+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #151

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Allora, dopo un sacco di tempo speso a ragionare mi sono imbattuto in un utilissimo post sul forum americano.

    Judgement + Seal

    Judgement of the Crusader + Seal of Righteousness: la sappiamo tutti, al lev 60 fa passare da (ad esempio) 67.5 a 106.7 dps. Ovviamente con i talenti si può fare anche di meglio

    Judgement of Light or Wisdom + Seal of the Crusader: questi judgement a differenza di altri del pala che hanno una % di riuscita al minuti, hanno una % di riuscita per colpo, quindi un 40% di velocità è utilissima. E comunque i dps magari poco ma aumentano.

    Judgement of Wisdom + Seal of Wisdom: utilissimo se si gioca in solo contro un elite forte e se è last man standig. Ci si mette 5 minuti per fare un mob, ma la rigenerazione di mana è allucinante, è l'unico modo per fare un mob troppo forte in solo o per non rifare l'istanza da capo (meglio aspettare 5 minuti no?). Si può accoppiare anche col Blessing of Wisdom.

    Judgement of Fury + Seal of Righteousness: il judgement of fury incrementa il threat da Holy, col seal of right si fanno tanti danni da holy da tenere il mob sul pala.

    Judgement of Justice + Seal of Anything: non è propriamente una combo, ma è così utile che bisognava metterla. Inutile spiegarla, il jud of Justice non fa scappare il mob, evitando che ne arrivino 5000.
    NON domandatemi cos'è il seal of anything sennò vi rimando a settembre.

    Stats

    Spiegazione delle stat del pala (incomplete, alcune formule non ci sono).

    Strength: aumenta il potere d'attacco e il danno assorbito dallo scudo.

    1 Strength = 2 Attack Power = ~0.14 DPS
    La formula della riduzione dello scudo non si sa ancora.

    Agility: aumenta crit, dodge e armatura

    1 Agility = ~0.05% Critical Hit rate (at level 60)
    1 Agility = ~0.05% Dodge rate (at level 60)
    1 Agility = 2 Armor

    Stamina: aumenta l'energia (HP)

    1 Stamina = 10 Health

    Intellect:

    1 Intellect = 15 Mana
    1 Intellect = 0.01% spell critical rate

    Spirit: aumenta la velocità di recupero di mana e health

    Formula mancante.

    Per i pala retribution ovviamente è più importatante Strength.
    Per i protection Stamina & Agility.
    Per gli holy Spirit & Intellect.

    Talenti

    Di base non c'è niente che sia meglio del resto, però qualcosa bisogna ricordare:
    1) fino al liv 40 circa è quasi inutile puntare su protection, dato che all'inizio non è un granché, bisogna aspettare di poter spendere un bel po' di talenti perché sia utile, quindi meglio puntare su holy o retribution e poi respeechare;
    2) i primi 5 punti da spendere devono andare in Spiritual Focus, utile all'inizio come alla fine (con la concentration aura attiva si ha la sicurezza della non interruzione dello spell, 105%);
    3) La scelta iniziale poi dovrebbe continuare per puntare a BoC e Consecration per quanto riguarda retribution, o alla combo Illumination e Divine Favor per curare gratis per Holy.

    Poi dipende dallo stile di gioco, c'è anche la guida con i pro e i contro per ogni talento, che magari posterò un'altra volta. Chi non vuol aspettare e vuol saperne di più può andare a vedere il thread dove ho trovato sta roba...

    http://forums.worldofwarcraft.com/th...in&T=62159&P=1

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 17:51
    2) i primi 5 punti da spendere devono andare in Spiritual Focus, utile all'inizio come alla fine (con la concentration aura attiva si ha la sicurezza della non interruzione dello spell, 105%);
    Sono poco convinto che si possano sommare 70 + 35 = 105%.
    Probabilmente con l'aura si raggiunge 70+ 10,5 (il 35% del 30 di essere interrotto che si ha col talento) = 80,5%

  3. #153

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 19:59
    JohnVS ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 17:51
    2) i primi 5 punti da spendere devono andare in Spiritual Focus, utile all'inizio come alla fine (con la concentration aura attiva si ha la sicurezza della non interruzione dello spell, 105%);
    Sono poco convinto che si possano sommare 70 + 35 = 105%.
    Probabilmente con l'aura si raggiunge 70+ 10,5 (il 35% del 30 di essere interrotto che si ha col talento) = 80,5%
    Guarda, non te lo dico per esperienza personale ma per quanto riportato da altri, però l'intervento mi sembra ben fatto e ogni volta che una patch cambia qualcosa il post principale viene aggiornato. Poi io non ho riportato tutti i calcoli, ma ci sono un sacco di esempi sulle percentuali che portano a preferire una cosa meglio di un'altra, quindi credo che funzioni proprio così... d'altra parte basta provare, spiritual focus è comunque un must, una volta si attiva la concentration aura contro un mob e si prova, se non si viene mai interrotti è così...

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Non credo, comunque si: Spiritual Focus è un must have!

  5. #155

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Nessuno che ha sia spirital focus e concentration aura può provare?

  6. #156

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Secondo voi enginering può andar bene per un paladino o blacksmithing è comunque preferibile?

    E dell'accoppiata Mining+Skinning che mi dite? Non potrei produrre niente, ma farei un sacco di soldi...

  7. #157

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Secondo me col senno di poi l'accoppiata migliore è mining+engineering, xosì puoi farti cose belline che compensano i tuoi problemi (tipo le scarpe della velocità e dinamite).
    Skinning servirebbe solo per fare soldi, ma avendo la mount gratis non è così necessario... e poi con mining ne fai già abbastanza...

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Visto che questo topic e' stato riesumato, ne approfitto per fare qualche commento:

    - spiritual focus e concentration aura si sommano, dando cosi' la certezza di un cast non rallentato anche con molti mob addosso, provato testato e confermato
    - improved blessing of might e' probabilmente il talento piu' inutile di tutti visto che al massimo rank di BoM aggiunge ben 2 DPS
    - improved devotion aura come gia' avevo detto se la gioca con imp. BoM come inutilita', e soprattutto una build protection che abbia questo talento e non abbia toughness e' abbastanza discutibile; devotion aura non la uso piu' tanto comunque, e in ogni caso in un'instance alto livello se le cose vanno bene, tutto ok, se le cose vanno male e il mago si trova 3 mob 60 elite addosso non c'e' devotion aura che possa salvarlo
    - seal of justice (e di conseguenza il relativo talento) mi da' grandi perplessita' per il noto fatto che dopo 3 stun il target diventa immune; a che pro usare seal of justice e "giocarsi i bonus di stun" per poi non poter usare hammer of justice quando davvero ce n'e' bisogno? Poi essendo prerequisito, ovviamente chi va per repentance quei 5 punti ce li deve spendere

  9. #159
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Per cui al momento per sopravvivere su un server PvP cosa deve fare un paladino, andare dritto su Retrib?
    AL momento il mio pally è surgelato dato che lo sciamano ( Pally 35 Sciamano 25) mi "diverte " di più.

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 09:28
    Per cui al momento per sopravvivere su un server PvP cosa deve fare un paladino, andare dritto su Retrib?
    Guarda io le ho provate un po' tutte (tranne full retribution che proprio non mi dice). Sono rimasto molto deluso da holy shock e in parte anche da repentance, pertanto ho deciso di optare per una build che ha un po' di tutto.

    Al momento il mio paladino e' 18/21/11 (si manca un punto che non ho ancora assegnato), build che ho scelto per avere la combo divine favor + illumination, holy shield e seal of command.

    Il ramo holy mi e' sempre piaciuto anche perche' i talenti migliori stanno all'inizio del tree, quindi non serve buttare punti per avere roba utile; i talenti spesi in protection fino a holy shield aiutano davvero tanto in pvp contro classi melee (principalmente rogue) e anche per fare da tank all'occorrenza; seal of command serve alla fine per avere una minima chance contro i caster, situazione in cui lo scudo e' inutile e conviene quindi usare un'arma a due mani.

    Questa soluzione mi soddisfa abbastanza perche' in pvp rende bene contro melee, che sono alla fine i pg alla portata di un paladino (coi caster spesso c'e' poco da fare); in instance riesco bene a fare il tank secondario e quando gli healer hanno problemi tipo morte o poco mana, ho qualche chance di tenere vivo il warrior quei secondi necessari per finire l'ultimo boss.

    L'unica cosa seccante e' la gente che mostra disappunto quando mi chiede blessing of kings e rispondo che non ce l'ho; pero' quando tengo occupato un add 60 elite da solo il tempo necessario perche' il gruppo finisca gli altri mob pullati, non si lamentano mai

  11. #161
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Molto interessante, avevo il sospetto di dover respeccare per sopravvivere ( dato che ho molti skill points in retrib) a sto punto lo tiro su ancora e poi superato il 40 respec.
    Mi viene comunque sempre più i lsospetto di non saper usare il paladino per nulla

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 12:17
    Mi viene comunque sempre più i lsospetto di non saper usare il paladino per nulla
    Il problema e' che a bassi livelli il paladino e' troppo facile da giocare, e troppo forte in pve e quindi si finisce per imparare poco causa scarso impegno richiesto
    Ho fatto da unico tank e unico healer in tutte le instance fino a Zul'Farrak e questo e' abbastanza assurdo (abbiamo anche fatto tutto lo Scarlet Monastery in 3 pala/rogue/mago senza essere particolarmente over-level).

    Quando pero' cominci a frequentare instance di alto livello (diciamo da Maraudon in su) e a fare intense sessioni di pvp, allora per forza di cose cominci a conoscere bene il tuo pg (e - a volte - a desiderare di averne fatto un altro )

  13. #163
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto lun, 16 maggio 2005 12:35
    Kyo Kusanagi ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 12:17
    Mi viene comunque sempre più i lsospetto di non saper usare il paladino per nulla
    Il problema e' che a bassi livelli il paladino e' troppo facile da giocare, e troppo forte in pve e quindi si finisce per imparare poco causa scarso impegno richiesto
    Ho fatto da unico tank e unico healer in tutte le instance fino a Zul'Farrak e questo e' abbastanza assurdo (abbiamo anche fatto tutto lo Scarlet Monastery in 3 pala/rogue/mago senza essere particolarmente over-level).

    Quando pero' cominci a frequentare instance di alto livello (diciamo da Maraudon in su) e a fare intense sessioni di pvp, allora per forza di cose cominci a conoscere bene il tuo pg (e - a volte - a desiderare di averne fatto un altro )
    Già infatti ho tirato su un Druido su Crush ( solo di 6 liv che ci vuoi fare adoro avere il DPS da schifo ).
    Devo dire che giocando con lo sciamano su Sylvanas noto parecchio di più le carenze del Pally.
    Ma in effetti sono ignorante per quanto riguarda l uso dei Sigilli e del judgement, limitandomi a quei due o tre sigilli di cui ho compreso il corretto utilizzo ma quasi esclusivamente quelli da PVE

  14. #164
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Leggevo su wow-europe, nel forum ufficiale del paladino, il topic di un tale che suggeriva una build "ibrida" cosi' come la classe stessa.
    In poche parole, dato che non considerava nessuno dei talenti finali particolarmente determinante, non ha portato in fondo nessun ramo e ha tirato fuori una cosa del genere:

    Holy Talents (14 points)

    Spiritual Focus - 5/5 points
    Gives your Flash of Light and Holy Light spells a 70% chance to not lose casting time when you take damage.

    Improved Holy Light - 3/3 points
    Increases the amount healed by your Holy Light spell by 12%.

    Illumination - 5/5 points
    After getting a critical effect from your Flash of Light or Holy Light spell, gives you a 100% chance to gain Mana equal to the base cost of the spell.

    Divine Favor - 1/1 point
    When activated, gives your next Flash of Light or Holy Light spell a 100% critical effect chance.

    Protection Talents (10 points)

    Improved Devotion Aura - 5/5 points
    Increases the armor bonus of your Devotion Aura by 25%.

    Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.


    Retribution Talents (27 points)

    Improved Blessing of Might - 5/5 points
    Increases the Attack Power bonus of your Blessing of Might by 20%.

    Benediction - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Retribution spells by 15%.

    Two-Handed Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with two-handed melee weapons by 5%.

    Vengeance - 5/5 points
    Gives you a 15% bonus to Physical and Holy damage you deal for 8 seconds after dealing a critical strike.

    Seal of Command - 1/1 point
    Fills the Paladin with the spirit of command for 30 seconds, giving the Paladin a chance to deal additional Holy damage equal to the damage of the Paladin's weapon. Only one Seal can be active on the Paladin at any one time.

    Unleashing this Seal's energy will judge an enemy for 30 seconds, causing 24 Holy damage any time the enemy becomes stunned. Only one Judgement per Paladin can be active at any one time.

    Anticipation - 5/5 points
    Increases your Defense skill by 10.

    Consecration - 1/1 point
    Consecrates the land beneath the Paladin, doing 120 Holy damage over 8 seconds to enemies who enter the area.

    Considerato che gioco su un server PvE, puo' avere senso un orientamento del genere?

    Ciao

  15. #165
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ha senso MA...
    Improved Devotion Aura - 5/5 points
    Increases the armor bonus of your Devotion Aura by 25%.
    Secondo me ad alti livelli questi sono 5 punti sprecati o che ad ogni modo potrebbero avere un utilizzo migliore, giocando su un PvE sei abbastanza tranquillo ( ti eviti i soliti attacchi alle spalle mentre combatti un MOB, che ultimamente sembra la tattica adoperata da TUTTI, mi è successo pure ieri sera metre giocavo con lo sciamano, da un paladino, per cui Ally e Orda sono sullo stesso piano).

    Però più gioco e più mi rendo conto che i templete servono solo per affinare il tuo stile di gioco e che un templete definito per 1 puo far schifo ad un altro, questione di abilità e tecnica.


  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Quoto Kyo nel dire che Improved Devotion Aura e' un talento completamente inutile, e aggiungo (non mi stanchero' mai di ripeterlo) che anche Improved Blessing of Might sono 5 punto buttati via.

    A parte queste cose quella build mi pare piu' da pvp che da pve; personalmente per un'orientamento pve puro io fare una build holy/prot o prot/holy visto che in exp normale e soprattutto in instance di alto livello il ruolo del paladino e' quello di tank (secondario se c'e' il warrior) e all'occorrenza di healer di emergenza.

    Quindi talenti chiave: la combo illumination + divine favor, aggiungendo imp holy light e i talenti per lay on hands; da parte protection, redoubt toughness holy shield improved seal of fury. Il resto a piacere.
    Ah, attenzione a improved blessing of wisdom: non so se l'hanno patchato, ma quando lo avevo io era buggato ed impediva di usare judgment of wisdom (nel senso che premendo judgment con seal of wisdom attivo non succedeva niente). In ogni caso sconsiglio questo talento, visto che fondamentalmente blessing of wisdom non si usa mai; il problema e' che e' prerequisito per il talento +10% mana che a molti piace.

    Il ramo retribution secondo me e' utile solo in pvp.

  17. #167
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 09:54
    Quoto Kyo nel dire che Improved Devotion Aura e' un talento completamente inutile, e aggiungo (non mi stanchero' mai di ripeterlo) che anche Improved Blessing of Might sono 5 punto buttati via.
    Questo l'ho letto anche altre volte, e vorrei capire meglio: sono inutili i talenti perche' l'incremento rispetto al "liscio" e' poco rilevante o l'utilizzo dell'aura/blessing in se? perche' Devotion mi sembra comunque la migliore, a meno di avere piu' paladini in gruppo, e idem Blessing of Might mi sembra quello piu' indicato il 90% delle volte da usare su se stessi, se si decide di non andere verso King

    Quote:

    A parte queste cose quella build mi pare piu' da pvp che da pve; personalmente per un'orientamento pve puro io fare una build holy/prot o prot/holy visto che in exp normale e soprattutto in instance di alto livello il ruolo del paladino e' quello di tank (secondario se c'e' il warrior) e all'occorrenza di healer di emergenza.
    A questo punto, visto che sono ancora lvl 25, se decidessi per questa strada mi converrebbe fare subito un respec oppure aspettare? Nel senso, a parte 1G che al momento potrei anche spendere senza traumi, cosa altro dovrei ricomprare dopo il respec?

    Grazie

  18. #168
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Diventano irrilevanti al momento in cui al 40 indosserai l armatura PLATE il top of the line, per cui non meglio investirli in altri buff, ad ogni modo l incremento che danno servirà al limite a coloro che indossano Cloth.
    Non respeccare ora vedi un pò te come ti trovi e al limite quando sei al 60 avrai tutto il tempo per rifarti il template.

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LarsenB ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 12:51
    Questo l'ho letto anche altre volte, e vorrei capire meglio: sono inutili i talenti perche' l'incremento rispetto al "liscio" e' poco rilevante o l'utilizzo dell'aura/blessing in se? perche' Devotion mi sembra comunque la migliore, a meno di avere piu' paladini in gruppo, e idem Blessing of Might mi sembra quello piu' indicato il 90% delle volte da usare su se stessi, se si decide di non andere verso King
    Dunque sono inutili per i seguenti motivi:

    - improved devotion aura aumenta l'armatura (al massimo rank) di 183 punti, il che significa circa 0,2% di riduzione in piu' per chi indossa plate, e - a voler essere generosi - un 1% per chi indossa cloth, a mio parere sono numeri ridicoli; inoltre devotion aura e' molto piu' utile a bassi livelli, io al momento uso molto piu' spesso retribution (in pvp contro melee), fire/frost/shadow resistance (in pvp contro caster), concentration (in instance quando ho mobs addosso e gli healer sono occupati con gli warrior) e devotion mi sembra sempre meno utile

    - improved blessing of might aggiunge (sempre al massimo rank della skill) 2,7 DPS; blessing of might e' un buon blessing (anche se ormai utilizzo molto piu' spesso blessing of light in instance) ma 5 talent point per 2,7 DPS sono un insulto

    Quote:
    A questo punto, visto che sono ancora lvl 25, se decidessi per questa strada mi converrebbe fare subito un respec oppure aspettare? Nel senso, a parte 1G che al momento potrei anche spendere senza traumi, cosa altro dovrei ricomprare dopo il respec?
    Intendi rank successivi delle skill da talento? Direi poco e niente, giusto holy shield ma si parla di poche decine di silver.

  20. #170

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Io ora ho deciso di puntare così: 5-24-22

    Su holy ho solo sp focus, che è un must have.

    Per il resto delle scelte volevo far notare che statisticamente quasi tutti i punti nei talenti portano a miglioramenti molto bassi, quindi a parte i talenti che danno nuove abilità gli altri bisogna confrontarli tra loro per capire cos'è meglio.
    Secondo me i talenti finali fanno schifo o lo fa il modo per averli.
    Quindi ho cercato di avere quello che mi serve realmente.

    Imp Bless of Might, perché è quello che userete di più. Non sono d'accordo sull'inutilità, tutti i talenti hanno risultati marginali, ma almeno questo lo sfrutterete, dato che è la scelta privilegiata in solo e in party lo usano tutte le classi melee (a parte il rogue che potrebbe volere salvation).
    Benediction, perché l'energia di un pala è il suo mana, e tanti spell sono retribution, soprattutto con la mia build.
    Improved SoCr, che non è inutile, è utile dopo un JoL o quando devi colpire velocemente e fare un po' di danni in più nn fa mai male. Non serve con il SoC, attenzione. Però vale con consecration, con SoR (ma a sto punto meglio un SoC che al rank 1 ti fa spendere un quarto minimo di mana e fa pure più danni ad un certo punto), con la retr aura...
    Seal of Command. Un altro must. Al liv 33 ho crittato tra martellone e command per 880. Un bel po' di fortuna, vero, ma è sempre l'arma offensiva più potente che abbiamo. Costo irrisorio in mana (i rank più avanzati cambiano solo il Judgement), ma per contro è totalmente casuale. Di media colpisce 4 volte al minuto, e il bello è che ci scappa sempre il crit dell'arma insieme...
    Deflection, nn so che cavolo ci fa in retribution, è statisticamente (avevo letto un sacco di calcoli, ve l'assicuro che è così) il miglior talento difensivo che ci sia, quello che fa prendere meno danni.
    Consecration, per fare quel po' di danni in più e a più mob in contemporanea per tenere l'aggro...

    Il resto in Protection:
    Redoubt + Holy Shield, ottima combo, appena parte il redoubt vai di HS, pari l'impossibile e fai danni indietro. E a livelli alti i crit sono molto più frequenti, inoltre è lo spauracchio del rogue...
    Shield specialization, fa ricevere meno danni, abbastanza da essere interessante, poi se uno ha redoubt e holy shield è ottimo.
    Improved S of Fury, fa i miracoli, senza si perde il mob con l'improved si tiene... so che il 15% sembra poco, ma si vede che a un certo punto la differenza è così poca che può cambiare le sorti...

    Mancano 3 punti, per ora le metterei su Reckoning, 60% di colpire per crit subito, per lo stesso motivo di cui sopra, cioè che i crit più avanti si va più aumentano... Sono interessanti anche i talenti per diminuire il tempo per Lay on Hands e B of Protection, da 60 a 40 e da 5 a 3 minuti. C'erano varie idee diverse a seconda del modo di giocare, io appena ci saranno i BG e sarò lev 60 conterò il numero di parolaccie che tirerò al monitor perché mi mancavano i 20 o i 2 minuti. Se sono poche tengo reckoning, altrimenti punto a dove ne ho tirate di più...

    Ah, c'è un'ottima guida per i talenti del pala qui: http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-paladin&t=62159&p=1 &tmp=1#post62159 dove si spiega che non c'è sta gran differenza comunque, non c'è una scelta ottima....


    Ultima cosa: sul forum americano hanno aperto il 4o e ultimo post di consigli su come cambiare il pala (20 pag di media ognuno), chiuso quello tirano le somme e cominceranno a stravolgerlo... e manca poco... speriamo bene va....

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Essendo diretto verso l'ennesimo respec, vi posto la mia probabile prossima build pensata in funzione di high level instance e pvp:

    Holy Talents (13 points)
    Spiritual Focus - 5/5 points
    Revelation - 2/2 points
    Illumination - 5/5 points
    Divine Favor - 1/1 point

    Protection Talents (27 points)
    Redoubt - 5/5 points
    Improved Blessing of Protection - 2/2 points
    Toughness - 4/5 points
    Improved Seal of Fury - 5/5 points
    Shield Specialization - 5/5 points
    Improved Blessing of Freedom - 5/5 points
    Holy Shield - 1/1 point

    Retribution Talents (11 points)
    Benediction - 5/5 points
    Improved Seal of the Crusader - 5/5 points
    Seal of Command - 1/1 point

    Sono indeciso su Improved Seal of the Crusader, non tanto per la sua efficacia, quanto per il fatto che oggettivamente non lo uso quasi mai; in ogni caso i talenti dei primi livelli di retribution fanno tutti abbastanza schifo e 10 punti per SoC bisogna comunque spenderli.

  22. #172

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beh, è abbastanza simile alla mia, il che dimostra che i talenti finali nn valgono la candela ed è meglio un ibrido...

  23. #173
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto ven, 20 maggio 2005 11:30
    Beh, è abbastanza simile alla mia, il che dimostra che i talenti finali nn valgono la candela ed è meglio un ibrido...
    QUello sicuramente

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto ven, 20 maggio 2005 alle 11:30
    Beh, è abbastanza simile alla mia, il che dimostra che i talenti finali nn valgono la candela ed è meglio un ibrido...
    Gia'. Io ho provato personalmente sia holy shock (che mi ha deluso parecchio) sia repentance (che non e' male, mi piacerebbe averlo, ma non vale 31 punti e tutte le rinunce necessarie negli altri rami). Blessing of Kings l'ho provato solo sul test realm e direi che vale lo stesso discorso di repentance.

    La mia build attuale e' molto simile a quella che ho postato, il respec che probabilmente faro' sara' per avere improved blessing of freedom che in pvp e' fondamentale.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    salve paladini
    vorrei un giudizio:

    Protection Mastery
    Improved Devotion Aura
    Rank 5/5
    Increases the armor bonus of your Devotion Aura by 25%.

    Redoubt
    Rank 5/5
    Increases your chance to block attacks with your shield by 30% after being the victim of a critical strike. Lasts 10 sec or 5 blocks.

    Improved Blessing of Protection
    Rank 2/2
    Reduces the cooldown of your Blessing of Protection by 120 sec.

    Toughness
    Rank 5/5
    Increases your armor value from items by 10%.

    Improved Seal of Fury
    Rank 5/5
    Increases the amount of threat generated by your Seal of Fury and Judgement of Fury by 15%.

    Shield Specialization
    Rank 5/5
    Increases the amount of damage absorbed by your shield by 25%.

    Improved Seal of Justice
    Rank 5/5
    Increases the frequency that your Seal of Justice stuns the opponent by 5 per minute.

    Reckoning
    Rank 5/5
    Gives you a 100% chance to gain an extra attack after being the victim of a critical strike.

    Holy Shield
    Rank 1/1
    140 Mana
    Instant cast 10 sec cooldown
    Requires Shields
    Increases chance to block by 30% for 10 sec, and deals 50 Holy damage for each attack blocked while active. Each block expends a charge. 4 charges.

    One-Handed Weapon Specialization
    Rank 5/5
    Increases the damage you deal with one-handed melee weapons by 5%.

    Repentance
    Rank 1/1
    60 Mana 20 yd range
    Instant cast 1 min cooldown
    Puts the enemy target in a state of meditation for up to 6 sec. Any damage caused will awaken the target. Only works against Humanoids.

    Protection Total: 44

    Holy Mastery

    Improved Lay on Hands
    Rank 2/2
    Gives the target of your Lay on Hands spell a 30% bonus to their armor value from items for 1 min.

    Improved Holy Light
    Rank 3/3
    Increases the amount healed by your Holy Light spell by 12%.

    Revelation
    Rank 2/2
    Reduces the cooldown of your Lay on Hands and Divine Intervention spells by 20 min.

    Holy Total: 7


    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60



    dati i discorsi in merito alla funzione attuale del pala, mi chiedevo se una serie di talenti così distribuita non specializzasse bene il personaggio in una corazzata. Ho voluto prendere anche REPETEqualcosa e REKNOCKING per fare più danni possibili...
    La mia domanda è(senza polemica, vi prego) che possibilità ha un pala così costituito di tirar giu una marea di gente prima di tirare le quoia?
    Riesce a colmare il gap con lo shamano?
    Perche(e questa è realmente una curiosità) nessuno si specializza nel ramo PROTECTION??(una mezza risposta me la do considerando che nessuno vuole stare li a prenderle, ma che si galvanizza di piu oneshottando il nemico...)

    Sarebbe bello intavolare una bella discussione, anche per farmi capire qualche cosa sul mondo dei pala(e dell'alleanza)
    rispettosissimi saluti ai portatori della luce...
    tanto nell'orda abbiamo i RAYBAN


    edit: magari l'ultimo punto non serve a molto, ma non sapevo dove metterlo, non conosco affatto la classe

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato