+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    no sono unhappy, happy e very happy

  2. #377
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 18:13
    Enterprise ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 14:56
    Io solo felini, che siano micioni, pantere, tigri, leoni, basta che facciano miao.

    Alla fine e' quasi indefferente quale pet si usi.. si certo l'orso incassa meglio ma e' veramente brutto... si riesce ad expare bene anche con gli altri, io scelgo quello che piu' mi piace esteticamente.

    Allora a sto punto meglio un tartarugone
    Naaa bruttissimo... al max un gorilla..

  3. #378
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    x ora uso una tigre di SV, ma avevo intenzione di prendere qualkosa di piu "corazzato"

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kalatheen ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 21:02
    x ora uso una tigre di SV, ma avevo intenzione di prendere qualkosa di piu "corazzato"
    Personalmente più vado avanti più noto l'inutilità del pet, quindi ormai bado solo all'estetica, tigre rulez sotto questo punto . Ho una matriarch presa a Darkshore a liv 20 e ormai sono affezionato. La metto allo stable ogni tanto prendo un altro pet 10 min per imparare nuove abilità, poi lo mollo e torno dalla mia tigrotta

  5. #380
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 11:30
    Kalatheen ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 21:02
    x ora uso una tigre di SV, ma avevo intenzione di prendere qualkosa di piu "corazzato"
    Personalmente più vado avanti più noto l'inutilità del pet, quindi ormai bado solo all'estetica, tigre rulez sotto questo punto . Ho una matriarch presa a Darkshore a liv 20 e ormai sono affezionato. La metto allo stable ogni tanto prendo un altro pet 10 min per imparare nuove abilità, poi lo mollo e torno dalla mia tigrotta
    Inutile.. non e' inutile.. serve a tenere uccupati i mob mentre te spari da lontano.. quindi se lo usi per questo e' utilissimo, in pvp poi io non lo butterei.. fino ad ora (son liv 31) mai e poi mai, in nessun duello, si son mai preoccupati di lui che quindi continua a colpire e far danni indisturbato mentre io faccio, o provo a fare, il resto (si certo che se e' un war o pala conta niente, ma gia' su un mago, rouge e simili si vede di piu').

  6. #381
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 11:30
    Kalatheen ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 21:02
    Personalmente più vado avanti più noto l'inutilità del pet, quindi ormai bado solo all'estetica, tigre rulez sotto questo punto .
    il pet e' inutile?
    proprio il contrario.. se e' un buon pet il mob non ti fa manco 1 hp di danno visto ke lo tiene sempre lontano..

  7. #382
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-05-04
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    scusate ma i pet tamati che vedo in giro e sono "unknown entity" dove si trovano e cosa sono esattamente??? grazie ciao

  8. #383
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    magega ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 20:37
    scusate ma i pet tamati che vedo in giro e sono "unknown entity" dove si trovano e cosa sono esattamente??? grazie ciao
    quella scritta appare solo quando sta "caricando" il nome del pet.. come in momenti di lag o quando stai in mezzo ad una grossa folla

  9. #384
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 19:29
    no sono unhappy, happy e very happy
    no sono unhappy, content, happy e very happy

  10. #385
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    conten?

    rosso: unhappy 75% di danno
    giallo: happy 100% di danno
    verde: very happy 125% di danno

  11. #386
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    si si content content!

    e poi c'è "abbastanz felish", poi viene, "nu poc inkazzariello"
    e alla fine, "now i romp you"

  12. #387
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Per l'esattezza sono unhappy - content -happy

    Io per adesso sto girando con un orso in quanto devo dire che la nightsaber è un po' troppo scura per i miei gusti. Qualcuno ha idea dove posso trovare le frostsaber e da che livello posso addomesticarle? quelle sì che rullano di brutto!

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 10:17
    Per l'esattezza sono unhappy - content -happy

    Io per adesso sto girando con un orso in quanto devo dire che la nightsaber è un po' troppo scura per i miei gusti. Qualcuno ha idea dove posso trovare le frostsaber e da che livello posso addomesticarle? quelle sì che rullano di brutto!
    Un mio amico di gilda liv 55 è a winterspring, e mi ha detto che ci sono le frostsaber lv 60. I pet definitivi

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 23:16


    rosso: unhappy 75% di danno
    giallo: happy 100% di danno
    verde: very happy 125% di danno









    sarà che l'alleanza ha lvl farlocchi





  15. #390
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Scusate, ma sbaglio o se hai qualcosa che ti aumenti l'attack power questo agisce solo sull'attacco di mischia? io a volte mi prendo l'incantesimo dei paladini che aumenta l'AP e sul character stat mi vedo pompato solo il melee attack.

  16. #391
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 02:15
    si si content content!

    e poi c'è "abbastanz felish", poi viene, "nu poc inkazzariello"
    e alla fine, "now i romp you"

    Ahahahahahahahahah

    Gia' sull'abbastanz felish mi stavo rotolando.... ihihihihih

    I livelli sono 3 cmq.

  17. #392
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    A Winterspring, precisamente a Frostsaber Rock, a parte le panterine bianche 58-59 c'è una tigre mezzabianca mezza blu ghiaccio livello 60, mi mancano 3 livelli, poi voglio provare a tamarla, giusto per prendere qualche skill da pet.

  18. #393
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    che bello quell'elite, picchia come un fabrro, a momenti scassa 4 persone di livello 58

  19. #394
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 10:37
    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 10:17
    Per l'esattezza sono unhappy - content -happy

    Io per adesso sto girando con un orso in quanto devo dire che la nightsaber è un po' troppo scura per i miei gusti. Qualcuno ha idea dove posso trovare le frostsaber e da che livello posso addomesticarle? quelle sì che rullano di brutto!
    Un mio amico di gilda liv 55 è a winterspring, e mi ha detto che ci sono le frostsaber lv 60. I pet definitivi
    anche gli scorpionazzi delle burning stepees non sembrano male, devo provarne uno in questi giorni

  20. #395
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 14:00
    Scusate, ma sbaglio o se hai qualcosa che ti aumenti l'attack power questo agisce solo sull'attacco di mischia? io a volte mi prendo l'incantesimo dei paladini che aumenta l'AP e sul character stat mi vedo pompato solo il melee attack.
    No, L'attack power aumenta entrambe, per il paladin non mi ricordo, cmq ho 3 item che aumentano l'attack power e funzona benone per il ranged atk.

  21. #396
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    a giusto... mi sono dimenticata di postare queste news delle Blizzard sul pet:

    Fonte: http://forums-en.wow-europe.com/board.as px?fn=wow-hunter-en

    Here's the start of the feedback results, folks. It's not much, but I figured I would bring it to you as I receive it since spirits are low with the patch.

    Now then. Any Hunter past level 10 understands that the pet is, at the least, supposed to be an integral part of the Hunter's arsenal, and there have been a variety of pets out there that have differed in resistances, attack speed, etc. However, with recent patches, much of this has been removed, and thus one of the major concerns of the Hunter is that their pet is growing steadily weaker and more homogenized. While we have stated that these changes are paving the way for more customization, we haven't been able to give much detail on what's being worked on in that regard recently...

    Here is some of that detail for you now.

    Pets currently have many, many training points, more than they can currently spend. It is the intent of the developers to present the Hunter with a wide variety of abilities for one's pet that will utilize those training points, enough so that the Hunter will have to pick and choose which abilities their pets will specialize in. This will result in a more interactive way of making your pet more effective, while at the same time making pets more individualized.

    Here are the "types" of abilities they currently plan to include in this new pet training customization:

    * Active Abilities: abilities consciously used, such as poison, increased speed, and damage mitigation.

    * Passive Abilities: abilities always "on" that, for example, increase attributes (such as Strength and Stamina), armor, and resistances.

    * AI Abilities: abilities automatically used in certain situations by your pet, such as becoming enraged.

    It is the hopes of the developers that this new system will dispel the feeling that all pets are the same and help them become more effective in battle.

    (More information is to come in time -- this is just the start.)

    - Caydiem

    Original thread: http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-hunter&t=200544

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Sarà ma io per potenziare l'hunter non darei maggiori abilità al pet, ma direttamente al PG.

  23. #398
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io invece credo che differenziare il modo di tirar su il pet sia la strada giusta per dare maggior profondità alla figura dell'hunter. Vuol dire che dovrai crescere due pg invece che uno, e crescerli in maniera complementare, colmando le lacune dell'uno con i punti di forza dell'altro, dando così maggior senso (non più solo affettivo) di appartenenza uno con l'altro. Ci porteremo i pet con noi dal 20esimo livello fino al 60, rendendo meno influente il discorso che un pet tamato ad un certo livello sia attualmente più "performante" di uno trainato fino allo stesso livello (vox populi, sempre che sia veramente così, io non ho potuto ancora verificare di persona).

  24. #399

    Predefinito pet

    ciao a tutti io ho un problemino con il mio pet.

    all'inizio nn sapevo che per rendere felice il pet bisognava dargli da mangiare ed ora si è ribellato.

    attualmente ne ho un altro ma come faccio a riprendermi quello di prima o quanto meno liberarmene per poter tamare un altra creatura?



    se nn ho capito male prima di abbandonarlo bisogna chiamarlo e successivamente liberarlo . ma se non compare come si fa? aiutatemi plz

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    /dismiss pet o qualcosa di simile. cmq se è scappato significa che non l'hai più, e in teoria dovresti poterne tamare un altro.

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato