Passage - Mi piace la grafica molto cruda (in tutti i sensi) e la promessa di pochi fronzoli, d'altro canto sarebbe un altro di quei titoli con generazione procedurale... Vorrei che qualche volta ci affiancassero una campagna con livelli "immutabili".

Block'hood - Sarà che adoro di queste visuali isometriche m è anche perché sembra un city builder un po' diverso dai soliti, quasi una riproposizione moderna di Sim/Yoot Tower.

Distraint - Sembra parecchio ispirato da Lone Survivor anche se il focus dovrebbe essere sulla storia, ma il timore legittimo è che sia poco più di un racconto interattivo.

Renoir - Votato giusto per la direzione artistica (sembra una versione noir di Silence of the Sleep) ma spero che il progetto veda davvero la luce, visto che gli autori hanno cancellato un Kickstarter che non stava comunque andando bene.

Perillux - Io non vorrei dire, ma roba come questa non più di un lustro fa sarebbe stata freeware...

Secluded - Le potenzialità sono interessanti, soprattutto se si tenesse fuori alieni e simili. Tuttavia scopro che gli sviluppatori sono gli stessi del pessimo One Final Breath. Da osservare con molta prudenza, visto che ormai gli horror in soggettiva sono forse il genere più maltrattato dai piccoli sviluppatori.

River City Ransom Undergrond - Kickstarter andato bene già quasi due anni fa, sarebbe finalmente in arrivo entro l'anno.

Z-Exemplar - Votato sulla fiducia ma spero che oltre alla grafica che imita lo ZX Spectrum ci sia qualcosa di solido da giocare, ma apprezzo che ascoltando i feedback riguardo il framerate nel filmato (voluto, sempre per imitare l'ispiratore) l'autore stia implementando anche una modalità più fluida.