+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 59
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Sogno di una notte di mezza estate

    Salve a tutti

    scrivo questo post un po' per sfogo e un po' per sentire qualche parere da persone che non conosco.
    L'estate, come ben saprete, è periodo di storie e storielle e la mia non è stata da meno.

    A inizio luglio, durante una serata un po' alcolica, ci provo con una ragazza (già conosciuta in precedenza) e ci baciamo. La sera stessa, poiché abito distante, sono andato a dormire da lei, che vive da sola in quanto ha i genitori all'estero. Abbiamo dormito insieme sul divano, ma non c'è stato null'altro oltre a dei limoni.
    Nei giorni successivi abbiamo cominciato a sentirci e a messaggiare in maniera continua e costante e a vederci ogni tanto (abito a 200 km di distanza). Tuttavia in quei giorni non mi è mai stato possibile dormire da lei (a parte una volta, oltre a quella della prima serata), a causa del ritorno della madre a casa per le vacanze estive. Di conseguenza passiamo svariate ore del doposerata seduti in macchina, sui sedili posteriori, senza mai andare oltre al limone.

    Verso fine luglio la ragazza viene a casa mia, passiamo una bella serata in casa con cena preparata dal sottoscritto. Il mattino successivo la riaccompagno a casa in macchina e, fatta colazione nella città di lei, mi accingo a tornare a casa mia. Durante il tragitto di ritorno cominciamo a messaggiare e incomincio a chiedere cosa ne pensasse di una storia seria. La sua risposta è stata inattesa: ha parlato di dubbi, confusione, contraddizioni, pensieri per la testa che la portano a non essere convinta di iniziare una storia seria con il sottoscritto.
    Passano ulteriori giorni, dove continuiamo a sentirci costantemente, fino al giorno del suo compleanno. La serata passa piacevole in presenza anche dei suoi amici, lei si ubriaca tantissimo e passa il doposerata a vomitare, con me che le tengo la fronte. Rimaniamo in macchina fino alle 6 del mattino, con lei mezza ubriaca e assonnata.
    Altri giorni passano senza vederci, anche se gli scambi di messaggi sono molto fitti, fino a che io parto per due settimane per l'estero.
    Durante questo periodo continuiamo a sentirci via messaggio, nonostante il fuso orario che ci separa. Tuttavia in questo stesso periodo mi accorgo di un certo allontanamento, soprattutto nel tono dei messaggi che ci scambiamo.
    Passate le due settimane, torno in Italia e finalmente ci rivediamo. Passo da casa sua, in quanto la madre nel frattempo era andata via, e passiamo la giornata in casa sua e la serata con i suoi amici. Durante la giornata mi rendo conto di come sia diventata un po' distante, in quanto non siamo andati oltre al bacio e a qualche abbraccio.
    La notte la passo a casa sua, dormendo con lei sul divano solo un'oretta a causa del suo turno di mattina al lavoro.
    Prima che si dirigesse al lavoro, siamo andati a fare colazione e ci poi ci siamo salutati con diversi baci.

    Nei tre giorni successivi continuiamo a sentirci, anche se meno frequentemente, fino a che ieri mi comunica di avere pensato, nei giorni precedenti, alla possibilità di una storia e di aver trovato una risposta: non se la sente di iniziare una storia seria con il sottoscritto in quanto, nonostante stia bene in mia presenza, ogni volta che pensa a questa eventualità le compaiono dubbi, pensieri e confusione in testa; di conseguenza mi comunica che non riesce a frequentarmi come prima.
    Io prendo atto della sua decisione e accetto a malincuore la situazione.

    Sono stati tanti i pensieri che mi hanno pervaso la testa nel ripensare ai due mesi appena trascorsi: speravo davvero di poter iniziare una relazione seria con questa ragazza, che mi piaceva e mi piace ancora molto, e mi è davvero dispiaciuto che la conclusione sia ben diversa da come me la ero immaginata. Sono rimasto molto coinvolto in questa storia, nonostante non fossimo mai arrivati a fare sesso.
    Ora farò passare sicuramente qualche giorno in cui non mi farò sentire, per riflettere ancora su questa storia.
    Da parte sua, lei mi è parsa parecchio in confusione nel prendere questa decisione e mi aveva sempre detto che c'era una parte propensa a iniziare una relazione seria e un'altra parte invece dubbiosa e piena di paura e contraddizioni al riguardo. Di conseguenza sono indeciso su cosa fare, se continuare a non considerarla o se provare a farmi vivo per vedere se fa effetto risentirmi.

    Che ne pensa il pubblico di Sex Machine?

  2. #2
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    La domanda sorgente spontanea, com'è possibile che non sia mai capitato del sesso?
    Uno dei due fermava l'altro? Non è che lei si aspettava questo da te e tu non gliel'hai mai dato(in senso lato e non)? Questo è quello che traspare secondo me.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    No, io ci ho provato eccome , ma mai insistito se lei mi fermava. Alla fine non ho rimpianti per azioni non fatte e credo di essermi comportato in maniera esemplare: carino, gentiluomo, affabile, divertente bla bla bla
    Pero la conclusione è stata quella che è stata.

  4. #4

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Secondo me voleva solo essere convinta. Quando parlava di dubbi probabilmente voleva che tu tirassi fuori tutte le scuse più convincenti del tuo repertorio per convincerla a darti una possibilità. Potresti essere ancora in tempo...
    Oppure semplicemente ha una situazione in sospeso con un altro.
    O non le piaci abbastanza (ma questo magari lo escludo, dato i limoni i messaggi e tutto il resto).

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Boh io mi sono comportato in maniera, a mio parere, corretta. Anche a suo dire, si è sempre sentita molto bene in mia presenza.
    Di situazioni in sospeso non credo ne abbia, ha avuto l'ultimo ragazzo oltre un anno fa e non ha avuto flirt che io sappia.
    Il punto è che probabilmente non le piaccio abbastanza, nonostante tutto. Dopo che mi ha comunicato la sua decisione, l'ho chiamata al telefono per un'ora. Le ho chiesto cosa la rendesse così titubante, così poco convinta. Lei mi risponde che mai si era trovata in una situazione di tale confusione, non sapere cosa fare. Alla fine, spinta dalle mie domande, ha detto che probabilmente non le piacevo abbastanza.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    francamente io mi comporterei così (detto francamente comunque non avrei MAI chiesto il suo pensiero riguardo a qualcosa di ufficiale, ma anzi avrei fatto andare le cose per conto loro):
    le direi che va bene, e che non cè problema. Dopodichè se riesci ancora a limonartela continua, vedi te, nel frattempo cerca altri lidi.
    questo ti porterà o a una completa rottura (cosa non negativo) o ti porterà ad una lei che, vedendoti sereno, tranquillo e un po' più distante, ribalterà la situazione e inizierà a pressarti lei per qualcosa di serio.

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    La domanda sorgente spontanea, com'è possibile che non sia mai capitato del sesso?
    Uno dei due fermava l'altro? Non è che lei si aspettava questo da te e tu non gliel'hai mai dato(in senso lato e non)? Questo è quello che traspare secondo me.
    Si ma il diritto di disquisire su questioni del genere quando te lo sei guadagnato esattamente?

  8. #8
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    però un pò c'aveva preso. la sensazione che ha dato l'OP era quella anche per me.
    e checchè ne dica ora, anche secondo me voleva essere convinta. e quoto pure TGG, che ne sa.

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    francamente io mi comporterei così (detto francamente comunque non avrei MAI chiesto il suo pensiero riguardo a qualcosa di ufficiale, ma anzi avrei fatto andare le cose per conto loro):
    Questo. Non si chiede mai. MAI.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    però un pò c'aveva preso. la sensazione che ha dato l'OP era quella anche per me.
    Aveva dato la stessa sensazione anche a me, ma se tricecoso inizia pure a dare consigli non lo recuperiamo più.

    E poi questo pezzo qui:

    Citazione Originariamente Scritto da b@st@rd Visualizza Messaggio
    Dopo che mi ha comunicato la sua decisione, l'ho chiamata al telefono per un'ora. Le ho chiesto cosa la rendesse così titubante, così poco convinta. Lei mi risponde che mai si era trovata in una situazione di tale confusione, non sapere cosa fare. Alla fine, spinta dalle mie domande, ha detto che probabilmente non le piacevo abbastanza.
    Mi ricorda tanto il "cosa c'è che non ti piace di me" del vecchio Karas.
    Ultima modifica di Akando; 01-09-12 alle 09:12:56

  10. #10
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Anche secondo me doveva insistere. Il fatto di fare un po' di resistenza è semplicemente una precauzione per non sembrare una baldracca

    Akando se ho voglia di rispondere rispondo, non rompete. Nessuno è obbligato ad ascoltare ciò che dico.

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Il fatto di fare un po' di resistenza è semplicemente una precauzione per non sembrare una baldracca
    Poi te ne esci con ste stronzate.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Akando se ho voglia di rispondere rispondo, non rompete.
    Certo costruisciti pure il tuo angolino di mondo in cui disquisisci di ragazze come se ne capissi qualcosa, leggendo i racconti di quelli che hanno delle storie (che vadano bene o male non importa) perchè tu non sei capace nemmeno di accumulare abbastanza palle da rivolgere la parola a una ragazza...

  12. #12
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    triceps tu stai prendendo una china sbagliatissima... che è quella di passare più tempo a leggere i rimproveri di Akando che a cercare di entrare nel mutande di qualcuna. il punto è tutto qui.

  13. #13
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    le direi che va bene, e che non cè problema. Dopodichè se riesci ancora a limonartela continua, vedi te, nel frattempo cerca altri lidi.
    questo ti porterà o a una completa rottura (cosa non negativo) o ti porterà ad una lei che, vedendoti sereno, tranquillo e un po' più distante, ribalterà la situazione e inizierà a pressarti lei per qualcosa di serio.
    this.

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    triceps tu stai prendendo una china sbagliatissima... che è quella di passare più tempo a leggere i racconti di gente che prova a entrare nelle mutande di qualcuna che a cercare tu di entrare nel mutande di qualcuna. il punto è tutto qui.
    fixed

  15. #15
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Ma lo dite voi. TSM mi fa compagnia quando sono a casa e visto che piove da due giorni ininterrottamente ci capito spesso. Non sapete cosa faccio intanto.

    Ho chiesto alla tipa "devi scoprire in cosa sono brava" di vederci e per sta settimana mi ha paccato, ha detto che ha 200 compleanni. Ha detto che la prossima è tutta libera invece. E quindi non posso che aspettare. Giovedì sera sono uscito con una che non vedevo da un paio d'anni ma non mi piace ed è anche fidanzata. In ogni caso è stato una bella serata. Vi devo proprio dire tutto? La mia parte mi sembra che la sto facendo ma non mi sembravano certo aggiornamenti degni di nota.

    Faccio notare che siamo pesantemente OT. Ciao

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Questo. Non si chiede mai. MAI.
    Si solitamente queste cose non andrebbero chieste, ma non è il caso del "posso baciarti". Io ho provato diverse volte a entrare in profonda intimità con questa ragazza, ma conoscendola meglio, mi è parsa il tipo che se non si mette insieme ad uno non riesce a liberarsi e ad avere certi comportamenti, che io ritengo invece normali tra due persone che non stanno insieme ma che si piacciono.
    Di conseguenza mi è sorta spontanea questa domanda, perché per me c'è molto di più di una mera attrazione fisica ed ero ben pronto ad iniziare un qualcosa di serio.


    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Mi ricorda tanto il "cosa c'è che non ti piace di me" del vecchio Karas.
    Uhm.. il fatto è che mi dicesse di stare bene in mia presenza bla bla bla e poi ricevere questa decisione finale ha messo confusione anche a me. Non mi era sufficiente che mi dicesse di averci pensato e di aver deciso di non volermi più frequentare in una certa maniera; ci tenevo molto a questa ragazza ed essere messo da parte senza aver capito il motivo (perché alla fine si, la decisione è stata quella, ma c'è voluto molto tempo affinché ci arrivasse, sinonimo di confusione e dubbi, che non erano alimentati da ex o altri flirt) non mi andava proprio giù.

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da b@st@rd Visualizza Messaggio
    Si solitamente queste cose non andrebbero chieste, ma non è il caso del "posso baciarti". Io ho provato diverse volte a entrare in profonda intimità con questa ragazza, ma conoscendola meglio, mi è parsa il tipo che se non si mette insieme ad uno non riesce a liberarsi e ad avere certi comportamenti, che io ritengo invece normali tra due persone che non stanno insieme ma che si piacciono.
    Di conseguenza mi è sorta spontanea questa domanda, perché per me c'è molto di più di una mera attrazione fisica ed ero ben pronto ad iniziare un qualcosa di serio.




    Uhm.. il fatto è che mi dicesse di stare bene in mia presenza bla bla bla e poi ricevere questa decisione finale ha messo confusione anche a me. Non mi era sufficiente che mi dicesse di averci pensato e di aver deciso di non volermi più frequentare in una certa maniera; ci tenevo molto a questa ragazza ed essere messo da parte senza aver capito il motivo (perché alla fine si, la decisione è stata quella, ma c'è voluto molto tempo affinché ci arrivasse, sinonimo di confusione e dubbi, che non erano alimentati da ex o altri flirt) non mi andava proprio giù.
    Io trovo che si sia comportata molto lealmente e dovresti esserne contento. E' raro con le donne. Le piaceva la tua compagnia, ci stava anche limonare o baciarsi, ci stave mesaggiarci ma un impegno, dopo averci pensato un po e non averti illuso inutilmente, non se l'e' sentitta di prenderlo. Puo' essere che non le piacessi tanto da avere una relazione, puo' essere sta bene sola, o ha altri pensieri e problemi in questo momento della sua vita. E' andata cosi, amen. Almeno hai passato dei bei momenti con una persona sincera e leale. Se cerchi una relazione, cerca altrove.

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da b@st@rd Visualizza Messaggio
    Di conseguenza mi è sorta spontanea questa domanda, perché per me c'è molto di più di una mera attrazione fisica ed ero ben pronto ad iniziare un qualcosa di serio.
    Ti devi mettere in testa che fino a che non passano dei mesi, e per mesi intendo tipo almeno 6 o più tutto quello che c'è è attrazione fisica e un po' di sintonia. Bisogna lasciar scorrere le cose, e vedere che succede.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non sapete cosa faccio intanto.
    A giudicare dal tuo ultimo post ti stai trasformando in karas.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Ti devi mettere in testa che fino a che non passano dei mesi, e per mesi intendo tipo almeno 6 o più tutto quello che c'è è attrazione fisica e un po' di sintonia. Bisogna lasciar scorrere le cose, e vedere che succede.
    This

    Magari non sei mesi, però sicuramente all'inizio è principalmente attrazione fisica E mi fa ridere che quando lo dicevano a me 12 anni fa non ci volevo credere

  20. #20

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Non avresti mai dovuto chiederle della storia seria.

    Sicuramente ha una fissa per qualcun altro, eri il suo piano B.

    Potevi diventare il piano A solo saziandola a letto.

    Adieu.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Dovevi provare a "passare" prima dall'orecchio (non capire male ). Mi spiego: mentre limonate inizia a baciarla sul collo, sali e mordicchia il lobo, poi con la punta accarezza leggermente l'arcata dell'orecchio e la zona esterna. Alterna la stimolazione in questi tre punti e i baci. Può funzionare perchè non è sempre percepito come un tentativo di arrivare a meta, ma magari solo come un giochetto erotico un pò più spinto del limone. Però spesso ha l'effetto di far diventare la ragazza un lago e far cadere le inibizioni. Se continua a negarsi, allora mettici una pietra sopra. Se invece si lascia andare, meglio per te. Perchè se sei bravo a letto tranquillo che parte dei dubbi tipo "ma magari non è proprio esattamente il mio tipo ideale" e tante altre seghe mentali, iniziano ad avere meno peso, e forse una possibilità te la da
    Ultima modifica di Bloody83; 01-09-12 alle 18:38:40

  22. #22
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    bloody ne sa tecnica base numero 3. la 1 è lo sguardo, la 2 è il limone.
    e secondo me comunque non te la sei giocata. ora segui il consiglio di TGG e opera un tranquillo e sereno distacco. se c'è trippa si accorgerà che le manchi e tu sarai pronto a cogliere, invisibilmente fino al momento clou, eventuali segnali di interesse. e lì però dovrai colpire duro.

    detto ciò, triccio, fai bene a non postare un cazzo finchè non concludi almeno un limone. ma non pigliartela per i commenti qua. non cambieranno finchè non ci sarà il limone.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Dovevi provare a "passare" prima dall'orecchio (non capire male ). Mi spiego: mentre limonate inizia a baciarla sul collo, sali e mordicchia il lobo, poi con la punta accarezza leggermente l'arcata dell'orecchio e la zona esterna. Alterna la stimolazione in questi tre punti e i baci. Può funzionare perchè non è sempre percepito come un tentativo di arrivare a meta, ma magari solo come un giochetto erotico un pò più spinto del limone. Però spesso ha l'effetto di far diventare la ragazza un lago e far cadere le inibizioni. Se continua a negarsi, allora mettici una pietra sopra. Se invece si lascia andare, meglio per te. Perchè se sei bravo a letto tranquillo che parte dei dubbi tipo "ma magari non è proprio esattamente il mio tipo ideale" e tante altre seghe mentali, iniziano ad avere meno peso, e forse una possibilità te la da
    Con la punta di cosa?

  24. #24
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Dalla lettura di tutti i commenti mi sono fatto la mia personalissima idea che le ragazze di oggi hanno tempi molto lunghi x incominciare a ragionare che la relazione è seria (qualcuno ha saggiamente detto 6 mesi) e che sempre più ragazze (per lo meno quelle ospitate a loro insaputa su TSM) vogliano solo una relazione a tempo, quasi come per colmare una sensazione di vuoto e noia più che per reale intenzione di avere un compagno.
    Rispondendo a b@st@rd (solo nel nome ma non nei fatti) io tenterei di riagganciarla "con le peggiori scuse del repertorio" per farle capire che è un cosa seria. Al primo suo sentore di indecisione, cambio aria e la lascio li come una fessa. Che le serva di lezione per la prossima relazione

  25. #25
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Sinceramente non credo che le storie serie si comincino. Le storie dovrebbero diventare serie conoscendosi e apprezzando progressivamente di piu' quel che si scopre del compagno.
    Io non biasimo una ragazza se vuole frequentare qualcuno, godersi la sua vita ed il tempo passato con lui.
    Non e' solo perche' una donna vuole divertirsi con la compagnia dell'altro sesso sia per colmare il vuoto esistenziale...o perche' non voglia necessariamente un compagno debba sentirsi solo ed abbandonata.
    eccheccazzo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato