+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Se fai una proiezione a 15 anni più che una station wagon dovresti pensare al materasso sotto il ponte.

  2. #52
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Quale parte di "hai smesso di essere divertente 10 minuti prima di aver scritto il tuo primo post qua dentro" non ti è chiara?

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Qualche aggiornamento sparso.

    Questo periodo è abbastanza pieno per entrambi, io con il lavoro, lei con il lavoro part time e gli esami.
    Settimana prossima ci saremmo dovuti vedere in compagnia per un compleanno di un amico in comune; oggi tuttavia le ho chiesto di andare a cena per stasera (a casa sua o fuori), qualche sera prima del compleanno, in modo da non avere altre persone attorno. Mi sarei fatto 200 km per andare da lei.
    La sua risposta è stata piuttosto evasiva, ma nella sostanza ha rifiutato in quanto presissima dagli esami ormai imminenti e dal poco tempo rimasto per studiare, anche a causa di impegni vari nei prossimi giorni, tra cui il lavoro. Mi dice anche che in caso di cena in casa non sarebbe mai riuscita a studiare in mia presenza (ci avevamo già provato nelle settimane precedenti, ma ovviamente...) e che probabilmente non sarebbe riuscita nemmeno a venire al compleanno.
    Dopo aver rifiutato mi propone di vederci sabato sera, in quanto è l'unico giorno del week end in cui non lavora. Tuttavia sabato ho un importante impegno personale e ho evitato di rispondere.
    Non so quali saranno gli sviluppi futuri, ma non sono tanto ottimista.

  4. #54

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Però è già qualcosa che ti abbia fatto la proposta per sabato. Una che vuole scaricarti in genere non propone altre date, anzi...

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Mah sinceramente non saprei se la sua proposta per sabato sia un segnale positivo o negativo.
    Ormai saranno due settimane che non ci vediamo e una settimana da quando mi ha detto di non volermi più frequentare come prima. Non vorrei facesse finta di niente e vedesse nell'eventuale incontro un normale appuntamento tra amici.

  6. #56
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Ho sempre più la senzazione che si stia scivolando verso un tipico caso di accanimento terapeutico.

  7. #57
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    non vi vedete da 2 settimane...

    se una ragazza ti vuole, non si fa il problema dello studio
    se ti vuole veramente studia di notte
    se ti vuole veramente salta la sessione d'esame

    non nascondiamoci dietro un dito su

  8. #58
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Capisco lo stato sentimentale del nostro eroe e la sua voglia di continuare la relazione, ma a volte senza apparente motivo e per qualhe illogica irrazionale motivazione della ragazza che apparirà solo come logico e coerente ad altre sue strette amiche affini, il gioco si spezza senza che sia direttamente colpa nostra. Secondo me qualcos in lei ha rotto la magia, non perderei altro tempo e punterei il radar altrove. L'ultima ragazza che si incontra è sempre quella che ricade nella categoria "non ne troverò mai altre così speciali come lei" invece più spesso di quello che sembra non solo la si trova ma a volte è anche meglio in tutto. Basta solo cercare (e volerlo fare).

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: Sogno di una notte di mezza estate

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Capisco lo stato sentimentale del nostro eroe e la sua voglia di continuare la relazione, ma a volte senza apparente motivo e per qualhe illogica irrazionale motivazione della ragazza che apparirà solo come logico e coerente ad altre sue strette amiche affini, il gioco si spezza senza che sia direttamente colpa nostra. Secondo me qualcos in lei ha rotto la magia, non perderei altro tempo e punterei il radar altrove. L'ultima ragazza che si incontra è sempre quella che ricade nella categoria "non ne troverò mai altre così speciali come lei" invece più spesso di quello che sembra non solo la si trova ma a volte è anche meglio in tutto. Basta solo cercare (e volerlo fare).
    A mente fredda quoterei ogni parola che hai detto.
    Ritornando alla situazione, nessun sviluppo particolare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato