+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #101
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Capita spesso purtroppo, poi delle volte puo succedere che nella foga della battaglia uno perda la testa ma nulal che un buon divine shield e poi cure a nastro non possano risolvere...penso di essere uno dei pochi che usa il lay on hands sugli altri ...

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    si ma secondo me è utile il blessing che aumenta di 10% le tue skill se no cosa useresti???
    perchè il dd holy va bene che è utile per pullare i mob ma in pvp non credo sia fondamentale.
    cmq sto provando questo template dopo al massimo respecco e provo quello con holy.!

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beh quello è un buon bless per carità, mai detto il contrario! Ma a mio avviso è meglio avere holy shock. Quel bless è buono ma se hai un buon equip coi bonus che ti servono, te ne freghi abbastanza. E poi c'è da dire che non tutte le stat per un paladino sono importanti uguali...quindi una volta che hai un buon equip pompato dove ci serve, puoi farne a meno.
    Al limite quando ci saranno altri paladini con me me lo farò fare da loro quel bless di retribution, invece nessuno può imprestarmi holy shock se non ce l'ho

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    quindi usi ancora bless of might?

  5. #105
    La Nebbia L'avatar di Razor
    Data Registrazione
    19-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Io per pullare i nemici uso granate e dinamite che mi crafto da solo. Per quanto riguarda Holy prenderò solo Spiritual Focus, Illumination e Divine Favor, dato che non vedo l'utilità degli altri talenti. Il paladino deve si curare, ma è anche un guerriero e deve saper sopravvivere.

  6. #106
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    sigh non conosco nessuno sul server che abbia ENG per farmi le bombe puzzolenti

  7. #107

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ciao a tutti, io fino ad adesso ho scroccato l'account di un mio amico e per provare ho fatto un pala liv 20... Adesso ricomicio col io account e penso di farmi un paladino lo stesso, solo che dovendo ricominciare voglio fare tutto perfetto... come template vado tutto su holy, 35 punti con holy shock, che in solo è utilissimo, ma anche in PvP quando ti scappano da sotto il naso...
    Il resto (16p) li metteri su protection, perché secondo me o si punta su retribution (ma allora mi faccio un guerriero o un mago) o si punta sulla difesa, quindi holy e protection.
    Di protection metterei:
    - improved devotion aura 5/5 (e questo lo fanno in tanti no?)
    - improved blessing of protection 2/2 (mi ha salvato un bel po' di volte, contro nemici melee ti fa risparmiare la bolla di protezione e in più lo puoi castare anche agli altri...
    - improved seal of fury 5/5 dato che devo prendermi il therat me ne prendo il più possibile...
    - blessing of sanctuary 1/1 riduce i danni, può tornare utile tante volte...
    - thoghness 3/5 incrementa l'armatura, forse però questi 3 punti aggiuntivi le metto in improved blessing of might.

    Così sarei durissimo da buttare giù, ma sarei tutto per gli altri, il solo playing sarebbe duro... però secondo me un paladino non è un personaggio per giocare solo, quindi mi sembra la miglior disposizione...
    Che ne dite?

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino


    TInda ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 16:54
    quindi usi ancora bless of might?

    Si certo e non è mica una cosa tanto strana. Così come l'aura migliore è sempre la devotion aura, nonostante la si prenda subito, così bless of might imho è sempre il miglior bless per combattere.
    Prova a fare ad un warrior bless of the kings invece di bless of might e vedi che ti dice...ti spezza, ti dice"toglimi sta roba e mettimi l'alta"

    Ok, un paladino ha bisogno anche un po' più del resto, ma comunque bless of might e il suo bonus d'attacco di 223 (con ultimo livello di BoM e 5/5 di talento), resta di gran lungo il miglior bless offensivo.

    E d'altronde anche tanti paladini retribution non arrivano fino in fondo, perchè preferiscono prendere qualcosa anche di holy, quindi tantissimi restano senza BoK senza che sia un problema.


    Razor ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 17:37
    Il paladino deve si curare, ma è anche un guerriero e deve saper sopravvivere.




    Ma il paladino non è un priest, nessuno si dimentica che è anche un guerriero, ma infatti non è che il paladino holy diventi un priest per niente efficace in combattimento tanto che a parte i talenti da te citati (imho fondamentali per qualunque paladino), sono gli unici "non da guerriero". Ce ne sono altri molto offensivi e votati al Corpo a corpo. Non vorrai mica dirmi che il Seal of Righteousness, non è da combattimento? E il talento per incrementare la forza del 10% è da guaritori o da combattenti??

    Tranquillo, non preoccuparti che il paladino Holy se lo sai usare ti fa un male cane.

    Facciamo una cosa, vi sfido. Quando arriviamo al livello 60 faccio una sfida con voi (o chiunque altro) paladino retribution. Vediamo chi vince.

    Io ho una combo molto articolata col paladino holy, che ti fa scomparire la barra d'energia dell'avversario prima che questo se ne accorga

    Proviamo e vediamo chi vince. Io avessi solo un nichelino, lo punterei tutto sul paladino holy, poi fate voi nessuno cerca di convincervi di fare il contrario.


  9. #109
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    è no adesso mi dici la combo ( in PVT si sa ma i che qualche ordalico "origli" ) mi hai incuriosito

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    See, ora che ci arriva Kyo al 60° i paladini li hanno hanno già nerfati 5 o 6 volte

    Ma cosa rido?
    Ordaioli rosiconi, tutta colpa loro

  11. #111
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ma magari li lasciassero così i paladini, sono carne da macello ne ho visti morire decine in maniera cretina e sono molto esilaranti in 1vs1 col loro dps da circo e i loro imbarazzanti danni.

    Ci va un pò a tirarli giu per quella cavolo di pausa che fanno, ma poco cambia


  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kurtz ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 18:15
    Ma magari li lasciassero così i paladini, sono carne da macello ne ho visti morire decine in maniera cretina e sono molto esilaranti in 1vs1 col loro dps da circo e i loro imbarazzanti danni.

    Ci va un pò a tirarli giu per quella cavolo di pausa che fanno, ma poco cambia


    Invece le vostre difese sono belle! Ahahah ma avete difese che fanno ridere, è come tagliare il burro. Con le vostre belle armaturine di pelle al livello 60! Ma perfavore!!



    Comunque come vedete anche gli avverari pensano che i paladini fanno danni ridicoli, poco importa che siano retribution o no. Non saranno mai damage dealer...la loro forza è essere quasi immortali ed è su quello che devono puntare sempre IMHO ma è giusto che ognuno faccia quello che crede giusto! Anzi meglio così, mi piace essere alternativo e sono contento di vedere tanti paladini retribution così io mi differenzio da molti altri.


    Kyo: a parte il fatto che ha ragione Yupa, ovvero che tanto tu al 60esimo ci arriverai solo tra qualche decennio ( ) e comunque la mia combo "falla e guarda l'energia del tuo avversario scomparire sotto i suoi occhi increduli" non si rivela a nessuno. Magari e forse solo ad un vero e convinto paladino Holy come il sottoscritto (non vorrei vedere cambi di idee e tanti paladini Holy in giro, come già detto preferisco essere in minoranza) e comunque certo, solo in privato: ci sono ordalici ovunque


  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Arrowhead ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 20:43
    Kurtz ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 18:15
    Ma magari li lasciassero così i paladini, sono carne da macello ne ho visti morire decine in maniera cretina e sono molto esilaranti in 1vs1 col loro dps da circo e i loro imbarazzanti danni.

    Ci va un pò a tirarli giu per quella cavolo di pausa che fanno, ma poco cambia


    Invece le vostre difese sono belle! Ahahah ma avete difese che fanno ridere, è come tagliare il burro. Con le vostre belle armaturine di pelle al livello 60! Ma perfavore!!



    Comunque come vedete anche gli avverari pensano che i paladini fanno danni ridicoli, poco importa che siano retribution o no. Non saranno mai damage dealer...la loro forza è essere quasi immortali ed è su quello che devono puntare sempre IMHO ma è giusto che ognuno faccia quello che crede giusto! Anzi meglio così, mi piace essere alternativo e sono contento di vedere tanti paladini retribution così io mi differenzio da molti altri.


    Kyo: a parte il fatto che ha ragione Yupa, ovvero che tanto tu al 60esimo ci arriverai solo tra qualche decennio ( ) e comunque la mia combo "falla e guarda l'energia del tuo avversario scomparire sotto i suoi occhi increduli" non si rivela a nessuno. Magari e forse solo ad un vero e convinto paladino Holy come il sottoscritto (non vorrei vedere cambi di idee e tanti paladini Holy in giro, come già detto preferisco essere in minoranza) e comunque certo, solo in privato: ci sono ordalici ovunque


    mi voglio fare male appena te becco te sfido....

  14. #114

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Arrowhead ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 20:43
    Kyo: a parte il fatto che ha ragione Yupa, ovvero che tanto tu al 60esimo ci arriverai solo tra qualche decennio ( ) e comunque la mia combo "falla e guarda l'energia del tuo avversario scomparire sotto i suoi occhi increduli" non si rivela a nessuno. Magari e forse solo ad un vero e convinto paladino Holy come il sottoscritto (non vorrei vedere cambi di idee e tanti paladini Holy in giro, come già detto preferisco essere in minoranza) e comunque certo, solo in privato: ci sono ordalici ovunque

    Beh, io SONO un paladino convinto holy! Se non vuoi dirmelo subito aspetto di andare un po' su di livello, tanto per adesso non ho tante possibilità di scelta, a liv. 20 si fa quello che si può!

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    questo passa in convento...(o il convento?)
    vabbè tanto c ho quello de riserva...
    al contadino nn far sapere cm è buono il formaggio cn le pere

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Napolinelcuore ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 20:46


    mi voglio fare male appena te becco te sfido....

    Volentieri!!

    Comunque la combo non puoi vederla, non ce l'ho ancora, non posso ancora farla. Come già detto bisogna aspettare gli ultimi livelli perchè possa farla.



    JohnVS ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 21:03

    Beh, io SONO un paladino convinto holy! Se non vuoi dirmelo subito aspetto di andare un po' su di livello, tanto per adesso non ho tante possibilità di scelta, a liv. 20 si fa quello che si può!

    Va bene allora ci risentiamo a suo tempo (sempre che non ci abbiano nerfati nel frattempo!).


    Lord Yupa ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 17:56
    See, ora che ci arriva Kyo al 60° i paladini li hanno hanno già nerfati 5 o 6 volte

    Ma cosa rido?
    Ordaioli rosiconi, tutta colpa loro

    Vero, ordaioli rosiconi...tutta colpa loro! E fra l'altro hanno poco da frignare e lamentarsi visto che:

    a) Il paladino è una classe assolutamente bilanciata e non è da ribilanciare
    b) LORO hanno poco da lamentarsi visto che tra le loro fila c'è lo shamano!! Vorrei proprio vedere con che coraggio uno shamano parla di nerfare altre classi...
    c) Che lascino tutto così com'è, a parte il warrior che a mio avviso necessita di delle migliorie (che infatti ci saranno già dalla prossima patch). Quando incominciano a ritoccare qua e là, ascoltando i piagnistei di tutti non la si finisce più.
    Una volta che nerfano poi rischiano di nerfare troppo e poi bisognerà ritoccare ancora...e non la si finisce più, si entra in un pericoloso circolo vizioso. IMHO sono tutte ABBASTANZA (vedi shamani ma non mi lamento) bilanciate così. Che così le lascino.


  17. #117
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Arrowhead ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 20:43
    Kurtz ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 18:15
    Ma magari li lasciassero così i paladini, sono carne da macello ne ho visti morire decine in maniera cretina e sono molto esilaranti in 1vs1 col loro dps da circo e i loro imbarazzanti danni.

    Ci va un pò a tirarli giu per quella cavolo di pausa che fanno, ma poco cambia


    Invece le vostre difese sono belle! Ahahah ma avete difese che fanno ridere, è come tagliare il burro. Con le vostre belle armaturine di pelle al livello 60! Ma perfavore!!
    Si si, intanto io ho un dodge che te lo sogni, una skill che ti saluto (evasion), una skill che ti rovino (rupture), e sono pure alchemista (consideriamo quindi un, diciamo, 1250 di armor in piu a scontro ).



    Che belli questi topic stile bimbi pacioccosi


  18. #118
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Cosa ridete brutti puzzoni
    Sono al 24° quasi al 25 °
    Io però ho dovuto ricominciare per cui ho perso un pò di tempo
    Sarà ma io i rogue di qualche liv sopra di me li ho visti scappare..il potere dell' orda per ora l ho visto solo quando sono in 4 o 5 contro 1, se sono di mio pari livello tendono a tenere un profilo MOOOOLTO basso , certo quando hanno 5 liv sopra si fanno molto baldanzosi...ma si riesce a sopravvivergli con qualche accortezza.

    In effetti lo sciamano che urla al nerf è in pratica quello che si puo definire come chiaro esempio di : "Bue che da di cornuto all' asino".
    Comunque prendete prendete per il culo ghghgh ma state attenti che vi scateno la mia fida Warlock Gnoma con staff UBER che t imetto nel sedere e ti sventolo come una bandiera

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kurtz ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 23:38
    Arrowhead ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 20:43
    Kurtz ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 18:15
    Ma magari li lasciassero così i paladini, sono carne da macello ne ho visti morire decine in maniera cretina e sono molto esilaranti in 1vs1 col loro dps da circo e i loro imbarazzanti danni.

    Ci va un pò a tirarli giu per quella cavolo di pausa che fanno, ma poco cambia


    Invece le vostre difese sono belle! Ahahah ma avete difese che fanno ridere, è come tagliare il burro. Con le vostre belle armaturine di pelle al livello 60! Ma perfavore!!
    Si si, intanto io ho un dodge che te lo sogni, una skill che ti saluto (evasion), una skill che ti rovino (rupture), e sono pure alchemista (consideriamo quindi un, diciamo, 1250 di armor in piu a scontro ).



    Che belli questi topic stile bimbi pacioccosi

    ASD overpower del warrior e siete rovinati. ops ho sporcato la tastiera con la nutella.

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    arrowhead mi manderesti o un pm o la metteresti qui il template con l'holy dd?
    grassie!

  21. #121
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    TInda ha scritto dom, 20 marzo 2005 10:50
    arrowhead mi manderesti o un pm o la metteresti qui il template con l'holy dd?
    grassie!
    Non ci considera
    élì con il suo template stampato che se lo arrotola e mormora :
    Il mio teSSSoro

  22. #122

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Magari ha pescato one ring, ormai non lo ferma più nessuno!

    Cerco altri 11 per fare un raid contro di lui per farci dare ring e template

  23. #123
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto lun, 21 marzo 2005 10:43
    Magari ha pescato one ring, ormai non lo ferma più nessuno!

    Cerco altri 11 per fare un raid contro di lui per farci dare ring e template
    Sì ma io il corno a sto giro non lo porto...si sa mai

  24. #124
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Non ci vuoi rispondere Arrowhead?

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di Tiphareth
    Data Registrazione
    07-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ragazzi mi hanno detto che a un bel certo punto il paladino prende una specie di "arma definitiva", molto più potente di quelle che portava fino a quel momento e che può tenere abbondantemente per una decina di livelli senza doverla cambiare.
    Avete idea di che arma parlino?
    Dovrebbe essere la reward di 4 Missioni Elite legate l'una all'altra.
    Dove prendo questa quest?

    Altra domanda.
    A che livello prendo la quest per la cavalcatura? E da chi?

    Terza ed ultima: Ho fallito una missione del tomo. Me ne daranno comunque altre? Perchè è già un po' di livelli che passo in Cattedrale ma tutto tace...

    Grazie.
    Tiph

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato