+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 63 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,275 di 1566
  1. #1251
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Richiedo: su xbox360 quanto spazio occupa l'installazione su Hard Disk? (ho una xbox slim vecchiotta...)

  2. #1252
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Io nella prima missione dalla Mother base quella di uccidere e o recuperare l'amico russo, sono rimasto un po' "confuso".
    Mi sono intrufolato nella base, l'ho addormentato, mi hanno beccato ho seccato una decina di nemici, provo a spedirlo e non me lo fa fare. A questo punto me lo carico sulle spalle esco dal villaggio. Chiamo l'elicottero per il recupero mi avvio tranquillo tranquillo....a 300 metri dall'elicottero. Il gioco in automatico me lo mette in terra....e mi dice missione finita. Controllo e nei risultati resta catturalo vivo......
    Cioè! Io ho cercato di portarlo al elicottero e il gioco non mi ci ha fatto arrivare e ora mi dovrei rifare la missione.......grrrr

  3. #1253
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Sarai uscito dalla zona missione

  4. #1254
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sarai uscito dalla zona missione
    this successo anche a me. Con tutto il bene che gli voglio certe volte sa essere tremendamente ottuso. Preso Quiet ieri, tolto il facile erotismo sembra intrigante come personaggio. Fatta anche la missione con Huey (consiglio: non fatela partire alle tre di notte, dura un due come missione e ho sudati diamanti per arrivare stealth alla fine)

    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5

  5. #1255
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Va che non ti fa fultonare la gente se c'è un soffitto sopra di loro. Bastava che lo poggiassi all'esterno

  6. #1256
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Anche quello è vero. MA NE RIPARLIAMO quando fai Honey Bee

    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5

  7. #1257
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Mi pare che un obiettivo di quella missione sia fultonarlo tramite un buco nel tetto

  8. #1258
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    comunque alcune missioni opzionali sono messe li per fare numero. magari potevano essere inserite meglio nel contesto generale. esempio nella missione dove
    Spoiler:
    bisogna sabotare i radar

    una volta fatto ti fa uscire dalla zona. poi subito dopo appare una missione opzionale dove devi tornare nello stesso punto per liberare un prigioniero. dico ma 5 minuti prima il prigioniero non c'era ed adesso devo tornare li a liberarlo?
    l'idea della mother base poi è carina ma non mi sta comunque prendendo più di tanto. la trovo più come uno stacco
    tra le varie missioni che un esigenza di gameplay.
    Ultima modifica di Blade Runner; 06-09-15 alle 11:49:27

  9. #1259
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    decolla davvero piano piano...fondamentalmete ad ora le missioni sono fatte solo per far prendere la mano con i controlli (sebbene io continui a premere "X" per farlo correre) e per introdurre la gestione di Motherbase...stamattina ho iniziato "dove dormono le api"

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #1260
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    decolla davvero piano piano...fondamentalmete ad ora le missioni sono fatte solo per far prendere la mano con i controlli (sebbene io continui a premere "X" per farlo correre) e per introdurre la gestione di Motherbase...stamattina ho iniziato "dove dormono le api"

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    AUGURI

    Si decolla lentamente, in realtà le vere e proprio due "prime" missioni forti, sia come gameplay che come trama, sono la 11 e la 12. Spero che adesso prosegua con questo ritmo

  11. #1261
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Per ora le missioni secondarie più divertenti sono quelle di assassinio. Lo so che dovrei fultonarli per avere soldati d'elite, ma ucciderli a volte è più divertente.

    Per chi chiedeva se gli avamposti rimangono liberi dopo averli conquistati, la risposta è no. Ho liberato tutta la mountain rely base durante la missione honey bee, ma tornandoci dopo un po' di missioni l'ho ritrovata piena di soldati. E mi sembra anche normale visto che alcune missioni si svolgono sempre nelle stesse basi

  12. #1262
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Quindi è bello, ma si è si visto di meglio?

  13. #1263
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Domanda sulla missione delle api, immagino sia quella dove si recupera
    Spoiler:
    il lanciarazzi a spalla.
    Boh, io non ho trovato difficoltà... basta seguire le indicazioni, prima di tutto si va a liberare il tizio muto e lo si interroga, poi si arriva alla base, si fa scempio dei miliziani, si prende il lanciarazzi e poi si scappa a gambe levate.
    C'ho messo una vita si, ma perchè ho ripulito praticamente tutto, però non ho trovato gran difficoltà.
    Sono quasi sicuro che non serva nemmeno parlare con il prigioniero
    Ultima modifica di Don Zauker; 06-09-15 alle 15:29:15

  14. #1264
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Domanda sulla missione delle api, immagino sia quella dove si recupera
    Spoiler:
    il lanciarazzi a spalla.
    Boh, io non ho trovato difficoltà... basta seguire le indicazioni, prima di tutto si va a liberare il tizio muto e lo si interroga, poi si arriva alla base, si fa scempio dei miliziani, si prende il lanciarazzi e poi si scappa a gambe levate.
    C'ho messo una vita si, ma perchè ho ripulito praticamente tutto, però non ho trovato gran difficoltà.
    Sono quasi sicuro che non serva nemmeno parlare con il prigioniero
    Assolutamente no, io sono arrivato subito alla "fine" non trovando sto stracazzo di prigioniero dell'animadichitemuort e poi ho passato due ore a giocare a "cerca l'oggettino"

  15. #1265
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    io due ore le ho perse l altro ieri a cercare la fottuta "pecorella smarrita"

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  16. #1266
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Io della missione delle Api invece non immaginavo che
    Spoiler:
    si potesse scappare dalla squadra dei teschi. Quindi li ho stesi con il lanciarazzi, pregiudicando qualche bonus. E' di fatto una sorta di boss fight facoltativa


    Però che soddisfazione

  17. #1267
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    mah insomma ragazzi tutte le missioni opzionali ed i vari avamposti alla lunga diventano ripetitivi.
    perchè di fatto ci si ritrova sempre a girare per le stesse locazioni. ed il respawn selvaggio cosi lo odio
    profondamente. quando all'epoca far cry 2 era stato criticato per questo sono sempre stato d'accordo.
    se io riesco a ripulire un intera base oppure a distruggere un posto di blocco possibile che poi devo
    ripetere la stessa azione per una missione opzionale? che poi oh recupera il traduttore 1,il prigionero 2 ecc.
    ecc. lo fai uno,due,tre,quattro,cinque volte ma alla ventesima diventa palloso
    poi non so magari seguendo soltanto le missioni principali non ci si accorge di questo ma allora che l'hanno messe
    a fare? se è per allungare il brodo è stata una pessima scelta imho.

  18. #1268
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    No dai, qui almeno i posti di blocco si possono evitare. In far cry 2 eri costretto a uccidere tutti di nuovo se volevi passare di lì, se non ricordo male.

    Che alla lunga possano stancare siam d'accordo, ma il respawn come scelta non credo sia stato sbagliato. Alla fin fine lo scopo è acquisire conoscenza delle basi nemiche per poi infiltrarsi sempre con maggior facilità.
    Lo scopo del gran numero di missioni secondarie serve sicuramente per favorire lo sviluppo della mother base. se non ti piace questo aspetto, allora si, ti sembreranno inutili.
    Io in peace walker la mother base non la cagavo molto, perché mi interessava la storia. Qui però le meccaniche sono più rifinite e sembra più interessante.

  19. #1269
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Le missioni extra, come in peace walker, servivano per i completisti e coloro che volevano sviluppare al massimo la base. Quindi meglio concentrarsi sulla main.

    Che poi stanchino è ovvio dopo un po' la varietà viene meno

    Sent from my Z00D

  20. #1270
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    si possono evitare vero ma l'immedesimazione va a farsi benedire. questo per dire che per il momento sono rimasto un pò deluso.
    vedo poca varietà di cose da fare,missioni opzionali ripetitive,mappa semivuota e narrazione che per il momento latita clamorosamente.

  21. #1271
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Fai meno side op tra una missione principale e l'altra. Io sono arrivato in Africa proprio quando stavo iniziando a stufarmi dell'ambientazione desertica e (quasi) deserta, e il cambio d'aria ha aiutato a rendere le cose più interessanti. Le side op raramente si rivelano interessanti, perchè alla fine sono gli stessi posti e gli stessi obiettivi, però sono le occasioni migliori per provare tutto ciò che hai a disposizione senza preoccuparti di malus vari.

  22. #1272
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Fai meno side op tra una missione principale e l'altra. Io sono arrivato in Africa proprio quando stavo iniziando a stufarmi dell'ambientazione desertica e (quasi) deserta, e il cambio d'aria ha aiutato a rendere le cose più interessanti. Le side op raramente si rivelano interessanti, perchè alla fine sono gli stessi posti e gli stessi obiettivi, però sono le occasioni migliori per provare tutto ciò che hai a disposizione senza preoccuparti di malus vari.
    ma si infatti continuerò a farle fin quando non mi annoiano e poi bon le lascio dove sono

  23. #1273
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Purtroppo i pro ed i contro degli open world sono questi, di solito la narrazione latita se dietro non c'è una scrittura rock solid, come con The Witcher.
    Anche nel mondo di Geralt c'erano una marea di side quest che alla fine erano una mera ripetizione, però c'era meno "stacco" dalla main e spesso si incrociavano con quest'ultima.
    In MGSV c'è solo un tipo di side: vai dal punto A al punto B e recupera C (uomo/progetti/sarcazzo), diciamo che la sfida in questo caso è COME si porta a compimento la missione.

  24. #1274
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Purtroppo i pro ed i contro degli open world sono questi, di solito la narrazione latita se dietro non c'è una scrittura rock solid, come con The Witcher.
    Anche nel mondo di Geralt c'erano una marea di side quest che alla fine erano una mera ripetizione, però c'era meno "stacco" dalla main e spesso si incrociavano con quest'ultima.
    In MGSV c'è solo un tipo di side: vai dal punto A al punto B e recupera C (uomo/progetti/sarcazzo), diciamo che la sfida in questo caso è COME si porta a compimento la missione.
    si don ma puoi essere d'accordo che se in un metal gear solid la narrazione è scialba diventa un fattore non di poco conto.
    da sempre il marchio mgs è sinonimo di narrazione di qualità.

  25. #1275
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si don ma puoi essere d'accordo che se in un metal gear solid la narrazione è scialba diventa un fattore non di poco conto.
    da sempre il marchio mgs è sinonimo di narrazione di qualità.
    Infatti, per adesso la narrazione NON esiste, si ferma unicamente al prologo dell'ospedale (che visto così è solo per collegare GZ con PP, manco sembra lo stesso gioco) ed un minimo alla missione 6 (quella Bee sarcazzo) dove si vede Testa di Teschio.
    Il resto delle missioni sono un vai-ammazza-torna.
    Un pò meh.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 63 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato