+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Che ne dite di sto template:

    Saved Template

    Class: Hunter
    Level: 60


    Beast Mastery Talents (0 points)

    # None


    Marksmanship Talents (37 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Efficiency - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shots and Stings by 10%.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Improved Arcane Shot - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 1 second.

    # Improved Serpent Sting - 5/5 points
    Increases the damage done by your Serpent Sting by 10%.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    # Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    # Improved Scorpid Sting - 3/3 points
    Reduces the Stamina of targets affected by your Scorpid Sting by 30% of the amount of Strength reduced.

    # Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.



    Survival Talents (14 points)

    # Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.

    # Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

    # Lightning Reflexes - 3/3 points
    Increases your Dodge chance by 3%.

    # Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.


    Insomma mi pare sia abbastanza equilibrato anche se non so' quanto siano effettivamente utili i punti in survival... fino ad ora (son liv 27 e ho tutti i punti in mark) me la son sempre cavata bene in pvp con il normale wing clip per allontanarmi dal combat e continuare a menare... che ne pensate?

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 26 marzo 2005 alle 11:07
    ok bene, allora era un mucchio di palle quell'elenco. evviva


    Meno male




  3. #353
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 26 marzo 2005 alle 11:07
    ok bene, allora era un mucchio di palle quell'elenco. evviva
    E per fortuna... Alla velocità a cui muoio sarei arrivato ad un mese di Res sick in un petosecondo.
    Ora devo solo trovare un pet coriaceo come me e sono a posto...
    (se potete evitate le tigri...)

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    No, il bug esiste, ma a quanto pare è diverso da quello descritto: non ci sono problemi se tu ressi il pet, ma, come ho verificato ieri nelle stockades, se è qualcun altro a ressartelo allora lui si becca i dieci minuti di resurrection sickness

  5. #355

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Per la build dipende da come ti piace giocare, io ho evitato efficiency perché generalmente non ho problemi di mana (a meno di non uccidere 3 o 4 nemici impegnativi di seguito, ma quando posso evito e quando non posso muoio ), e sto mettendo tutto a markman; survival lo svilupperei dopo che hai finito tutto quello che ti interessa di markmanship. Trueshot aura non sono sicuro che sia utilissimo, forse ti conviene prendere qualcosa come aimed shot o scatter shot: il primo perché se ti viene un critico devasti l'avversario (ed è sempre e comunque un bel metodo per aprire lo scontro), il secondo perché può essere utile in caso qualche rompiscatole ti arrivi in melee e il tuo pet fosse impegnato altrove.

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gunslinger19 ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 20:57
    Per la build dipende da come ti piace giocare, io ho evitato efficiency perché generalmente non ho problemi di mana (a meno di non uccidere 3 o 4 nemici impegnativi di seguito, ma quando posso evito e quando non posso muoio ), e sto mettendo tutto a markman; survival lo svilupperei dopo che hai finito tutto quello che ti interessa di markmanship. Trueshot aura non sono sicuro che sia utilissimo, forse ti conviene prendere qualcosa come aimed shot o scatter shot: il primo perché se ti viene un critico devasti l'avversario (ed è sempre e comunque un bel metodo per aprire lo scontro), il secondo perché può essere utile in caso qualche rompiscatole ti arrivi in melee e il tuo pet fosse impegnato altrove.
    Concordo! allo stato attuale conviene prendersi tutto il ramo MARK che interessa all'inizio per poi nei restanti punti (oltre liv 40) esplorare gli altri se necessario. Problemi di mana che che se ne dica un Hunter non ne avra' nel 99% dei casi (e parlo io che ho alzato solo agility e stamina). Per il melee e uniche soluzioni sono wing clip e scatter shot , e mentre scatter shot si prende facile, un potenziamento importante a wing clip richiede una spesa di punti notevole , pero' garantisce una percentuale di STOP e non di rallentamento dell'avversario. (sono scelte)
    Trueshot aura mi sembra inutile vuoi per il poco danno che aumenta in confronto ai 650 punti di mana spesi!!!! vuoi perche' in un party spesso e volentieri l'unico a fare danni ranged e' l'hunter e quindi non ne beneficia nessun altro

  7. #357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    trueshot aura pare uno spreco acnhe a me. ho 11 punti che mi avanzano e non so dove metterli, anche se mi sa che ne ho buttati tre con Improved Scorpid sting, dato che mi segna sempre che la stamina del nemico è diminuita di 1

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    scusate, ma trueshot aura essendo un'aura non è permanente finchè non viene rimossa? a quel punto il costo in mana diventa ininfluente

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 21:49
    trueshot aura pare uno spreco acnhe a me. ho 11 punti che mi avanzano e non so dove metterli, anche se mi sa che ne ho buttati tre con Improved Scorpid sting, dato che mi segna sempre che la stamina del nemico è diminuita di 1
    Si ti segna sempre 1 e' vero ma se guardi i punti vita dell'avversario vedi che calano regolarmente. In pratica e' un bug di visualizzazione ma non di efficacia

  10. #360
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Facciamo un po di chiarezza in sto marasma.
    Allora:

    Trueshot Aura funziona su tutti, Ranged e Melee.
    Quindi i 60 di atk al 60° (che sarebbero 4,5 dps) vanno aggiunti a tutti i componenti del party e relativi pet, facendo un calcolo di 5 persone e 1 pet sono complessivamente 27dps, buttali via...
    il costo in mana è ininfluente, dura 30 minuti.

    Il Mana forse non lo usate voi, ma serve SEMPRE.
    Serpent sting, concussive, arcane shot, Hunters mark, trappole, Disengage e Raptor strike... sono tutte cose che consumano mana, mediamente ne uso 1x (arcane shot dipende) ad ogni scontro, e sono fondamentali per aumentare il DPS.

    Per Scorpid Sting pare sia veramente buggato, in quanto se dovesse togliere sti benedetti 21-22 pt stamina, si vedrebbe un calo di 220hp, cosa che non avviene.
    Peraltro, ho sentito da alcuni che hanno fatto le prove in duel, ed effettivamente toglie 10hp (ovvero 1 pt stamina)

  11. #361
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-05-04
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Scusate ma come diavolo si fa ad usare tutti i punti abilità per addestrare il pet, nel senso che ne ho circa 80 ma non vado oltre clow bite cower e grow. Sono un elfo 17 liv con un cat sempre dello stesso liv, forse dovrei cambiare animale? Inoltre voi usate una di queste quattro abilità in automatico (sempre attiva) o a secondo delle situazioni? Grazie ciao

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Non riuscirai mai a spendere tutti i punti abilita' del pet quindi vai tranquillo. Le abilita' bisogna cambiarle circa ogni 10liv dell'animale (e quindi tuoi anche). Basta cercare gli animali che hanno claw, bite ecc ecc di livello piu' elevato, mettere il pet in stalla, tamare il nuovo pet con la nuova cartteristica e usarlo 10 minuti fino a che anche tu non impari la nuova skill, dopo riprendi il vecchio pet e gliela insegni.Anche cosi' facendo i punti abilita' del pet rimarranno uno scatafascio. Fino a che non introdurranno le nuove skill (prossima patch) cosi' e'.

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain io ho visto le caratteristiche di un mob prima e dopo usare la scorpid e anche se segna -1 stamina gli HP del mob erano scesi di 210 quindi per me funziona ma visualizza male.Faccio altre prove oggi comunque cosi' ci togliamo il dubbio

  14. #364
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Taz ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 10:53
    Fino a che non introdurranno le nuove skill (prossima patch) cosi' e'.
    Ma va?? che skill introdurranno??

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Taz ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 10:53
    Non riuscirai mai a spendere tutti i punti abilita' del pet quindi vai tranquillo. Le abilita' bisogna cambiarle circa ogni 10liv dell'animale (e quindi tuoi anche). Basta cercare gli animali che hanno claw, bite ecc ecc di livello piu' elevato, mettere il pet in stalla, tamare il nuovo pet con la nuova cartteristica e usarlo 10 minuti fino a che anche tu non impari la nuova skill, dopo riprendi il vecchio pet e gliela insegni.


    per ora è inutile far così, visto che un pet tamato già a un lvl alto ( cioè al tuo lvl ) è + forte di un pet expato da 10 lvl


    poi nn so se hanno ancora cambiato o lo cambieranno



  16. #366
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    In effetti potrebbero averle messe a posto con la patch, facendo gli gnorri.

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore




    io lo spero, o che cmq lo mettano al + presto





    ( oltre a varie aggiunte riguardo al pet ecc )





  18. #368
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Per le pet skill:

    Uso Growl sempre in automatico, Bite anche.
    Per Claw la uso manualmente, purtroppo ha un cooldown di 1 secondo, ed usa 25 pt focus, tenerla in auto rischia di lasciare il pet senza focus per Growl,
    Cower raramente, a volte quando c'è un altro tanker, e il mio pet è li per morire disattivo Growl e metto Cower, così non devo curarlo e al tempo stesso non mi muore.

  19. #369
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto lun, 28 marzo 2005 alle 15:14
    Per le pet skill:

    Uso Growl sempre in automatico, Bite anche.
    Per Claw la uso manualmente, purtroppo ha un cooldown di 1 secondo, ed usa 25 pt focus, tenerla in auto rischia di lasciare il pet senza focus per Growl,
    Cower raramente, a volte quando c'è un altro tanker, e il mio pet è li per morire disattivo Growl e metto Cower, così non devo curarlo e al tempo stesso non mi muore.
    Gia' concordo, mettendo Claw automatico il focus del pet dura manco 2 secondi lol.

  20. #370
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ruri ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 00:15
    Ora devo solo trovare un pet coriaceo come me e sono a posto...
    (se potete evitate le tigri...)
    Quella dei pet "migliori o peggiori" è un pò la solita leggenda metropolitana, a mio avviso. Io di solito provo un pò tutto quello che incontro, tenendo un pet fisso in stalla (una tigretta sire presa a liv.18 a cui sono affezionato) e che faccio salire di pari passo al mio livello, mentre tamo (o provo a farlo prima di scappare fallendo a fine corsa della barra taming ) animali di pari livello al mio e vedo come si comportano, specie per imparare nuove skill.
    Il pet da usare di solito lo scelgo in base a ciò che so sto andando a fare, ovvero, se serve un tank per qualche quest particolare cerco qualcosa con alta armor come prima qualità, mentre se vado in solo e devo agire veloce, cerco qualcosa con più danno possibile come requisito primario.
    Inoltre, e non è da sottovalutare come discriminante, credo sia molto importante la "fichezza" del pet per noi cacciatori-zingari esteti
    Insomma, non so se sia possibile una lista dei pet "migliori nelle migliori situazioni" (p.e. molti Raptor in giro, attuale mio secondo pet), magari possiamo scambiarci le rispettive esperienze e vedere che statistica ne esce fuori.

  21. #371
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Bhe, io parlo sempre in termini statistici, ma di fatto le mie preferenze non coincidono sempre con quello che penso sia la scelta "migliore" in termini puramente pratici.

    Io uso Olm the Wise, lvl 52 trovato a Felwood, è un gufo tutto bianco troppo bello.
    statistiche non è sto granchè, è pressapoco uguale ad un cat di pari lvl ma con meno Atk Speed.

    Atk speed 2.0
    Armor: 39.3

    per il resto sono tutti fattori variabili... attualmente è lvl 55

  22. #372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    io uso l'orso putrefatto che trovi nelle western plaguelands, ha tanta vita

  23. #373
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io solo felini, che siano micioni, pantere, tigri, leoni, basta che facciano miao.

    Alla fine e' quasi indefferente quale pet si usi.. si certo l'orso incassa meglio ma e' veramente brutto... si riesce ad expare bene anche con gli altri, io scelgo quello che piu' mi piace esteticamente.

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Enterprise ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 14:56
    Io solo felini, che siano micioni, pantere, tigri, leoni, basta che facciano miao.

    Alla fine e' quasi indefferente quale pet si usi.. si certo l'orso incassa meglio ma e' veramente brutto... si riesce ad expare bene anche con gli altri, io scelgo quello che piu' mi piace esteticamente.

    Allora a sto punto meglio un tartarugone

  25. #375
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Vi dico la mia top ten di pet:
    -Gorilla (mangia solo frutta, ma pesta come un bove, ha un armor alta ed è un figone)
    -Tartaruga (satanicamente cattiva)
    -Orso (mangia di tutto e può usare tutte le abilità dei pet)

    Ora vi chiederete "Perchè se è una top ten sono solo tre?", semplice: gli altri o non li ho provati ma non mi convincono (qualcuno ha detto Serpente volante?) o li ho provati e mi hanno lasciato

    Ah gli stadi di felicità sono trishte(non lo ricordo in inglese), content e happy.

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato