+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 301
  1. #101
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    fantasticissimo

    La lista dei giochi votati è sparita nel nulla
    Eh no cazzo, io non mi ci metto a rivotare di nuovo

    EDIT:

    La lista dei preferiti è ancora integra e i voti dati sono ancora lì per fortuna

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Se li avevi anche favoriti


  3. #103
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Se li avevi anche favoriti

    Eh si, almeno elimino la spazzatura che downvoto e seguo quelli che upvoto

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Interstellar Marine è ancora vivo:
    http://steamcommunity.com/sharedfile...61&searchtext=


  5. #105
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Eh no cazzo, io non mi ci metto a rivotare di nuovo
    Non ci metteresti molto. Greenlight - seleziona tutti - clic per spuntare - win for zio.

  6. #106
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Black Mesa

    http://steamcommunity.com/sharedfile...43&searchtext=



    Non credo ci sia bisogno di presentazioni

    Comunque hanno fatto modifiche a Greenlight

    The first update is a $100 fee for someone to post to Steam Greenlight. The proceeds will be donated to Child’s Play. We have no interest in making money from this, but we do need to cut down the noise in the system. (Note: Anyone who has already posted a submission to Greenlight will not have to retroactively pay for any existing submissions, but will need to do so for any future submissions.)

    The second part of this update is to improve your window into Greenlight and help you find “your kind” of games. The next time you visit Steam Greenlight you’ll be shown a smaller, manageable list of games that you haven’t rated. This view is a mix of popular games and new games to Greenlight.
    Ora si deve pagare 100 dollari per uppare un gioco, non è giusto ma almeno si scoraggiano i troll e i deficienti che han scambiato Greenlight per una wishlist, inoltre i soldi verranno dati tutti in beneficenza

    Russi di merda.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 05-09-12 alle 08:27:50

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Mah... ribadisco che mi sembra abbiano messo in mano la cosa al primo fesso che passa; non ho capito quale fretta avevano di fare uscire questa feature da cagarla lì così senza criterio.

    Che si generasse questa invasione di rumenta secondo me era scontato da subito, lasciando l'accesso del tutto libero; come è possibile non ci abbiano pensato prima?
    L'idea della donazione come ingresso può anche essere carina ma $100 sono troppi... andrà pure bene per gli sviluppatori un pochino più seri, ma per qualche singolo/piccolo studio che vuole proporre un gioco sensato, è comunque un investimento a fondo perduto, visto che tutto quello che ti garantisce è un posto in lista... uno che arriva adesso è sono pure cornuto e mazziato perchè intanto si trova 700 e spacca titoli (c'è spam che verrà tolto, ma come minimo la metà sono cose sensate) che sono "concorrenza" ed entrati gratis

    Per scoraggiare lo scemo di turno (perchè russi poi?!) che non ha capito a cosa serve il sito, o vuole solo trollare, bastava anche una cosa sui 10-20 dollari.

    Le cosa fatte proprio col culo...

  8. #108
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mah... ribadisco che mi sembra abbiano messo in mano la cosa al primo fesso che passa; non ho capito quale fretta avevano di fare uscire questa feature da cagarla lì così senza criterio.

    Che si generasse questa invasione di rumenta secondo me era scontato da subito, lasciando l'accesso del tutto libero; come è possibile non ci abbiano pensato prima?
    L'idea della donazione come ingresso può anche essere carina ma $100 sono troppi... andrà pure bene per gli sviluppatori un pochino più seri, ma per qualche singolo/piccolo studio che vuole proporre un gioco sensato, è comunque un investimento a fondo perduto, visto che tutto quello che ti garantisce è un posto in lista... uno che arriva adesso è sono pure cornuto e mazziato perchè intanto si trova 700 e spacca titoli (c'è spam che verrà tolto, ma come minimo la metà sono cose sensate) che sono "concorrenza" ed entrati gratis

    Per scoraggiare lo scemo di turno (perchè russi poi?!) che non ha capito a cosa serve il sito, o vuole solo trollare, bastava anche una cosa sui 10-20 dollari.

    Le cosa fatte proprio col culo...
    Perchè si.

  9. #109
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, prendi sti poveri stronzi: fanno un lavorone, lo rendono gratuito, lo basano sul Source che fa pure marketing a Valve, perchè dovrebbero sborsare 100 sacchi solo per essere messi nel mucchio?
    Almeno spero siano riusciti a piazzarlo prima della modifica al sito...

  10. #110

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    No vabbè la quota d'iscrizione per entrare in lista è una cazzata dai.. Che la chiedano ai grossi studi quella somma, Greenlight dovrebbe essere una piattaforma che permette a tutti di presentare il proprio prodotto e, tramite il supporto della comunità, di vederlo crescere e magari di potersi affermare. Senza contare poi che se il prodotto viene inserito su Steam loro ci prendono comunque dei proventi.. A sto punto veramente è meglio che gli sviluppatori indipendenti si rivolgano altrove e al diavolo Steam perchè la scusa dell' "eliminazione dei troll" non sta in piedi. Se vuoi eliminare sta gente metti una donazione di 2/3$ a prodotto e via, massimo 5, anche perchè non credo che la gente sia così stupida da pagare per mettere prodotti che tempo 5 minuti verrebbero cancellati ma 100 è una cosa che non esiste.

    EDIT = C'è un posto visibile dove poter esprimere il proprio disappunto su questa mossa?

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    No vabbè la quota d'iscrizione per entrare in lista è una cazzata dai.. Che la chiedano ai grossi studi quella somma, Greenlight dovrebbe essere una piattaforma che permette a tutti di presentare il proprio prodotto e, tramite il supporto della comunità, di vederlo crescere e magari di potersi affermare. Senza contare poi che se il prodotto viene inserito su Steam loro ci prendono comunque dei proventi.. A sto punto veramente è meglio che gli sviluppatori indipendenti si rivolgano altrove e al diavolo Steam perchè la scusa dell' "eliminazione dei troll" non sta in piedi. Se vuoi eliminare sta gente metti una donazione di 2/3$ a prodotto e via, massimo 5, anche perchè non credo che la gente sia così stupida da pagare per mettere prodotti che tempo 5 minuti verrebbero cancellati ma 100 è una cosa che non esiste.
    Una cazzata in assoluto no, ma potevano pensarla meglio e soprattutto da subito... intanto pare confermato che sia una quota per account, non per singolo titolo inserito, che è già qualcosa.
    Comunque, già che l'hanno fatta, potrebbero intanto prevedere un paio di "tagli differenti": lasciare $100 per chi vuole promuovere un prodotto che finirà nello Store a pagamento, e farne una più bassa per chi vuole rilasciare qualcosa di gratuito, tipo il mod suddetto.

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    EDIT = C'è un posto visibile dove poter esprimere il proprio disappunto su questa mossa?
    Puoi entrare nel gruppo Greenlight e commentare da li, ci sono anche account Valve che rispondono (pure a Zio Yuri )

  12. #112
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Si paga una sola volta

    http://store.steampowered.com/app/219820

    Io dico che va bene così, sarà anche altina come "tassa" (ricordiamoci che non sono soldi che si pigliano loro), ma se uno è veramente intenzionato a pubblicare il suo gioco, paga e si toglie il dente.

    Fin quando ci saranno idioti come questo, non si potrà realizzare qualcosa di "gratuito" e aperto a tutti:

    Battlefield 3 has been on Greenlight at least 20 times. But for some reason it keeps disappearing. What's the problem VALVE afraid of a little competition!??! I guess money writes the checks around here you greedy money controllers. Might as well be the banks am i right people?


    Per la questione giochi free, sì, bisognerebbe fare un taglio a parte, ma per le mod c'è già workshop...

  13. #113

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Una cazzata in assoluto no, ma potevano pensarla meglio e soprattutto da subito... intanto pare confermato che sia una quota per account, non per singolo titolo inserito, che è già qualcosa.
    Comunque, già che l'hanno fatta, potrebbero intanto prevedere un paio di "tagli differenti": lasciare $100 per chi vuole promuovere un prodotto che finirà nello Store a pagamento, e farne una più bassa per chi vuole rilasciare qualcosa di gratuito, tipo il mod suddetto.
    Come hai detto tu potevano fare una differenza fin da subito da "store a pagamento" a "free", a parte questo 100$ sono comunque una quota piuttosto alta anche in virtù del fatto che magari non tutti vogliono sborsare una cifra solo per garantirsi un posto che, a conti fatti, non ti garantisce nulla in termini di ritorno economico. A questo punto mi faccio conoscere nel mercato indie e metto su un sito tutto mio dove pubblicizzare il prodotto, ho più visibilità e a conti fatti mi viene magari a costare pure meno.
    Io dico che va bene così, sarà anche altina come "tassa" (ricordiamoci che non sono soldi che si pigliano loro
    Guarda, io non voglio fare il malfidato, ma di quei 100$ vorrei vedere quanti ne arrivano in beneficenza. Son come i famosi "messaggi per aiutare i terremotati" dove di quei 2 euro che doni è già tanto se tra Mediaset e le compagnie telefoniche ai terremotati arrivano 50 centesimi..

  14. #114
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio

    Puoi entrare nel gruppo Greenlight e commentare da li, ci sono anche account Valve che rispondono (pure a Zio Yuri )


    Oppure nelle discussioni su Greenlight , che poi la storia del far pagare una quota per entrare è nata proprio da un topic nelle discussioni di Greenlight

    http://steamcommunity.com/workshop/d...ons/?appid=765

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Sono troppi 90€, finisci per favorire le software house che pubblicano settordicimila titoli tutti uguali e punire il poveraccio che lavora al suo gioco da una vita.

    Edit: ma chi l'ha creato l'algoritmo dei ratings ? Ogni volta che ricarico Project Zomboid passa da 9% a 27% e viceversa
    Ultima modifica di Koenig; 05-09-12 alle 12:53:00

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Io dico che va bene così, sarà anche altina come "tassa" (ricordiamoci che non sono soldi che si pigliano loro)
    Saranno devoluti in ciambelle per Gabe

  17. #117
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Sono troppi 90€, finisci per favorire le software house che pubblicano settordicimila titoli tutti uguali e punire il poveraccio che lavora al suo gioco da una vita.

    Edit: ma chi l'ha creato l'algoritmo dei ratings ? Ogni volta che ricarico Project Zomboid passa da 9% a 27% e viceversa
    Lots of people wonder about the progress bar that appears on each game in Greenlight. When we announced a month ago, we talked publicly about the fact that we had no idea how many people would come, or how the community’s behavior might impact the overall votes on items. With that in mind, we set the ‘goal’ number of positive ratings to be pretty high, which has resulted in it appearing that only a small amount of progress has resulted from all the voting of the community so far. But we’re adjusting this number downward (we’ve done it twice so far) as we get a better feel for traffic volume, and as a result we’re seeing games rising in progress. We’ll continue adjusting this number over the next few days, so you may occasionally see everyone’s progress bar jump up in percentage.

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Io ho ricaricato 5 volte in 10 secondi e cambiava in continuazione comunque il problema si è risolto, mi è esploso Greenlight.

  19. #119
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Condivido l'opinione di chi pensa che chi abbia gestito Greenlight fino ad ora aveva la coda e abbaiava e che poteva essere gestito meglio fin dall'inizio (da Valve poi, mica una qualsiasi). Personalmente trovo che siano troppi i 100 euro di tassa x apparire nel mucchio. Invece che trovare modi per arginare i troll potevano spaccargli il culo fin dall'inizio e fargli passare la voglia di rovinare un progetto che sembrava interessante e furbo.

    A proposito, niubbo io che non li ho più trovati, ma dove sono finiti i giochi votati e/o messi in preferiti? Ho cercato ovunque prima di chiedere ma sembrano veramente spariti nel nulla, della serie l'account è mio (di Valve) e ci faccio quello che voglio io

  20. #120

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Non ho controllato ma .. Sono spariti?

    Non è che hanno "temporaneamente sospeso" i giochi finchè gli autori non pagano e, una volta sborsato, li riattivano? Perchè mi sembra strano che facciano pagare solo i progetti da ora in poi...

  21. #121
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Non ho controllato ma .. Sono spariti?

    Non è che hanno "temporaneamente sospeso" i giochi finchè gli autori non pagano e, una volta sborsato, li riattivano? Perchè mi sembra strano che facciano pagare solo i progetti da ora in poi...


    (Note: Anyone who has already posted a submission to Greenlight will not have to retroactively pay for any existing submissions, but will need to do so for any future submissions.)
    http://steamcommunity.com/workshop/news/?appid=765

  22. #122

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Capito.

    Però boh, ste cose cambiate in corsa non fanno molto onore al servizio.

  23. #123
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Capito.

    Però boh, ste cose cambiate in corsa non fanno molto onore al servizio.
    in realtà non fanno onore all'umanita! (visto il motivo di questa decisione)

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    L'elenco dei titoli di Greenlight, interessante per vedere i più votati:

    http://www.shrewdlogarithm.com/greenlight.htm#

  25. #125
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Steam Greenlight

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    L'elenco dei titoli di Greenlight, interessante per vedere i più votati:

    http://www.shrewdlogarithm.com/greenlight.htm#
    Bravo, link utile, mi stavo scartabellando i maroni a fare avanti e indietro nei preferiti per vedere a che punto erano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato