotion Aura by 25%.


    Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.


    Shield Specialization - 5/5 points
    Increases the amount of damage absorbed by your shield by 25%.




    Retribution Talents (0 points)


    None

    Purtroppo sicuramente ci sono gravi errori visto che sono solo livello 11 e non ho giocato alla beta ma non vorrei trovarmi a livello 40 ed essere un peso per il party piuttosto che d'aiuto...

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Odin ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 21:40



    Purtroppo sicuramente ci sono gravi errori visto che sono solo livello 11 e non ho giocato alla beta ma non vorrei trovarmi a livello 40 ed essere un peso per il party piuttosto che d'aiuto...

    Esatto, questo è il discorso giusto da fare. Io sono un po' egoista e poi diciamocelo, fa piacere a tutti fare più danni possibili in combattimento, però non è quello per cui è portato il paladino e anche se lo fai retribution cambia pochissimo. Più passano i livelli e più l'abissiso aumenta (per quanto riguarda il danno offensivo) tra paladino e rogue, mago o guerriero.
    Fa piacere a tutti fare più danni possibili, ma quello che hai detto tu è giusto:"Non voglio essere un peso per il party". Il paladino davvero utile per il party non è quello retribution, ma quello holy e protection: sopravvive all'infinito e tiene in vita tutto il party. Nessuno può negarlo.

    Poi ci sono tanti che vogliono il paladino da PvP e si fanno retribution, però secondo me non serve poi a molto. Il fatto che per il party siano più utili protection e holy è innegabile.

    E' chiaro che ognuno fa quello che preferisce ma visto che qui cerchiamo di dare consigli e scambiarci opinioni...


  5. #30
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il dubbio che ho io è se ha senso revelation e trascurare lay on hands... mah... domande a cui risponderò solo giocando ma se avete consigli ...

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Odin ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 22:16
    Il dubbio che ho io è se ha senso revelation e trascurare lay on hands... mah... domande a cui risponderò solo giocando ma se avete consigli ...

    Io non prendo nè revelation nè lay on hands, sono 4 punti che puoi usare molto meglio in protection. Diminuire di 20 minuti il cooldown di lay on hands non fa molta differenza ed è giù un incantesimo valido così senza bisogno del bonus armatura. Può essere utile ok, ma sono punti che si possono spendere meglio altrove.
    Così come non prendo improved flash of light perchè è una skill che non uso: molto meglio holy light.


  7. #32
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    io ho una domanda tragica

    meglio mazza o spada o ascia?

  8. #33
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Francamente credo dipenda molto da come vuoi impostare il tuo paladino. Per il momento essendo solo livello 13, mi trovo strabene con una mazza a due mani che fa una cifra di danno per un livello così basso, chiaro che ti scopri. A questi livelli penso non si possa ancora decidere cosa fare, ogni 3x2 trovo qualcosa di meglio che mette in crisi tutte le mie certezza devi andare avanti e vedere tu.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    TInda ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 22:21
    io ho una domanda tragica

    meglio mazza o spada o ascia?

    Perchè domanda tragica? Se sei indeciso prendi tutte e 3, le mazze ce le hai di base e prendere asce e spade costano solo 10 monete d'argente l'una, quindi 40 per prendere asce a una e due mani e spade a una e due mani.
    Se non ti fai scrupoli e ti interessa semplicemente avere la cosa più forte, prendi tutte le abilità e di volta in volta usa la cosa più forte che trovi.
    Io cmq non rinuncerei allo scudo e quindi mi dedicherei alle armi ad una mano.

    Detto questo, ti dico anche che io per esempio non prenderò mai le abilità in spada. Nè ad una e nè a due mani, perchè un nano con la spada mi fa schifo.
    Le spade sono armi da stupi... ehm... da elfi

    Non sia mai che io mi abbassi ad utilizzare un'arma del genere...io in quanto nano userò sempre e solo asce o martelli, poco mi importa della forza delle spade. Trovassi anche la spada più potente del gioco, il doppio più forte di qualunque ascia o martello che ho, la venderei. Non ho neanche l'abilità e non la prenderò mai.

    Ma questa è una mentalità difficile da trovare in giro, a pochi importa di queste cose. A tutti importa solo di avere la cosa più forte.
    Stamattina però un niubbo nano che ho incontrato in giro, mi chiedeva delle informazioni varie su dove trovare delle cose nel gioco. Poi mi ha chiesto dove poteva imparare ad usare le spade visto che aveva trovato una buona spada. Io gli ho detto che un nano non dovrebbe mai usare una spada ecc. (il discorso di cui sopra) e lui mi ha detto:"Eh si, in effetti hai ragione tu. La vendo e prendo i mi tengo il martello"

    Sono soddisfazioni

    W i nani puri.


    P.S: se fai il paladino umano usa qualunque cosa. Spade e martelli sono perfette per i paladini umani.

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    dove lo trovo e come si chiama l'allenatore delle spade e ascie per pala?

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    L'allenatore di spade ( ) è a Stormwind, quello delle asce ( ) è ad Ironforge.

    Per trovarli? Fermi una guardia e le chiedi indicazioni su dove si trovano gli allenatori.
    Quello dei nani comunque è nel quartiere militare, e il negozio ha un insegna con un'ascia.

    Ciao ciao

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    grazie
    ma gli devo chiedere class trainer sword/axe?

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    TInda ha scritto gio, 17 febbraio 2005 alle 20:03
    grazie
    ma gli devo chiedere class trainer sword/axe?

    No, quella mica è una classe

    Gli devi chiedere weapon master o weapon trainer, non ricordo come c'è scritto. Una cosa del genere comunque.


  14. #39
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Oggi mi avventurerò in quesa classe che ho sempre amato

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 14:26
    Oggi mi avventurerò in quesa classe che ho sempre amato

    Bene, benvenuto nel sentiero della luce. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-09-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    sono arrivato quasi al livello 15.

    Mi trovo benissimo con questo personaggio....

    Sarà forse meno forte del Warrior, ma ha delle caratteristiche che sono uniche nel suo genere: E' in grado di fare una formidabile mescolanza di magia e forza bruta.

    Fà male ed è in grado di curare, proteggere e fare tante altre cose...

    Personalmente io l'ho sviluppato soprattutto nella abilità di curare e di proteggere....

    DIVINO

  17. #42
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Arrowhead ha scritto mer, 23 febbraio 2005 17:45
    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 14:26
    Oggi mi avventurerò in quesa classe che ho sempre amato

    Bene, benvenuto nel sentiero della luce. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
    Approfitto subito:
    I seal che hai all inizio ( sono un liv 7) com è meglio gestirli?
    Ho visto che judgement se entra fa male ma meglio usarlo come Final shot oppure per sfiancare il nemico e poi riprendersi un seal e finirlo?
    Per ora ho il Seal of the Crusader e il primo seal di cui non ricordo il nome, sostanziali differenze?
    Insomma vorrei sapere come fare a gestire correttamente i vari seal
    Per le aure di protezione sono una bella cosa

  18. #43
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Sono a un passo dal 12.
    Per ora sembra divertente non so che template mettere su qualche suggerimento?

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    una buona combo e' seal of crusader + judgment(grazie al seal da una debolezza all' danno light) + seal of rightness(o come si scrive[aggiuge al danno normale danno sacro che avendo quella debolezza fa piu male])!

    CMQ ogni seal col judgment HA UN PROPRIO EFFETTO!


    cmq ho provato spada 1 handed e scudo e devo dire che mi piace...

    mi passate na configurazione di talenti efficace per spada e scudo??

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Parliamo invece di cose serie....la quest da paldini che inzia col Tome of Valor, e che diventa poi Test of Righteousness....

    Chiede 4 oggetti....

    La Purified Kor Gem la si recupera ad Auberdine, dopo una quest che coinvolge il Blackfatom Deep (l'istanza di Ashenvale), e qui ok

    Il Whitestone Oak Lumber si recupera dai goblin woodcutter delle Deadmines (l'istanza di Westfall), e qui ok

    Il Jordan's Refined Ore Shipment si recupera nel Loch Modan da una quest che c'entra con gli Ogre di Mo'grosh, e qui ok.....

    Ma dove c@**# sta il Jordan's Smithing Hammer?
    Nelle Stockade (istanza di Stormwind)? Può essere?

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Noto che ci sono molti paladini oltre il 20° qui, eh?

    Cmq l'ho trovato.....o meglio, ho scoperto dov'è

    A Silverpine
    Proverò domattina presto, sperando che ci siano in giro pochi ordalici data l'ora

    Certo che col cavolo che si può fare al 20° quando te la danno, 3 istanze, più un gruppozzo di Ogre elite di 19° per avere 'sti cavolo di oggetti

    E tutto per un potere del cavolo

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Lord Yupa ha scritto mar, 01 marzo 2005 alle 18:34
    Parliamo invece di cose serie....la quest da paldini che inzia col Tome of Valor, e che diventa poi Test of Righteousness....

    Chiede 4 oggetti....

    La Purified Kor Gem la si recupera ad Auberdine, dopo una quest che coinvolge il Blackfatom Deep (l'istanza di Ashenvale), e qui ok

    Il Whitestone Oak Lumber si recupera dai goblin woodcutter delle Deadmines (l'istanza di Westfall), e qui ok

    Il Jordan's Refined Ore Shipment si recupera nel Loch Modan da una quest che c'entra con gli Ogre di Mo'grosh, e qui ok.....

    Ma dove c@**# sta il Jordan's Smithing Hammer?
    Nelle Stockade (istanza di Stormwind)? Può essere?
    www.thottbot.com

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Infatti alla fine sono andato lì per trovarlo.....ma mi sembra sempre un pò lamer usare il thottbot

    Il bello è anche chiedere in giro

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    si ma dopo ke stressi sempre il solito amico....passa thottbot^^
    x la felicità die niubbi e dei high lv ke si levao i niubbi dalle palline

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    In effetti

    Mi è venuta in mente un'altra cosa, cmq....

    Avete mai provato ad usare il potere Exorcism su giocatori undead?
    A me dice "Invalid Target" e mi blocca...perchè?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato