+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #126
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Hum l arma definitiva dici?
    Penso di aver capito a cosa ti riferisci la sto facendo ora, ho dovuto prendere Roba nelle Deadmines, poi prendere una cassa in un Campo di Ogre e ho altre 2 quest da fare...
    CMQ sono al 26 sinceramente lo spero proprio che sia un arma degna di nota anche se ho un ascia Blu che spacca
    Il cavallo al 40.

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    questa arma va bene fino al 30 e giù di li cmq è ottima poi al 40 si risparmia molto percè abbiamo la mount gratis

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    eccola qua: Verigan's Fist

  4. #129

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Allora mi sono venuti dei dubbi...

    AURE

    L'aura che usi è sempre la devotion, ma gli incrementi di template valgono solo per gli altri giusto? Se io ho 160 +25% a me appare la scritta 160, sui compagni di party 200, quindi per il solo e all'inizio non è che sia tanto importante buttare template per quello...

    Poi, questa è una dritta, se un rogue fa un sacco di danni perché è veloce mettete la retribution aura, serve più che la devotion...

    Le altre aure le usate? La concentration non serve a nulla, le resistenze vanno bene solo in casi particolari e resta la sanctity, ma la metto al livello della concentration, la userei solo se ci sono altri 2 pala...


    BLESSING

    Anche di questi ne possiamo usare solo uno no?

    Il B. of Might va bene sia per noi che per warrior et similia, quindi è strausato e va potenziato.

    Il B. of Freedom lo usiamo solo per noi, è utilissimo ma si usa solo in casi particolari, quindi bon.

    Il B. of light può andar bene se siamo healer.

    Il B. of protection serve solo come seconda bolla se non siamo contro caster.

    Per i caster in party invece non so che usare, meglio salvation (meno threat), sanctuary (meno damage subito... e serve pure il template... i warrior non lo vorranno mai, e agli altri servirebbe???), e blessing of wisdom, tanto snobbato ma garantire un rinnovo di mana ai caster, anche se poca roba, mi sembra utile... io poi lo uso se sono senza mana io, lo casto e mi siedo (non in gruppo eh!).

    Il Blessing of sacrifice lo trovo totalmente inutile, servirebbe se si sta sbagliando qualcosa ma se un mago è attaccato abbiamo già sbagliato...

    Il Blessing of King è una figata pazzesca, più danni, più armor, più hp, più mana... l'inconveniente è che sta proprio alla fine del template, e in fondo è meglio usare Blessing specifici no?

    Io per ora sto a B. of might per me e i warrior, ai caster invece B. of wisdom, che dite? Va bene anche al liv 60?


    SEAL

    Ok, qui è più semplice perché li usiamo solo su di noi... però c'è sempre il discorso di uno alla volta!

    Senza combo, è meglio il seal of crusader o il s. of rightouness? Ma è una domanda fine a se stessa, dato che lo uso sempre in combo... quello che volevo sapere è se s. of crusader (aumentata con template) + jud + s. of rightouness è tanto peggio del seal of command. Perchè se fa schifo in confronto perché usare punti in improved s. of crusader se poi usate il s. of command? E se è così, io che non voglio andare avanti con retribution che dovrei mettere come template per averlo?
    Improved B. of Might, ok, ma gli altri 5 punti? Appurato che S. of Crusader è inutile farlo andare avanti dovrei decidere tra la specializzazione a 2 mani (ma un pala deve restare in piedi, non picchiare, quindi punto a una mano) e lo sconto di mana per retribution spell, ma se non li porto avanti ne vale la pena?
    Se invece il Seal of Command fa danni similari vale la pena prenderlo?

    Poi... il seal of J. è ottimo soprattutto contro i caster.

    Il S. of Fury va bene in party, ma non so, vale la pena usarlo? Lo usate? E S. of Light e S. of Wisdom?


    ALTRO

    Se uso Divine Shield mi entra il cooldown anche per D. Protection giusto? Spero di no (avremmo 2 bolle), ma mi sa che è così, conferme?

    Divine intervention che utilità ha? Sacrificando il pala per diciamo salvare il prete non serve a nulla, se quello scappa poi come fa a tornare a resuscitarci?

    Flash of light... questo è una cavolata, per avere una logica dovrebbe avere un tempo cast più basso, magari depotenziarlo un altro po',così com'è non lo vedo quasi mai usare...

    Sense undead, turn undead, exorcism, holy wrath... ok, contro gli undead siamo ultrapotenziati, ma in genere li possiamo anche buttare nel cesso... Non era meglio mettere altri blessing e seal, non più potenti, ma diversi, così da permettere tattiche diversificate?

    E infine Lay on Hands, secondo me vale la pena buttarci i due punti di template, primo perché in un'istanza si fa in tempo a ricastarlo, secondo perché sia in solo che in party se si usa è l'ultima risorsa a disposizione, e avere un bonus di armatura del 30% può fare la differenza!

    Ah, dimenticavo... per i template com'è meglio procedere? Quali sono quelli da mettere che ne so fino al liv 30-35, per poi respeecharli?


    Dai che carne al fuoco ne ho messa, risolleviamo sto topic!

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    fondamentalmente quello che hai scritto è quello che faccio io cioè seal crusader+jdg+right oppure command però sto pensando seriamente di respeccare retribution in holy e il resto metterlo in protection e fare ascia/mace+scudo così diventi una roccia! a questo punto penso che bless of might sia il + utilizzato anche se in un parti senza healer e dovendo curare solo tu potresti metterti il bless of wid ma dubito che si vada in parti senza un prete o un druido...
    quindi alla fine è giusto quello che hai scritto poi dipende da come hai messo i talenti!

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    allora nessuno mi consiglia come mettere i 31 punti di holy per il respec?

  7. #132

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    TInda ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 16:26
    allora nessuno mi consiglia come mettere i 31 punti di holy per il respec?
    E' un topic morto
    Arrowhead, ti stiamo aspettando, sei la nostra salvezza!

  8. #133
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    ho da poco provato anche io a cimentarmi col paladinozzo e di conseguenza mi son preso la briga di stendere un template:

    Quote:

    Holy Talents (13 points)

    # Spiritual Focus - 5/5 points
    Gives your Flash of Light and Holy Light spells a 70% chance to not lose casting time when you take damage.

    # Illumination - 5/5 points
    After getting a critical effect from your Flash of Light or Holy Light spell, gives you a 100% chance to gain Mana equal to the base cost of the spell.

    # Revelation - 2/2 points
    Reduces the cooldown of your Lay on Hands and Divine Intervention spells by 20 minutes.

    # Divine Favor - 1/1 point
    When activated, gives your next Flash of Light or Holy Light spell a 100% critical effect chance.



    Protection Talents (7 points)

    # Improved Devotion Aura - 5/5 points
    Increases the armor bonus of your Devotion Aura by 25%.

    # Improved Blessing of Protection - 2/2 points
    Reduces the cooldown of your Blessing of Protection by 120 seconds.



    Retribution Talents (31 points)

    # Improved Blessing of Might - 5/5 points
    Increases the Attack Power bonus of your Blessing of Might by 20%.

    # Two-Handed Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with two-handed melee weapons by 5%.

    # Seal of Command - 1/1 point
    Fills the Paladin with the spirit of command for 30 seconds, giving the Paladin a chance to deal additional Holy damage equal to the damage of the Paladin's weapon. Only one Seal can be active on the Paladin at any one time.

    Unleashing this Seal's energy will judge an enemy for 30 seconds, causing 24 Holy damage any time the enemy becomes stunned. Only one Judgement per Paladin can be active at any one time.

    # Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.

    # Vengeance - 5/5 points
    Gives you a 15% bonus to Physical and Holy damage you deal for 8 seconds after dealing a critical strike.

    # Consecration - 1/1 point
    Consecrates the land beneath the Paladin, doing 120 Holy damage over 8 seconds to enemies who enter the area.

    # Precision - 3/3 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 3%.

    # Conviction - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.

    # Blessing of Kings - 1/1 point
    Places a Blessing on the friendly target, increasing total stats by 10% for 5 minutes. Players may only have one Blessing on them per Paladin at any one time.
    seguo la strada del retribution, quindi del seal of command, del blessing of kings e del martellone 2h. gli 11 punti in holy per le cure critiche non dovrebbero cmq mqncare a nessun pala cosi come(secondo me) la improved devotion al 5/5

  9. #134

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il template è ottimo, io però mi sposterei verso holy piuuosto che retribution... comunque è valido. Il mio problema è che per arrivare al Seal of Command non usando le 2h sprecherei 5 punti (sul seal of crusader avendo il command sono inutili, come su 2h non usandole o sullo sconto di mana, non facendo un pala retribution). Nessuno mi sa dire la differenza di danni tra seal of command vs seal of crusader (con template)+ judgement + seal of right?

  10. #135
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il fatto è che come damage dealer no nsaremo mai delle cime, per cui se da un lato un pò di retrib ci serve per alzare il DPS dall' altro è meglio andare su Holy per "sfiancare" l avversario.
    Sì ci scappano quello è vero ma
    1) abbiamo modo di inchiodarlo al suolo
    2) se scappano e noi siamo vivi abbiamo vinto a metà no? ^^

  11. #136

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 08:27
    Il fatto è che come damage dealer no nsaremo mai delle cime, per cui se da un lato un pò di retrib ci serve per alzare il DPS dall' altro è meglio andare su Holy per "sfiancare" l avversario.
    Sì ci scappano quello è vero ma
    1) abbiamo modo di inchiodarlo al suolo
    2) se scappano e noi siamo vivi abbiamo vinto a metà no? ^^
    Già, per questo punto a Holy... così ho l'attacco a distanza (utile contro chi scappa con pochi hp). E poi seal of justice, judgement coi mob (penso che coi pg non funzioni, giusto?) e hammer ti aiutano.
    Insomma nel mio template vorrei mettere in retribution solo 5/5 b. of might e 5/5 seal of crusader, ma per mettere questi devo sprecarne 5
    A questo punto lascio perdere l'improved seal of crusader, ma mi piange il cuore...

  12. #137
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Tanto per dire com è vario il mondo guardate cosa ho trovato:

    The ultimate PVP build is holy tree to divine favor, protection tree to reptence. Get 300 first aid, you will need it in certain matchups. It cost like 20g but trust me it is worth it. Paladins don't realize is the 20 yard stun in protection tree > any skill you can possibly have in retribution tree. You see the second stun (Repentance) is invaluable both in dueling and real PVP. It is very hard to escape from someone with two ranged stuns. Whatever little extra damage you do via retribution tree, doesn't do you any good when you get kited. The 20 yard stun makes ALL THE DIFFERENCE IN THE WORLD versus ranged classes. It also gives you yet another way to get guaranteed healing. When you are using first aid while you immune, and divine favor + illuminance to get free critical heal, your mana bar lasts very very long.

    Chi ci avrebbe mai pensato ^^...Secondo questo individuo, protection ha il suo perchè !!

  13. #138

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beh, protection non fa schifo di suo, se l'ultima skill del suo ramo fosse buona si potrebbero usare i punti per cose interessanti, ci si arriverebbe con:

    improved devotion aura
    blessing of protection
    redoubt
    shield specialization
    seal of justice
    one weapon specialization
    toughness...

    Insomma sarebbe ottima per i tank, così si può fare il tank che anche heala, solo che la skill finale fa pena, ok mi permette di raggiungere uno che scappa, ma solo raggiungere, se lo colpisco si risveglia, buono in PvP, ma a quel punto mi porto dietro un po' di pozioni di velocità e bon, almeno secondo me...

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Visto che si parla di holy spec posto la mia piccola esperienza.
    Sono arrivato a 31 holy per provare holy shock e le conclusioni che ne ho tratto sono contrastanti.

    Holy e' un buon ramo, ma soprattutto per i primi livelli (livelli di talenti intendo): spiritual focus credo sia irrinunciabile qualunque build si voglia fare, la combo divine favor + illumination e' davvero forte ed anche improved holy light e i talenti dedicati a lay on hands tornano molto utili. Il problema sono i talenti di livello superiore, che si riducono ad una scelta del meno peggio per arrivare a 30.

    Divine wisdom (+10% mana) e' bello ma richiede 5 punti buttati in improved blessing of wisdom, che oltre ad essere inutile e' causa di un bug (che mi e' stato confermato da un GM) che consiste nell'impossibilita' di usare judgment of wisdom se si spendono punti in questo talento (testato personalmente).

    Concentration aura e' molto situazionale ma quando serve salva davvero la vita. Ricordo che concentration aura si somma a spiritual focus (35% + 70%) garantendo quindi la possibilita' di curarsi senza rallentamenti anche con diversi mob addosso. Questa cosa rende intrinsecamente inutile il talento legato a quest'aura visto che l'unico utilizzo reale (curarsi senza essere interrotti) si ottiene anche con l'aura liscia.

    A parte i 6 punti di requisiti per holy shock, gli altri vanno abbastanza a gusto personale (c'e' chi usa flash of light un sacco, chi preferisce piu' strength, ecc.).

    Per concludere con il ramo holy, aggiungo qualche considerazione su holy shock.
    HS non e' una brutta skill, e quando si riesce a calibrarne l'uso per dare il colpo di grazia a un nemico fuggente da' grande soddisfazione. Purtroppo ha diversi contro: il range di sole 20 yards si sente tanto, il costo di mana e' altissimo in relazione al danno fatto e il cooldown di 30 secondi e' piuttosto limitante. Di sicuro e' una skill la cui vera utilita' esce solo in piu' o meno rare circostanze e quindi non e' ne' fantastica ne' inutile. Personalmente l'ho abbandonata e rispeccato in protection prendendo in holy la serie divine favor + illumination. Ora sono indirizzato per repentance ma ho gia' cambiato idea cosi' tante volte che non mi fido piu'

    Trovo comunque che scegliere una build per il paladino non sia semplice, visto che tutti i rami hanno qualcosa di utile e nessuno ha una ultimate devastante. Avrei molte altre cose da dire anche su protection e retribution ma questo messaggio e' gia' abbastanza lungo

    --
    Arkhan - Paladino livello 48 - Bladefist

  15. #140
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Hehehe bel dilemma da vero, ottime considerazioni CMQ

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    meno male esiste il respec!

  17. #142

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Già, sono sempre più indeciso, l'unica cosa sicura sono quei pochi punti in holy e l'improved blessing of might... anche il'improved seal of right è tra i miei obiettivi, e anche l'improved seal of crusader. A questo punto intanto vado su quello che sono sicuro di usare, poi vedo come evolve la situazione (esperienza personale, esperienze degli altri, cambiamenti dovuti a patch ecc...)
    Sinceramente sono sempre più convinto di prendere un po' di tutto senza arrivare alla fine di nessun ramo, le cose che mi piacciono di più sono all'inizio e quello che è alla fine mi costringe a spendere punti in roba che non giudico essenziale... Alla fin fine sarò maggiormente holy, ma non so se mi prendo holy shock...

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ho notato una enorme diffusione di improved devotion aura e improved blessing of might in tantissime build. Personalmente ritengo questi talenti completamente inutili per lo scarsissimo effetto che hanno (soprattutto nel caso di devotion aura che trovo estremamente sopravvalutata) e trovo che le alternative di primo livello nei rispettivi rami siano decisamente superiori (redoubt e benediction nell'ordine).

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 15:55
    Ho notato una enorme diffusione di improved devotion aura e improved blessing of might in tantissime build. Personalmente ritengo questi talenti completamente inutili per lo scarsissimo effetto che hanno (soprattutto nel caso di devotion aura che trovo estremamente sopravvalutata) e trovo che le alternative di primo livello nei rispettivi rami siano decisamente superiori (redoubt e benediction nell'ordine).
    beh per il blessing of might ti do ragione se consideri una build speccata in retribution(blessing of kings >>> vlessing of might). ma la improved devotion devotion fa proprio così pena? io quel 25% di armor bonus non lo vedo mica male...

  20. #145

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 15:55
    Ho notato una enorme diffusione di improved devotion aura e improved blessing of might in tantissime build. Personalmente ritengo questi talenti completamente inutili per lo scarsissimo effetto che hanno (soprattutto nel caso di devotion aura che trovo estremamente sopravvalutata) e trovo che le alternative di primo livello nei rispettivi rami siano decisamente superiori (redoubt e benediction nell'ordine).
    La improved devotion aura è importante per i party, domanda a un mago che è in party con te se gli fa schifo... se il pala è un pg da party (da solo è noioso, diciamocelo) allora quel 25% in più è utile. Utile a tutti quelli che ti stanno intorno. E poi non costa mana, è una cosa che hai e basta!

    Per il discorso del blessing ovvio che il blessing of King è migliore, io volevo sapere se con improved b. of crusader+judgement+improved b. of might i danni erano simili, dato che se prendo il b.of king devo usare talenti sul ramo retribution per cose che non mi servono...

    P.S. Ma arrowhead ci sei? Se ci dici la megacombo facciamo tutti il tuo template!

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    dragunov ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 17:31

    beh per il blessing of might ti do ragione se consideri una build speccata in retribution(blessing of kings >>> vlessing of might). ma la improved devotion devotion fa proprio così pena? io quel 25% di armor bonus non lo vedo mica male...
    Devotion aura al rank massimo fa +845 armor, il che significa che il talento aggiunge 211 armor (si parla di livello 60). Per il paladino stesso credo che la riduzione del danno aggiunta sia impercettibile e dubito che anche il piu' fragile cloth wearer possa essere salvato da 211 armor extra

    Intendiamoci, se fosse una skill la comprerei anche, ma doverci spendere talent points proprio no.

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    il problema principale è che holy ha il dd con il 31 punto che sicuramente è migliore del b.of king che è si forte ma non indispensabile e poi alla fine è l'unica arma che ha il pala da distante il dd holy...
    e cmq un altro problema del ramo retribution è che i 5 punti di arma a 2 mani o di seal of crusader non servono a molto...(anche se il seal of crusader potenziato ti fa fare + danni con la combo seal.c+judg+seal command)
    ribadisco che cmq il pala DEVE avere lo scudo...

  23. #148

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ci ho pensato e ripensato e ho cambiato tutto...

    Allora, per holy ho scelto: 13

    Spiritual Focus - 5/5
    Illumination - 5/5
    Divine Favor - 1/1
    Improved Lay on Hands - 2/2

    Cos' sarei comunque un ottimo healer, con la combo div favour+illumination healo gratis, con sp focus healo anche se faccio da tank, mentre se va tutto male l'ultima risorsa è lay on hands, che coi due punti aumenta l'armatura e può fare la differenza.
    Per il resto di holy c'è qualcosa di buono, ma se il fine ultimo è holy shock per i 20 yd va meglio repentance, che ha lo stesso raggio (20 yd), il cooldown è di 1 minuto invece di 30 sec, me il costo di mana è di 60 invece che 320... e sappiamo tutti che un pala senza mana è un pala morto...

    retribution: 5

    Improved Blessing of Might - 5/5

    Non punto a retribution perché ha di buono il SoC e il BoK, ma il primo non mi piace, è troppo casuale e alla fine di una battaglia (di solito lunga col pala) alla fine quel colpo da un sacco di danni non è stato così importante... mi piace più avere il controllo della situazione che lasciare tutto al caso... anche perché non c'è modo di aumentare la % che funzioni, e quella che c'è è molto bassa.
    Il BoK è una figata, il migliore in assoluto, ma se prendo quello che me ne faccio degli altri? Nulla, e il problema è che per prenderlo devo arrivare alla fine prendendo cose che non mi interessano...
    Consecration è bello, ma non devastante e comunque per averlo devi puntare un bel po' su retribution, che per me è uno spreco dati i pochi dps che il pala comunque fa...
    B of Might è comunque il migliore per il corpo a corpo, anche a alti livelli, quindi mi sembra una buona scelta rinforzarlo...

    Protection: 33

    Improved Devotion Aura - 5/5
    Redoubt - 5/5
    Shield Specialization - 5/5
    Improved Seal of Justice - 5/5
    Reckoning - 5/5
    Holy Shield - 1/1
    Improved Blessing of Salvation - 1/2
    One-Handed Weapon Specialization - 5/5
    Repentance - 1/1

    Per l'aura non c'è molto da dire, è quella che usiamo di più, e se un po' di armor in più dell'improved a noi non serve tanto in party è sempre molto apprezzata...
    Redoubt e Holy shield vanno insieme, alta % di block.
    Shield Spec serve insieme a queste due per essere duro da buttare giù (last man standing).
    Reckoning invece mi serve per fare in modo che il caso non rovini tutte le mie tattiche, se prendo un crit lo ridò, quindi non cambia nulla. Siccome il pala è mooolto legato al caso (mob che a volte fai fuori in 5 sec e a volte devi healarti sennò ti fanno fuori....) allora così ho un maggior controllo della situazione.
    Improved seal of justice è importantissimo, 5 stun in più al minuto non sono pochi...
    One weapon spec arrivati a questo punto si può prendere, e dato il mio template è da pazzi usare la dual hand, quindi mi specializzo con la single.
    Infine repentance, così è come avere uno scudo in più, ci si può healare, quindi oltre alla bolla, al b of protection e al lay on hands abbiamo un'altra pausa. Sì, ha un cooldown lungo (60), ma se la alterniamo alle altre la usiamo 2 volte in battaglia e comunque serve anche per andarci a riprendere chi fugge via...
    Un punto che mi è restato l'ho messo su imp bless of salvation dato che con lo scudo non creo tanto aggro, e quindi ai caster metto questo, e castarlo la metà delle volte è comodo (per il mana soprattutto, ma anche se in mezzo alla battaglia si perde di vista...).

    Insomma in genere è più portato al PvP, però non disdegno il resto, sarei un buon healer comunque! E ho fatto il possibile per creare aggro, al max metto il seal of fury... tanto non devo fare danni, li fanno gli altri... e non ho bisogno di protezione perché sono un tank perfetto...

    Che ne dite?

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    girare in solo diventa dura me sa con quel template pochi danni... e neanche il dd holy...

  25. #150

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Mmmmm... vero, infatti l'ho fatto con in testa un lev 60, a quel punto difficile fare qualcosa da solo, giochi PvP o in istanze e raid...

    Beh, comunque è ottimo da respeechare alla fine, prima magari si punta più su retribution e sul dual hand (anche perché col verigitan's fist non andare in dh è un delitto!)

    Comunque al 60 dovrebbe andare bene no? Non so, che cavolo si fa al 60? Non penso che si possa giocare in solo...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato