+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #176
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beh...per quanto possa valere il mio modesto parere di paladino di 20 livello, ti accontento subito. Io ho sempre amato i pg full defense, e ti assicuro che mi sto specializzando nel ramo protection, quasi come hai elencato tu, se non per la specializzazione nell'arma a una mano, che trovo inutile considerato che non punto minimamente sull'attacco.
    Io sono un muro, il mio compito è solo sopravvivere. Finora ho sconfitto in duello singolo rougue, warrior e anche mage di anche 4 livelli sopra il mio. Certo, faccio una faticaccia, ma dalla mia ho il tempo. Il warrior perde piano piano i suoi hp e io riesco a curarmi, e alla fine ho la meglio. Stessa cosa per il ruogue. Il mago è forte e mi fa malissimo, ma usando scudi e heal alla fine quello finisce il mana, e non si riprende mai più.
    Sono curioso di incontrare un warlock, forse quello mi rade al suolo, ma finora vado benone ^_^

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Al livello 20 batti qualunque classe a prescindere dalla tua build, aspetta di arrivare al 60 e poi dimmi come ti trovi.
    Il paladino andrebbe nerfato nei primi livelli e ampiamente potenziato negli ultimi.

    E guarda che non parlo di PvE ma di PvP. In PvP è forte sempre, una delle classi più forti forse, ma in PvP al 60 è senz'altro una delle più deboli.

  3. #178

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Quoto Arrowhead, anche se non sono 60 al 55 penso di poter dare un giudizio equilibrato... Fino al liv 40 sei ampiamente superiore alle altre classi, poi la parabola scende fino a renderti una delle classi più deboli (forse la più debole) al 60.
    C'è da dire che il pala è molto equip-dipendente, quindi se lo equippi bene puoi fare la differenza molto più che con altre classi...
    Poi bisogna dividere il discorso da PvE a PvP. In PvE è il miglior 4o di un party al lev 60, e fino al 40-45 può tranquillamente sostituire il tank o l'healer in molti casi.
    Poi se vuoi tankare il must è l'holy shield, con redoubt e improved seal of fury. Ed anche consecration che però sta su retribution, quindi dato che ci sei ti prendi anche il seal of command, che è quello che ti fa fare più danni in assoluto. Fai anche conto che judgando il fury, poi puoi andare di command che tanto i danni che fai sono holy e l'aggro te lo tieni tutto tu.
    Oppure puoi puntare a essere un healer di supporto, e quindi andare di holy.
    Ovviamente se punti a uno non escludi l'altro, semplicemente sei più efficace in quel determinato ruolo.

    In PvP il migliore è il ramo retribution, tanto non sarai mai l'obbiettivo principale degli attacchi, e SoC e Blessing of King sono il miglior seal e blessing a disposizione.
    Repentance è utile in 1vs1 non penso sia fondamentale in bg, probabilmente il max per quello è l'holy shock che è una mossa inaspettata...

    In ogni caso comunque qualunque ramo tu scelga devi assolutamente avere 5 punti in Spiritual Focus, senza non vali nulla nè in PvE nè in PvP, non riusciresti a fare un heal manco a morire...

    Morale della favola? Così com'è il pala ha grossi problemi, e infatti lo rivedranno in maniera sensibile a breve, forse addirittura nella prox patch.
    Per ora io ho puntato a fare da tank di supporto con holy shield e consecration, se serve curo (grazie a sp. focus), e se non c'è da fare altro SoC e cerco di fare qualche danno... poco magari, ma in quei 30 secondi fai i tuoi bei 4000-5000 danni con 2h lenta e SoC, e sei di aiuto.

    Poi in teoria servi a salvare situazioni disperate, con Bless of Prot (salvi il mage da un rogue ad esempio), Lay on hands (che dovresti fare anche agli altri in caso di bisogno), stun, Divine Intervention (ma solo in PvE) e tutti i judgement, che però sono utili solo in PvE.

    Se cominci ora fatti un pala per PvE, tanto all'inizio andrai benissimo in PvP, e quando lo cambieranno potrai fare le tue scelte...

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    della serie: conosci il tuo nemico


    mi spiegate cosa fanno le auree(in maniera dettagliata)


    su che tipo di statistica dovrebbe puntare un pala?


    ancora:
    scontrandomici ho tristemente notato che molti fanno lo scudo e si curano(cosa che mi lascia il minimo per fare altrettanto), non sarebbe meglio: shield-attacco-stun-cura

    mi dite il cooldown di questa sequenza?

    grazie mille

    P.S.
    ripeto che è a scopo conoscitivo e senza polemizzare

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    unfratello ha scritto dom, 12 giugno 2005 alle 15:48
    mi spiegate cosa fanno le auree(in maniera dettagliata)
    Devotion aura: aggiunge armatura al party (quantita' variabile col livello, max 735)
    Retribution aura: fa danno holy a ogni colpo subito (danno variabile col livello, max 20)
    Concentration aura: da' 35% di chance di non avere cast rallentato quando si subiscono colpi
    Sancity aura (talento): aumenta danno holy del 10%
    Aure di resistenza: danno 60 resistenza (frost/arcane/fire) che non stackano con altre resistenze

    Quote:
    su che tipo di statistica dovrebbe puntare un pala?
    Stamina, strength e intellect principalmente.

    Quote:
    scontrandomici ho tristemente notato che molti fanno lo scudo e si curano(cosa che mi lascia il minimo per fare altrettanto), non sarebbe meglio: shield-attacco-stun-cura

    mi dite il cooldown di questa sequenza?
    Cooldown dello scudo: 5 min
    Cooldown dello stun: 1 min
    Mentre lo scudo e' attivo la velocita' di attacco viene dimezzata.

    Per quanto riguarda la tua build, protection e' un bel ramo, ma ti sconsiglio di buttare punti in improved devotion aura e one-hand weapon specialization. Piuttosto spendi meno in protection e prenditi seal of command oppure la combo divine favor + illumination nel ramo holy.

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    domanda niubba... ma prima con l'HS non vi era impossibile attaccare? qualcosa è cambiato o mi sono rincitronito?

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kralizek ha scritto dom, 12 giugno 2005 alle 18:15
    domanda niubba... ma prima con l'HS non vi era impossibile attaccare? qualcosa è cambiato o mi sono rincitronito?
    Lo scudo di basso livello (divine protection) impedisce di attaccare, divine shield invece dimezza la velocita'.

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    quindi la mia sequenza è impossibile?
    se fatta in gioco come si svolgerebbe lo scontro?
    quanto attacco facte con un'arma che ha dicoamo 250 di attacco?

    ancora

    secondo voi, come dovrebbe essere cambiato il pala?

    grassieee

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    unfratello ha scritto dom, 12 giugno 2005 alle 19:08
    quindi la mia sequenza è impossibile?
    No, non e' impossibile, ma e' uno spreco.
    Il gioco di un paladino in pvp e' durare piu' del proprio avversario, quindi il suo principale obiettivo e' potersi curare senza essere interrotto. Lo scudo e lo stun sono due modi per ottenere questo traguardo, quindi usarli contemporaneamente significa sprecarne uno.

    Quote:
    quanto attacco facte con un'arma che ha dicoamo 250 di attacco?
    Si, con una buona arma a due mani il danno e' circa quello (con un cooldown di circa 3,6 secondi).

    Quote:
    secondo voi, come dovrebbe essere cambiato il pala?
    Secondo me dovrebbe essere piu' caratterizzabile tramite i talenti. Scegliere la via delle cure, del tank o del danno ed essere decente in una di queste cose. Per decente intendo non al livello della classe pura (prete, warrior, damage dealer) ma almeno passabile (un po' come il druido). Ovviamente specializzarsi in una cosa dovrebbe portare a penalizzazioni nelle altre (piu' danno, meno heal ad esempio).

    Al momento in qualunque modo rigiri i talenti (e io ho speso 76g in respec) ti ritrovi sempre a castare bless e cleanse e a curarti sotto shield ogni 5 minuti.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    ma poi non sarebbe sbilanciatissimo indossando plate?


    quindi il dps dell'arma per i pala è lo stesso di ogni altra classe? oppure avete dei malus di classe?

    sempre poichè non conosco affatto il significato dei vostri talenti(anche se devo ammetter che non mi sembrano un granchè..)mi pare che protection+plate+scudo+arma SERIA sia una buona cosa: potete smontarmi passo passo quel template così che capisca quello che volete dire?


    ho letto che molti puntano su holy+retribution...perchè se poi si deve comunque i danni non sono eccessivi lo stesso??

    Che intendete dire con: fa meno danni di tutte le altre classi??


    ancora grazie per la pazienza, sto iniziando a comprendere.


    P.S.
    ma le auree funzionano ad area attorno al pala? se si vuol dire che è un po come avere uun totem semovente...o no?!

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    unfratello ha scritto dom, 12 giugno 2005 alle 20:43
    quindi il dps dell'arma per i pala è lo stesso di ogni altra classe? oppure avete dei malus di classe?
    Non c'e' un malus di classe, pero' le altre classi melee oltre alla normale arma hanno anche skill che fanno danno, i paladini no, il che alla fine significa fare meno danno degli altri.

    Quote:
    sempre poichè non conosco affatto il significato dei vostri talenti(anche se devo ammetter che non mi sembrano un granchè..)mi pare che protection+plate+scudo+arma SERIA sia una buona cosa: potete smontarmi passo passo quel template così che capisca quello che volete dire?
    Non ho capito la domanda...

    Quote:
    ho letto che molti puntano su holy+retribution...perchè se poi si deve comunque i danni non sono eccessivi lo stesso??
    Perche' per molti poco e' meglio di niente. Io non amo retribution, la mia build attuale e' 7 holy, 31 protection, 11 retribution e i punti in retri sono unicamente per avere seal of command (unica cosa che da' una chance in pvp quando hai fortuna).

    Quote:
    Che intendete dire con: fa meno danni di tutte le altre classi??
    Quale parte di questa frase non ti e' chiara?

    Quote:
    ma le auree funzionano ad area attorno al pala? se si vuol dire che è un po come avere uun totem semovente...o no?!
    Esattamente.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    [quote title=Kemper Boyd ha scritto dom, 12 giugno 2005 alle 22:28]
    unfratello ha scritto dom, 12 giugno 2005 alle 20:43
    Quote:

    sempre poichè non conosco affatto il significato dei vostri talenti(anche se devo ammetter che non mi sembrano un granchè..)mi pare che protection+plate+scudo+arma SERIA sia una buona cosa: potete smontarmi passo passo quel template così che capisca quello che volete dire?


    Non ho capito la domanda

    mi spiego: poco sopra ho postato un template protection, vorrei che mi diceste con la vostra esperienza in cosa ve modificato e perchè farebbe tanto pena in gioco(anche PVP)


    per quanto riguarda i danni vorrei capire a cosa vi riferite di preciso: se con l'arma non cambia il danno dove sono i MALUS(o come diceva mio cugggino gli SFIGUS) del pala? Solo l'assenza degli shock? Sempre non conoscendo bene mi pare che anche il rogue non abbia shok, certo so che trattasi di una classe DD, ma allora: come collocate il pala?

    grazie

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    unfratello ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 00:08
    mi spiego: poco sopra ho postato un template protection, vorrei che mi diceste con la vostra esperienza in cosa ve modificato e perchè farebbe tanto pena in gioco(anche PVP)
    Protection non fa affatto pena, anzi credo sia il migliore dei 3 rami, sia in pvp che in pve. Ti dicevo solo di evitare improved devotion aura e one-hand weapon specialization.

    Quote:
    per quanto riguarda i danni vorrei capire a cosa vi riferite di preciso: se con l'arma non cambia il danno dove sono i MALUS(o come diceva mio cugggino gli SFIGUS) del pala? Solo l'assenza degli shock? Sempre non conoscendo bene mi pare che anche il rogue non abbia shok, certo so che trattasi di una classe DD, ma allora: come collocate il pala?
    Che significa mica esistono solo gli shock
    Il malus consiste nell'assenza di skill per fare danno diretto o aumentare il proprio danno melee (a parte un seal che va a chance non troppo frequente).

  14. #189

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Allora il punto è che il pala fa solo quei fottutissimi 250 hp ogni 3,5 sec se non ha il Command. Qualsiasi altra classe ne fa di più (a parte il druido e l'holy priest penso).
    Il SoC fa i suoi danni, in media entra 2 volte nei 30 secondi (dicono 2,1) e fai almeno 1000 di danno, sicuramente di più al 60 con una 2h lenta.
    Il vero problema è che non possiamo rincorrere, non possiamo scappare, non abbiamo ranged.
    Protection per tankare? l'aggro lo teniamo su uno, max 2 alla volta, e non possimao tauntare.
    Holy per curare? Una cura critica gratis (2000 e più hp) ogni 2 minuti. Ma il problema è che si casta in 2,5 sec. La magia da 1,5 cura 200hp, fa ridere... e 2,5 sec sono troppi in molti casi.
    Retribution per fare danno? Se ne fa poco lo stesso. Ma con un po' di fortuna ti entrano 2 SoC di seguito e vinci. Ma può capitare che non ne entri manco uno per 1 min.

  15. #190
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    250 li faccio con il Warrior al 23
    I DPS del Pala sono davvero irrisori,la riprova è che ormai navigando nelle istnace dei noob a giro ci sono Preti Maghi e Rogue
    Fine... di pala ne avrò visti 2 o 3 nuovi, per il resto al gente ha abbandonato al classe.
    Ci sono tanti preti ma forse perchè sono tutti secondi PG e un prete in Gilda fa sempre comodo.
    Di questo passo i paladini si estingueranno, vi devo proprio confessare che la via del Warrior sebbene tosta per i primi 20 livelli ( abituato a un pala ) è molto divertente.

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Sembra che il paladino sia una classe molto criticata....
    E pensare che un tempo mi dicevano, e dicono tuttora, che il warrior le pigliava da tutti in pvp. Ora sono a liv 35, e sempre secondo il vostro ragionamento, dovrei essere al "riparo" fino a liv 40. Così è stato finora.
    Non riesco a credere che un pala speccato in protection, magari con il seal of command e la combo dell'heal, con un equip tutto basato sulla stamina, sia una schiappa in pvp...!
    Vi terrò aggiornati, ma credo sarò un osso molto duro da digerire, anche se perderò in certe occasioni.
    In fondo, teoricamente, anche se poi non è così (il warrior contro un pala non ha speranze), le classi hanno punti di forza e di debolezza, e dovrebbe essere l'abilità del giocatore che la fa da padrona...

    P.s. Su crushridge ho duellato con un pala, e non scherzo, io liv 28 e lui 30, e dopo aver vinto con estrema facilità, mi accorgo che il mio avversario non usava nessuna delle combo classiche, nè tantomeno il fantomatico scudo... Al che gli dico: "Scusa, come mai non usi lo scudo?" e lui "Non so come si fa..."
    Insomma, viene fuori che ha fatto 30 liv senza MAI comprare una skill dai trainer!!!!!! Ha detto che non sapeva spendere i soldi!!!!

  17. #192

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Guarda ti sembrerà strano, ma ti spiego come stanno le cose...
    Al lev 40 contro un lev 40 fai gli stessi danni che farai al 60 contro un lev 60. A parità di qualità di equip (tipo 2h blu lev 35 quindi 5 lev meno e 2h blu liv 55).
    Le altre classi invece aumentano i danni che fanno.
    Con qualche classe potresti vincere ma loro scapperanno. Tu stunnerai per 6 secondi, farai i tuoi 300 danni e poi fine. Se entra critico o SoC ne farai 600, ma ti scapperanno lo stesso. Se entra di tutto ne fai 1000 e vinci. Ma capita poco ovviamente.
    Se vorrai scappare non potrai.
    Per expare ci metterai anni, dato che ci vogliono ore a killare un mob.
    In PvP preparati a batoste impressionanti.
    In PvE in solo a una noia mortale.
    In Pve in gruppo invece dipende se sai giocare o no. Se sai giocare ti rendi veramente utile, oltre a aura e blessing...
    Judgerai il bless, offtankerai, stunnerai per salvare il caster, sarai un healer di scorta, a Stratholme e Scholomance farai pure danno, e ti sentirai soddisfatto quando farai un Divine Intervention che salva dal wipe totale.
    Tra un poì lo cambieranno, cambieranno le aure diverse dalla Devotion per renderle più allettanti da usare (fino al 60 usi solo devotion per ora, in 2 concentration/retribution, in 3 l'altra che manca, al 60 in certi casi switchi un po' con le aure di resistenza, ma niente di che).
    Cambieranno i blessing (pare 10 minuti ma 50% mana cast in più).
    Cambieranno i Seal (ora usano tutti il SoC), e pure i loro judgement,dato che ora le possibilità sono sempre le stesse (jud light/wisdom e poi SoC) e daranno un senso ai rank successivi del SoC.
    Daranno una spell che permetterà di fare un danno a comando, non a fortuna come il SoC.
    Cambieranno il talent tree per fare in modo che i talenti siano più incisivi: un full holy curerà veramente bene, un retribution farà veramente male e un protection tankerà come si deve.
    In più miglioreranno sensibilmente il pala in PvP.
    Illusioni? No, stanno cambiando varie classi, prima o poi tocca anche a noi e le indiscrezioni che ho scritto sopra partono tutte da post blu in forum Blizzard.
    Per ora è così cmq, quindi goditi l'overpower fino al 40 e poi impara a giocare il pala per quello che è.
    Poi lo cambieranno e potrai speccartelo secondo i tuoi gusti.

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Gich Pala60, Bladefist
    Holy (38 points)

    Spiritual Focus - Rang 5/5
    Improved Holy Light - Rang 3/3
    Revelation - Rang 2/2
    Illumination - Rang 5/5
    Improved Blessing of Wisdom - Rang 5/5
    Divine Favor - Rang 1/1
    Improved Seal of Righteousness - Rang 5/5
    Divine Wisdom - Rang 5/5
    Sanctity Aura - Rang 1/1
    Divine Strengh - Rang 5/5
    Holy Shock - Rang 1/1


    Retribution (13 points)

    Improved Blessing of Might - Rang 5/5
    Improved Seal of the Crusader - Rang 5/5
    Seal of Command - Rang 1/1
    Anticipation - Rang 2/5
    Sarà strana ma in PvP (Alterac) mi trovo benissimo! e non è male nemmeno nelle istance.

    Modifica che mi frulla in testa è di spostare i due punti di Anticipation a Two-Handed Weapon Specialization

  19. #194

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Che te ne fai di improved seal of crusader se usi il SoC?
    2h specialization è una cavolata assurda, faresti il 2% di danno in più...

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 10:41
    Che te ne fai di improved seal of crusader se usi il SoC?
    Giudico!
    JohnVS ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 10:41
    2h specialization è una cavolata assurda, faresti il 2% di danno in più...
    Beh +4 alla difesa non mi pare sia una cosa molto più utile

  21. #196

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il JoCr aumenta solo il danno di SoR e Consecration. COn il SoC non ha alcun effetto.
    Per gli altri 2 punti non so, sinceramente non ho voglia di controllare tutte le possibilità, ma sicuramente ci sarà qualcosa di meglio no?

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 10:56
    Il JoCr aumenta solo il danno di SoR e Consecration. COn il SoC non ha alcun effetto.
    SoC è danno holy come pure Holy Shock, entrambe aumentati da JoCr
    JohnVS ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 10:56
    Per gli altri 2 punti non so, sinceramente non ho voglia di controllare tutte le possibilità, ma sicuramente ci sarà qualcosa di meglio no?
    Quello che penso io, ma non so cosa

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 10:41
    Che te ne fai di improved seal of crusader se usi il SoC?

    Evidentemente non hai mai provato a giudicare con l'improved seal of crusader, mettere su sancity aura e sparare un holy shock.
    Tiri giù moltissimi fuggitivi.


  24. #199
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Una domanda...a un niubbo come me (che inizierà a giocare fine mese...forse) consigliereste il paladin? lo faccio da sempre, mi piacerebbe farlo anche su WoW ma se è così in svantaggio agli alti livelli posso provare con il druid o l' hunter.

  25. #200
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Daled ha scritto mer, 06 luglio 2005 13:24
    Una domanda...a un niubbo come me (che inizierà a giocare fine mese...forse) consigliereste il paladin? lo faccio da sempre, mi piacerebbe farlo anche su WoW ma se è così in svantaggio agli alti livelli posso provare con il druid o l' hunter.
    Dipende da che server vuoi frequenatare se vai sul PvE allora tranquillo il Pala è ok, se vai sul PvP preparati a subire le peggio angherie solo perchè hai selezionato Pala invece che un altra classe a caso

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato