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Discussione: Topic classe Cacciatore

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
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    Predefinito Topic classe Cacciatore

    In questo topic potete discutere la classe del cacciatore: abilità, talenti, oggetti tutto ciò che può servire a un buon cacciatore.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Elain
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ecco un mio template per PvE:

    Beast Mastery Talents (20 points)
    Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.

    non è un granchè ma una delle poche valide soluzioni per sbloccare il 3° Tier

    Endurance Training - 5/5 points
    Increases the Health of your pets by 10%.

    Molto carina

    Unleashed Fury - 5/5 points
    Increases the damage done by your pets by 10%.

    questa diventa particolarmente utile nel caso vogliate mantenere il threat sul Pet, cosa fondamentale in PvE

    Thick Hide - 5/5 points
    Increases the Armor rating of your pets by 10%.

    forse la skill più forte dopo frenzy di tutto l'intero Tree


    Marksmanship Talents (31 points)

    Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    Dannatamente utile. con questa skill il concussive shot diventa efficace anche a metà combattimento, specialmente contro caster

    Efficiency - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shots and Stings by 10%.

    Con Improved Arc. shot, Aimed e Scatter si rischia di consumare troppa mana. un'ottimo viatico al problema.

    Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    Fondamentale per avere mortal Shot

    Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    La skill è molto meno valida di quanto sembri... da prendere verso il 35-40 liv, prima non conviene.

    Improved Arcane Shot - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 1 second.

    Una delle mie skill preferite, è un free shot che bypassa armature e che si può usare anche in movimento. forse un po alto il costo in mana, ma c'è Efficiency apposta

    Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    non c'è molto da obbiettare... e cmq Serpent sting non regge il confronto

    Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    più distanza = più danni

    Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

    Utile contro caster, ha il difetto del raggio corto

    Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.

    Bella skill per un party, e aumenta anche il danno del pet.


    Survival Talents (0 points)

    None


    Questa è una versione riveduta della mia build (gran parte della parte Beastmaster è diversa), per quanto ritengo poco utile pathfinding, ho intenzione di metterci cmq 5pt.
    giocherò in un server RP

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    volevo fare una domanda ma me la sono dimenticata

    ah ecco, quali professioni trovate che si rivelano utili per il cacciatore? io con skinning e leatherworking guadagno un fracco di soldi e a volte creo oggetti utili anche per me

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 16:49
    volevo fare una domanda ma me la sono dimenticata

    ah ecco, quali professioni trovate che si rivelano utili per il cacciatore? io con skinning e leatherworking guadagno un fracco di soldi e a volte creo oggetti utili anche per me
    Penso che il tuo abbinamento sia il migliore per un cacciatore.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    "Cacciatore"?
    E che eh?

    LoL!

    Spero che non vi metterete a tradurre anche i nomi degli spell e skill...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Darth Balrog ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 19:04
    "Cacciatore"?
    E che eh?

    LoL!

    Spero che non vi metterete a tradurre anche i nomi degli spell e skill...


    bhè quando un inglese vede la psrola hunter la vede come cacciatore nn come una parola fica di un altra lingue eh




  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ah sì altra domanda, fra l'hunter tauren e troll cosa cambia in soldoni?

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Elain
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 20:22
    ah sì altra domanda, fra l'hunter tauren e troll cosa cambia in soldoni?
    Che uno dei due dovrebbe stare più attento alle amicizie di sua moglie...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
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    Elain ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 22:50
    El-Mazun ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 20:22
    ah sì altra domanda, fra l'hunter tauren e troll cosa cambia in soldoni?
    Che uno dei due dovrebbe stare più attento alle amicizie di sua moglie...
    LOL!

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    eh ma il tauren dei bovini non ha solo le corna...


    su seriamente ora

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Il tauren ha più hp e più forza ma meno agilità, ovviamente un troll è più agile ma meno forte e resistente.
    Comunque le differenze valgono ai bassi livelli, agli alti livelli le differenze si equivalgono più o meno.

  12. #12
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ma il cacciatore è un buon pg per expare in solo?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
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    TInda ha scritto dom, 16 gennaio 2005 alle 12:33
    ma il cacciatore è un buon pg per expare in solo?
    In solo è probabilmente il migliore.

  14. #14
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Quote:
    ma il cacciatore è un buon pg per expare in solo?
    ...tieni conto che l'hunter non expa mai veramente da solo... ha sempre il suo simpatico tank personale che prende tante botte al posto suo...

  15. #15
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Per esperienza personale, vi posso dire che l'hunter va benone per le quest, non solo grazie al pet gli è facilitato il compito nell'uccisione dei mob, ma soprattutto grazie alla possibilità di visualizzare nella minimappa gli animali, i non morti, gli elementali, ecc. (con tanto di nomi), risulta particolarmente facile completare alcune quest che richiedono di far fuori una precisa specie e un mob in particolare.

    L'hunter è invece particolarmente carente nel pvp (dove il pet serve davvero a poco visto che il "nemico" - se non è scemo - vi punta diretto, senza badare all'animale) a causa di scarse capacità di attacco e difesa nel corpo a corpo (da vicino non si può usare il fucile) e nei party, perché per forza di cose sta nelle retrovie per fornire una forza di attacco decente e quindi "partecipa" poco all'allegra mattanza.

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    annosa questione: fucilazzo o arco?

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ILRAFFO ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 17:00
    Per esperienza personale, vi posso dire che l'hunter va benone per le quest, non solo grazie al pet gli è facilitato il compito nell'uccisione dei mob, ma soprattutto grazie alla possibilità di visualizzare nella minimappa gli animali, i non morti, gli elementali, ecc. (con tanto di nomi), risulta particolarmente facile completare alcune quest che richiedono di far fuori una precisa specie e un mob in particolare.

    L'hunter è invece particolarmente carente nel pvp (dove il pet serve davvero a poco visto che il "nemico" - se non è scemo - vi punta diretto, senza badare all'animale) a causa di scarse capacità di attacco e difesa nel corpo a corpo (da vicino non si può usare il fucile) e nei party, perché per forza di cose sta nelle retrovie per fornire una forza di attacco decente e quindi "partecipa" poco all'allegra mattanza.


    bhè immagino che in pvp si userà un pet basato sul danno




    cmq le trappole come sono ?

    si può fare una build trapper/pet ? 8 cioè potere si può ma rulla ? )




  18. #18
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ILRAFFO ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 17:00
    Per esperienza personale, vi posso dire che l'hunter va benone per le quest, non solo grazie al pet gli è facilitato il compito nell'uccisione dei mob, ma soprattutto grazie alla possibilità di visualizzare nella minimappa gli animali, i non morti, gli elementali, ecc. (con tanto di nomi), risulta particolarmente facile completare alcune quest che richiedono di far fuori una precisa specie e un mob in particolare.

    L'hunter è invece particolarmente carente nel pvp (dove il pet serve davvero a poco visto che il "nemico" - se non è scemo - vi punta diretto, senza badare all'animale) a causa di scarse capacità di attacco e difesa nel corpo a corpo (da vicino non si può usare il fucile) e nei party, perché per forza di cose sta nelle retrovie per fornire una forza di attacco decente e quindi "partecipa" poco all'allegra mattanza.
    Vera la prima parte.
    Lo "scanner" è, a mio parere, il vero punto di forza dell'hunter.

    Non concordo con la seconda.
    L'hunter in PvP spacca.
    Per quanto ho visto fino ad ora è il PG che, potenzialmente, fa più danno in meno tempo.
    Ed il pet dell'hunter vi garantisco che fa più male di quanto non si creda, anche in PvP. Sopratutto coi casters (L'ho sperimentato di persona quando usavo il mio warlock del 60° ).
    Ed al contrario di quel che dice Raffo, io sono del parere che se il vostro avversario sistema prima il vostro pet di voi, non sia per niente stupido.



  19. #19
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 17:31
    annosa questione: fucilazzo o arco?
    arco= +veloce
    Balestra= +danno
    fucile= via di mezzo
    per il pvp io ci vedo bene l'arco, e per i mob la balestrona, il fucile va bene con tutti e due

  20. #20
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    dragunov ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 23:26
    El-Mazun ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 17:31
    annosa questione: fucilazzo o arco?
    arco= +veloce
    Balestra= +danno
    fucile= via di mezzo
    per il pvp io ci vedo bene l'arco, e per i mob la balestrona, il fucile va bene con tutti e due
    Mh... non proprio
    in genere gli archibugi fanno + danno,
    ma ci sono armi con un buon dps in tutte e tre le direzioni.

    in sostanza: è più facile trovare un'archibugio con un DPS più alto rispetto ad un'arco, anche se è esistono armi di pari lvl con lo stesso dps da entrambe le parti.

    (madonna che concetto contorto )

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di dragunov
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    io mica ho detto che varia il DPS, magari trovi un arco, una balestra e un fucile con DPS identico, le differenze sono quelle che ti ho elencato GENERALMENTE, poi le eccezioni ci sono(esistono anche 1h maces più veloci di 1h swords, anche se dovrebbe essere il contrario )

  22. #22
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    dragunov ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 23:26
    El-Mazun ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 17:31
    annosa questione: fucilazzo o arco?
    arco= +veloce
    Balestra= +danno
    fucile= via di mezzo
    per il pvp io ci vedo bene l'arco, e per i mob la balestrona, il fucile va bene con tutti e due
    Errato.

    La risposta esatta è DIPENDE.

    Ci sono archi lenti e balestre veloci.
    C'è di tutto di più in wow.

    Dipende da quello che vi capita sotto mano.

    Lo stesso vale per tutte le armi ed armature.



  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    però il troll per usare i fucili deve spendere 10s, i tauren hanno questa abilità innata?

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Darth Balrog ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 20:59
    ILRAFFO ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 17:00
    Per esperienza personale, vi posso dire che l'hunter va benone per le quest, non solo grazie al pet gli è facilitato il compito nell'uccisione dei mob, ma soprattutto grazie alla possibilità di visualizzare nella minimappa gli animali, i non morti, gli elementali, ecc. (con tanto di nomi), risulta particolarmente facile completare alcune quest che richiedono di far fuori una precisa specie e un mob in particolare.

    L'hunter è invece particolarmente carente nel pvp (dove il pet serve davvero a poco visto che il "nemico" - se non è scemo - vi punta diretto, senza badare all'animale) a causa di scarse capacità di attacco e difesa nel corpo a corpo (da vicino non si può usare il fucile) e nei party, perché per forza di cose sta nelle retrovie per fornire una forza di attacco decente e quindi "partecipa" poco all'allegra mattanza.
    Vera la prima parte.
    Lo "scanner" è, a mio parere, il vero punto di forza dell'hunter.

    Non concordo con la seconda.
    L'hunter in PvP spacca.
    Per quanto ho visto fino ad ora è il PG che, potenzialmente, fa più danno in meno tempo.
    Ed il pet dell'hunter vi garantisco che fa più male di quanto non si creda, anche in PvP. Sopratutto coi casters (L'ho sperimentato di persona quando usavo il mio warlock del 60° ).
    Ed al contrario di quel che dice Raffo, io sono del parere che se il vostro avversario sistema prima il vostro pet di voi, non sia per niente stupido.


    io in uno scontro con un'hunter so morto lasciandolo a uno sputo per colpa di quella malsana tigre lui personalmente mi avrà fatto una 50ina di danni



  25. #25
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
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    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Darth Balrog ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 20:59
    ILRAFFO ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 17:00
    Per esperienza personale, vi posso dire che l'hunter va benone per le quest, non solo grazie al pet gli è facilitato il compito nell'uccisione dei mob, ma soprattutto grazie alla possibilità di visualizzare nella minimappa gli animali, i non morti, gli elementali, ecc. (con tanto di nomi), risulta particolarmente facile completare alcune quest che richiedono di far fuori una precisa specie e un mob in particolare.

    L'hunter è invece particolarmente carente nel pvp (dove il pet serve davvero a poco visto che il "nemico" - se non è scemo - vi punta diretto, senza badare all'animale) a causa di scarse capacità di attacco e difesa nel corpo a corpo (da vicino non si può usare il fucile) e nei party, perché per forza di cose sta nelle retrovie per fornire una forza di attacco decente e quindi "partecipa" poco all'allegra mattanza.
    Vera la prima parte.
    Lo "scanner" è, a mio parere, il vero punto di forza dell'hunter.

    Non concordo con la seconda.
    L'hunter in PvP spacca.
    Per quanto ho visto fino ad ora è il PG che, potenzialmente, fa più danno in meno tempo.
    Ed il pet dell'hunter vi garantisco che fa più male di quanto non si creda, anche in PvP. Sopratutto coi casters (L'ho sperimentato di persona quando usavo il mio warlock del 60° ).
    Ed al contrario di quel che dice Raffo, io sono del parere che se il vostro avversario sistema prima il vostro pet di voi, non sia per niente stupido.
    Guarda che quando muori tu muore anche il pet... non è che il pet combatte al posto tuo anche dopo che sei morto. Quindi perché mai dovrebbe essere intelligente seccare prima il pet e poi l'hunter? (che ti spara metre colpisci il pet... ricordiamolo).

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