+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #76
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    che seal mi consigliate e che blessing al 30?

  2. #77
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Sempre più indeciso tra Holy e Retrib...
    Che palle...

  3. #78
    La Nebbia L'avatar di Razor
    Data Registrazione
    19-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 09:05
    Sempre più indeciso tra Holy e Retrib...
    Che palle...
    A meno che vuoi fare un paladino di tipo curativo, buttati su retribution e ti prendi il Bless of Knight. Prova ad usare il seal of command di retribution e poi dimmi come ti trovi.

  4. #79
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Razor ha scritto mar, 15 marzo 2005 09:46
    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 09:05
    Sempre più indeciso tra Holy e Retrib...
    Che palle...
    A meno che vuoi fare un paladino di tipo curativo, buttati su retribution e ti prendi il Bless of Knight. Prova ad usare il seal of command di retribution e poi dimmi come ti trovi.
    Hai ragionissima ma con holy hai la possibilità ( se vai fino in fondo) di sopperire alla più grande mancanza dei pala...il colpo ranged .

  5. #80
    La Nebbia L'avatar di Razor
    Data Registrazione
    19-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Si ma per prendere Holy Shock dovrai usare parecchi talenti in abilità non molto utili alla fine. Calcola poi che 400 di danno a lv60 sono pochi e il costo in mana è molto alto. Non so quanto ci si guadagna usandolo. Per non far fuggire i nemici basta usare il judge del seal of justice.

  6. #81
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Razor ha scritto mar, 15 marzo 2005 10:20
    Si ma per prendere Holy Shock dovrai usare parecchi talenti in abilità non molto utili alla fine. Calcola poi che 400 di danno a lv60 sono pochi e il costo in mana è molto alto. Non so quanto ci si guadagna usandolo. Per non far fuggire i nemici basta usare il judge del seal of justice.
    Li rallenta o li stordisce?
    Hum e via si torna al Talent calculator

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Razor ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 10:20
    Si ma per prendere Holy Shock dovrai usare parecchi talenti in abilità non molto utili alla fine. Calcola poi che 400 di danno a lv60 sono pochi e il costo in mana è molto alto. Non so quanto ci si guadagna usandolo. Per non far fuggire i nemici basta usare il judge del seal of justice.

    E per pullare cosa usi se sei da solo? Il corpo..rischiando di attirare decine di mob

    Io sono e rimango per holy shock e per un paladino holy (ma non solo per prendere holy shock, per una serie di considerazione che ho già fatto in questo topic). Poi considerate che il danno di consacration è un danno in 8 secondi. Non ti fa 384 punti di danno subito, ma distribuiti 8 secondi, e solo se entri nell'area di effetto.

    Non a casa per prendere consecration devi spendere 21 punti e per holy shock 31. C'è una bella differenza tra le due skill.

    Poter fare da 365 a 395 (380 di media) punti di danno da una distanza di 20 yards, è una figata. Il costo in mana è alto ma così come dici che 380 punti di danno non sono tanti al livelo 60 (bastano comunque a stendere chi si si cura all'ultimo o chi è in fuga), così i 480 mana non sono poi eccessivi sempre al livello 60.
    Visto che già ora al 32 ne ho 1300 circa.

    Poi scusa mi parli di abilità inutili nella sfera holy. E quali sarebbero? Io di "punto sprecato" devo metterne solo uno, quando arrivo a 29 punti in cose utili, e devo "sprecarne uno" in improved lay on hands per arrivare a 30.
    Quali sarebbero le altre cose inutili?

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Comunque lo ripeto: il paladino retribution a me fa ridere. Tutti questi giocatori che vogliono essere powwa in combattimento, non si rendono conto che col paladino non lo saranno mai.

    Non arriveranno mai a fare danni come mago, guerriero o rogue, anche se retribution farà sempre danni ridicoli in confronto a loro e allora è inutile. Il paladino deve essere quello per cui è stato fatto: essere l'ultimo che muore sul campo di battaglia, quello che resiste più a lungo e cura i compagni. Con holy e protection puoi fare questo, con retribution no. Sei solo un simil-guerriero che non sarà mai un guerriero. Un paladino senza spiritual focus, improved holy light, illumination e divine favor, sarà sempre un paladino poco influente nelle cure (e queste servono anche per sè stesso, e anche in PVP).

    Un paladino senza holy è un paladino a metà, se avessi voluto fare il damage dealer avrei fatto il guerriero o il rogue. Se avete scelto il paladino per fare tanti danni in combattimento avete scelto la classe sbagliata.

  9. #84
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    beh devo dire che secondo me il PALA è più il last man standing e non il DD from Hell.
    Però adoro le armi a due mani ho fatto due conti e questo è venuto fuori mi date qualche info se sbaglio?
    Class: Paladin
    Level: 60


    ---------------------------------------- ----------------------------------------

    Holy Talents (31 points)


    Improved Lay on Hands - 2/2 points
    Gives the target of your Lay on Hands spell a 30% bonus to their armor value from items for 1 minute.


    Spiritual Focus - 5/5 points
    Gives your Flash of Light and Holy Light spells a 70% chance to not lose casting time when you take damage.


    Improved Holy Light - 3/3 points
    Increases the amount healed by your Holy Light spell by 12%.


    Illumination - 3/5 points
    After getting a critical effect from your Flash of Light or Holy Light spell, gives you a 60% chance to gain Mana equal to the base cost of the spell.


    Revelation - 2/2 points
    Reduces the cooldown of your Lay on Hands and Divine Intervention spells by 20 minutes.


    Improved Seal of Righteousness - 5/5 points
    Increases the damage done by your Seal of Righteousness by 15%.


    Improved Flash of Light - 3/3 points
    Reduces the Mana cost of your Flash of Light spell by 12%.


    Divine Favor - 1/1 point
    When activated, gives your next Flash of Light or Holy Light spell a 100% critical effect chance.


    Sanctity Aura - 1/1 point
    Increases Holy damage done by party members within 30 yards by 10%. Players may only have one Aura on them per Paladin at any one time.


    Improved Seal of Light - 5/5 points
    Increases the amount healed by your Seal of Light by 15% and the duration of your Judgement of Light by 30 seconds.


    Holy Shock - 1/1 point
    Blasts the target with Holy energy, causing 205 to 219 Holy damage.



    Protection Talents (0 points)


    None

    Retribution Talents (20 points)


    Improved Blessing of Might - 5/5 points
    Increases the Attack Power bonus of your Blessing of Might by 20%.


    Two-Handed Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with two-handed melee weapons by 5%.


    Improved Seal of the Crusader - 5/5 points
    Increases the Attack Power bonus of your Seal of the Crusader and the Holy damage increase of your Judgement of the Crusader by 15%.


    Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.



  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 12:02
    beh devo dire che secondo me il PALA è più il last man standing e non il DD from Hell.

    Appunto. Non è che secondo te, è così: è così! Il paladino deve essere quasi immortale, se fa il simil guerriero e fa schifo "nell'essere paladino", non può fare questo.

    Il tuo template non è male, quasi come la vedo io in tutto e per tutto. Sono d'accordo, il mio è simile.
    Io però non rinuncerò mai allo scudo e quindi alle armi ad una mano, quindi non mi serve prendere la specializzazione per le armi a due mani, e inoltre un aumento di danni del 5% non è questa gran cosa.


  11. #86
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Arrowhead ha scritto mar, 15 marzo 2005 12:07
    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 12:02
    beh devo dire che secondo me il PALA è più il last man standing e non il DD from Hell.

    Appunto. Non è che secondo te, è così: è così! Il paladino deve essere quasi immortale, se fa il simil guerriero e fa schifo "nell'essere paladino", non può fare questo.

    Il tuo template non è male, quasi come la vedo io in tutto e per tutto. Sono d'accordo, il mio è simile.
    Io però non rinuncerò mai allo scudo e quindi alle armi ad una mano, quindi non mi serve prendere la specializzazione per le armi a due mani, e inoltre un aumento di danni del 5% non è questa gran cosa.

    Sì ma voglio essere in grado di maneggiare qualsiasi arma e ottimizzare il danno che riesco a fare e poi a me le spade a due mani piacciono da morire ( anche se per l armor che ti da un buono scudo è una manna dal cielo! )

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 12:09

    Sì ma voglio essere in grado di maneggiare qualsiasi arma e ottimizzare il danno che riesco a fare e poi a me le spade a due mani piacciono da morire ( anche se per l armor che ti da un buono scudo è una manna dal cielo! )

    Beh come preferisci In effetti io non rinuncio agli oltre 2000 punti di uno scudo da livelli alti, senza contare che indosso una cosa in più che mi da bonus. Così come non rinuncio alla velocità di un'arma ad una mano (EDIT: avevo scritto a due mani), ce ne sono di veloci ma che fanno danni eccellenti.

    Comunque ecco il mio template:



    Holy Mastery

    Spiritual Focus Rank 5
    Improved Holy Light Rank 3
    Revelation Rank 1
    Illumination Rank 5
    Divine Favor Rank 1
    Improved Seal of Righteousness Rank 5
    Sanctity Aura Rank 1
    Improved Seal of Light Rank 5
    Divine Strength Rank 5
    Holy Shock Rank 1
    Holy Total: 32

    Retribution Mastery

    Improved Blessing of Might Rank 5
    Improved Seal of the Crusader Rank 5
    Deflection Rank 4
    Seal of Command Rank 1
    Anticipation Rank 4
    Retribution Total: 19

    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60

  13. #88
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Hum per cui anche tu vai a 0 su protection.
    Sbaglio o è il ramo più snobbato? qualche difensore di questo ramo puo dirci dei vantaggi?

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 12:20
    Hum per cui anche tu vai a 0 su protection.
    Sbaglio o è il ramo più snobbato? qualche difensore di questo ramo puo dirci dei vantaggi?

    Beh io in realtà per ora ho 5/5 su improved devotion aura in protection. Perchè a bassi livelli utilizzando sempre devotion aura, è una cosa utilissima.
    Quando arriverà il momento, tra una ventina di livelli, respecco e lo tolgo.

    Protection è snobbata si, purtroppo è fatta male dalla blizzard. Il fatto che sia snobbata da tutti non è un caso: è troppo troppo inferiore alle altre due. E dire che a me piacerebbe molto, perchè è il campo dell'arma ad una mano e scudo, ovvero il mio campo da cui non mi staccherò mai. Ma è fatta troppo male protection.

    Le unice cose utili sono improved devotion aura, toughness, shield specialitization e one handed weapon specialization. Quest'ultima però è inutile perchè è messa alla fine: devi prenderti 25 punti di roba inutile per poterla prendere, e non capisco perchè visto che in retribution l'incremento dell'arma a due mani puoi prenderla subito.
    Anche repentance...ma dai! Per essere l'ultima skill di una scuola, fa davvero schifo. 30 punti per prendere quella roba.
    Utile si...una sorta di pecorizzazione dei maghi però non vale tutti quei punti soprattutto quando puoi prendere molto di meglio in altri campi e soprattutto visto che per prenderla devi prendere solo roba inutile.

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Razor ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 10:20
    Si ma per prendere Holy Shock dovrai usare parecchi talenti in abilità non molto utili alla fine. Calcola poi che 400 di danno a lv60 sono pochi e il costo in mana è molto alto. Non so quanto ci si guadagna usandolo. Per non far fuggire i nemici basta usare il judge del seal of justice.
    troppi puinti buttati nel cesso per quel dd
    cmq io prendo il bless a 31 di retribution poi prendo protection linea dello scudo e forse quello per aumentare la cura

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 11:37
    Li rallenta o li stordisce?
    Il Seal of Justice ha la probabilità di stordirli per un tempo insignificanete (2s), ma cmq utile a spezzare magie o le combo di guerrieri e rogue.....il meglio è però infliggerlo con Judgement, visto che impedisce ai mostri di fuggire

    Di fronte a quei mob fastidiosi che arrivati a pochi HP fuggono aggrando il mondo, nulla di meglio che inchiodargli il piede con questo seal

    Per il resto mi trovo d'accordo con Arrowhead, ed anche io sto andando verso l'Holy Shock (anche se avendo già speso 5 punti nell'Improved Blessing of Might e nell'Improved Devotion Aura lo vedrò al 51°).

    Più che altro chiederei invece un consiglio contro gli sciamani : il loro spezza-cast Earth Shock blocca gli incantesimi anche se protetti dallo scudo, il che è fastidioso.....counter possibili?

    Di solito per curarmi lo stunno con l'Hammer, poi uso il Divine Favor per farmi una bella cura critica e ricominciare a pestare...

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    TInda ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 15:04

    troppi puinti buttati nel cesso

    Ad esempio?


  18. #93
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Yupa butti giù il tuo Template?

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    almeno a mio parere a perte i primi e il dd finale gli altri non sono diciamo consoni al mio stile di gioco:

    Improved Blessing of Wisdom -
    Increases the effect of your Blessing of Wisdom by 20%.
    Sanctity Aura -
    Increases Holy damage done by party members within 30 yards by 10%. Players may only have one Aura on them per Paladin at any one time.
    Improved Seal of Righteousness -
    Increases the damage done by your Seal of Righteousness by 15%.
    Divine Favor -
    When activated, gives your next Flash of Light or Holy Light spell a 100% critical effect chance.

    cioè questi non mi servirebbero nella linea anche se devo ammettere che altri sono molto utili come-.
    Divine Wisdom -
    Increases your total Mana by 10%.
    Divine Strength -
    Increases your Strength by 10%.
    Holy Shock -
    Blasts the target with Holy energy, causing 205 to 219 Holy damage.

    poi secondo me dipende molto da come uno gioca e cmq io ora sto provando un template poi al max respecco.

    pensavo di fare questo:

    Benediction
    Rank 5
    Improved Seal of the Crusader
    Rank 5
    Deflection
    Rank 5
    Vengeance
    Rank 5
    Seal of Command
    Rank 1
    Precision
    Rank 3
    Consecration
    Rank 1
    Conviction
    Rank 5
    Blessing of Kings
    Rank 1
    Retribution Total: 31

    Benediction
    Rank 5
    Improved Seal of the Crusader
    Rank 5
    Deflection
    Rank 5
    Retribution Total: 15

    Spiritual Focus
    Rank 2
    Improved Holy Light
    Rank 3
    Holy Total: 5





  20. #95
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Vedi io gioco quasi sempre in combinata con un Warlock per cui devo poter curare per quello che Holy mi torna utile

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Lord Yupa ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 15:46


    Di fronte a quei mob fastidiosi che arrivati a pochi HP fuggono aggrando il mondo, nulla di meglio che inchiodargli il piede con questo seal


    Ovvio! Il seals of justice è assolutamente indispensabile soprattutto nelle instance dove combatti con mob molto vicini che se per caso scappano vanno a chiedere aiuto e si muore tutti quanti. Io lo uso sempre, è assolutamente fondamentale. Peccato che 3 paladini su 5 non sappiano cosa sia e non sappiano usarlo.
    A quasi tutti devono spiegare come si usa judment in combo con i sigilli. Mah! Ieri ero nelle stockade con un paladino livello 30 (quindi uno che non ha appena cominciato), e dopo qualche volta che faceva scappare i mob gli dicevo:"Senti non possiamo continuare così, usa il judment of justice" e lui niente...non mi diceva nulla e continuava a non farlo. A un certo punto gli ho detto (perchè già immaginavo):"Senti ma per caso non sai cosa sia il judment of justice?" E lui:" Ho guardato ma non ce l'ho quella skill".

    Mah...io mi chiedo come ci sia arrivato al 30esimo livello. Ho dovuto spiegargli tutto sui sigilli e come combinarli col judment, dopo mi ringraziava ogni secondo per questa sua nuova scoperta e mi ha detto ma io cosa ti aiuto a fare qui sotto, tu potresti fare tutto da solo sei un super-pala.

    No comment


    Lord Yupa ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 15:46

    Per il resto mi trovo d'accordo con Arrowhead, ed anche io sto andando verso l'Holy Shock (anche se avendo già speso 5 punti nell'Improved Blessing of Might e nell'Improved Retribution Aura lo vedrò al 51°).

    Buona scelta. Io comunque lo vedrò al 41esimo...fra 9 livelli.


    Lord Yupa ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 15:46

    Più che altro chiederei invece un consiglio contro gli sciamani : il loro spezza-cast Earth Shock blocca gli incantesimi anche se protetti dallo scudo, il che è fastidioso.....counter possibili?

    Di solito per curarmi lo stunno con l'Hammer, poi uso il Divine Favor per farmi una bella cura critica e ricominciare a pestare...


    Lo so che è fastidioso. Quella che citi tu è l'unica, e comunque anche sealf of justice va bene. Stunni per soli 2 secondi ma se ti va bene gli spezzi molti incantesimi e comunque per curarti usi divine favor + holy light e riparti da capo con salute al completo. Anche senza l'hammer se l'hai già usato, tanto con 5 punti in spiritual focus ho il 70% che non mi si spezzino gli incantesimi anche se subisco danni. Per questo posso permettermi di curarmi bene anche con avversari non stunnati o senza l'aiuto dello scudo.

    Saluti.


  22. #97
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    beh chiaramente uso il seal e lo "judgo"per inpedire la fuga però non mi va di fare un pala-cure cioè non è il mio stile...l'ideale sarebbe per me un ibrido ma perdere o il blessing finale di retribution o il dd holy...
    però anche il dot di retribution a 21 non è malvagio è che lo si usa per lechare in pvp anche se non so se le kill verranno contate solo a chi finisce il nemico o chi fa+ danni o come daoc a chi partecipa al combat...

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    TInda ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 16:12
    almeno a mio parere a perte i primi e il dd finale gli altri non sono diciamo consoni al mio stile di gioco:

    Improved Blessing of Wisdom -
    Increases the effect of your Blessing of Wisdom by 20%.
    Sanctity Aura -
    Increases Holy damage done by party members within 30 yards by 10%. Players may only have one Aura on them per Paladin at any one time.
    Improved Seal of Righteousness -
    Increases the damage done by your Seal of Righteousness by 15%.
    Divine Favor -
    When activated, gives your next Flash of Light or Holy Light spell a 100% critical effect chance.

    cioè questi non mi servirebbero nella linea anche se devo



    Blessing of wisdom è inutile e infatti non lo metto e non hai nessun bisogno di metterlo per arrivare in fondo ad holy(nessun punto buttato nel cesso). Ma caspita...come fai a dire che non ti serve divine favor?? Io lo uso sempre anche in solitario, nel pvp! Mi faccio una cura da 1000 punti con cui riparto praticamente da zero, fresco fresco, e a costo mana 0!
    Cura critica e a costo 0 di mana (grazie ad illumination). Prima che mi ammazzino mi devono buttare giù come minimo 5 volte la barra dell'energia.

    Se non è utile quello! Divine favor è una skill fighissima ed ha anche un cooldown basso. Io lo uso sempre.


    Poi il Seal of Righteousness soprattutto dopo che hai giudicato col crusader gli avversari, fa dei gran bei danni.

  24. #99
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    a mia discolpa devo dire che sono di 22°
    Per cui ancora molti sigilli non li ho sbloccati ..però almeno il combinarli ci ero arrivato
    Ho paura che le dicerie del UBER pala abbiano portato molti a sceglierlo senza effettivamente capire le potenzialità e il modo di usarlo

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 16:29

    Ho paura che le dicerie del UBER pala abbiano portato molti a sceglierlo senza effettivamente capire le potenzialità e il modo di usarlo

    E' esattamente così. Ti dico: 3 su 5 dei paladini che incontro pensano di avere un guerriero e poi le skill del paladino non sanno usarle. Non sanno neanche combinare i sigilli col judment.
    Per non parlare di quelli tutti pompati retribution che pensano di avere un guerriero e non si curano neanche! Quano sono a 1/3 della barra cominciano a dire:"Curami!".

    Ma curati tu imbecille!! Hai ancora tutto il mana, cosa chiedi curami! Sei un paladino non un guerriero! Puoi curarti da solo, fallo! Quelli che mi fanno pena li curo io, altri li ho fatti morire di proposito, e comunque quando sono in gruppo curo sempre prima tutti gli altri...tutti quelli che non possono come rogue, guerrieri e maghi, e i paladini li lascio per ultimi. Se vogliono combattere e non si curano, 'azzi loro.

    Così forse imparano ad usarlo.


+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato