+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: Topic classe Paladino

  1. #201
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Mi sa che vado su Runetotem invece che su Crushridge

    P.s: Nei server PvE l' unico modo per fare PvP è nei battlegrounds?

  2. #202
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Daled ha scritto mer, 06 luglio 2005 14:09
    Mi sa che vado su Runetotem invece che su Crushridge

    P.s: Nei server PvE l' unico modo per fare PvP è nei battlegrounds?
    no nei PvE ti puoi "flaggare" e se trovi gente anche loro Flaggata vi potete menare a vostro piacimento
    Ottima scelta se vuoi andare sul PvE divertiti

  3. #203
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Veramente anche Argent Dawn mi attira ma sono sicuro che di italiani che interpretano ce ne sono talmente pochi che non ne vale la pena (poi al limite appena incontro un nuovo giocatore su Runetotem o su Crushridge provo a dirgli qualcosa in gdr se mi risponde qualcosa del tipo "ma che azz' di lingua parli, radiamo al suolo tutti i mob di Azeroth" lascio perdere ).
    Comunque scusate il piccolo OT tornerò qui solo quando avrò da fare una domanda sulla mia classe preferita (appena mi arriva il gioco ).
    Ah e grazie per le risposte

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Alla fine tante angherie non le ho subite. Qualche soddisfazione me la sono anche tolta.
    Il mio record è stato uccidere un war livello 50 ed io ero 45. Ho avuto fortuna con qualche critico, però l'ho arato.
    Pala Powa

  5. #205
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LordKivan ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 16:00
    Alla fine tante angheri non le ho subite. Qualche soddisfazione me la sono anche tolta.
    Il mio record è stato uccidere un war livello 50 ed io ero 45. Ho avuto fortuna con qualche critico, però l'ho arato.
    Pala Powa
    QUestanto ora con il War ho notato che mi attaccavano molti di più con il pala che ora, forse perchè sapevano che volendo potevano scappare via in ogni momento se le cose andavano male

  6. #206

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 11:29
    JohnVS ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 10:56
    Il JoCr aumenta solo il danno di SoR e Consecration. COn il SoC non ha alcun effetto.
    SoC è danno holy come pure Holy Shock, entrambe aumentati da JoCr
    Holy shock è aumentato è vero. Ma non SoC. E neppure la retribution aura. E non è un bug, secondo blizzard works as intended. Nel tooltip è definito come danno holy, ma in realtà non viene considerato in questo modo, ergo la combo JoCr+SoC è completamente inutile. Risparmia mana e non farla più va...

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    L'aura non viene aumentata da JoCr, ma SoC dovrebbe essere aumentato.
    Mal che vada potrei spostare i 5 punti da Improved Seal of the Crusader a Two-Handed Weapon Specialization, anche se di norma uso SoCr con la 1h+shiel abbinata a JoLight/Wisdom

  8. #208

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Io ti dico quello che so, certo che finché il danno fatto resta buggato magari non è sicuro al 100%, appena mettono la prox patch vedremo. Perché ho scoperto che col SoC fai ad esempio 600 di danno + 400 di "holy" in realtà hai fatto solo 600, perché dovrebbe venire fuori 200+400.... Non so come abbiano calcolato la non influenza del SoC, però ho visto decine di topic che ne parlavano...

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 17:17
    Io ti dico quello che so, certo che finché il danno fatto resta buggato magari non è sicuro al 100%, appena mettono la prox patch vedremo. Perché ho scoperto che col SoC fai ad esempio 600 di danno + 400 di "holy" in realtà hai fatto solo 600, perché dovrebbe venire fuori 200+400.... Non so come abbiano calcolato la non influenza del SoC, però ho visto decine di topic che ne parlavano...
    Ma veramente?

  10. #210

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Guarda, prima di mettere i talenti sono stato 2 giorni a leggere tutto il possibile sul pala, tanto che non ho dovuto respeccare nemmeno una volta finora, anche se a dire il vero tra un po' comincerò a fare PvP serio quindi cambierò qualcosa, ma era previsto. Vedo se trovo dove ho letto la storia del SoC e poi vi metto i link.

    Edit: con la sanctity aura pare funzioni, invece ad un primo sguardo non ho trovato nessuna conferma diretta del fatto che con il JoCr non vada. Però in tutti i post ci sono conferme indirette date dal fatto che il confronto è sempre tra JoCr+SoR e SoC. Bisognerebbe fare delle prove, appena mettono a posto i danni riportati dal SoC nella prox patch faccio 2 prove e vedo, comunque sono sicuro al 99% che la combo non funzioni.

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Allora paladini (e qui includo anche Beato Angelico ), sto Hammer of Wrath com'e'?

    Vale la pena di rispeccare full holy per Sanctity Aura + JotC + Holy Shock + HoW?

  12. #212
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    io ho deletato il mio paladino umano per farmi lo shadow priest undead su crushridge, e ora buffano il pally (forse) e nerfano i caster...il paladino è diventato sgravo? Se si vi serve un altro paladino su bladefist?

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Thorxas ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 14:56
    io ho deletato il mio paladino umano per farmi lo shadow priest undead su crushridge, e ora buffano il pally (forse) e nerfano i caster...il paladino è diventato sgravo? Se si vi serve un altro paladino su bladefist?
    Tranquillo, fino almeno alla patch 1.8 il paladino non lo buffano
    Per quanto riguarda i caster il discorso mi pare ancora molto poco definito.

  14. #214
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 14:40
    Allora paladini (e qui includo anche Beato Angelico ), sto Hammer of Wrath com'e'?

    Vale la pena di rispeccare full holy per Sanctity Aura + JotC + Holy Shock + HoW?
    grassie
    cmq la mia l'avevo detto da qualche parte: parecchi KB in più specie ad Arathi, anche senza una spec full Holy.

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    C'e' per caso qualche paladino che abbia Improved Blessing of Wisdom che mi puo' confermare se - avendo il suddetto talento - riesce ad usare Judgement of Wisdom?

    Qualche patch fa era bacato, e chi aveva quel talento non poteva usare Judgement con Seal of Wisdom (nel senso che premevi Judgement e non succedeva niente, testato personalmente e confermato da GM tramite ticket).

  16. #216
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 23:10
    C'e' per caso qualche paladino che abbia Improved Blessing of Wisdom che mi puo' confermare se - avendo il suddetto talento - riesce ad usare Judgement of Wisdom?

    Qualche patch fa era bacato, e chi aveva quel talento non poteva usare Judgement con Seal of Wisdom (nel senso che premevi Judgement e non succedeva niente, testato personalmente e confermato da GM tramite ticket).
    Eccolo...
    paladino Holy/Retri (31/0/12 lvl 52) e utilizzo regolarmente Judgement of Wisdom con Imp. Blessing of Wisdom; funziona regolarmente almeno dalla patch 1.6, ma sono quasi certo anche da prima; in sostanza da quando ho preso il talento mi ha sempre funzionato.

    Relativamente all'altra domanda su Hammer of Wrath, ho giocato una mezz'oretta giusto per provare la patch, ti posso dire solo questo:
    preso il livello 2 della spell (il primo disponibile a 44 il secondo a 52), grifone fino a Searing Gorge, prendo un War Golem 48 a caso, Seal of Light, Judgement, SoC... primo cast in assoluto di HoW --> Crit da 844 Holy damage.

    E' stata una bella sensazione

  17. #217

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper il respec Holy non ha senso. Ci ho pensato un bel po' ma non vale la pena, reckoning e SoC non li posso perdere.
    Comunque... serve solo e unicamente se ti scappano via, quindi utile in 1vs1 o 2vs2 (se si è di più c'è sempre qualcuno che ha un ranged e lo fa fuori lui). Per il resto bello fare critici da 1221, soprattutto quando vanno sprecati (sotto il 20% fare critici è inutile). Comunque ogni volta che ne ho sparato uno, senza sanctity e senza judgement e senza nulla ho sempre fatto il kill quindi...
    Non so come funzia coi mob, se la regola del 20% funziona anche coi boss quando c'è da fare focus tutti noi pala potremmo anche dare un bell'aiuto...

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LordKivan ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 16:00
    Alla fine tante angherie non le ho subite. Qualche soddisfazione me la sono anche tolta.
    Il mio record è stato uccidere un war livello 50 ed io ero 45. Ho avuto fortuna con qualche critico, però l'ho arato.
    Pala Powa
    Era afk, minimo.

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GiAmPoZ ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 02:05
    LordKivan ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 16:00
    Alla fine tante angherie non le ho subite. Qualche soddisfazione me la sono anche tolta.
    Il mio record è stato uccidere un war livello 50 ed io ero 45. Ho avuto fortuna con qualche critico, però l'ho arato.
    Pala Powa
    Era afk, minimo.
    Manco per niente, minimo.

  20. #220

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Con i melee avrai vita facile, i rogue te li magnerai se sai giocare un minimo... Sinceramente anche con gli shammy te la giocherai, sicuramente molto di più che con i caster, un mage ha la possibilità tra frostbolt frost nova blink di scapparti sempre via, e ti può pure silenziare. Pure gli shadow priest saranno duri. Coi druidi non ti ci mettere se non vuoi morire di vecchiaia.

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LarsenB ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 00:50
    Eccolo...
    paladino Holy/Retri (31/0/12 lvl 52) e utilizzo regolarmente Judgement of Wisdom con Imp. Blessing of Wisdom; funziona regolarmente almeno dalla patch 1.6, ma sono quasi certo anche da prima; in sostanza da quando ho preso il talento mi ha sempre funzionato.
    Grazie per l'informazione

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 01:46
    Kemper il respec Holy non ha senso. Ci ho pensato un bel po' ma non vale la pena, reckoning e SoC non li posso perdere.
    Comunque... serve solo e unicamente se ti scappano via, quindi utile in 1vs1 o 2vs2 (se si è di più c'è sempre qualcuno che ha un ranged e lo fa fuori lui). Per il resto bello fare critici da 1221, soprattutto quando vanno sprecati (sotto il 20% fare critici è inutile). Comunque ogni volta che ne ho sparato uno, senza sanctity e senza judgement e senza nulla ho sempre fatto il kill quindi...
    Non so come funzia coi mob, se la regola del 20% funziona anche coi boss quando c'è da fare focus tutti noi pala potremmo anche dare un bell'aiuto...
    Si John, hai ragione. Dopo averci riflettuto sono giunto alla stessa conclusione. Al momento sono 7/31/11, l'unico dubbio che mi rimane e' se mollare repentance (che oggettivamente uso poco) per riprendere divine favor + illumination.

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 09:20
    Con i melee avrai vita facile, i rogue te li magnerai se sai giocare un minimo... Sinceramente anche con gli shammy te la giocherai, sicuramente molto di più che con i caster, un mage ha la possibilità tra frostbolt frost nova blink di scapparti sempre via, e ti può pure silenziare. Pure gli shadow priest saranno duri. Coi druidi non ti ci mettere se non vuoi morire di vecchiaia.
    Hai straragione. Soprattutto per l'ultima cosa.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Build: http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/paladin/talents.html?0530551500 51051000000000000005050001400000


    Pero ora ho fatto un 1201 di cirtico col nuovo hammer su uno shaman polverizzato!

  25. #225

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper, è il dubbio esistenziale di tutti. Se fai molto pvp in teoria è meglio repentance per il maggior controllo, poi però fa la fine della pecora e del sappato che viene attaccato. Però è pur sempre utilissimo se si è in pochi o se si gioca con gente seria e coordinata. La combo DF+illumination la ho, e sinceramente in pvp non serve a nulla se non a lanciare un flash heal consistente, ma devi giocarelo bene coi tempi o ti conviene lanciare un holy light direttamente. In PvE ovviamente il repentance perde significato, ma in istanze 5 non è un gran problema in sè non avere il divine (a meno che non lo si faccia con un party a caso, tipo senza healer principale), in quelle raid vale anche meno e in raid da 20/40 siamo buffbot decursebot quindi quella curetta in più o in meno non è importantissima.
    Per il resto il critico da HoW è inutile, in media gli altri sono attaccabili a 700-800 hp, ma ovviamente sono sempre un po' meno, quindi il critico va sprecato. L'unico caso in cui serve è con i warrior, che hanno quintali di hp, ma è un pacco lo stesso.
    Invece è interessantissimo l'utilizzo del HoW in PvE, se un boss ha 500k hp quando sta a 100k si può usare, magari se come heal siamo bene ma non come damage.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato