+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Feign death funziona solo con i mob o anche coi giocatori avversari? perché oggi c'erano 3 lameroni che mi attaccavano a duskwood e io provavo a fingermi morto e loro mi uccidevano sul serio.

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    funziona anche con gli avversari, solo che se continuano a farti spell AOE o ad infierire sul cadavere ti uccidono lo stesso

    solitamente però li frego

  3. #253
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 21:05
    funziona anche con gli avversari, solo che se continuano a farti spell AOE o ad infierire sul cadavere ti uccidono lo stesso

    solitamente però li frego
    non mi ha mai fregato nessuno con il feign death

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore




    vi ricordo che spirit da si mana regen, ma anche health regen



    e cmq se ti ritrovi in battaglie toste il mana lo usi eccome





  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    kurt ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 21:28



    vi ricordo che spirit da si mana regen, ma anche health regen



    e cmq se ti ritrovi in battaglie toste il mana lo usi eccome






    nn dico che è da portare avanti che è essenziale ecc, solo che dopo agilità e stamina è la migliore





  6. #256
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fallen-Angel ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 16:28
    Ciao a tutti, sono niubbissimo del gioco, ho cominciato con un tauren warrior per poi passare all'hunter su crushridge...
    Non vi assillero' con domande, promesso , ne faro' solo 1
    Ho un raptor di livello 19 con tutte le abilita' a livello 2..
    Non mi dispiace perchè e' uno di quei pet che hanno la possibilita' di prendere sia bite che claw..
    La differenza e' che bite ha piu' cooldown time? Perchè ho visto che fa piu' danni...
    Fra i vari pet provati mi sono trovato benissimo con il lupo (alpha lvl 10), male con il tailstrider, non troppo bene con la hyena..
    Meglio invece con il leoncino di sesso M (lo re) e con il raptor.
    Ha senso utilizzare entrambe le abilita' bite e claw?

    Ok fine della domanda, volevo darvi un riscontro sul pvp, per quanto poco ne abbia disputato...
    Ho fatto 4-5 duelli, in genere vs castanti (mage e warlock soprattutto) e uno contro un rogue..
    Tutti di 1 o 2 livelli superiori al mio..
    Contro i caster in genere mando il pet alla carica e sparo concussion + poison sting + arcane.
    Appena disponibile risparo l'arcane..
    Non ne ho perso uno, me ne sono sempre fregato di quel pet blu del warlock ed il nemico e' morto che e' un piacere.
    Contro i mage mi sono subito una pecorizzazione, il duello e' concluso con il mago sbranato dal mio raptor ^^
    Contro il rogue faccenda assai diversa, sconfitta devastante, rogue a meta' vita. Non sono riuscito a bloccarlo in tempo da fare almeno un paio di shot, mi ha sparato una combo in cac che ancora mi gira la testa, il pet ha fatto la maggior parte dei danni ma senza killare.
    Tutto qui ^^


    Si sanno di preciso i malus di "dual wield"? Intendo di quanto aumenta la probabilita' di miss
    Da Warlock/Rogue/Mage (Si, li ho tutti e 3, lv 20/22/25) che ha duellato anche diverse volte, ti posso dire questo: il Warlock contro cui ti sei scontrato non so quanto era bravo, ma se ha usato il voidwalker sicuramente non era bravissimo perchè in duelli è molto meglio imp o succubus, e non so se ha usato fear su di te ma deduco di no. In ogni caso, contro i warlock, in generale, se ha voidwalker massacra il mago, se ha imp uccidi prima l'imp e poi il mago, se ha succubus idem (questi ultimi due pet hanno poca vita, ma fanno tanti danni). Riguardo il mago: un buon mago cercherà probabilmente di pecorizzare il pet e punterà su di te. Potrà sembrare un consiglio stupido, ma MANTIENI LA DISTANZA, contro i maghi. Con i loro pochi HP ed il tuo pet, non possono vincere uno scontro uno contro uno a distanza, nonostante il loro DPS sia più alto del tuo. Però maghi hanno frost nova e mana shield, e i loro incantesimi non hanno un range minimo, mentre le tue armi a distanza sì, e per di più hai un punto cieco: nel senso che se il mago ti frostnovizza (ti congela) può mettersi in modo tale che non lo colpisci in meele e nemmeno in ranged. I tuoi danni da vicino sono estremamente ridotti ed il suo mana shield può assorbirne tanti. Infine, il mago può usare blink per disorientarti: usa hunter's mark per tenere ben presente la sua posizione in ogni momento. Sui rogue, lo stesso consiglio che ti ho dato sui maghi più qualche extra: attacca con il tuo pet per produrre il massimo dei danni. Attacca da lontano finchè puoi e, soprattutto, stordisci, stordisci e stordisci ancora. Il rogue può resistere a pochi dei tuoi colpi ranged. Se partite da vicino, prova un (ora non mi viene il nome comunque quella roba che rallenta), allontanati e poi colpisci subito con quel colpo ranged che pure rallenta/stordisce. Cerca di guadagnare spazio. Se stealtha comincia a muoverti per non farti beccare. Comunque NON PROVARE a lottare in meele. NON HAI alcuna chance. Questi sono i miei consigli.

  7. #257
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-02-04
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Grazie per la risposta ^^
    Il problema e' che contro il rogue non riesco a levarmelo dalle scatole, e in genere il wing clip lo misso
    Sarà sfiga mia...
    Ho avuto seri problemi contro uno shamano, ha usato un totem che rallenta, non c'è stata storia... :/

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fallen-Angel ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 23:52
    Grazie per la risposta ^^
    Il problema e' che contro il rogue non riesco a levarmelo dalle scatole, e in genere il wing clip lo misso
    Sarà sfiga mia...
    Ho avuto seri problemi contro uno shamano, ha usato un totem che rallenta, non c'è stata storia... :/


    bhè si se contro un rogue, si missano colpi fondamentali come il wing clip o il concussive in pratica si ha perso




  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Scusate, ma non ho ben chiare alcune cose riguardo ai pet.

    Teoricamente sei io catturo un animale che conosce una mossa speciale, dovrei poi essere in grado di impararla ed insegnarla successivamente a tutti gli animali che addestro, giusto?

    Ora, io sono a Darkshore e mi sono trovato diverse volte contro degli orsi che mi hanno tirato un ceffone che mi buttava a terra stordendomi, ma quando ne ho ammansito uno questa sua abilità non l'ho nè appresa nè avuta disponibile nel pet, dov'è che sbaglio (e prima che me lo chiediate, l'orso che ho catturato ha usato quella abilità contro di me per cui ce l'aveva)?

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    devi usarlo un pochino per poterla poi utilizzare, ma comunque non è detto che anche se il mob la utilizza tu possa impararla, alemno credo, ci sono mob specifici

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore




    purtroppo sono ancora poche le abilità per i pet dell'hunter




    dall'orso s'impara claw e basta mi sembra






  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Dai pet impari solo 4 abilità. Molto spesso capita che gli animali abbiano delle abilità fighissime che contro di te facciano un male boia ma una volta tamati (sempre che si possa) o ti ritrovi con un claw (o bite) migliorati o neanche quello!

    esempio pratico:
    L'orso bianco del laghetto dove iniziano i nani ti da dei simpatici danni da freddo ma una volta tamato ha solo claw2.
    Il cervo nero nelle foreste degli elfi ti lancia una simpaticissima maledizione ma non lo puoi neanche tamare.
    Il ragno quando ti colpisce ti avvelena, tu ti aspetteresti che avvelenasse a sua volta e ne fosse immune, invece niente!
    Il draghetto, poi, sarebbe il pet più bello del mondo ma non è tamabile.

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Scusate, ho appena ammansito un ghostpaw di livello 20 che ha bite livello 3. Come mai però io quella abilità non ho imparato ad insegnarla al mio orso?
    P.S. io claw ancora non ce l'ho, da quale animale lo posso imparare considerando che sto dalle parti di Darkshore/ashenvale?

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 00:04
    Scusate, ho appena ammansito un ghostpaw di livello 20 che ha bite livello 3. Come mai però io quella abilità non ho imparato ad insegnarla al mio orso?
    P.S. io claw ancora non ce l'ho, da quale animale lo posso imparare considerando che sto dalle parti di Darkshore/ashenvale?


    claw ce l'hanno in molti orsi, felini, ucellacci ecc






  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ok, allora mi rispondo da solo: per imparare ad insegnare una abilità bisogna aver combattuto per un po' a fianco dell'animale che la conosce.

    Purtroppo ho passato un paio d'ore stamattina a prendermi le botte da dei Grizzled Thislte Bears prima di venire a sapere che
    a) mentre i loro cugini più piccoli conoscono claw livello 2, loro non lo conoscono affatto
    b) TUTTI gli animali di quella razza conoscono sempre le stesse abilità, per cui catturarne due diversi sperando in cose diverse non serve

    Adesso dopo un'altra serie di botte ed un paio di morti sono riuscito a farmi amico la Den Mother (livello 1 che ha claw livello 3 e ha pure una ottima armatura

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore



    che dite anche a lvl alti è utile avere efficiency o è sacrificabile ?

    è utile dare deflection e lightning reflexes, o danno troppo poco per spenderci dei punti ? ( + che altro nn so se dare precision o improved raptor strike per passare al secondo "Stadio" di survival

    endurance training pensavo cmq di darla ma facendo come detto sopra servono punti



    questa era un'idea, e avanzano 6 punti da decidere se usarli in efficiency ( 1 l'ho dovuto cmq dare per arrivare in fondo ) e cmq ne avanzano poi 2
    o spenderli in altro

    Spoiler:


    Beast Mastery Talents (0 points)

    None

    Marksmanship Talents (31 points)

    Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    Efficiency - 1/5 point
    Reduces the Mana cost of your Shots and Stings by 2%.

    Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    Improved Arcane Shot - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 1 second.

    Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

    Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.

    Survival Talents (14 points)

    Improved Raptor Strike - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Raptor Strike by 1 second.

    Lightning Reflexes - 3/3 points
    Increases your Dodge chance by 3%.

    Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

    Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.





  17. #267
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    se prendi imp. wing clip, conviene avere precision.
    almeno... considerando la scelta mi pare di capire che a CaC ci vuoi stare il meno possibile, di raptor strike ne dovresti fare giusto 1.

    piuttosto che 1 pt in efficency prendi scattershot, che è fondamentale per il pvp.
    olre a tante varie cosette come il cast interrupt, ricordo che non ha minumum range, quindi lo puoi sparare a CaC.

    Discorso generale a parte.
    sostanzialmente mi pare di aver capito che i talents per Hunter, funzionano in combo.
    presi singolarmente danni vantaggi mediocri, messi in combinazione tra loro possono fare la differenza.
    Es:
    Trueshot aura, improved AotH, Improve HM, e Ranged Weap Spec.
    aumentano il ranged dmg di circa una decina di dps.

    Nel caso di Lighting reflexes,da sola non è sta gran cosa, ma con deflection (e magari imp. moneky aspect), condite con un deterrance ognitanto, possono salvare la pellaccia più volte.

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Secondo me i punti in efficiency sono praticamente obbligatori, io durante uno scontro singolo non ho mai problemi di mana, ma se lo scontro si prolunga perchè per esempio appare un altro paio di mob allora le cose si fanno problematiche e rischio di arrivare a zeroù

    Ah ma vorrei capire una cosa: con hawk eye aumenta anche il range degli attacchi speciali o solo quello dell'arma?

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 15:17
    se prendi imp. wing clip, conviene avere precision.
    almeno... considerando la scelta mi pare di capire che a CaC ci vuoi stare il meno possibile, di raptor strike ne dovresti fare giusto 1.

    piuttosto che 1 pt in efficency prendi scattershot, che è fondamentale per il pvp.
    olre a tante varie cosette come il cast interrupt, ricordo che non ha minumum range, quindi lo puoi sparare a CaC.

    Discorso generale a parte.
    sostanzialmente mi pare di aver capito che i talents per Hunter, funzionano in combo.
    presi singolarmente danni vantaggi mediocri, messi in combinazione tra loro possono fare la differenza.
    Es:
    Trueshot aura, improved AotH, Improve HM, e Ranged Weap Spec.
    aumentano il ranged dmg di circa una decina di dps.

    Nel caso di Lighting reflexes,da sola non è sta gran cosa, ma con deflection (e magari imp. moneky aspect), condite con un deterrance ognitanto, possono salvare la pellaccia più volte.

    a ecco di scattershot nn lo sapaevo, mai usato allora darò in quello

    delle combo intendi bonus in + a quelli descritti dal talento, come una sorta di sinergia ? ( aoth che è ? )


    volley e multi li usate voi ?


  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    AOtH= Aspect of the Hawk, quello che Elain intendeva è che dato che quei bonus vanno tutti, in maniera separata, ad influire sul ranged attack power uno solo non da un gran bonus, ma se li prendi TUTTI allora il 110% del 110% del 110% del 110% inizia a fare un bel numero.....
    Io multi shot lo uso ogni tanto quando

    a) Devo tirare giù un nemico al più presto possibile e allora è comunque un attacco gratuito aggiuntivo per quanto consumi un boato
    b) Quando ho un alleato o il mio pet che è sommerso di nemici, in questa maniera oltre a colpire il bersaglio principale ne faccio venire due addosso a me.
    Utile soprattutto nel caso di animali dato che appena mi vengono vicini uso scare beast per mandarne via uno o quando sei stato in grado di preparare il campo di battaglia e quindi uno dei mob finisce su una tua freezing trap

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore



    kk capito, però a dare hm e aoth si usano 10 punti che magari fanno + differenza in altri talenti mmmm





  22. #272
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 15:18
    Ah ma vorrei capire una cosa: con hawk eye aumenta anche il range degli attacchi speciali o solo quello dell'arma?
    tutte le skill, anche scattershot che và a 21 yard.
    per colpa di un bug che verrà risolto con la prox patch, l'unica esente dal bonus dei talents è Distracting shot.

    Dimenticavo, fondamentalmente efficiency cala di un livello il costo in mana delle varie skill.
    l'utilità dipende da come imposti l'equip.

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 16:26
    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 15:18
    Ah ma vorrei capire una cosa: con hawk eye aumenta anche il range degli attacchi speciali o solo quello dell'arma?
    tutte le skill, anche scattershot che và a 21 yard.
    per colpa di un bug che verrà risolto con la prox patch, l'unica esente dal bonus dei talents è Distracting shot.

    Dimenticavo, fondamentalmente efficiency cala di un livello il costo in mana delle varie skill.
    l'utilità dipende da come imposti l'equip.


    io pensavo di nn darla efficiency





  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore




    al max se proprio mi serve la darò a lvl alti




  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io stavo pensando a questa build, ditemi che ne pensate. Secondo voi conviene rinunciare ad unleahed fury per prendere invece improved arcane shot?

    Beast Mastery Talents (15 points)

    # Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.

    # Endurance Training - 5/5 points
    Increases the Health of your pets by 10%.

    # Unleashed Fury - 5/5 points
    Increases the damage done by your pets by 10%.



    Marksmanship Talents (36 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Efficiency - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shots and Stings by 10%.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Improved Hunter's Mark - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.

    # Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    # Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    # Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

    # Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

    # Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.



    Survival Talents (0 points)

    # None

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato